Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Tour Bite SoftOggi alle 6:55nicpettConsiglio macchina incordatriceOggi alle 6:12Gianluca 1971Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Ronaldo dà l'addio al calcio giocato Empty Ronaldo dà l'addio al calcio giocato

Mar 15 Feb 2011 - 12:12
noi interisti ti abbiamo tanto amato, e poi tanto odiato... Sad

di sicuro uno dei talenti più cristallini della storia del calcio Ronaldo dà l'addio al calcio giocato 2806

avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Ronaldo dà l'addio al calcio giocato Empty Re: Ronaldo dà l'addio al calcio giocato

Mar 15 Feb 2011 - 13:02
ti giuro, io ero convinto avesse lasciato già da qualche anno Sleep
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Ronaldo dà l'addio al calcio giocato Empty Re: Ronaldo dà l'addio al calcio giocato

Mar 15 Feb 2011 - 13:17
e invece no... dopo aver lasciato il milan è tornato in patria, dove, sempre più "gordo", ha giocato nel Corinthians (dove milita anche il suo amico Roberto Carlos) fino a pochi giorni fa...
Paolone
Paolone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 250
Età : 60
Località : Cremona,Padana Valley
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Cremona
Livello: Molto,ma molto basso!
Racchetta: Babolat Aeropro Lite

Ronaldo dà l'addio al calcio giocato Empty Re: Ronaldo dà l'addio al calcio giocato

Mar 15 Feb 2011 - 14:07
Mi vanto di non sapere nulla di calcio Ronaldo dà l'addio al calcio giocato 622327 ed ho appreso la notizia dalla tv.... Quando ho visto le sue ultime immagini,giuro che mi sono sentito anoressico affraid pur essendo anch'io di buona stazza What a Face

Ronaldo dà l'addio al calcio giocato Ronaldo_gordo
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Ronaldo dà l'addio al calcio giocato Empty Re: Ronaldo dà l'addio al calcio giocato

Mar 15 Feb 2011 - 14:20
Si Ronaldo nella sua carriera ha sempre avuto un rapporto un pò contrastato col peso forma complice soprattutto negli ultimi tempi una disfunzione tiroidea che lo ha condizionato non poco;meriti alla società del Milan per aver diagnosticato al giocatore questo problema. Comunque aldilà di tutto una carriera invidiabile nonostante gli innumerevoli infortuni cheers
marvenu
marvenu
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 545
Età : 41
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 23.01.11

Profilo giocatore
Località: Roero e dintorni
Livello: Pian dij Babi-4.3
Racchetta: Tante-Esperimenti in corso

Ronaldo dà l'addio al calcio giocato Empty Re: Ronaldo dà l'addio al calcio giocato

Mar 15 Feb 2011 - 22:04
Già gran talento che purtroppo ANCHE a causa di troppi infortuni non ha mai avuto grandi periodi di continuità.
Io ho sempre pensato che il Barcellona lo vendette perchè sapevano benissimo della sua fragilità.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.