Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Ieri alle 23:48mattySnauwaert vitas 100 rIeri alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dIeri alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Sergiodirio72
Sergiodirio72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 530
Data d'iscrizione : 08.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

BNL Roma e Federer ---> help per vederlo sicuro 4 tickets? Empty BNL Roma e Federer ---> help per vederlo sicuro 4 tickets?

Gio 31 Mar 2016 - 21:15
ciao ragazzi, vorrei andare a Roma, sperando Federer confermi partecipazione, e vederlo! Unico e solo obiettivo :-)!
Detto questo per non rischiare di non vederlo e che magari venga eliminato prematuramente, vedi 2014 (avevo preso quarti e semi), e vederlo sicuramente prenderei i biglietti per il 2º turno visto che le prime 8 teste di serie hanno un bye al 1º!
Ma qui viene il "bello" il secondo turno sul centrale si gioca il 10/5 e 11/5 quindi per essere sicuro di vedere Federer dovrei prendere 4 biglietti: sessione diurna e serale per i due giorni.... Morale salasso.... Che dite? Poteri rischiare di prendere solo le sessioni serali? Se gioca nella sessione diurna però... Ennesimo torneo dove me lo perdo..... 
Consigli? Fila il mio ragionamento?
Grazie a tutti in anticipo e buon tennis
emish89
emish89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 34
Località : pianura padana
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località: VC NO
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

BNL Roma e Federer ---> help per vederlo sicuro 4 tickets? Empty Re: BNL Roma e Federer ---> help per vederlo sicuro 4 tickets?

Gio 31 Mar 2016 - 21:47
sono andato a roma gli ultimi 2 anni e ho sempre visto roger... è sempre stato nel diurno Smile
nel notturno di solito ci mettevano altri match un po' meno "di cartello" ... fai conto che nole, rafa e roger han giocato tutti nel diurno l'anno scorso e 2 anni fa il loro primo turno (secondo turno del master, quindi martedì e mercoledì)
Sergiodirio72
Sergiodirio72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 530
Data d'iscrizione : 08.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

BNL Roma e Federer ---> help per vederlo sicuro 4 tickets? Empty Re: BNL Roma e Federer ---> help per vederlo sicuro 4 tickets?

Gio 31 Mar 2016 - 22:07
Grazie dell'ottima dritta, pensavo li mettessero nel serale.... Ho paura però a rischiare di prendere solo i due diurni.....Vengo da lontano, aereo, hotel etc.... Certo che sono aumentati in maniera folle i prezzi negli ultimi anni....
emish89
emish89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 34
Località : pianura padana
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località: VC NO
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

BNL Roma e Federer ---> help per vederlo sicuro 4 tickets? Empty Re: BNL Roma e Federer ---> help per vederlo sicuro 4 tickets?

Gio 31 Mar 2016 - 22:20
se vuoi ti do un'altra dritta... i biglietti del diurno finiscono facilmente, quelli del serale praticamente mai.
questo vuol dire che puoi andare là sereno, vederti il programma degli incontri, e se federer dovesse essere stato dirottato la sera comprarti il biglietto direttamente al foro Smile
il vero rischio è che roger decida di non partecipare al torneo, ma spero vivamente che lo faccia!
Sergiodirio72
Sergiodirio72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 530
Data d'iscrizione : 08.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

BNL Roma e Federer ---> help per vederlo sicuro 4 tickets? Empty Re: BNL Roma e Federer ---> help per vederlo sicuro 4 tickets?

Gio 31 Mar 2016 - 22:30
Già.... Volevo prendere il settore Italian Open ma siamo sui 350€ per due sessioni serali e diurne, le sole due diurne 230€ ca..... Azzzz, sinceramente ho "paura" a rischiare di non prendere i serali....
Sergiodirio72
Sergiodirio72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 530
Data d'iscrizione : 08.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

BNL Roma e Federer ---> help per vederlo sicuro 4 tickets? Empty Re: BNL Roma e Federer ---> help per vederlo sicuro 4 tickets?

Ven 1 Apr 2016 - 7:51
emish89 ha scritto:sono andato a roma gli ultimi 2 anni e ho sempre visto roger... è sempre stato nel diurno Smile
nel notturno di solito ci mettevano altri match un po' meno "di cartello" ... fai conto che nole, rafa e roger han giocato tutti nel diurno l'anno scorso e 2 anni fa il loro primo turno (secondo turno del master, quindi martedì e mercoledì)
Guardando un po' i tabelloni degli ultim tre anni ho visto che due volte il primo turno Roger l'ha giocato nel serale  Shocked
emish89
emish89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 34
Località : pianura padana
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località: VC NO
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

BNL Roma e Federer ---> help per vederlo sicuro 4 tickets? Empty Re: BNL Roma e Federer ---> help per vederlo sicuro 4 tickets?

Ven 1 Apr 2016 - 9:45
ma come! sei sicuro? può essere sia errore mio ma mi pareva di ricordare che fosse sempre nel diurno negli ultimi 2 anni.....
Sergiodirio72
Sergiodirio72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 530
Data d'iscrizione : 08.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

BNL Roma e Federer ---> help per vederlo sicuro 4 tickets? Empty Re: BNL Roma e Federer ---> help per vederlo sicuro 4 tickets?

Sab 2 Apr 2016 - 10:52
2013 primo turno in serale con Starace, 2014 diurno con  Chardy, 2015 serale Cuevas... Troppe incognite e troppi €..... Al limite provo la fortuna all'ultimo anche se.... O rischio volo aereo e bagarino Wink.....quanti dubbi Sad
avatar
genie#andy
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5
Racchetta: Head Graphene Instinct Mp

BNL Roma e Federer ---> help per vederlo sicuro 4 tickets? Empty Re: BNL Roma e Federer ---> help per vederlo sicuro 4 tickets?

Ven 8 Apr 2016 - 19:01
Ciao. Se nn ti interessa vederlo in partita io ti consiglio vivamente di prendere il biglietto ground (5€) e puoi entrare vedere.tutti I campi di allenamento e girare x il Foro. Se ti interessa proprio la partita credo che o prendi tutti i 4 biglietti oppure sia una questions di fortuna....
avatar
genie#andy
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5
Racchetta: Head Graphene Instinct Mp

BNL Roma e Federer ---> help per vederlo sicuro 4 tickets? Empty Re: BNL Roma e Federer ---> help per vederlo sicuro 4 tickets?

Ven 8 Apr 2016 - 19:05
E comunque piuttosto che prendere.tutti e 4 I biglietto vai il giovedi (ottavi) cosi I biglietti costano meno e se quasi sicuro di vederlo xk (spero di nn gufargliela Smile Roger e difficle che oerda al 1 turno
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

BNL Roma e Federer ---> help per vederlo sicuro 4 tickets? Empty Re: BNL Roma e Federer ---> help per vederlo sicuro 4 tickets?

Ven 8 Apr 2016 - 19:49
che gufata..
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.