Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 11:07Eiffel59Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Corde per Wilson blade v8Oggi alle 9:41FabioneHead Boom MPOggi alle 9:30xartonxhead speed mp a 2 nodiOggi alle 9:01wjnchRitorno dopo 15 anni - vecchia o nuova racchetta?Oggi alle 8:57Eiffel59Wilson Blade v8Oggi alle 8:55Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 8:38Eiffel59Rafael NadalOggi alle 8:29mattiaajduetreJannik SinnerIeri alle 22:00mattiaajduetreDunlop cx200osIeri alle 20:58rogermaestro555Lorenzo MusettiIeri alle 19:00Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 16:35ExDedalusRitrovamento racchette vintage + stimaIeri alle 14:55FedergabryPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 12:15Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
zaphod280380
zaphod280380
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 fit/4.5 itr
Racchetta: Volkl PB10 mid

Cerco qualcuno con cui giocare a tennis a Udine e dintorni Empty Cerco qualcuno con cui giocare a tennis a Udine e dintorni

Mer 22 Set 2010 - 12:19
Salve a tutti, sto cercando qualcuno con cui giocare a Udine e dintorni. Ho ricominciato da poco dopo molti anni. Giusto Per capire (fin dove possibile) il mio livello nei giorni scorsi ero avanti 6-3 5-4 con un 4.5 . Ovviamente sono molto arrugginito... come orari nei feriali dalle 17.30 in avanti mentre sabato e domenica tutto il giorno.

ciao
avatar
mandibiel
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.11.12

Cerco qualcuno con cui giocare a tennis a Udine e dintorni Empty Re: Cerco qualcuno con cui giocare a tennis a Udine e dintorni

Mar 20 Nov 2012 - 21:22
ciao, mi sono appena iscritto...come te vorrei riprendere ad usare la racchetta dopo qualche anno di stop...se vuoi io sono disponibile...cmq tempo fa non ero male e x me è come andare in bici...una volta imparato sei a posto x sempre...
avatar
Bomachenko
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 29.12.13

Cerco qualcuno con cui giocare a tennis a Udine e dintorni Empty Re: Cerco qualcuno con cui giocare a tennis a Udine e dintorni

Lun 30 Dic 2013 - 11:27
Sono un 4.6 abito a Cervignano gioco a Torviscosa e Cervignano sono disponibile mercoledì mattina , giovedì mattina e sera dopo le 21 e domenica mattina
avatar
angogol
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.06.14

Cerco qualcuno con cui giocare a tennis a Udine e dintorni Empty Re: Cerco qualcuno con cui giocare a tennis a Udine e dintorni

Lun 16 Giu 2014 - 18:41
Eccomi! Per giocare in zona Udine disponibile verso sera. Angogol
avatar
luca c
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Località : udine
Data d'iscrizione : 05.06.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Cerco qualcuno con cui giocare a tennis a Udine e dintorni Empty ok

Lun 9 Mar 2015 - 8:34
ciao se sei ancora interessato..(l'articolo risale a qualche tempo fa..) io lavoro a turno quindi non posso dirti dei giorni fissi o orari in anticipo dipende dalla settimane..comunque sia il mattino (fino alle 12 max) che il pomeriggio (dopo le 16) almeno un paio di giorni a settimana sono libero quindi se ti va bene possiamo sentirci per una partitina..
ti preavviso che questo anno non ho ancora giocato (preferisco campi estivi all'aperto non al chiuso) ma visto che iniziano le belle giornate direi che possiamo organizzarci !!! Cerco qualcuno con cui giocare a tennis a Udine e dintorni Icon_wink
fammi sapere ciao Luca
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.