Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Incordatura Prestige Pro 2023Ieri alle 23:32nw-tKi5 2024Ieri alle 23:28MEGA77Head Gravity Tour 2023 Ieri alle 21:12rogermaestro555Nuova Racchetta per mio figlio 13enneIeri alle 20:42sadin76Wilson Clash 2.0Ieri alle 18:53Eiffel59HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Ieri alle 18:45Eiffel59Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 17:50Eiffel59PERCEPT 97DIeri alle 17:30andreaforrestSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 15:30CezaInternazionali d'Italia Ieri alle 15:09francesco_jsbCorde per Yonex EZone 100LIeri alle 14:05nicola71TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Ieri alle 13:13giococlassico75Iga ŚwiątekIeri alle 13:13brian_67Prince Phantom 107G 2024Ieri alle 13:04Cezayonex vcore 2023Ieri alle 12:12Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani?

+138
gustav
FedEx
bad_horse
Ray89
Groucho
ilmelangolo
Andras
Andy80
jjoe81
aitsovespa
alechino
vittorio
alech
Mr Lybra
Rudy Kirk Agassi
atberp
Mone
DRHELL
rafac
Gemini
Bestrally
jack77
daniele60
maurizioqua
Stefanoss
Neytiri
Llodra.883
hector12
b52_ste
DrDivago
alex92
fonzi
rovigo
fiuto joe
qwerty
goran66
Lord Papale
archery57
fracchio
Juan Carlos Ferrero
sinnet
Fabrizio P
Paolo Scaccabarozzi
adip89
Federer3295
marvenu
lleyton76
giorodo
ManuelDevil
fedmex
alain proust
emanuele
alba77
whiteshirt
itaca
Alessandra76
lamonf82
zaphod280380
robtambo
thedriller
tobi69
doppiofallo
oldest
gatto di marmo
33bongio
king_roger
seamaster76
Peppe83
giangiopix
davo13
Réclame
Cesare
ilianoth
ACDC
Phoenix87
RogerKing
Lupo65
Leon@rdo
giorgio ruggieri
vince75
BigMac
nw-t
kezmaz89
netplay
Garathiel
Manza
Turbolz
morganti_andrea
DaveNax
Roger66
Fra93
Venus
noticen24
stetennis
TheRevolution
AKrickstein
Broly
algrosso
Togier
Bonifacio Angius
rolenzo
vamos-rafa23
sissina
Chuck Djokovicc
cristiano75
pasfish
Hammer72
gianfranco3110
iz5ast
jvƐƦdƐl
Aerogel
ClaudioRM
diego_df
Leocity
Felipo
nico
GIANLUINI DICA
sfoligno
bix71
chiros
h_leconte
guidoyouth
superteo
Jhon
RenaTheWiz
JoK3R
Jimbo
ester
4ngel0
m4nd
stills63
andrew84
Alex
KingBM
nanobabbo8672
zar965
F4bius
dirk23
142 partecipanti
Andare in basso

Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani?

183 - 66%
96 - 34%
 
Voti totali: 279
 
dirk23
dirk23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 15.09.09

Profilo giocatore
Località: Pindemonte
Livello: ITR 4.0 - FIT 4NC
Racchetta: Head Biancona®

Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Empty Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani?

Lun 17 Mag 2010 - 16:54
Promemoria primo messaggio :

Trovo interessante fare una statisitica tra gli utenti, per capire se è vero che il monomano è "in via di estinzione" o meno...

bix71
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 455
Data d'iscrizione : 16.03.10

Profilo giocatore
Località: San Giorgio a Cremano
Livello: 3.0 ITR o quasi quasi.... Nc FIT
Racchetta: Dunlop AG 4D 300 Tour, PK315pse

Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani?

Mar 18 Mag 2010 - 12:31
Monomano!!!
sfoligno
sfoligno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Età : 63
Località : genova
Data d'iscrizione : 08.10.09

Profilo giocatore
Località: genova
Livello: facocero disorientato
Racchetta: wilson;fischer
http://digilander.libero.it/sfoligno/

Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani?

Mar 18 Mag 2010 - 12:55
mono..quando ci arrivo!! Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 939115
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani?

Mar 18 Mag 2010 - 13:28
2 mani ,mi vengono meglio le diagonali...ma ci devo lavorare su ancora
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani?

Mar 18 Mag 2010 - 13:30
dirk23 ha scritto:Grazie a tutti coloro che hanno risposto e ancora risponderanno Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 953229


Non vi nascondo di essere sopreso della "vittoria" Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Lol schiacciante di noi monomani, risultato decisamente invertito rispetto ai pro, chissà perchè Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Icon_scratch
non solo i pro...ma proprio i giocatori in generale...
nel circolo dove mi alleno,siamo solo in 2 su una decina che giochiamo il rovescio ad una mano!
avatar
nico
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: I.T.R. 4.0 autovalutazione
Racchetta: babolat pure drive gt -

Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani?

Mar 18 Mag 2010 - 14:01
Assolutamente ad una mano, oltre che ad essere un colpo incisivo in tutte le sue varianti, lo trovo esteticamente molto più bello da veder giocare, alcuni giocatori, anche professionisti, sembra abbiano una mazza da baseball tra le mani
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani?

Mar 18 Mag 2010 - 14:09
Monomane naturale, sempre toppato e profondo, è il mio colpo preferito ed esteticamente il più bello a mia disposizione.
Peccato che non possa più giocarlo per problemi al gomito Very Happy e quindi da 7 mesi gioco a due mani, con soddisfazione.
Mi piace poter dire che so giocare entrambi i colpi, infatti quando in recupero colpisco istintivamente ad una mano l'avversario rimane basito confused
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani?

Mar 18 Mag 2010 - 14:16
ma che forum siamo!?!?!?! Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Icon_eek
dirk23
dirk23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 15.09.09

Profilo giocatore
Località: Pindemonte
Livello: ITR 4.0 - FIT 4NC
Racchetta: Head Biancona®

Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani?

Mar 18 Mag 2010 - 14:43
KingBM ha scritto:ma che forum siamo!?!?!?! Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Icon_eek

Di esteti puristi Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 97171 Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 97171
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani?

Mar 18 Mag 2010 - 14:47
però quando gioco contro un bimane mi viene sempre più complicato scendere a rete, maledetti bimani!!!
Leocity
Leocity
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 177
Età : 27
Località : Borgia (CZ) Calabria
Data d'iscrizione : 06.08.09

Profilo giocatore
Località: Borgia (CZ) Calabria
Livello: 4.5
Racchetta: Wilson [K]SixOne 95 (16x18) con NXT Tour - Dunlop Aerogel 4D 500 con TGV - Wilson BLX Pro Open con Black Code

Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani?

Gio 20 Mag 2010 - 9:42
Io a 2 mani piatto e top invece ad una mano back
diego_df
diego_df
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 04.03.10

Profilo giocatore
Località: mestre
Livello: da scarso in giù forse con un po' di speranza
Racchetta: yonex rdis100 custom

Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani?

Gio 20 Mag 2010 - 11:25
dirk23 ha scritto:
KingBM ha scritto:ma che forum siamo!?!?!?! Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Icon_eek

Di esteti puristi Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 97171 Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 97171

STRAQUOTO Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 622327 Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 622327
ClaudioRM
ClaudioRM
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 411
Età : 48
Località : ROMA...in alto a destra
Data d'iscrizione : 12.05.10

Profilo giocatore
Località: Roma (Montesacro)
Livello: ITR 3.5
Racchetta: ...quelle che mi fa comprare l'amico!

Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani?

Gio 20 Mag 2010 - 23:04
monomane a tutttttttoooo braccio! anche se devo rimettere a punto l'impugnatura che istintivamente mi viene eastern, ma mi da problemi nel controllo di profondità...qualche altra partita e lo metto ben a punto...spero Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Icon_razz
Aerogel
Aerogel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 729
Età : 38
Località : prov. LT
Data d'iscrizione : 27.11.09

Profilo giocatore
Località: Gaeta - Roma
Livello: I.T.R. "3.75"
Racchetta: Dunlop M-fil 300 custom

Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani?

Ven 21 Mag 2010 - 12:09
Una mano, anche se non benissimissimo... Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 810504
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani?

Ven 21 Mag 2010 - 19:26
I risultati di questo sondaggio sono sempre più sorprendenti!!! Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Icon_eek Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Affraid
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani?

Lun 24 Mag 2010 - 23:43
a 2 mani..sin dall'età di 6 anni!..
è il mio "colpo migliore" da sempre... Smile
tempo fa molto in top..da un pò di tempo un pò più "in avanti" e un pò meno in top..ma molto bello a vedersi ..me lo dico da solo Very Happy Wink
in back bimane in partenza e mono in uscita..(ma ora col gomito in queste condizioni..non riesco ancora a farlo senza l'altra mano di "supporto")
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani?

Mar 25 Mag 2010 - 17:50
jverdel ha scritto:a 2 mani..sin dall'età di 6 anni!..
è il mio "colpo migliore" da sempre... Smile
tempo fa molto in top..da un pò di tempo un pò più "in avanti" e un pò meno in top..ma molto bello a vedersi ..me lo dico da solo Very Happy Wink
in back bimane in partenza e mono in uscita..(ma ora col gomito in queste condizioni..non riesco ancora a farlo senza l'altra mano di "supporto")

Già mi vedo i passanti che mi farai... Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Icon_pale

...farò la fine di Sampras con Safin agli US Open... Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 939115
iz5ast
iz5ast
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 22.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani?

Mer 2 Giu 2010 - 23:24
.....in genere gli over "anta" (sopra i 40 anni) eseguono il rovescio ad una mano!!!!
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani?

Mer 2 Giu 2010 - 23:36
Alex ha scritto:
Già mi vedo i passanti che mi farai... Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Icon_pale

...farò la fine di Sampras con Safin agli US Open... Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 939115

Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 97171 ..eh sì..figurati!! Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Icon_redface non oso pensare alla naturalezza e potenza del tuo!! Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Icon_wink
ho sempre un pò "invidiato" i monomani.. Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Icon_rolleyes
gianfranco3110
gianfranco3110
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.0 ITR NC
Racchetta: Wilson Kobra Tour

Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani?

Gio 3 Giu 2010 - 0:28
Anche io monomano ma sempre in back e sto' lottando per acquisire coraggio e naturalezza col piatto e il top.

Anche io non capisco come vi possa venire piu' naturale del dritto Sad
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani?

Gio 3 Giu 2010 - 2:06
2 mani , impostato dai maestri..
Aerogel
Aerogel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 729
Età : 38
Località : prov. LT
Data d'iscrizione : 27.11.09

Profilo giocatore
Località: Gaeta - Roma
Livello: I.T.R. "3.75"
Racchetta: Dunlop M-fil 300 custom

Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani?

Gio 3 Giu 2010 - 11:29
Mah, invogliato da questo sondaggio ho provato a fare per una lezione ed una partita il rovescio a due mani (ovviamente prima mi sono ben documentato su internet su come eseguirlo e provato a casa tante volte il movimento tanto per non andare "digiuno" sul campo).

Vi dirò... per certi versi i risultati positivi sulla risposta e sulle palle alte li ho notati immediatamente, così come la maggiore facilità nell'imprimere potenza alla palla (nel rovescio ad una mano è richiesta grande fluidità e precisione del movimento). Il maestro ha detto che non sono andato neanche così male ( Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Icon_eek ) e che però, ovviamente, se decidessi di cambiare ci sarebbe un grande lavoro da fare.

Comunque sono tornato subito ad una mano per il motivo fondamentale che quello a due lo trovo (parlo a livello soggettivo) un colpo troppo "fisico", che impegna troppo la rotazione del tronco e mi da l'impressione di essere imbavagliato. Certo mi son reso conto che chi gioca questo colpo con naturalezza possiede un'arma notevole.

Piccola nota di colore: non so per quale arcano motivo ma ora mi sento più sicuro nel giocare il mio vecchio rovescio monomane. Magari funziona anche con voi... provate Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Icon_geek
pasfish
pasfish
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 200
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.02.10

Profilo giocatore
Località: parma
Livello:
Racchetta: prince exo3 tour 16\18

Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani?

Gio 3 Giu 2010 - 11:49
ad una mano,molto strano nella chiusura del movimento ...vorrei dargli piu rotazione ma nn mi viene naturale come il dritto....da under giocavo a due mani e sinceramente nn era neanche tanto male...da quando ho ripreso da 2 anni invece il bimane è qualcosa di sconosciuto per me...misteri del tennis..Smile
unica cosa che nn mi piace che a volte mi esce troppo piatto e vado un po lungo essendo abituato a tirare sempre a tutto braccio...
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani?

Gio 3 Giu 2010 - 23:20
Nel sondaggio, Manca una risposta...

"Sono ancora indeciso"

Sad
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani?

Ven 4 Giu 2010 - 2:04
2 mani tutta la vita
Chuck Djokovicc
Chuck Djokovicc
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Età : 31
Località : Cariati
Data d'iscrizione : 24.05.10

Profilo giocatore
Località: Cariati
Livello: 1
Racchetta: Babolat AeroPro Drive Cortex

Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani?

Ven 4 Giu 2010 - 16:33
io sono solo monomane! Pur volendo imitare un bimane non ci riuscirei!
sissina
sissina
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 51
Età : 34
Località : firenze
Data d'iscrizione : 05.06.10

Profilo giocatore
Località: firenze
Livello:
Racchetta: babolat pure drive

Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani?

Sab 5 Giu 2010 - 21:29
A due mani e ad una in back....è il colpo che mi viene meglio(infatti nel doppio io sto a sinistra "peffozza" Very Happy ) anche se......quando colpisco riesco a conficcarmi l'unghia del pollice della mano che sta più in basso nel polso Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Icon_redface Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 Icon_redface ...ma io e il mio maestro ci stiamo lavorando Sondaggio utenti forum: il vostro rovescio è a una o due mani? - Pagina 2 97171 anche se dice di non aver mai visto un problema del genere Very Happy Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.