Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 1:17Luchino 67Denis ShapovalovIeri alle 23:41ExDedalusHead Boom MPIeri alle 23:17xartonxInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 22:35drichichiNuove Dunlop CX200 - 2024Ieri alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasIeri alle 21:52ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Ieri alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rIeri alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteIeri alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Ieri alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 19:05ExDedalusAlternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Ieri alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Ieri alle 15:36matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma)

+14
Elendil
EdoRomaPlayer
thefox86
Jacopo.Stella
FedericoSabucci
pablo63
loft1
Zac
Andreabeck
Maverick5
Davide2408ASR
Libsoo
raccenture
wetton76
18 partecipanti
Andare in basso
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1494
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma) - Pagina 2 Empty Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma)

Ven 12 Feb 2021 - 12:42
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,

ho creato un gruppo WhatsApp per tennisti del quartiere Talenti a Roma, o zone limitrofe.

Chi fosse interessato può inviarmi un MP in questo forum, in modo che lo aggiungo al gruppo.

Il numero degli iscritti sta crescendo, vediamo se magari avrà un seguito.

Grazie mille e buon tennis.

thefox86
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 14.09.22

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Intermedio
Racchetta: RF97 Autograph V.13 (340g)

Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma) - Pagina 2 Empty Re: Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma)

Lun 26 Set 2022 - 11:10
ciao ragazzi, se possibile posso essere aggiunto anche io?
Sono proprio di Talenti, grazie!😃
Andrea 393.6036013
EdoRomaPlayer
EdoRomaPlayer
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Località : Roma/ Montesacro-Talenti
Data d'iscrizione : 27.08.22

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Ezone100

Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma) - Pagina 2 Empty Re: Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma)

Lun 3 Ott 2022 - 9:25
Ciao a tutti! mi scuso in anticipo per la domanda fuori contesto!  Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma) - Pagina 2 1f605 
Sono nuovo del forum ed ancora non sono pratico!
Mi sono trasferito da poco in zona talenti montesacro e cercavo un circolo dove ricominciare a giocare, ho visto che ce ne sono diversi, e se fosse possibile unire l'utile al dilettevole magari anche con una palestra decente!
Ringrazio anticipatamente e mi scuso ancora!
avatar
Elendil
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.11.13

Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma) - Pagina 2 Empty Re: Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma)

Mer 2 Nov 2022 - 11:11
Ciao, potrei essere aggiunto anche io?
Non posso inviare messaggi privati, e non vorrei lasciare il numero qui direttamente.. Se mi date una mail o mi contattate voi vi giro il numero Smile
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1494
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma) - Pagina 2 Empty Re: Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma)

Ven 2 Dic 2022 - 17:40
EdoRomaPlayer ha scritto:Ciao a tutti! mi scuso in anticipo per la domanda fuori contesto!  Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma) - Pagina 2 1f605 
Sono nuovo del forum ed ancora non sono pratico!
Mi sono trasferito da poco in zona talenti montesacro e cercavo un circolo dove ricominciare a giocare, ho visto che ce ne sono diversi, e se fosse possibile unire l'utile al dilettevole magari anche con una palestra decente!
Ringrazio anticipatamente e mi scuso ancora!

Prova il circolo Nomentano.
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1494
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma) - Pagina 2 Empty Re: Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma)

Ven 2 Dic 2022 - 17:41
Elendil ha scritto:Ciao, potrei essere aggiunto anche io?
Non posso inviare messaggi privati, e non vorrei lasciare il numero qui direttamente.. Se mi date una mail o mi contattate voi vi giro il numero Smile

Ti ho inviato un MP qui dal forum.  Smile
EdoRomaPlayer
EdoRomaPlayer
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Località : Roma/ Montesacro-Talenti
Data d'iscrizione : 27.08.22

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Ezone100

Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma) - Pagina 2 Empty Re: Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma)

Sab 3 Dic 2022 - 15:03
Ciao! grazie mille per la risposta, potrei essere aggiunto anche io la gruppo WA? grazie!
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1494
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma) - Pagina 2 Empty Re: Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma)

Sab 10 Dic 2022 - 18:46
EdoRomaPlayer ha scritto:Ciao! grazie mille per la risposta, potrei essere aggiunto anche io la gruppo WA? grazie!

Dammi il tuo numero di telefono.
EdoRomaPlayer
EdoRomaPlayer
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Località : Roma/ Montesacro-Talenti
Data d'iscrizione : 27.08.22

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Ezone100

Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma) - Pagina 2 Empty Re: Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma)

Dom 11 Dic 2022 - 1:17
3519385383 grazie mille
DiSma
DiSma
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.05.23

Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma) - Pagina 2 Empty Re: Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma)

Ven 26 Mag 2023 - 8:00
Alessandro 3473468623, appena puoi mi piacerebbe essere aggiunto al gruppo
Andreabeck
Andreabeck
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.02.22

Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma) - Pagina 2 Empty Re: Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma)

Gio 1 Giu 2023 - 11:15
Andrea, 3894305043, potete aggiungermi
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1494
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma) - Pagina 2 Empty Re: Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma)

Sab 17 Giu 2023 - 20:24
DiSma ha scritto:Alessandro 3473468623, appena puoi mi piacerebbe essere aggiunto al gruppo

Andreabeck ha scritto:Andrea, 3894305043, potete aggiungermi

Fatto, ho aggiunto entrambi!  Smile

A proposito, colgo l'occasione per dire che esiste anche un altro gruppo WhatsApp collegato al gruppo principale, dove si organizzano partite di doppio, e dove c'è già un torneo in corso, al quale però possono anche aggiungersi nuove coppie in corso d'opera.

Ciao!
Scottish75
Scottish75
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.07.23

Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma) - Pagina 2 Empty Info per Iscrizione al Gruppo

Dom 30 Lug 2023 - 20:20
Massimiliano 3392695463, vorrei essere iscritto al gruppo, grazie
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1494
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma) - Pagina 2 Empty Re: Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma)

Gio 10 Ago 2023 - 8:21
Scottish75 ha scritto:Massimiliano 3392695463, vorrei essere iscritto al gruppo, grazie

Fatto  Smile
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1494
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma) - Pagina 2 Empty Re: Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma)

Sab 4 Nov 2023 - 17:25
Ciao a tutti,

il gruppo WhatsApp conta ad oggi 74 iscritti.

Ad esso è poi collegato un altro gruppo specifico per giocare il doppio, c'è anche un torneo in corso.

Come detto, la zona di riferimento è Talenti/Bufalotta, circoli come Cosmos, Tennis 4, Nomentano, Roma Sport Out, New Green Hill, etc.

Non sempre si riesce a giocare, ma questo dipende anche dai propri impegni, l'idea però è quella di favorire i contatti.

Ovviamente se volete portare dentro il gruppo altre persone, ben venga!  cheers

Buon tennis e vi aspetto!  jocolor
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1494
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma) - Pagina 2 Empty Re: Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma)

Lun 18 Dic 2023 - 11:51
Buongiorno,

dopo più di un mese, un piccolo aggiornamento: al momento il gruppo ha 78 iscritti, forse è il suo record!!!

Indubbiamente nel quartiere Talenti a Roma comincia ad avere un certo seguito.... ma è sempre bene avere nuovi iscritti, e magari con il "passaparola" allargare la partecipazione...

Sto spingendo molto per il doppio in questa chat, anche se la gente di solito preferisce giocare il singolare a tennis. 

Ma visto che il Padel è lo sport di riferimento nei circoli, soprattutto a livello "amatoriale", e si gioca in 4, volevo replicare la stessa cosa anche per il tennis. 
Diciamo che pur senza le pareti, a tennis le dinamiche del gioco in coppia un po' assomigliano al Padel, e inoltre il doppio permette, secondo me, una migliore "socializzazione" e una più sana competizione, non "esasperata" come nel singolo!

Bene, io sto qui e vi aspetto, buon tennis!  santa
CamiSofi
CamiSofi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.02.24

Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma) - Pagina 2 Empty Re: Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma)

Ven 23 Feb 2024 - 10:28
Buongiorno! Mi potresti aggiungere al gruppo? 337740900 
Grazie! 
Camilla Sofia
Gian_82_x
Gian_82_x
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.02.24

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Pro Staff v13

Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma) - Pagina 2 Empty ISCRIZIONE GRUPPO WHATSAPP

Dom 25 Feb 2024 - 10:27
Ciao ragazzi,
abito a montesacro. Vi chiedo se è possibile iscriversi al vostro gruppo. Gianluca 3351591183.

Un saluto
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1494
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma) - Pagina 2 Empty Re: Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma)

Lun 26 Feb 2024 - 12:44
Aggiunti Camilla e Gianluca. Grazie a voi!  Nuovo gruppo WhatsApp (zona Talenti - Roma) - Pagina 2 1f603
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.