Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 22:08fceccoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 22:01wjnchInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 21:51andry23jsvIl solito consiglio.Oggi alle 21:28Brahne78Camila GiorgiOggi alle 21:25ExDedalusCorde Per Dunlop CX 400 TourOggi alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleOggi alle 20:44RagusAllenamento in palestraOggi alle 19:25GretaDenis ShapovalovOggi alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 18:26drichichiGiocare a TorinoOggi alle 18:12andry164Polytour ToughOggi alle 18:09LucasssYonex PerceptOggi alle 17:35andreaforrestPresentazioniOggi alle 17:33wjnchRPM softOggi alle 16:46Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Amico90
Amico90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: BAABOLAT DRIVE Z

Del Potro problemi gomito, racchetta?? - Pagina 2 Empty Del Potro problemi gomito, racchetta??

Ven 23 Lug 2010 - 23:27
Promemoria primo messaggio :

Cari amici del forum, secondo voi i problemi di Delpo sono dovuti al cambio di racchetta dalla k factor alla BLX pro open? Me lo chiedo perchè è una racchetta orientata verso il manico e che sia questa la causa?

Amico90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: BAABOLAT DRIVE Z

Del Potro problemi gomito, racchetta?? - Pagina 2 Empty Re: Del Potro problemi gomito, racchetta??

Sab 24 Lug 2010 - 16:11
anche lui l'ha tirata
Amico90
Amico90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: BAABOLAT DRIVE Z

Del Potro problemi gomito, racchetta?? - Pagina 2 Empty Re: Del Potro problemi gomito, racchetta??

Sab 24 Lug 2010 - 16:15
e poi non ha bisogno degli avvocati difensori eiffel che alzano tutto questo polverone!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Del Potro problemi gomito, racchetta?? - Pagina 2 Empty Re: Del Potro problemi gomito, racchetta??

Sab 24 Lug 2010 - 16:17
P.f. : abbi l' umilta' di smettere in questo tuo continuo intervento provocatorio.

Grazie
Amico90
Amico90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: BAABOLAT DRIVE Z

Del Potro problemi gomito, racchetta?? - Pagina 2 Empty Re: Del Potro problemi gomito, racchetta??

Sab 24 Lug 2010 - 16:20
mi stai dando sui nervi, per una parolaccia che sentiamo tutti i santi giorni alzi tutta questa polemica, ok forse non dovevo scriverla ma tu stai esagerando facendomi pasare per un cattivo utente quando ho aiutato tante persone con i miei consigli
Aerogel
Aerogel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 729
Età : 38
Località : prov. LT
Data d'iscrizione : 27.11.09

Profilo giocatore
Località: Gaeta - Roma
Livello: I.T.R. "3.75"
Racchetta: Dunlop M-fil 300 custom

Del Potro problemi gomito, racchetta?? - Pagina 2 Empty Re: Del Potro problemi gomito, racchetta??

Sab 24 Lug 2010 - 18:59
Ragazzi, a mio avviso si tratta palesemente di un troll... Del Potro problemi gomito, racchetta?? - Pagina 2 Icon_rolleyes
Amico90
Amico90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: BAABOLAT DRIVE Z

Del Potro problemi gomito, racchetta?? - Pagina 2 Empty Re: Del Potro problemi gomito, racchetta??

Sab 24 Lug 2010 - 19:08
ma xchè non togliamo questo topic che è tutto inasinato?
Anonymous
Ospite
Ospite

Del Potro problemi gomito, racchetta?? - Pagina 2 Empty Re: Del Potro problemi gomito, racchetta??

Sab 24 Lug 2010 - 19:12
vedi mio PM. ciao

Aerogel ha scritto:Ragazzi, a mio avviso si tratta palesemente di un troll... Del Potro problemi gomito, racchetta?? - Pagina 2 Icon_rolleyes
Amico90
Amico90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: BAABOLAT DRIVE Z

Del Potro problemi gomito, racchetta?? - Pagina 2 Empty Re: Del Potro problemi gomito, racchetta??

Sab 24 Lug 2010 - 19:15
Spero che i moderatori capiranno la mia buona fede e il mio intento non era quello di alzare questo polverone. Wink
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72162
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Del Potro problemi gomito, racchetta?? - Pagina 2 Empty Re: Del Potro problemi gomito, racchetta??

Sab 24 Lug 2010 - 21:22
Visto che non sai cogliere la differenza tra ironia ed insulto, perchè non decidi di darci un taglio o toglierti più semplicemente tu?

"Penso" di capirne e saperne qualcosa più di te, visto che lavoro come incordatore ufficiale per l'ATP da quando avevo 19 anni, prima con il Team Babolat di Lucien Nogues e dal '92 col team Tecnifibre..e mi fermo qui, perchè altri mi conoscono e non necessito di farmi vento...ho cercato di spiegarti qualcosa prima con la calma, poi con l'ironia, ma senza risultato (ah, per inciso..ho due telai di Juan Martin..un Hammer originale -purtroppo crepato-ed uno paintjobbato kFactor, questo:Del Potro problemi gomito, racchetta?? - Pagina 2 16gxvmeDel Potro problemi gomito, racchetta?? - Pagina 2 15ogj8w che spero noterai è opaco come quello della tua foto "probante"... Rolling Eyes )

Come detto..that'all, folks...

Anzi, no...

Andy (che ho ospitato in casa mia quando tredicenne giocò nalla Lampo Cup, torneo ITF under 14 a Brescia) la Radical pro non l'ha mai vista in vita sua, visto che prima giocava con una i.Radical MP, poi con una PT57E ed ora con una PT57E con foratura speciale 16x19 e CAP....questa:Del Potro problemi gomito, racchetta?? - Pagina 2 2eumja8
Hai ragione, non ho bisogno di avvocati difensori, per un disinformato arrogante come te..basto io.
Amico90
Amico90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: BAABOLAT DRIVE Z

Del Potro problemi gomito, racchetta?? - Pagina 2 Empty Re: Del Potro problemi gomito, racchetta??

Sab 24 Lug 2010 - 21:53
Eiffel ti chiedo umilmente scusa sei un vero eperto. Io non ce l'ho con te, anzi ti stimo parecchio dopo queste informazioni che mi hai dato. Ti prego di accogliere le mie scuse, se sapevo che eri incordatore atp non avrei dubitato di te.

Scusa per tutto quello che si è venuto a creare
Anonymous
Ospite
Ospite

Del Potro problemi gomito, racchetta?? - Pagina 2 Empty Re: Del Potro problemi gomito, racchetta??

Sab 24 Lug 2010 - 21:56
Amico 90...
non per nulla, oggi, ti avevo consigliato l' umilta'...
ma...


PS

"se avessi saputo" (n.d.r. Lapo)
Amico90
Amico90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: BAABOLAT DRIVE Z

Del Potro problemi gomito, racchetta?? - Pagina 2 Empty Re: Del Potro problemi gomito, racchetta??

Sab 24 Lug 2010 - 22:03
Errex il mio messaggio è per Eiffel cmq...perchè ti senti sempre tirata/o in causa?
Anonymous
Ospite
Ospite

Del Potro problemi gomito, racchetta?? - Pagina 2 Empty Re: Del Potro problemi gomito, racchetta??

Sab 24 Lug 2010 - 22:05
sei in un forum pubblico e la tua reiterata arroganza verso una persona che tutti noi stimiamo (quando dico noi, sei escluso)
mi da il diritto/dovere di dirti anche il mio pensiero.

Ti consiglio, di nuovo: UMILTA'..!!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72162
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Del Potro problemi gomito, racchetta?? - Pagina 2 Empty Re: Del Potro problemi gomito, racchetta??

Sab 24 Lug 2010 - 22:12
Amico (nick ideale, scelto apposta? Very Happy ) errex si sente tirato in causa perchè è una persona della quale ho il piacere e l'onore di definirmi "amico" nel vero e profondo significato del termine, amico personale e non soltanto di chat...lui, ed altri qui dentro..ma non tu.

Con (nessun) rispetto..(in)distinti saluti...
Amico90
Amico90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: BAABOLAT DRIVE Z

Del Potro problemi gomito, racchetta?? - Pagina 2 Empty Re: Del Potro problemi gomito, racchetta??

Sab 24 Lug 2010 - 22:16
Io mi sono scusato con te, se te la sei presa cosi tanto me ne duole ma cosa posso farci, ho solo fatto il mio dovere da appasionato di tennis
Anonymous
Ospite
Ospite

Del Potro problemi gomito, racchetta?? - Pagina 2 Empty Re: Del Potro problemi gomito, racchetta??

Sab 24 Lug 2010 - 22:18
da..."appassionato di tennis "??
mappperfavoreeeeeeeeeeeee

da TROLL PROVOCATORE, vorrai dire!!
Amico90
Amico90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: BAABOLAT DRIVE Z

Del Potro problemi gomito, racchetta?? - Pagina 2 Empty Re: Del Potro problemi gomito, racchetta??

Sab 24 Lug 2010 - 22:19
E' la curiosita' che spinge l'uomo in posti dove non deve andare
Anonymous
Ospite
Ospite

Del Potro problemi gomito, racchetta?? - Pagina 2 Empty Re: Del Potro problemi gomito, racchetta??

Sab 24 Lug 2010 - 22:22
curiosity...kills the cat, " Amico90 !
Anonymous
Ospite
Ospite

Del Potro problemi gomito, racchetta?? - Pagina 2 Empty Re: Del Potro problemi gomito, racchetta??

Sab 24 Lug 2010 - 22:36
Del Potro problemi gomito, racchetta?? - Pagina 2 861689 Del Potro problemi gomito, racchetta?? - Pagina 2 518710
Amico90
Amico90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: BAABOLAT DRIVE Z

Del Potro problemi gomito, racchetta?? - Pagina 2 Empty Re: Del Potro problemi gomito, racchetta??

Sab 24 Lug 2010 - 22:38
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\graz\ie\\\\\\\\\\1
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Del Potro problemi gomito, racchetta?? - Pagina 2 Empty Re: Del Potro problemi gomito, racchetta??

Dom 25 Lug 2010 - 0:11
Amico 90 hai mp
bix71
bix71
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 455
Età : 52
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.03.10

Profilo giocatore
Località: San Giorgio a Cremano
Livello: 3.0 ITR o quasi quasi.... Nc FIT
Racchetta: Dunlop AG 4D 300 Tour, PK315pse

Del Potro problemi gomito, racchetta?? - Pagina 2 Empty Re: Del Potro problemi gomito, racchetta??

Dom 25 Lug 2010 - 8:25
Appena letto, MAH!!!!!!!!
fapal
fapal
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Località : napoli
Data d'iscrizione : 24.07.10

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: nc
Racchetta: head liquidmetal

Del Potro problemi gomito, racchetta?? - Pagina 2 Empty Re: Del Potro problemi gomito, racchetta??

Dom 25 Lug 2010 - 12:32
non saprei come risponderti...

forse è proprio il bilanciamento sul manico
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Del Potro problemi gomito, racchetta?? - Pagina 2 Empty Re: Del Potro problemi gomito, racchetta??

Dom 25 Lug 2010 - 13:43
fapal ha scritto:non saprei come risponderti...

forse è proprio il bilanciamento sul manico

c'è poco da rispondere... Wink
questo topic non ha senso, JMDP non ha nessun problema al gomito, lo sanno anche i sassi che è stato operato al polso. Il bilanciamento non c'entra una benemerita in questo caso. Shocked
Tornando a cose serie, proprio ieri Delpo ha aggiornato i suoi fans sulla sua situazione di salute [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ancora non ha impugnato la racchetta Sad ma la riabilitazione procede bene cheers
Forza Delpo torna presto che ci manchi!
Anonymous
Ospite
Ospite

Del Potro problemi gomito, racchetta?? - Pagina 2 Empty Re: Del Potro problemi gomito, racchetta??

Dom 25 Lug 2010 - 16:25
Del Potro problemi gomito, racchetta?? - Pagina 2 622327
infatti...ed era gia' tutto scritto a pag 1 di questo 3D...
sia per quanto riguarda l' effettivo problema di Delpho che
sul suo rientro
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.