Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 10:21Solo TennisAlcarazOggi alle 10:17andrea scimiternaDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 9:34drichichiTour Bite SoftOggi alle 9:04drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
lamonf82
lamonf82
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Età : 42
Località : BO
Data d'iscrizione : 31.10.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello:
Racchetta: HEAD Microgel Radical MP & HEAD YouTek Radical MP

Corde senza marchiatura?!? - Pagina 2 Empty Corde senza marchiatura?!?

Lun 27 Dic 2010 - 15:43
Promemoria primo messaggio :

Esistono in commercio delle corde sulle quali le ditte produttrici non stampino la marchiatura indicante marchio e modello della corda?
Vi pongo questa domanda perchè a me e ad un mio amico è sorto il dubbio notando su alcune incordature (come per esempio sul monofilo che sto usando in questo periodo) che sulle corde montate sulle racchette non è presente nessuna marchiatura... E' possibile? confused
Sono sicuro che qui sul forum ci sarà sicuramente qualche esperto di corde e del loro processo produttivo (Eiffel, ma forse non solo lui) che può darci qualche delucidazione! Smile

Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Corde senza marchiatura?!? - Pagina 2 Empty Re: Corde senza marchiatura?!?

Ven 15 Set 2023 - 18:07
No, non è possibile. E non credo possibile una cancellazione involontaria (si vedrebbe comunque qualcosa in qualche modo). Se pagata come una Blast è roba da truffa...
ClauMe26
ClauMe26
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.07.23

Corde senza marchiatura?!? - Pagina 2 Empty Re: Corde senza marchiatura?!?

Ven 15 Set 2023 - 18:12
Ti ringrazio per la risposta onesta..infatti mi era sorto il dubbio... perché leggendo questo post ho letto che in Francia viene imposta la marchiatura...queste corde sono di calibro 1.20 in teoria...non penso cambi nulla
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Corde senza marchiatura?!? - Pagina 2 Empty Re: Corde senza marchiatura?!?

Ven 15 Set 2023 - 18:45
Ancora più strano, visto che di Blast 120 ne venderanno 50 rotoli in un anno in Italia..
ClauMe26
ClauMe26
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.07.23

Corde senza marchiatura?!? - Pagina 2 Empty Re: Corde senza marchiatura?!?

Ven 15 Set 2023 - 18:52
Niente male mi hai fatto rimanere... praticamente devo dubitare della fiducia riposta nel mio incordatore
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.