Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
AlcarazOggi alle 21:43rogermaestro555Denis ShapovalovOggi alle 21:37rogermaestro555Novak DjokovicOggi alle 21:36baccio7New speed 2024Oggi alle 21:30rogermaestro555Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaOggi alle 20:37drichichiRip Control VS Velocity mltOggi alle 20:31drichichiHead Boom MPOggi alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 20:04drichichinuova speed 2022Oggi alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proOggi alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67Wilson Blade v8Oggi alle 17:22nw-tInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:51johnnyyo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Jinxy69
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.07.13

Consiglio su quale racchetta scegliere Empty Consiglio su quale racchetta scegliere

Mar 28 Ott 2014 - 23:42
Ciao a tutti,

vi scrivo qui perchè avrei bisogno di un consiglio di chi veramente se ne intende visto che nei negozi i consigli son solo per vendere.

Sono un 4.3 in crescita, ho ripreso a giocare da 1 annetto e ho provato diverse racchette. Fino ad ora l'unica che mi ha dato soddisfazioni è stata la pro kennex q tour 325.

Sono alla ricerca di un telaio simile alla pk in quanto questa racchetta pesa un pò troppo per me, vi spiego cosa cerco: una racchetta pastosa, che quando colpisci la pallina abbia un impatto pieno e sensibile, non un impatto secco come la maggior parte delle racchette che ho provato. Cerco una racchetta con un ottimo controllo e una buona spinta, ma ovviamente non peso improponibile.

Avete dei consigli su quale attrezzo provare? 

e se avete anche consigli sul set up per avere al meglio le sensazioni scritte sopra?

Grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.