Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Polytour ToughOggi alle 17:37LucasssYonex PerceptOggi alle 17:35andreaforrestPresentazioniOggi alle 17:33wjnchInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 17:30ExDedalusDenis ShapovalovOggi alle 17:29ExDedalusRPM softOggi alle 16:46Eiffel59Camila GiorgiOggi alle 16:44UbaldoneProblema al gomito e Head Radical MPOggi alle 13:23malconcioPromo Tecnifibre e non soloOggi alle 13:22giococlassico75Yonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 12:14pasiutHead rip controlOggi alle 12:01Luchino 67Head Boom ProOggi alle 11:33mbonnabNuova TFlash Oggi alle 10:59giococlassico75Nuova Wilson Ultra V4Oggi alle 10:52MassimomaxNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 9:20Sky Room




Ultime dal mercatino
Link Amici

PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA?

+15
malconcio
Maple Joe
Jimbo77
PistolPete
Donnari Massimo
brian_67
RinoF
Ragus
Fraderer
rogermaestro555
drichichi
Hammer72
Giampi83
framan
taglia1964
19 partecipanti
Andare in basso
taglia1964
taglia1964
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 14.06.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: ITR 5.5
Racchetta: WILSON BLADE 98 CV - 16 X 19 - AERO PRO 2019

PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA? - Pagina 2 Empty PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA?

Mer 28 Nov 2018 - 17:44
Promemoria primo messaggio :

Io per la pizza non ho ritegno, tonda, al trancio, croccante o morbida: mi piacion tutte!
Condimenti saporiti o delicati… basta che sia pizza! E voi?

brian_67
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA? - Pagina 2 Empty Re: PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA?

Sab 16 Dic 2023 - 22:29
Un diversivo alla napoletana classica potrebbe essere quella romana, che è più croccante e si vende tipo trancio. Non è male però anche in questo caso non si può chiamare propriamente pizza. A Napoli sono stato ultimamente e purtroppo le pizzerie storiche come Sorbillo, Brandi , Michele , Trianon si sono commercializzate in peggio , a causa forse della clientela straniera che non sta a guardare troppo la qualità. 
Sorbillo a via Caracciolo è stato una delusione, nulla a che vedere con il Sorbillo dove andai 5 anni fa al centro . Pizza con pasta ultra gommosa e camerieri maleducati...Così non va bene. Ci sono moltissime pizzerie a Napoli non famose ma molto più buone con personale molto più gentile. Io mi sono trovato bene da Nonna Tittina, all'inizio di via Caracciolo, pizza buonissima come tutto il resto e personale altamente qualificato, gentile ed educatissimo.
PistolPete
PistolPete
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1154
Località : Roma Garbatella / Caserta
Data d'iscrizione : 09.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Pro Kennex Ki15 300

PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA? - Pagina 2 Empty Re: PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA?

Dom 17 Dic 2023 - 0:08
La pizza romana "scrocchiarella" non è che sia cattiva, l'ho mangiata più di una volta, ma per favore non chiamatela pizza Very Happy (così come quando lavoravo in Svezia il caffè all'americana lo bevevo, ma per me era una bevanda calda con caffeina, non un caffè...)

Tra l'altro qua a Roma le pizzerie che hanno la doppia opzione, la napoletana (che qua chiamano "alta"  What a Face ) la fanno pagare più dell'altra, ci sarà un motivo...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20689
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA? - Pagina 2 Empty Re: PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA?

Dom 17 Dic 2023 - 7:52
PistolPete ha scritto:La pizza romana "scrocchiarella" non è che sia cattiva, l'ho mangiata più di una volta, ma per favore non chiamatela pizza Very Happy (così come quando lavoravo in Svezia il caffè all'americana lo bevevo, ma per me era una bevanda calda con caffeina, non un caffè...)

Tra l'altro qua a Roma le pizzerie che hanno la doppia opzione, la napoletana (che qua chiamano "alta"  What a Face ) la fanno pagare più dell'altra, ci sarà un motivo...
dici questa? 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA? - Pagina 2 Empty Re: PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA?

Dom 17 Dic 2023 - 16:15
Allora un po di cultura:

La pizza napoletana è alta
La pizza in teglia o in pala (non dite trancio) alla romana é medio basso e croccante
La pizza al trancio è diffusa soprattutto nel lombardo veneto ed è una pizza medio alta.

Delle tre quella meno nobile è la pizza al trancio in quanto di solito preparata in forno elettrico e con impasti di solito industriali e/o ingredienti di livello piu basso. Non dovrebbe essere accomunata alla altre 2 in quanto prodotto quasi da fast food. 

La pizza romana in teglia o in pala nasce invece nei fornai romani ed ha una tradizione antichissima. Prodotto sicuramente di rango alto.

La regina, nemmeno a dirlo, la pizza napoletana sui cui è inutile dilungarsi. La pizza l’hanno inventata a Napoli.
brian_67
brian_67
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA? - Pagina 2 Empty Re: PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA?

Dom 17 Dic 2023 - 19:07
E' vero che la pizza l'hanno inventata a Napoli ed è la regina tra le pizze, però molte pizzerie in Campania se ne approfittano e propongono prodotti abbastanza scadenti con pasta gommosa, cornicione più che bruciato e mozzarella rancida.
L'ultima volta che magiai al Trianon nei pressi di Forcella ebbi una grossa delusione, in-mangiabile !! 
Fortunatamente ci sono moltissime nuove pizzerie che ancora servono un prodotto buono , bisogna saper scegliere. 
Paradossalmente è più facile trovare un buon prodotto a Milano in una pizzeria gestita da napoletani con ingredienti sani e genuini a causa della clientela che è molto esigente ed esperta riguardo la cucina in generale.
Maple Joe
Maple Joe
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 16.08.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: N.C.
Racchetta:

PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA? - Pagina 2 Empty Re: PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA?

Lun 18 Dic 2023 - 9:07
Il turismo di massa che negli ultimi anni è aumentato in maniera esponenziale a Napoli ha avuto conseguenze negative e positive anche in questo settore. Una di queste è una grande diffusione della pizza "alta" e con condimenti definiti "gourmet". Molte pizzerie, anche rinomate, stanno puntando più sulla quantità che sulla qualità. La pizza alta può piacere e non può piacere, ma vi posso assicurare che le pizze migliori si mangiano in pizzerie semi-sconosciute, lontane dalle mete turistiche e quelle più antiche propongono la pizza bassa, sottile, ampia "a ruota di carretta", quella che per me è la pizza dell'infanzia che mi comprava il nonno nella pizzeria di quartiere. Ultimamente ne vedo sempre meno.
Ragus
Ragus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1546
Località : Regno Unito
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore98 2021

PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA? - Pagina 2 Empty Re: PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA?

Lun 18 Dic 2023 - 10:36
brian_67 ha scritto:E' vero che la pizza l'hanno inventata a Napoli ed è la regina tra le pizze, però molte pizzerie in Campania se ne approfittano e propongono prodotti abbastanza scadenti con pasta gommosa, cornicione più che bruciato e mozzarella rancida.
L'ultima volta che magiai al Trianon nei pressi di Forcella ebbi una grossa delusione, in-mangiabile !! 
Fortunatamente ci sono moltissime nuove pizzerie che ancora servono un prodotto buono , bisogna saper scegliere. 
Paradossalmente è più facile trovare un buon prodotto a Milano in una pizzeria gestita da napoletani con ingredienti sani e genuini a causa della clientela che è molto esigente ed esperta riguardo la cucina in generale.
Buoni e cattivi ci sono sempre stati. Solito consiglio, puntare dove vedete anche clientela "locale", gli indigeni sono sempre attenti a qualita' e prezzi. Antica Pizzeria da Michele ha sempre mantenuto il suo standard ad esempio, almeno cosi mi dicono amici e parenti.
PS se vi trovate a Londra, consiglio 50 Kalo a Trafalgar Square. Un prodotto di livello eccezionale.
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 738
Data d'iscrizione : 03.02.21

PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA? - Pagina 2 Empty Re: PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA?

Lun 18 Dic 2023 - 11:09
Da napoletano trapiantato da anni a Roma, posso dirvi questo. La pizza napoletana tradizionale è sottilissima al centro e via più spessa allontanandosi dal centro fino ad arrivare al cornicione. Bisogna diffidare dalle pizzerie che fanno grandi numeri perchè vanno di fretta e quindi spesso bruciano sotto la pizza.
Paradossalmente la miglior pizza napoletana che io ho mangiato è stato a CAstiglione della Pescaia in una pizzeria al centro, mentre qui a Roma mi piace tantissimo la pizza fatta da un pizzaiolo del Bangladesh (qui a Roma li chiamano affettosamente bangla). Non è questione di provenienza geografica, bisogna solo usare ingredienti di qualità (ma non è che ci vuole molto, alla fine si tratta di farina, di pomodoro e di mozzarella) e sopratutto fare le cose bene, senza correre perchè bisogna servire 100 persone.
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 738
Data d'iscrizione : 03.02.21

PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA? - Pagina 2 Empty Re: PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA?

Lun 18 Dic 2023 - 11:13
da qualche anno a roma si sta diffondendo la pinsa, che è fatta con altri cereali e che dicono esistesse già ai tempi dei latini.
taglia1964
taglia1964
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 14.06.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: ITR 5.5
Racchetta: WILSON BLADE 98 CV - 16 X 19 - AERO PRO 2019

PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA? - Pagina 2 Empty Re: PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA?

Lun 18 Dic 2023 - 11:26
io purtroppo non faccio testo: adoro qualsiasi tipo di pizza, fatte in forni elettrici, a gas, a legna, di casa, napoletane o in pala, pinse, al trancio.
Posso dire che non amo le pizze con i frutti di mare e che preferisco le classiche alle gourmet. 
In questo periodo la mia favorita è al trancio (con base bella unta in teglia) condita con pomodoro, mozzarella, gorgonzola e prosciutto crudo (fuori dal forno)
taglia1964
taglia1964
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 14.06.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: ITR 5.5
Racchetta: WILSON BLADE 98 CV - 16 X 19 - AERO PRO 2019

PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA? - Pagina 2 Empty Re: PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA?

Lun 18 Dic 2023 - 11:29
sono rincoglionito, ho risposto a un 3D lanciato da me! insultatemi!
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 12.06.22

PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA? - Pagina 2 Empty Re: PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA?

Lun 18 Dic 2023 - 16:25
Peccato non aver avuto le indicazioni di  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quando ero stato a Londra, fortunatamente solo una sera ma mi è toccato Pizza Hut con le sue classiche salame e mandarini o con l'ananas  (che comunque ho evitato e dovrei aver preso la meno peggio)

Per quella in teglia, mi ricordo una trattoria livornese in cui la pizza era cotta in una teglia tonda, ma troppo pesante e oleosa, buona solo i primi morsi ma poi impossibile da finire.

Anche a me piace alla napoletana, ma non è facile trovare chi la fa bene, per alcuni è sinonimo di "doppio impasto", che, oltre a farti pagare l'extra, alla fine ti viene una massa pesante e cresciuta male.

Tra le mie preferite tonno e cipolla di tropea, e broccoli e salsiccia (a cui faccio aggiungere anche un'acciuga), ma anche quelle "toste", con la 'nduja, mi piacciono
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 12.01.22

PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA? - Pagina 2 Empty Re: PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA?

Lun 18 Dic 2023 - 19:14
Nduja, salame piccante e peperoni, lo stomaco l'intestino e qualcos'altro imprecano, però e buonissima
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20689
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA? - Pagina 2 Empty Re: PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA?

Lun 18 Dic 2023 - 20:33
taglia1964 ha scritto:sono rincoglionito, ho risposto a un 3D lanciato da me! insultatemi!
Very Happy è la stanchezza  Very Happy  PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA? - Pagina 2 113898
Ragus
Ragus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1546
Località : Regno Unito
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore98 2021

PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA? - Pagina 2 Empty Re: PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA?

Lun 18 Dic 2023 - 21:51
francesco_jsb ha scritto:
Tra le mie preferite tonno e cipolla di tropea, e broccoli e salsiccia (a cui faccio aggiungere anche un'acciuga), ma anche quelle "toste", con la 'nduja, mi piacciono
Tonno e cipolle, con olive nere di Gaeta, ottima scelta. Solo da asporto però, in pizzeria è rischiosa 🤣
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20689
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA? - Pagina 2 Empty Re: PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA?

Lun 18 Dic 2023 - 22:49
salsiccia e friarielli
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20689
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA? - Pagina 2 Empty Re: PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA?

Mar 19 Dic 2023 - 10:30
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 744
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA? - Pagina 2 Empty Re: PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA?

Mer 20 Dic 2023 - 11:58
drichichi ha scritto:post troppo trascurato per argomento importante  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu che ne pensi della pizza in tutte le salse che sia dolce o salata? Sei propenso o tradizionalista?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Eiffel59 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e tutti gli altri

da grande estimatore, e soprattutto consumatore io la piazza la adoro, ma sono sicuramente per la classica napoletana e soprattutto salata, dei dolci non sono amante, ne tantomeno mi verrebbe da prenderli su una pizza...
la mia classica è base margherita, funghi (champignon o porcini), salsiccia fresca e porchetta (salume) fuori cottura...
se non hanno la porchetta prendo cotto e funghi con salsiccia fresca...
un'altra che adoro è la messicana, sempre base margherita, salsiccia sbriciolata, salame piccante, proscitto cotto, peperoni, fagioli e un pò di olio piccante

Donnari Massimo ha scritto:Io ho scoperto da poco la pizza all'amatriciana, con pancetta e pecorino fresco

questa potrebbe avere un perchè, ma io che sono tradizionalista non chiamerei mai una pizza amatriciana se ha su la pancetta, nei classici romani (gricia, amatriciana e carbonara) ci va il guanciale e quella pizza col guanciale al posto della pancetta sarebbe tutt'altra cosa

Donnari Massimo ha scritto:Nduja, salame piccante e peperoni, lo stomaco l'intestino e qualcos'altro imprecano, però e buonissima

questa mi intriga e non poco, devo provarla, ma è sempre base margherita o bianca senza mozzarella?
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 12.01.22

PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA? - Pagina 2 Empty Re: PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA?

Mer 20 Dic 2023 - 13:00
Zeus ha scritto:
drichichi ha scritto:post troppo trascurato per argomento importante  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu che ne pensi della pizza in tutte le salse che sia dolce o salata? Sei propenso o tradizionalista?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Eiffel59 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e tutti gli altri

da grande estimatore, e soprattutto consumatore io la piazza la adoro, ma sono sicuramente per la classica napoletana e soprattutto salata, dei dolci non sono amante, ne tantomeno mi verrebbe da prenderli su una pizza...
la mia classica è base margherita, funghi (champignon o porcini), salsiccia fresca e porchetta (salume) fuori cottura...
se non hanno la porchetta prendo cotto e funghi con salsiccia fresca...
un'altra che adoro è la messicana, sempre base margherita, salsiccia sbriciolata, salame piccante, proscitto cotto, peperoni, fagioli e un pò di olio piccante

Donnari Massimo ha scritto:Io ho scoperto da poco la pizza all'amatriciana, con pancetta e pecorino fresco

questa potrebbe avere un perchè, ma io che sono tradizionalista non chiamerei mai una pizza amatriciana se ha su la pancetta, nei classici romani (gricia, amatriciana e carbonara) ci va il guanciale e quella pizza col guanciale al posto della pancetta sarebbe tutt'altra cosa

Donnari Massimo ha scritto:Nduja, salame piccante e peperoni, lo stomaco l'intestino e qualcos'altro imprecano, però e buonissima

questa mi intriga e non poco, devo provarla, ma è sempre base margherita o bianca senza mozzarella?
Da me, nelle Marche c'è un ragazzo che si diletta/diverte con molta stima da parte dei clienti a sperimentare nuovi abbinamenti, la base è una spianata romana, poi farcita con vari ingredienti, con la porchetta, amatriciana, boscaiola, nduja salame peperoni, mortadella pistacchi e parmigiano, e tanti altri abbinamenti. La amatriciana è rossa quindi pomodoro mozzarella pancetta e pecorino a scaglie.
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA? - Pagina 2 Empty Re: PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA?

Mer 20 Dic 2023 - 14:12
Nella mia vita ho mangiato più pizza che respirato aria! amo la pizza in particolare quella napoletana, ma vanno bene tutte!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20689
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA? - Pagina 2 Empty Re: PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA?

Mer 20 Dic 2023 - 16:41
Solo Tennis ha scritto:Nella mia vita ho mangiato più pizza che respirato aria! amo la pizza in particolare quella napoletana, ma vanno bene tutte!
anche la pizza fritta?
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA? - Pagina 2 Empty Re: PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA?

Mer 20 Dic 2023 - 20:39
drichichi ha scritto:
Solo Tennis ha scritto:Nella mia vita ho mangiato più pizza che respirato aria! amo la pizza in particolare quella napoletana, ma vanno bene tutte!
anche la pizza fritta?

Certo che si!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20689
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA? - Pagina 2 Empty Re: PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA?

Mer 20 Dic 2023 - 20:50
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e queste "vesuvio"?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA? - Pagina 2 Empty Re: PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA?

Mer 20 Dic 2023 - 21:05
drichichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e queste "vesuvio"?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non le mangio di solito, ma sicuramente mi piacerebbero.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20689
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA? - Pagina 2 Empty Re: PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA?

Mer 20 Dic 2023 - 21:11
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono ripiene di tante cose buone  Very Happy
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3646
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA? - Pagina 2 Empty Re: PIZZA AL TRANCIO O AL PIATTO? CROCCANTE O NAPOLETANA?

Gio 21 Dic 2023 - 0:16
qualcuno si indignera
ma a torino c'erano, e forse ancora, un paio di posti che facevano la pizza al tegamino
c'era sempre la fila per entrare, impossibile prenotare, ed era buonissima......
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.