Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert vitas 100 rOggi alle 15:44Eiffel59Corde Head Speed MP 2022Oggi alle 15:39GianluzLorenzo MusettiOggi alle 15:24Solo Tennisnuova blade v9Oggi alle 15:21ciro.carrottaJannik SinnerOggi alle 14:34ExDedalusBirretta distensivaOggi alle 13:36UbaldoneInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:13Sky RoomCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 12:46bovy89Babolat pure drive 300g 2021Oggi alle 12:37Solo TennisWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975Corde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

+11
angelocarbone
vfalini
albew
giulioTennis
motombo
matador66
wallybibi
iamwill
marco790
MARIO966
ronwelty
15 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni Empty Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 11:07
Proviamo ad usare questo topic per farci un'idea di che disponibilità abbiamo per organizzare un torneo di doppio invernale, proponetevi sia come singoli o direttamente come coppia.

Diciamo che come tempi potrebbe partire a Novembre e finire a Marzo, come cadenza dei match direi che una partita ogni 3 o 4 settimane dovrebbe andare bene.

Io butto giù la mia proposta: 2 gironi da 4 coppie ciascuno, passano i primi due per girone che faranno poi semifinale e finale.
Cos' facendo ogni coppia fare da un minimo di 3 ad un massimo di 5 partite in tutto il torneo, riuscendo a finire il tutto entro marzo con la cadenza dei match che ho scritto poco sopra.

Postate qui la vostra disponibilità, arrivati ad 8 coppie si chiude e si parte.

Io metto già la prima coppia:

Adolfo/Luca

Accorrete Numerosi Smile
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 11:19
Grande! Io ci sarò di sicuro.. Posso giocare con iamwill se vuole, altrimenti ho anche un altro ragazzo che mi fa volentieri da compagno!
Anonymous
Ospite
Ospite

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 11:22
ottimo, una volta che sai chi sarà il tuo compagno posta la coppia così occupiamo il secondo slot!
MARIO966
MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 11:26
Ok per me ci sono
marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 11:27
uhmm...vediamo....ho mandato un PM a vfalini per il doppio....vediamo se acconsente....altrimenti mi porto mio padre...eheheh. O solo forummisti?
Anonymous
Ospite
Ospite

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 11:33
marco790 ha scritto:uhmm...vediamo....ho mandato un PM a vfalini per il doppio....vediamo se acconsente....altrimenti mi porto mio padre...eheheh. O solo forummisti?
Diciamo che sarebbe bello avere solo forumisti, ma se non raggiungiamo il numero di 8 coppie potremmo anche "arrotondare" portandoci chi ci pare.

Magari all'inizio, chi non ha il compagno può usare questo thread per mettersi d'accordo con qualcun altro "spaiato" e formare la coppia, in modo da riuscire a far partecipare tutti quelli del forum che lo desiderano (visto anche il numero di posti limitato).

PS: stai a contattà a vfalini?? ti piace vincere facile? ponzi pò pò pò pò pom! Very Happy
marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 12:28
Capito...Wink 

bhuahahah....se tocca farlo.....lo facciamo per bene...hihihih..  Razz Razz
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 12:35
Ahahahaha grande Marco! Wink
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 12:37
a me piacerebbe partecipare anche se in doppio sono negato pi del singolo e questo è tutto dire Very Happy Very Happy Very Happy 

Con Ale va benissimo fare coppia...

PS: ieri notte pensavo proprio ad un torneo di doppio fatto però tutto in giornata e con accoppiamenti casuali...una specie di torneo day 


Questo perchè ho paura ci sia difficoltà nel riuscire ad organizzarsi in 4...in ogni caso va bene per me partecipare e fare coppia con Ale Smile

PPS: Ale grazie per la fiducia Very Happy Very Happy
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 12:44
iamwill ha scritto:a me piacerebbe partecipare anche se in doppio sono negato pi del singolo e questo è tutto dire Very Happy Very Happy Very Happy 

Con Ale va benissimo fare coppia...

PS: ieri notte pensavo proprio ad un torneo di doppio fatto però tutto in giornata e con accoppiamenti casuali...una specie di torneo day 


Questo perchè ho paura ci sia difficoltà nel riuscire ad organizzarsi in 4...in ogni caso va bene per me partecipare e fare coppia con Ale Smile

PPS: Ale grazie per la fiducia Very Happy Very Happy
Ma per favore, vinciamo a mani basse.. Sopratutto contro Marco e Vittorio! Wink 
Comunque, l'idea di William mi pare buona, potremmo fare una sorta di torneo giallo una delle domeniche successive alla finale del torneo singolare, e vedere come va!
A quel punto decidiamo la modalità per il torneo completo! Smile
wallybibi
wallybibi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 189
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.10.12

Profilo giocatore
Località: Roma- Pomezia
Livello: 4.5 ITR - 4.3 FIT
Racchetta: Wilson Blade

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 12:46
ragazzi buongiorno
ci siamo anche noi
io in coppia con angelo carbone
Basketball
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 12:50
wallybibi ha scritto:ragazzi buongiorno
ci siamo anche noi
io in coppia con angelo carbone
Basketball
azz altra coppia potente Razz Razz 

qui saremo la cenerentola del torneo Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 12:51
ragazzi io lascierei un eventuale doppio giallo "tutto in giornata" separato da questo thread altrimenti rischiamo di fare confusione e di restare con un pugno di mosche in mano.

Eventualmente si potrebbe aprire un altro thread se qualcuno ha voglia di organizzarlo. Io, visti come sono finiti gli ultimi due tentativi da parte mia di organizzare il rodeo (uno il 5 maggio e uno il 7 luglio) mi tiro fuori alla grande! Cool
Anonymous
Ospite
Ospite

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 12:54
Riepilogo le disponibilità fino ad ora:

Adolfo/Luca
ronwelty/Ianwill
Wallybibi/angelo carbone
Marco790/vfalini (quest'ultimo ancora da confermare)
Mario966/ (in cerca di compagno)
marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 13:27
wallybibi ha scritto:ragazzi buongiorno
ci siamo anche noi
io in coppia con angelo carbone
Basketball
Ottimo....grandiiii... Smile
MARIO966
MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 13:36
Stò trattando con marcotop mi da una risposta domani, e Manuel che si iscriverà al sito Very Happy 
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 13:39
io mi cerco il compagno, un idea ce l'avrei....
vediamo se mi conferma
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 13:41
altrimenti, chi vuole perdere facile può farsi avanti Embarassed
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 13:44
Comunque ci tengo a sottolineare che da quando sono intervenuto io, questo 3d è migliorato esponenzialmente! Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 15:20
Ragazzi, per rendere l'organizzazione dei singoli match e di tutto il torneo più agevole, propongo di prendere un referente per ogni coppia.

Il referente si preoccuperà di interfacciarsi preventivamente  con il proprio compagno e di parlare a nome di tutti e due quando è il momento di organizzare il match con il referente dell'altra coppia. Inoltre sarà la persona che verrà contattata da chi gestisce il torneo per informazioni circa date, risultati etc.

Detto questo, assegno dei referenti per ogni coppia, nel caso intendete cambiarli comunicatemelo prima dell'inizio del torneo:

Adolfo/Luca (ref: Adolfo)
ronwelty/Ianwill (ref: ronwelty)
Wallybibi/angelo carbone (ref: Wallybibi)
Marco790/vfalini (quest'ultimo ancora da confermare) (ref: Marco790)
Mario966/ (in cerca di compagno) (ref: Mario966)
Matador66/ (in cerca di compagno) (ref: Matador66)

Per le coppie future: vi prego di comunicarmi il vostro referente all'atto della comunicazione della partecipazione, insieme al suo indirizzo email e al numero di telefono (anche in privato, sempre se non li ho già).

Grazie!


Ultima modifica di Adolfo il Lun 14 Ott 2013 - 15:22 - modificato 1 volta.
marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 15:20
ronwelty ha scritto:Comunque ci tengo a sottolineare che da quando sono intervenuto io, questo 3d è migliorato esponenzialmente! Smile
Confermo....grande Ale Laughing Laughing 
marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 15:26
Ottimo Ado...eccellente come al solito.. Wink
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 18:17
mmmm tutte belle coppiette vedo...... Wink
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 18:30
comunque Adolfo iamwill Sad da I am Will (William)

non ianwill... Sad
avatar
giulioTennis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.10.13

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni Empty Compagno per Mario966

Lun 14 Ott 2013 - 18:32
Ciao, ci sono anch'io, se Mario è d'accordo sono il suo partner.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.