Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 9:42CezaInternazionali d'Italia Oggi alle 9:37johnnyyoYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 9:25wjnchPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 9:20LoTaffiRPM softOggi alle 9:13Mauro978Abbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 9:12ZeusSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 9:06ZeusHead Boom ProOggi alle 8:41Eiffel59PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 8:31eagle3pJannik SinnerOggi alle 7:37eagle3pMacchina Lanciapalle acquisto e consigli Ieri alle 23:31FradererTennis Old Style vs Tennis moderno (Connors vs Agassi)Ieri alle 23:09drichichiQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 19:31Danny 61Nuova racchetta under 14Ieri alle 18:52Eiffel59Compagno x Brescia SudIeri alle 18:46alberto1973




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
SuperAnt
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.04.16

Domanda sui "Tabelloni di Chiusura" Empty Domanda sui "Tabelloni di Chiusura"

Ven 22 Apr 2016 - 21:39
Salve, 
sono un NC e ho partecipato alle prequalificazioni degli Internazionali. Ho passato due turni del tabellone principale, poi sono stato inserito nel cosiddetto Tabellone "Chiusura NC"  composto da 18  giocatori. Ho superato il primo turno e volevo sapere se con questa vittoria mi verranno assegnati dei punti.
Considerate che il tabellone è composto da soli NC. 

Grazie!
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Domanda sui "Tabelloni di Chiusura" Empty Re: Domanda sui "Tabelloni di Chiusura"

Sab 23 Apr 2016 - 9:58
Ogni partita vinta in un Torneo ufficiale da punti, sempre nei limiti previsti:
[url=http://www.federtennis.it/PDF/Metodo Classifiche Federali 2017.pdf]Metodo classifiche federali 2017[/url]
avatar
SuperAnt
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.04.16

Domanda sui "Tabelloni di Chiusura" Empty Re: Domanda sui "Tabelloni di Chiusura"

Sab 23 Apr 2016 - 11:02
Il giudice arbitro del suddetto torneo insisteva a dire di no... per questo ho chiesto qui. 
Sono anche in attesa che ripubblichino il tabellone.... hanno assegnato la vittoria ad un altra persona con un nome simile al mio. Allora chiedo: semmai il tabellone non venisse ripubblicato con il (mio) nome corretto, i punti relativi alla vittoria sarebbero assegnati all'altra persona?
Grazie ancora...
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Domanda sui "Tabelloni di Chiusura" Empty Re: Domanda sui "Tabelloni di Chiusura"

Sab 23 Apr 2016 - 11:34
I Tabelloni li trovi qui quando una manifestazione è conclusa: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ovviamente se tu non sei il vincitore di una partita non hai neanche assegnato il relativo punteggio.
Se i Tabelloni risultano archiviati con risultati non corretti ti consiglierei di fare un esposto al tuo Comitato Regionale, citando anche testimoni, se il G.A. ha commesso degli errori può essere sottoposto a procedimento disciplinare pure lui.
Consiglierei a tutti coloro che riscontrino "reali infrazioni regolamentari" a carico di qualche Ufficiale di Gara di segnalarlo tramite esposto alla Federazione in modo che se del caso si prendano provvedimenti disciplinari.
Questo andrebbe a vantaggio di tutti in quanto le persone meno capaci verrebbero sospese dall'attività.
avatar
SuperAnt
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.04.16

Domanda sui "Tabelloni di Chiusura" Empty Re: Domanda sui "Tabelloni di Chiusura"

Sab 23 Apr 2016 - 21:15
Per completezza... ho controllato nella pagina del PUC che mi hai cortesemente indicato ed ho verificato che il suddetto tabellone è stato riportato correttamente. Per quanto riguarda le sezioni intermedie, ho trovato il seguente punto che riporto integralmente:

3) Il tabellone sarà strutturato nel seguente modo:
- Uno o più tabelloni di selezione o di estrazione concatenati con conclusione delle sez.ni intermedie;
  Le sezioni intermedie verranno organizzate unicamente per i giocatori che presteranno il loro consenso.



Questo, a mio modesto avviso, avvalora l'ipotesi che le vittorie nel cosiddetto tabellone "di Conclusione" comportano un riscontro di punteggio relativo alle classifiche FIT. 
avatar
perro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 583
Data d'iscrizione : 03.05.12

Profilo giocatore
Località: Savona
Livello: X
Racchetta: sposato

Domanda sui "Tabelloni di Chiusura" Empty Re: Domanda sui "Tabelloni di Chiusura"

Dom 24 Apr 2016 - 0:18
quindi vedremo superformica sul Pietrangeli quest'anno?
avatar
SuperAnt
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.04.16

Domanda sui "Tabelloni di Chiusura" Empty Re: Domanda sui "Tabelloni di Chiusura"

Dom 24 Apr 2016 - 8:31
Questa è carina. 
Sul Pietrangeli ho avuto la fortuna di giocare più di una volta e ti assicuro che è un'esperienza!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.