Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 7:51Donnari MassimoTour Bite SoftOggi alle 6:55nicpettConsiglio macchina incordatriceOggi alle 6:12Gianluca 1971Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

+113
PerfectStranger
jagui
alech
giagagno
gamesetandmatch
xCaesarAlbex
blacktiger90
Kmore
Dylandog66
Graphite
magazzie
Cruz
bombardier
Mark1976
adip89
alegrandslam
ajnoise
enriba
Ferra
Andrea1967
manclui
Felipo
mikigallo
fleone
febbraio
wbtit
pasfish
fedeeffe
bebeef
fabiusdic1976
fungiacane
fish76
andrea1672
lefty59
valvo
napalm
zazzà
Hybris72
Cobrama
davidedp
marvenu
Cesco
Ragus
MacSteX
pippoiaco
ipermassi
elan
guemas
paxmax75
bumbummichi
linus78
rafapaul
Alessandra76
baronedicorvara
rudy77
Lupo65
grandeborg
gp55
patry01
ginomeloni
Luca89ce
guinadi
fedmex
fede
cardinals
BRACCIO68
Vitantonio
casa
grandeRoger
giolp
ACDC
maxto61
mauro62
gimmegimme
crazyhorse
zaphod280380
allocco2000
pablo
angelocarbone
agassi70
Stefano.
marcob
angeten
Panacef
seamaster76
nw-t
Aerogel
Virgilio
Becker
abracadabra78
Andri60
F4bius
Ursus
biciomac
Wimbledonmygarden
zed67
goran
benest
vecchiofrak
luan
braided
crism54
valeriotennis
ANTROB
Mano de Madera
mmike
33bongio
kezmaz89
Tennis Forever
boris75
sasà
Eiffel59
KingBM
117 partecipanti
Andare in basso
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 3 Empty Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Sab 18 Set 2010 - 17:00
Promemoria primo messaggio :

Parliamo tranquillamente di tutte le corde Discho, con particolare attenzione alla Black Mamba Penta! Smile


Ultima modifica di KingBM il Ven 1 Ott 2010 - 21:33 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 8 Ott 2010 - 21:43
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

fighissimo!!! Very Happy
valeriotennis
valeriotennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 8 Ott 2010 - 21:45
La pro's pro e la discho producono budello?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Sab 9 Ott 2010 - 7:05
goran, Discho lavora "con" e "per" Gosen (non a caso un paio di mono, un paio di multi, e metà dei syngut della casa tedesca sono prodotti Gosen -ed a differenza di altri, non hanno difficoltà ad ammetterlo- mentre Discho produce i grezzi in etilene, olefine e PET per le ultime corde della casa di Osaka). I multi in polyolefine sono più potenti rispetto agli Head, in questo molto più simili ai prodotti più recenti di casa isostar. Degli altri due, preferisco di gran lunga l'NX. però anche il Cellular, se piace l'impatto molto ovattato, ha i suoi seguaci.
I grip sono prodotti assieme a Topspin, e di qualità superiore rispetto a pro's Pro, ma in soli due modelli.

stefano, la Pink Power è una corda specifica da ibrido, con molto dwell time ma anche una reazione rapidissima per un syngut...usata da sola proprio per le sue caratteristiche si mangia in un amen.

valerio, arfaian non ha budelli, Discho si, uno più economico prodotto da Global in India ed uno più pregiato prodotto da Gaucho in Sudamerica.
avatar
goran
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 04.05.10

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Sab 9 Ott 2010 - 10:32
ottimo, allora l'acura è un incrocio tra rip control 17 e iso prosfessional 17, con tendenza verso l'highspeed di superstrin? L' NX è il clone dell'nx tour di wilson, che non è male per chi vuole un multi con reazione classicaquesti due in particolare sono proprio direttamente prodotti da gosen quindi, che sarebbe una buona garanzia. c'è qlc che li ha presi e potrebbe farmene provare una set percaso?
per i mono + spinnosi, shaped e ruvidi possibili (abbinando ovviamente una buona tenuta di tensione e non troppo rigidi) la scelta deve restare tra il black mamba penta, il black spin (tra questi due non ho capito la differenza ancora), super speed, iontec hexa e iontec rough (questa lavorazione iontec è davvero efficace e in che consiste)?

per gli overgrip invece che possiamo dire?
Anonymous
Ospite
Ospite

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Sab 9 Ott 2010 - 11:25
Eiffel59 ha scritto:stefano, la Pink Power è una corda specifica da ibrido, con molto dwell time ma anche una reazione rapidissima per un syngut...usata da sola proprio per le sue caratteristiche si mangia in un amen.

un giorno verrò in negozio con una matassa di questa corda... indossando maglietta attillatissima e altrettanto attillati pantaloni in pelle, zeppe e ciuffo alla Cristiano Malgioglio!!! Very Happy
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Sab 9 Ott 2010 - 14:12
Mnk..se ti vedo arrivare abbasso le éclaires..Very Happy
zed67
zed67
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 09.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.2
Racchetta: AG 200

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Dom 10 Ott 2010 - 10:02
Ciao a tutti sono Andrea, gioco da più di 20 anni e il sacro fuoco ancora non si è spento.
Come si vede dal profilo la mia "arma" è la ag200 16 x 19 armata black code 1.18 a 24/23 kg.
proprio qui sta la domanda. Vi ho sentito parlare della black mamba penta, paragonabile all' armeggio che uso io.
Vale la pena provarle, anche se di calibro diverso?
Delle black code apprezzo il feeling ed il controllo, magari non la durata limitata forse dovuta al calibro.
Come spin come si comporta la discho ?
Attendo pareri, grazie
Ciao
33bongio
33bongio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 172
Età : 46
Località : piacenza
Data d'iscrizione : 17.09.10

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: futuro campione
Racchetta: yonex RDIS 200 eiffel tuning + 2X prince speedport tour mp

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Dom 10 Ott 2010 - 10:51
scusa eiffel mi diresti quali prodotti dicho sono "uguali" a gosen? da noi parecchi quest'anno sono passati a gosen e sarebbe interessanteconoscere un prodotto simile ad un prezzo vantaggioso
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Dom 10 Ott 2010 - 12:27
zed, vale certo la pena, visto l'alta qualità ed il prezzo (comunque, anche a prezzo normale) concorrenziale. E non temere, la BMP si comporta più che bene.

bongio, non sono "uguali" a Gosen, sono Gosen...ribrandizzati :
-Discho Tour Spin>Gosen Polylon Comfort (POLY)
-Discho Tour Control>Gosen Polylon Quest (POLY)
-Discho Cellular>Gosen Tecgut Remplir (MULTI)

inoltre, tutti i nylon/syngut con rivesrimento "ARP" di Discho altro non sono che corde della linea OG-Sheep
33bongio
33bongio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 172
Età : 46
Località : piacenza
Data d'iscrizione : 17.09.10

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: futuro campione
Racchetta: yonex RDIS 200 eiffel tuning + 2X prince speedport tour mp

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Dom 10 Ott 2010 - 13:53
interesante questo tipo di collaborazione dicho - gosen. inoltre da quanto capito discho dovrebbe collaborare in qualche modo anche con luxilon giusto? che tu sappia esistono altri rapporti simili tra brand differenti? e secondo te che tipo di vantaggio trae un marchio conosciuto a collaborare con un produttore "piccolo"?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Dom 10 Ott 2010 - 14:29
Collaborazione "pulciosa" quella con LXN, visto che la ditta belga si è fatta pagare per un paio di progetti che non ha portato in produzione, e che i tedeschi hanno dovuto solo fisicamente preparare, visto che la "ricetta" era già pronta.
Joint venture ce ne sono a dozzine a tutti i livelli: isospeed/Head, Signum pro/Prosupex, Signum Pro/Weisscannon, Topspin/MSV/Kirschbaum, Target/Discho/ProSupex, RAB/Wilson, ProSupex/Babolat, Babolat/Wilson...troppe per citarle tutte. Il vantaggio nel caso di rapporto tra grande e piccolo è chiaro..il grande marchio risparmia in spese di ricerca e per di più compra (grazie ad ordini massicci) a prezzi se non irrisori, quasi...il caso opposto, tipo quello di LXN con Discho, è già più raro, però avviene nei casi in cui il marchio più grande non abbia -a torto od a ragione- molta fiducia nel prodotto in progettazione...evidentemente LXN è rimasta scottata dal "successone" di M2 ed Adrenaline..tant'è che il preannunciato Savage a quanto si legge è ancora ben lungi dall'apparire..se mai lo farà.
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Dom 10 Ott 2010 - 18:58
mi piacerebbe provare anche la Iontec Rough 1,25 e la BM Penta
chi è così gentile da cedermi qualche matassina da 12 mt?
mario?

grazie
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Dom 10 Ott 2010 - 22:27
Ma ancora nessuno che abbia fatto una rece ?
Mario a che tensione metteresti le BM 1,18 su un 'aerostorm e su una Iprestige ? io farei 24/23 sulla prima e 23/22 sulla seconda.
Che dici ?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Lun 11 Ott 2010 - 6:53
Boris, concordo...

@braided..nessun problema..te le mando via prioritaria in un paio di giorni.
Tennis Forever
Tennis Forever
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1279
Età : 51
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.12.09

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: 3.5 Fit
Racchetta: PD 2015

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Lun 11 Ott 2010 - 7:59
Scusa Mario,

non so se questa domanda è già stata fatta (nel caso mi scuso e faccio ammenda), ma le Black Mamba lisce a quale altro mono assomigliano? Caratteristiche?
avatar
mmike
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 04.05.10

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Lun 11 Ott 2010 - 7:59
@Eiffel59
Ti ho scritto in privato chiedendoti informazioni sullo stato della mia spedizione, visto che sono passati ormai 10 giorni credo che sia necessario fare qualcosa con il corriere. Non credi? Ti pregherei di rispondermi il prima possibile.
Grazie.
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Lun 11 Ott 2010 - 8:07
mmike ha scritto:@Eiffel59
Ti ho scritto in privato chiedendoti informazioni sullo stato della mia spedizione, visto che sono passati ormai 10 giorni credo che sia necessario fare qualcosa con il corriere. Non credi? Ti pregherei di rispondermi il prima possibile.
Grazie.

anche perchè se non erro (e se come le mie) non viaggiavano via corriere..
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Lun 11 Ott 2010 - 8:08
Eiffel59 ha scritto:Boris, concordo...

@braided..nessun problema..te le mando via prioritaria in un paio di giorni.

visto che le mia matassa si è volatilizzata nell'etere...se riesci mandi anche a me un paio di matassine di BMP 1.25.

quando mi confermi ti pago con PayPal.

ciao

grazie!
Wimbledonmygarden
Wimbledonmygarden
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 575
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Pro Kennex ki 10 290 custom

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Lun 11 Ott 2010 - 9:42
Ho incordato ieri la seconda racchetta con le Black Mamba Penta.
Non l'ho ancora provata sul campo.
A sensazione sembra una buona corda, abbastanza morbida, facile da incordare, ha pochissimo effetto memoria, a differenza di altri mono e similari, quando l'ho srotolata era quasi dritta. Sono curioso di provarla sul campo.
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Lun 11 Ott 2010 - 10:38
Eiffel59 ha scritto:Boris, concordo...

@braided..nessun problema..te le mando via prioritaria in un paio di giorni.

grazie mario, dimmi anche il dovuto che ti saldo via paypal


Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Lun 11 Ott 2010 - 13:15
@mmike: Posteitaliane ha confermato la consegna di tutti e 12 i plichi (non esiste un codice informatico come per le raccomandate ed i paccocelere, ma un codice di controllo legato agli abbonati. La ricevuta esce solo quando gli stessi raggiungono un centro di smistamento, cosa avvenuta venerdì..quindi l'unica cosa che posso pensare è che siano i portalettere locali che ce l'abbiano ancora in carico...a tutti gli altri è arivata al massimo venerdì -appunto quando mi è giunta la ricevuta con l'addebito dei plichi)
@benest: ok che son stordito dopo un finesettimana forzato con mia madre e senza l'aiuto di Mrs. P tra venerdì e sabato...ma tu non li avevi ricevuti? O forse fraintendo io e tu intendevi "ricevuti si, ma sbagliati!"
@tennis Forever: è un prodotto esclusivo di Discho..se proprio si vuol trovare un equivalente...direi l'AXON di isospeed.
avatar
mmike
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 04.05.10

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Lun 11 Ott 2010 - 13:43
Eiffel59 ha scritto:@mmike: Posteitaliane ha confermato la consegna di tutti e 12 i plichi (non esiste un codice informatico come per le raccomandate ed i paccocelere, ma un codice di controllo legato agli abbonati. La ricevuta esce solo quando gli stessi raggiungono un centro di smistamento, cosa avvenuta venerdì..quindi l'unica cosa che posso pensare è che siano i portalettere locali che ce l'abbiano ancora in carico...a tutti gli altri è arivata al massimo venerdì -appunto quando mi è giunta la ricevuta con l'addebito dei plichi)
@Mario
Scusa ma come fa' Posteitaliane a dire che i pacchi sono stati consegnati quando, da quanto ho capito ed altri utenti me l'hanno confermato, il pacco arriva come posta ordinaria senza obbligo di firma? Gentilmente, potresti dirmi (in privato sarebbe meglio) il centro di smistamento nel quale il mio pacco dovrebbe essere ed il relativo codice di controllo in modo da interessarmi personalmente? Ti posso assicurare, ho parlato questa mattina con il postino di zona, che non è arrivato nulla e se avessi saputo che avresti spedito in questo modo avrei fatto a meno di unirmi all'acquisto (parlavi di SDA e Spedireweb che sono corrieri espressi con obbligo di firma al ritiro).
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Lun 11 Ott 2010 - 14:02
Non posso comunicarti il mio codice di controllo per ovvie ragioni..però posso telefonare al centro assistenza per avere notizie precise e comunicartele..quello si.
Posta prioritaria, comunque, viaggia insieme ai plichi raccomandati, e dal codice della bollatura (non è un bollo normale, viene stampato in succursale essendo in abbonamento) si può risalire al plico ..e/o all'eventuale smarrimento dello stesso (cosa che ancora non credo possibile..saresti un caso, visto che tranne in un caso di danneggiamento, tutti i colli spediti in un anno sono arrivati a destinazione.)

SDA mi ha dato più problemi che altro -ho un pacco da Roma con generi alimentari che malgrado sia stata pagata la consegna in 24 ore è ancora a Roma da giovedìì- e MBE -mai parlato di spedireweb- ritira solo di mattina e l'idea di farvi aspettare altre 24 ore minime non la ritenevo giusta.

Comunque sono disposto a reintegrare il rotolo "disperso" qualora le poste non mi confermassero la reperibilità dello stesso..anche a costo di venirtelo a portare di persona (sabato sono a Roma).
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Lun 11 Ott 2010 - 15:52
Eiffel59 ha scritto:@benest: ok che son stordito dopo un finesettimana forzato con mia madre e senza l'aiuto di Mrs. P tra venerdì e sabato...ma tu non li avevi ricevuti? O forse fraintendo io e tu intendevi "ricevuti si, ma sbagliati!"

sì Mario, intendevo quello e che la BMP che hai ordinato per me non si sa dove è finita perchè nessuno ce l'ha!!! forse c'era un errore nell'ordine iniziale. Se invece l'avessi tu e sei disposto ad un cambio io lo farei volentieri perchè per me 1.23 è pochino...fammi sapere.

Per le Iontec mi sono arrangiato con Braided che ringrazio...pacco ricevuto, avvisami quando arriva il mio...

Ciao!
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Lun 11 Ott 2010 - 16:03
stavo scrivendo adesso, tutto ok

a proposito,

1) mario fammi sapere per le matassine di BMP e Ion Rought;

2) chi vuole qualche set di Iontec 1,20 o BM 1,23 non esiti a contattarmi;

3) ho provato la Iontec 1,25 dell'amico benest:
primo giudizio (per ora solo generico) ottimo direi
incordata 24/23 su K Tour 95 customizzata la corda ha una buona spinta ed un buon controllo, decisamente confortevole (assomiglia alla LXN Orig con il vantaggio di un calibro più piccolo che la rende più reattiva)
non mi sembra un mostro con le rotazioni
sarei curioso di ibridarla con la Ion Rough sulle V per migliorare quest'ultimo aspetto
comunque ci ho giocato troppo poco per essere più preciso, anche in merito alla durata e tenuta di tensione
lavori in corso
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Lun 11 Ott 2010 - 16:08
braided ha scritto:stavo scrivendo adesso, tutto ok

a proposito,

1) mario fammi sapere per le matassine di BMP e Ion Rought;

2) chi vuole qualche set di Iontec 1,20 o BM 1,23 non esiti a contattarmi;

3) ho provato la Iontec 1,25 dell'amico benest:
primo giudizio (per ora solo generico) ottimo direi
incordata 24/23 su K Tour 95 customizzata la corda ha una buona spinta ed un buon controllo, decisamente confortevole (assomiglia alla LXN Orig con il vantaggio di un calibro più piccolo che la rende più reattiva)
non mi sembra un mostro con le rotazioni
sarei curioso di ibridarla con la Ion Rough sulle V per migliorare quest'ultimo aspetto
comunque ci ho giocato troppo poco per essere più preciso, anche in merito alla durata e tenuta di tensione
lavori in corso

bene, grazie della rece e ottima performance di porte italiane!! cheers

adesso provo anche io le corde e poi scriverò qualcosa...stay tuned.. sunny
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.