Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Denis ShapovalovOggi alle 20:10ExDedalusStefanos TsitsipasOggi alle 19:32rogermaestro555come affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Oggi alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:05ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 18:49FradererCamila GiorgiOggi alle 18:40ExDedalusConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 18:24Eiffel59Head Boom MPOggi alle 17:43Donnari MassimoAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36mattypiccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 15:08sandro_zAllenamento in palestraOggi alle 13:09brian_67Corde multifilamento per racchette "vintage"Oggi alle 12:19wetton76




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
napav
napav
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 643
Data d'iscrizione : 05.08.16

Prince Passion Adepto! Empty Prince Passion Adepto!

Sab 6 Ago 2016 - 14:09
Ciao a Tutti! Mi aggiungo anch'io! Dopo anni ed anni di lerargo ho ritrovato il tennis e le fide Precision Graphite 730! Un po' dura ripartire co' 'sti arnesi ma x un po' ancora insisto! Impaziro' con corde, peso e bilanciamento... Se le domo bene... Altrimenti...
Presto o tardi il Demone dell'Acquisto mi sopraffarra di nuovo...
Ma sempre con una Prince Over...
...molto più facile magari...

Piacere di essere qua in così bella compagnia!
Anonymous
Ospite
Ospite

Prince Passion Adepto! Empty Re: Prince Passion Adepto!

Dom 9 Ott 2016 - 12:43
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Aggiungiti nel tread già aperto  Wink
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Prince Passion Adepto! Empty Re: Prince Passion Adepto!

Dom 9 Ott 2016 - 13:03
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ma sempre con una Prince Over...
Warrior 107 what else?
Very Happy
Benvenuto
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 26.01.14

Prince Passion Adepto! Empty Re: Prince Passion Adepto!

Dom 9 Ott 2016 - 13:28
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Decisamente sei "strafatto" con 107 once di warrior!!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Prince Passion Adepto! Empty Re: Prince Passion Adepto!

Dom 9 Ott 2016 - 14:26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] gliela vendi tu dopo che prendi la 100P??? Very Happy
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 26.01.14

Prince Passion Adepto! Empty Re: Prince Passion Adepto!

Dom 9 Ott 2016 - 14:56
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Tranquiiiii!!!! L'ho solo provata 1ora salvandomi dall'assuefazione, troppo mi piace provar telai, è questa la mia droga..... prossime ore con la p. angle pro, cui ho abbassato il bp di 5mm rendendola più maneggevole. buon tennis!!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.