Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rafael NadalOggi alle 5:24mattiaajduetreDenis ShapovalovOggi alle 5:22mattiaajduetreAlcarazOggi alle 5:18mattiaajduetreWilson Blade v8Oggi alle 5:17mattiaajduetreJannik SinnerOggi alle 5:14mattiaajduetreCorde per Dunlop cx 200 lsIeri alle 22:35Sky Room4 risate Ieri alle 22:14drichichiHead Boom MPIeri alle 21:33xartonxArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 20:35drichichiNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 20:15Albi78Genesis NEWIeri alle 19:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 18:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Ieri alle 18:40Ivano TennisSolinco Tour BiteIeri alle 18:37mattia124Snauwaert vitas 100 rIeri alle 17:44mike61




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Tikkun
Tikkun
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.04.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.0/3.5 ITR
Racchetta: Prince Pro TX255P

Cerco compagno/a per Milano zona nord/est Empty Cerco compagno/a per Milano zona nord/est

Gio 26 Mag 2011 - 16:54
Ciao a tutti,

dopo un bel 15 anni ho deciso di ricominciare a giocare. Ovviamente, sono completamente fuori forma e senza compagni né idea di dove si giochi oggi.

Cerco quindi un/a compagno/a con cui ricominciare. Quando ho smesso giocavo benino (penso che il mio livello fosse circa un ITR 3 o probabilmente 3.5), ma avevo 25 anni. Oggi ne ho 41 e temo mi ci vorrà almeno qualche ora per rientrare un po' in palla.

Mi piacerebbe giocare anche durante il giorno, preferibilmente in settimana (lun./ven. dalle 9 alle 18: gli orari in cui tutti sono liberi!!! Laughing ). Ovviamente, non posso tutti i giorni ma mi posso adattare alle esigenze di chi è disponibile.

Io abito in Buenos Aires (ovviamente a Milano), preferirei quindi giocare nella zona nord/est di Milano.

Se c'è qualche anima pia, ben felice. Se poi faccio troppo pena, sarò il primo a togliere il disturbo.

ciao e grazie
Federico

Tikkun
Tikkun
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.04.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.0/3.5 ITR
Racchetta: Prince Pro TX255P

Cerco compagno/a per Milano zona nord/est Empty Re: Cerco compagno/a per Milano zona nord/est

Ven 27 Mag 2011 - 7:24
Ah, chiaramente, se non c'è nessuno in quegli orari, posso giocare anche di sera...
danong
danong
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Località : Novate Milanese
Data d'iscrizione : 18.06.11

Cerco compagno/a per Milano zona nord/est Empty Re: Cerco compagno/a per Milano zona nord/est

Sab 18 Giu 2011 - 16:33
Ciao, a me va bene giocare a Milano (sono di Novate Milanese).
Danilo
avatar
marcy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 17.12.09

Cerco compagno/a per Milano zona nord/est Empty Re: Cerco compagno/a per Milano zona nord/est

Lun 20 Giu 2011 - 20:36
se volete si può provare io gioco spesso livello medio..
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.