Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Cambio Racchetta Consigli - Da Wilson a ???Oggi alle 18:58Eiffel59Gravity 2023Oggi alle 18:51Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 18:46Eiffel59Head Boom MPOggi alle 18:42Eiffel59Parere incordatura Oggi alle 18:24Eiffel59Wilson Blade Pro 98 v9 (16x19)Oggi alle 18:20Eiffel59Yonex Poly Tour spinOggi alle 18:15rogermaestro555Yonex PerceptOggi alle 18:01drichichiAccenno di probabile inizio epicondiliteOggi alle 16:42UbaldoneROLAND GARROSOggi alle 15:52francesco_jsbManicotti protettivi (?)Oggi alle 14:54EDOARDO GANDOLFILuca NardiOggi alle 14:49francesco_jsbBerrettini ce lo siamo giocato definitivamente?Oggi alle 14:35malconcioCamila GiorgiOggi alle 14:29mattiaajduetreJannik SinnerOggi alle 14:24mattiaajduetre




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Si può misurare tiraggio corde? Empty Si può misurare tiraggio corde?

Mar 9 Nov 2010 - 17:04
quando sono già montate sulla racchetta? ho letto tutto il 3d sulle macchine incordatrici ma non trovo nulla...vorrei avere la possibilità di fare il "mulo" al mio incordatore e avere la scusa x mia moglie x comprarmi la macchina Very Happy
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Si può misurare tiraggio corde? Empty Re: Si può misurare tiraggio corde?

Mar 9 Nov 2010 - 17:10
già avuto una risposta molto soddisfacente anche se non l'ho capita sino in fondo
ERT e SST ma come misurano? in kg? e tensione statica e dinamica? Sad gnurant!!!
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Si può misurare tiraggio corde? Empty Re: Si può misurare tiraggio corde?

Mar 9 Nov 2010 - 21:25
oldest ha scritto:quando sono già montate sulla racchetta? ho letto tutto il 3d sulle macchine incordatrici ma non trovo nulla...vorrei avere la possibilità di fare il "mulo" al mio incordatore e avere la scusa x mia moglie x comprarmi la macchina Very Happy

Anche io mi sto leggendo un po' per volta quel topic...e mi son ritrovata a pensare "peccato che mio marito non è uno di questi fissati!!" Very Happy

...ti faccio compagnia nell'attesa di una risposta Razz
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Si può misurare tiraggio corde? Empty Re: Si può misurare tiraggio corde?

Mar 9 Nov 2010 - 21:27
Alessandra76 ha scritto:
oldest ha scritto:quando sono già montate sulla racchetta? ho letto tutto il 3d sulle macchine incordatrici ma non trovo nulla...vorrei avere la possibilità di fare il "mulo" al mio incordatore e avere la scusa x mia moglie x comprarmi la macchina Very Happy

Anche io mi sto leggendo un po' per volta quel topic...e mi son ritrovata a pensare "peccato che mio marito non è uno di questi fissati!!" Very Happy

...ti faccio compagnia nell'attesa di una risposta Razz

te la dò io stesso Alessandra76: ERT300 trovi un bel 3d specifico (misuratore tensione statica e dinamica della corda , nonchè del telaio ma leggi il 3d che Eiffel spiega bene), Gamma STT (appena acquistato su TWE Laughing ) che misura solo la tensione statica delle corde...a un prezzo diverso chiaramente
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Si può misurare tiraggio corde? Empty Re: Si può misurare tiraggio corde?

Mar 9 Nov 2010 - 21:32
..mercì! Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.