Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
nuova blade v9Oggi alle 19:02leanrodri1393Cambio Racchetta Consigli - Da Wilson a ???Oggi alle 18:58Eiffel59Gravity 2023Oggi alle 18:51Eiffel59Head Boom MPOggi alle 18:42Eiffel59Parere incordatura Oggi alle 18:24Eiffel59Wilson Blade Pro 98 v9 (16x19)Oggi alle 18:20Eiffel59Yonex Poly Tour spinOggi alle 18:15rogermaestro555Yonex PerceptOggi alle 18:01drichichiAccenno di probabile inizio epicondiliteOggi alle 16:42UbaldoneROLAND GARROSOggi alle 15:52francesco_jsbManicotti protettivi (?)Oggi alle 14:54EDOARDO GANDOLFILuca NardiOggi alle 14:49francesco_jsbBerrettini ce lo siamo giocato definitivamente?Oggi alle 14:35malconcioCamila GiorgiOggi alle 14:29mattiaajduetreJannik SinnerOggi alle 14:24mattiaajduetre




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
perlirami
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.10.14

Acquisto on line deludente!  Empty Acquisto on line deludente!

Ven 24 Ott 2014 - 16:30
Salve amici Donnayoli,
incuriosito dai vostri entusiastici commenti ho chiesto in prova, quasi due settimane fa, una Gold 94 e una Platinum 94. Per la prima è stato amore a prima vista, dopo pochi secondi di palleggio la sentivo già mia. E' seguita partitella ed ho perfino vinto ( cosa che mi succede raramente) grazie alla sicurezza che provavo maneggiando quella racchetta. Ci ho giocato nei giorni successivi e le mie sensazioni sono state confermate, sicché ho deciso di acquistarne una coppia. Poiché su tenniswarehouse ne avevano solo una con manico L2 (la mia misura), le ho acquistate direttamente dalla Donnay tramite il negozio on line. Dopo una settimana o poco più di attesa, oggi mi sono state consegnate, solo che non sono Gold 94, bensì Gold 99! Ora  come devo fare? Ho letto che il venerabile Presidente di questo club ha contatti con il responsabile vendite della Donnay, Jonathan Russo (mi pare). E' preferibile contattare lui oppure scrivere al customer support della Donnay? Per la verità ho perso un po' di fiducia nei confronti dell'azienda, non vorrei che avessero agito in malafede, e non avendo più disponibilità di  due pezzi per le gold 94, abbiano deciso di mettermi davanti al fatto compiuto inviandomi le due gold 99. Questo sospetto nasce anche dal fatto che sul negozio on line, oggi, per le gold 94 è indicata la disponibilità di un solo pezzo, mentre le gold 99 sono date per esaurite (le ultime due, evidentemente, le hanno inviate a me). Attendo commenti e, soprattutto, consigli. Grazie.  Acquisto on line deludente!  939115
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Acquisto on line deludente!  Empty Re: Acquisto on line deludente!

Ven 24 Ott 2014 - 20:26
Incredibile!!!! ma come si fa????
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Acquisto on line deludente!  Empty Re: Acquisto on line deludente!

Ven 24 Ott 2014 - 20:36
Scrivi loro subito !!!!
Poi, dalla risposta che ti daranno, e in quanto tempo rimedieranno al disastro, capirai se c'é malafede....
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Acquisto on line deludente!  Empty Re: Acquisto on line deludente!

Ven 24 Ott 2014 - 20:48
perlirami ha scritto:Salve amici Donnayoli,
incuriosito dai vostri entusiastici commenti ho chiesto in prova, quasi due settimane fa, una Gold 94 e una Platinum 94. Per la prima è stato amore a prima vista, dopo pochi secondi di palleggio la sentivo già mia. E' seguita partitella ed ho perfino vinto ( cosa che mi succede raramente) grazie alla sicurezza che provavo maneggiando quella racchetta. Ci ho giocato nei giorni successivi e le mie sensazioni sono state confermate, sicché ho deciso di acquistarne una coppia. Poiché su tenniswarehouse ne avevano solo una con manico L2 (la mia misura), le ho acquistate direttamente dalla Donnay tramite il negozio on line. Dopo una settimana o poco più di attesa, oggi mi sono state consegnate, solo che non sono Gold 94, bensì Gold 99! Ora  come devo fare? Ho letto che il venerabile Presidente di questo club ha contatti con il responsabile vendite della Donnay, Jonathan Russo (mi pare). E' preferibile contattare lui oppure scrivere al customer support della Donnay? Per la verità ho perso un po' di fiducia nei confronti dell'azienda, non vorrei che avessero agito in malafede, e non avendo più disponibilità di  due pezzi per le gold 94, abbiano deciso di mettermi davanti al fatto compiuto inviandomi le due gold 99. Questo sospetto nasce anche dal fatto che sul negozio on line, oggi, per le gold 94 è indicata la disponibilità di un solo pezzo, mentre le gold 99 sono date per esaurite (le ultime due, evidentemente, le hanno inviate a me). Attendo commenti e, soprattutto, consigli. Grazie.  Acquisto on line deludente!  939115
scusa ma.....sbagliare e' umano,soprattutto se e' la prima volta che succede!! mi spiace che ti abbiano mandato quelle sbagliate visto che giustamente aspettavi con ansia i due gioielli(da malato cronico di racchettite ti capisco)ma prima di pensare subito alla malefede nn sarebbe stato meglio contattarli tramite mail magari per fargli notare l'errore?
avatar
perlirami
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.10.14

Acquisto on line deludente!  Empty Re: Acquisto on line deludente!

Sab 25 Ott 2014 - 0:12
Ho pensato alla malafede perché l'errore è davvero inspiegabile, questi sono depositari del marchio Donnay, mica venditori di noccioline! In ogni modo, rileggendo le condizioni di vendita riportate sul sito, ho appreso che le spese di spedizione per l'eventuale restituzione sarebbero a mio carico, e siccome la somma non è irrilevante in rapporto al valore delle due racchette, preferirei rivenderle qui in Italia, allo stesso prezzo per cui le ho acquistate, al netto delle spese di spedizione, ovvero 60 dollari (più 25 euro di tasse doganali, che non avevo previsto). Per gli estimatori del telaio credo si tratterebbe di un vero affare. In ogni modo proverò a scrivergli (il problema è che non parlo bene l'inglese, ma mi farò tradurre) chiedendogli di farsi carico delle spese di spedizione, dato che l'errore è stato commesso da loro. Se rifiutassero allora non ci sarebbero più dubbi sulla malafede o, quanto meno, sula scarsa affidabilità commerciale dell'azienda.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Acquisto on line deludente!  Empty Re: Acquisto on line deludente!

Sab 25 Ott 2014 - 0:19
perlirami ha scritto:Ho pensato alla malafede perché l'errore è davvero inspiegabile, questi sono depositari del marchio Donnay, mica venditori di noccioline! In ogni modo, rileggendo le condizioni di vendita riportate sul sito, ho appreso che le spese di spedizione per l'eventuale restituzione sarebbero a mio carico, e siccome la somma non è irrilevante in rapporto al valore delle due racchette, preferirei rivenderle qui in Italia, allo stesso prezzo per cui le ho acquistate, al netto delle spese di spedizione, ovvero 60 dollari (più 25 euro di tasse doganali, che non avevo previsto). Per gli estimatori del telaio credo si tratterebbe di un vero affare. In ogni modo proverò a scrivergli (il problema è che non parlo bene l'inglese, ma mi farò tradurre) chiedendogli di farsi carico delle spese di spedizione, dato che l'errore è stato commesso da loro. Se rifiutassero allora non ci sarebbero più dubbi sulla malafede o, quanto meno, sula scarsa affidabilità commerciale dell'azienda.
certo,le spese visto l'errore dovrebbero essere a carico loro,senti cosa ti dicono,speriamo bene!
avatar
perlirami
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.10.14

Acquisto on line deludente!  Empty Re: Acquisto on line deludente!

Sab 25 Ott 2014 - 0:22
Vi farò sapere.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.