Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 18:03dragoncinodubbio su incordatura head speed proOggi alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67Rip Control VS Velocity mltOggi alle 17:32dragoncinoProblemi al gomito: ripresaOggi alle 17:24RagusWilson Blade v8Oggi alle 17:22nw-tDenis ShapovalovOggi alle 17:02ExDedalusOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:55CezaInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:51johnnyyoParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 15:43micSVadidas barricade Oggi alle 15:37baccio7AlcarazOggi alle 15:11mattiaajduetrePRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72Head Boom MPOggi alle 13:44Arkantos89Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Mosian
Mosian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 37
Località : Cassino (FR)
Data d'iscrizione : 05.12.10

Profilo giocatore
Località: Cassino (FR)
Livello: itr 5
Racchetta: Tecnifibre tflash dynacore 300 custom

Riuscirò mai a liberarmi della Boris Becker Delta Core Pro?..... Empty Riuscirò mai a liberarmi della Boris Becker Delta Core Pro?.....

Lun 29 Set 2014 - 20:54
Ragazzi aiutatemi, non so cosa fare, non mi diverto più a giocare con le becker ma qualsiasi altra racchetta che provo, dopo al massimo una settimana non mi piace più... pensavo di aver trovato la pace dei sensi con una juice 100 customizzata (dopo averne comprate e provate altre decine...) con cuoio e 4,5 grammi sparsi in testa ma ora anche quest'ultima, dopo 4 ore di gioco, non mi garba più. Voglio liberarmi delle Becker ma non ci riesco  affraid affraid affraid
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Riuscirò mai a liberarmi della Boris Becker Delta Core Pro?..... Empty Re: Riuscirò mai a liberarmi della Boris Becker Delta Core Pro?.....

Lun 29 Set 2014 - 22:42
perché te ne vuoi liberare?!.. tienile no?
Mosian
Mosian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 37
Località : Cassino (FR)
Data d'iscrizione : 05.12.10

Profilo giocatore
Località: Cassino (FR)
Livello: itr 5
Racchetta: Tecnifibre tflash dynacore 300 custom

Riuscirò mai a liberarmi della Boris Becker Delta Core Pro?..... Empty Re: Riuscirò mai a liberarmi della Boris Becker Delta Core Pro?.....

Lun 29 Set 2014 - 22:44
Perchè non mi diverto più a giocarci Smile volevo sapere se a qualcuno è capitata un'esperienza simile
Anonymous
Ospite
Ospite

Riuscirò mai a liberarmi della Boris Becker Delta Core Pro?..... Empty Re: Riuscirò mai a liberarmi della Boris Becker Delta Core Pro?.....

Lun 29 Set 2014 - 23:52
ciao, vedo dal tuo profilo che hai scritto delta core pro 315, ma non esiste solo la versione da 300 grammi di quel modello ?
Mosian
Mosian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 37
Località : Cassino (FR)
Data d'iscrizione : 05.12.10

Profilo giocatore
Località: Cassino (FR)
Livello: itr 5
Racchetta: Tecnifibre tflash dynacore 300 custom

Riuscirò mai a liberarmi della Boris Becker Delta Core Pro?..... Empty Re: Riuscirò mai a liberarmi della Boris Becker Delta Core Pro?.....

Mar 30 Set 2014 - 8:34
Si esatto però l'ho customizzata, mettendo manico di cuoio + 1,5 grammi a ore 12 + piombo negli steli fino a portarla a 315 grammi nuda. Ma la racchetta va benissimo anche senza custom
Anonymous
Ospite
Ospite

Riuscirò mai a liberarmi della Boris Becker Delta Core Pro?..... Empty Re: Riuscirò mai a liberarmi della Boris Becker Delta Core Pro?.....

Mar 30 Set 2014 - 9:25
io abito a Roma, se non ho capito male vorresti venderla, ti interessano anche scambi ?  compro o scambio solo di persona, quindi solo nel caso che tu o chi per te potesse incontrarmi a Roma
Mosian
Mosian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 37
Località : Cassino (FR)
Data d'iscrizione : 05.12.10

Profilo giocatore
Località: Cassino (FR)
Livello: itr 5
Racchetta: Tecnifibre tflash dynacore 300 custom

Riuscirò mai a liberarmi della Boris Becker Delta Core Pro?..... Empty Re: Riuscirò mai a liberarmi della Boris Becker Delta Core Pro?.....

Mar 30 Set 2014 - 14:12
No ovviamente non la vendo, è il sacro graal per me, voglio solo rimpiazzarla con qualcosa, ma con la consapevolezza che quando le cose vanno male posso tornare al mio "porto" sicuro
Anonymous
Ospite
Ospite

Riuscirò mai a liberarmi della Boris Becker Delta Core Pro?..... Empty Re: Riuscirò mai a liberarmi della Boris Becker Delta Core Pro?.....

Mar 30 Set 2014 - 17:16
allora ho male interpretato la risposta che avevi dato a un altro utente, che ti consigliava di tenerle, anzichè liberartene. ciao
avatar
nicolazz85
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 27
Località : Roma/Frosinone
Data d'iscrizione : 17.05.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3/3.5 itr
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305

Riuscirò mai a liberarmi della Boris Becker Delta Core Pro?..... Empty Re: Riuscirò mai a liberarmi della Boris Becker Delta Core Pro?.....

Mer 8 Ott 2014 - 14:49
ciao.Sei interessato ad una BB DC PRO su Roma? Io avrei da venderne una che non uso da un bel po' di tempo, se ti interessa fammi sapere...
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Riuscirò mai a liberarmi della Boris Becker Delta Core Pro?..... Empty Re: Riuscirò mai a liberarmi della Boris Becker Delta Core Pro?.....

Mer 8 Ott 2014 - 15:11
Mosian ha scritto:Perchè non mi diverto più a giocarci Smile volevo sapere se a qualcuno è capitata un'esperienza simile
Scusami...dici che non ti diverte più giocarci...ma per te è il Sacro Graal... Rolling Eyes
Ma allora si tratta solo di "stanchezza" estetica direi...può anche capitare ma è tutto a discapito del tuo gioco.

Potresti ovviare cambiando i colori, del grip o dei passacorde...e il gioco è fatto!

Ma è davvero così? O cosa..?

Saluti
Anonymous
Ospite
Ospite

Riuscirò mai a liberarmi della Boris Becker Delta Core Pro?..... Empty Re: Riuscirò mai a liberarmi della Boris Becker Delta Core Pro?.....

Mer 8 Ott 2014 - 18:24
nicolazz85 ha scritto:ciao.Sei interessato ad una BB DC PRO su Roma? Io avrei da venderne una che non uso da un bel po' di tempo, se ti interessa fammi sapere...
ciao, che manico è ? sono anche io di roma, ti potrebbe interessare scambio con volkl pb 9 manico 3 oppure donnay xdual silver manico 3 ? sono entrambi in ottime condizioni, nessun segno.
Mosian
Mosian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 37
Località : Cassino (FR)
Data d'iscrizione : 05.12.10

Profilo giocatore
Località: Cassino (FR)
Livello: itr 5
Racchetta: Tecnifibre tflash dynacore 300 custom

Riuscirò mai a liberarmi della Boris Becker Delta Core Pro?..... Empty Re: Riuscirò mai a liberarmi della Boris Becker Delta Core Pro?.....

Mer 8 Ott 2014 - 18:54
alfredo scigliano ha scritto:
Mosian ha scritto:Perchè non mi diverto più a giocarci Smile volevo sapere se a qualcuno è capitata un'esperienza simile
Scusami...dici che non ti diverte più giocarci...ma per te è il Sacro Graal... Rolling Eyes
Ma allora si tratta solo di "stanchezza" estetica direi...può anche capitare ma è tutto a discapito del tuo gioco.

Potresti ovviare cambiando i colori, del grip o dei passacorde...e il gioco è fatto!

Ma è davvero così? O cosa..?

Saluti

Cerco sensazioni nuove ma che mi garantiscano lo stesso livello di gioco. E' noioso giocare sempre con la stessa racchetta. Ora sto provando donnay formula 100, speriamo bene
Mosian
Mosian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 37
Località : Cassino (FR)
Data d'iscrizione : 05.12.10

Profilo giocatore
Località: Cassino (FR)
Livello: itr 5
Racchetta: Tecnifibre tflash dynacore 300 custom

Riuscirò mai a liberarmi della Boris Becker Delta Core Pro?..... Empty Re: Riuscirò mai a liberarmi della Boris Becker Delta Core Pro?.....

Mar 18 Nov 2014 - 19:09
Se a qualcuno può interessare, finalmente ho trovato la racchetta che cercavo da anni.... (rullo di tamburi)....... PRO KENNEX Q5X  Twisted Evil
avatar
jack1981
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Località : Cerea
Data d'iscrizione : 07.10.14

Profilo giocatore
Località: Cerea
Livello: 4
Racchetta: Wilson pro staff 85

Riuscirò mai a liberarmi della Boris Becker Delta Core Pro?..... Empty Re: Riuscirò mai a liberarmi della Boris Becker Delta Core Pro?.....

Ven 21 Nov 2014 - 21:31
Senti prova a fare una cosa del genere di prendi la racchetta più difficile sul mercato wilson pro staff 85 bada bene 85 la trovi solo su tenniswarehouse in italia non la trovi 
Tu prova a giocare con questa bada che sarà dura se senti la mancanza delle tue becker vuol dire che è solo una voglia
Anonymous
Ospite
Ospite

Riuscirò mai a liberarmi della Boris Becker Delta Core Pro?..... Empty Re: Riuscirò mai a liberarmi della Boris Becker Delta Core Pro?.....

Ven 21 Nov 2014 - 21:36
jack1981 ha scritto:Senti prova a fare una cosa del genere di prendi la racchetta più difficile sul mercato wilson pro staff 85 bada bene 85 la trovi solo su tenniswarehouse in italia non la trovi 
Tu prova a giocare con questa bada che sarà dura se senti la mancanza delle tue becker vuol dire che è solo una voglia
mi sfugge il senso di questo tuo suggerimento, puoi spiegarmelo ?
avatar
jack1981
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Località : Cerea
Data d'iscrizione : 07.10.14

Profilo giocatore
Località: Cerea
Livello: 4
Racchetta: Wilson pro staff 85

Riuscirò mai a liberarmi della Boris Becker Delta Core Pro?..... Empty Re: Riuscirò mai a liberarmi della Boris Becker Delta Core Pro?.....

Sab 22 Nov 2014 - 8:58
Sì certo, il senso è questo, di solito una persona cambia le proprie racchette per tre motivi il primo per noia visto che magari sono 3 anni che gioca con le stesse e  si stanca e magari vuole provarne altre,il secondo perchè vuole un'attrezzo più performante il terzo perchè magari non riceve più le stesse sensazioni di quando le aveva comprate
Quindi acquistando una racchetta del genere cioè molto difficile però con un feeling di palla incredibile può capire se le cambi per noia o perchè hai migliorato il tuo gioco e ti serve una racchetta più performante e cattiva
Mosian
Mosian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 37
Località : Cassino (FR)
Data d'iscrizione : 05.12.10

Profilo giocatore
Località: Cassino (FR)
Livello: itr 5
Racchetta: Tecnifibre tflash dynacore 300 custom

Riuscirò mai a liberarmi della Boris Becker Delta Core Pro?..... Empty Re: Riuscirò mai a liberarmi della Boris Becker Delta Core Pro?.....

Sab 22 Nov 2014 - 10:09
Ti ringrazio per il suggerimento ma in realtà durante la mia fase di "transizione" ho provato tantissime racchette difficili, tra cui volkl pb 10 mid, yonex rdis 100 mid e altre. Quello che stavo cercando era una racchetta che mi permettesse di mantenere lo stesso livello di gioco della dc pro ma con un feeling diverso. Alla fine dopo decine di tentativi per caso ho preso questa pro kennex q5x (per chi non lo sapesse è la versione lunga della pro kennex da 315) ed è davvero scoppiato l'amore. 
Non capisco come mai questa racchetta sia cosi poco pubblicizzata (almeno in Europa), è una racchetta sicuramente con poca maneggevolezza (avrà 340 di inerzia minimo) ma per il resto fa davvero tutto benissimo, ed è anche gentile con le articolazioni. Consiglio a tutti di provarla (se la trovate...)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.