Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 0:31MaurizioPaolucciMacchina Lanciapalle acquisto e consigli Ieri alle 23:31FradererTennis Old Style vs Tennis moderno (Connors vs Agassi)Ieri alle 23:09drichichiRPM softIeri alle 20:42Bologna2022Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 19:31Danny 61Nuova racchetta under 14Ieri alle 18:52Eiffel59Compagno x Brescia SudIeri alle 18:46alberto1973RACCHETTA DA BUCHI PER TERRAIeri alle 18:27rogermaestro555Internazionali d'Italia Ieri alle 18:16andrea scimiternaSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Ieri alle 16:22nw-tJannik SinnerIeri alle 15:16tennistadiprovinciaPrince Phantom 107G 2024Ieri alle 14:30drichichiLorenzo MusettiIeri alle 13:58brian_67Prince Phantom 2024Ieri alle 13:39drichichiSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaIeri alle 13:24Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Wimbledonmygarden
Wimbledonmygarden
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 575
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Pro Kennex ki 10 290 custom

Superstring Viper V9 Terre Mono extreme Empty Superstring Viper V9 Terre Mono extreme

Ven 12 Nov 2010 - 17:29
Ho ricevuto da StringForum un set di queste corde da testare, sono color rame e sono sagomate, vi farò sapere se e quando avrò potuto testarle.
A presto!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72116
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Superstring Viper V9 Terre Mono extreme Empty Re: Superstring Viper V9 Terre Mono extreme

Sab 13 Nov 2010 - 7:28
Le hanno mandate in ritardo stavolta...comunque hanno molte cose in comune con la Tourbite, ma la resina "anti-terra" la rende un pelo più robusta e meno performante. Montala un mezzo kg in meno (anche uno...) rispetto alla Solinco... Wink

Il colore è URIBIIIIIIIIIILLLLL Very Happy
Aerogel
Aerogel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 729
Età : 38
Località : prov. LT
Data d'iscrizione : 27.11.09

Profilo giocatore
Località: Gaeta - Roma
Livello: I.T.R. "3.75"
Racchetta: Dunlop M-fil 300 custom

Superstring Viper V9 Terre Mono extreme Empty Re: Superstring Viper V9 Terre Mono extreme

Sab 13 Nov 2010 - 9:18
Mario non puoi dare degli indizi a WMG poco prima del suo test... la tua Autorità è tale che rischi di falsarlo Very Happy

Comunque co' 'sta cosa dei test avete fatto andare in fissa anche me: io e un altro ragazzo non incordiamo due volte con la stessa corda ormai da mesi per "sperimentare" sperando di trovare il colpo di fulmine.

Ma mi sa che è la ricerca in sé a rendere la cosa divertente: dover testare l'armeggio rende la partita ancora più stimolante Embarassed
mauro62
mauro62
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Superstring Viper V9 Terre Mono extreme Empty corde nuove

Sab 13 Nov 2010 - 10:22
a proposito di corde nuove! un mio amico mi ha dato 2 matasse di un mono penta di colore AZZURRO ,non sa esattamente neanche lui la marca ,sembra......PROTENNIS???le conoscete ?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72116
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Superstring Viper V9 Terre Mono extreme Empty Re: Superstring Viper V9 Terre Mono extreme

Sab 13 Nov 2010 - 14:47
Protennis è un marchio italiano (di Chioggia) che ribrandizza corde della Target/ProSupex..ha in effetti una corda azzurra (la Iron Spin), ma non è pentagonale bensì con sagomatura ad ingranaggio (o meglio a fiore...)
Wimbledonmygarden
Wimbledonmygarden
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 575
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Pro Kennex ki 10 290 custom

Superstring Viper V9 Terre Mono extreme Empty Re: Superstring Viper V9 Terre Mono extreme

Dom 14 Nov 2010 - 23:12
Nel titolo ho scritto V9 in realtà sono V2, comunque il colore è brutto ma ha qualcosa che richiama alcuni particolari color oro della Destiny che tutto sommato non ci stanno proprio male. Ho incordato stasera e a mano sembrano molto morbide, di più delle Tour Bite sicuramente ed hanno un bel po' di coil memory. Appena ci gioco vi faccio sapere.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.