Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 0:31drichichiTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 0:08giococlassico75Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 23:41NetkeeperRafael NadalIeri alle 23:15Danny 61Head Radical 2023Ieri alle 22:49nw-tSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 22:26Akes99Head Gravity Tour 2023 Ieri alle 22:02rogermaestro555Lorenzo MusettiIeri alle 21:37francesco_jsbJannik SinnerIeri alle 21:29baccio7FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 20:56brian_67Racchetta per iniziareIeri alle 19:52SupremoHead Boom MPIeri alle 18:59xartonxSnauwaert vitas 100 rIeri alle 18:41mattyParere incordatura Ieri alle 18:35Eiffel59Incordatrice tennisIeri alle 18:27Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord Empty Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord

Dom 20 Nov 2011 - 19:03
Devo riprendere ad allenarmi e quindi cerco persone con cui poterlo fare. Mi sono trasferito da poco in Milano e quindi risulta difficile. Livello medio, spero in costante crescita. Non ho problemi di orari ne altro, basta saperlo ed organizzarsi in anticpo. A presto ed un saluto a tutti...

Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171
sabatotennis
sabatotennis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Età : 53
Località : Baranzate (MI)
Data d'iscrizione : 04.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Q TOUR 295

Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord Empty Re: Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord

Dom 20 Nov 2011 - 22:32
ciao,sto cercando di scriverti sul tuo pm ma continua a darmi posta in uscita e non inviata,comunque io abito in zona nord ovest e come te cerco compagni per allenarmi.se interessa fammi sapere.ciao.fabio
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord Empty Re: Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord

Dom 20 Nov 2011 - 22:47
Ciao ragazzi, se volete per allenamenti ci sono anch'io.
Scrivetemi in PM se interessati. Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 622327


A presto.
avatar
aikon24
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Località : Bovisio Masciago
Data d'iscrizione : 29.09.11

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 3.5 4.0
Racchetta:

Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord Empty Re: Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord

Lun 21 Nov 2011 - 9:34
Ciao, se ti va ci sono anche io....scrivimi o scrivetemi su lucaluca1975@gmail.com

ciao







VICTORY ha scritto:Devo riprendere ad allenarmi e quindi cerco persone con cui poterlo fare. Mi sono trasferito da poco in Milano e quindi risulta difficile. Livello medio, spero in costante crescita. Non ho problemi di orari ne altro, basta saperlo ed organizzarsi in anticpo. A presto ed un saluto a tutti...

Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171 Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord 97171
Nico88
Nico88
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 94
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Wilson nCode six-one tour

Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord Empty Re: Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord

Lun 21 Nov 2011 - 19:01
Ci sono anche io, scrivetemi un messaggio privato se volete..
avatar
maffo72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 668
Età : 51
Data d'iscrizione : 25.09.10

Profilo giocatore
Località: MI/CO
Livello: ITR 4 (autovalutazione), 4.4 FIT
Racchetta: Blx Pro Open 2012

Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord Empty Re: Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord

Lun 21 Nov 2011 - 19:14
Io sono disponibile, preferibilmente al Quanta Sportvillage 13-14 o 17-18 dal lunedì al venerdì, contattatemi in PM se volete
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord Empty Re: Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord

Mar 22 Nov 2011 - 9:28
Risposto a tutti in PM! Ringrazio e se ci fosse qualcun'altro si faccia avanti!!!! Grazie ancora ed a presto...
alessandro.bertone
alessandro.bertone
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Età : 31
Località : Milano / Alassio
Data d'iscrizione : 19.11.11

Profilo giocatore
Località: Milano / Alassio
Livello: F.I.T. 42
Racchetta: Head prestige

Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord Empty Re: Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord

Mer 23 Nov 2011 - 23:59
Ciao! Io cerco qualcuno cn cui allenarmi e abito in zona cimiano! Sono un 4.2! Fammi sapere se ti può interessar Wink
avatar
aikon24
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Località : Bovisio Masciago
Data d'iscrizione : 29.09.11

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 3.5 4.0
Racchetta:

Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord Empty Re: Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord

Gio 24 Nov 2011 - 0:02
alessandro.bertone ha scritto:Ciao! Io cerco qualcuno cn cui allenarmi e abito in zona cimiano! Sono un 4.2! Fammi sapere se ti può interessar Wink


Ciao, se sei un 4.2 mi sa che mi bastoni...:-) ho paura che non ti divertiresti, dimmi tu, ciao
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord Empty Re: Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord

Ven 25 Nov 2011 - 8:03
Io ero un 4.2 ora sarò un N.C.! Ma non ci sono problemi chi vuole giocare ed allenarsi senza problemi...io sono disponibile! Scrivete in caso in Pm e ringrazio tutti quanti...
gianfrancodegiglio
gianfrancodegiglio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Età : 43
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: itr 3.0
Racchetta: Wilson Encode

Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord Empty Re: Cerco compagno/a per allenarmi in Milano preferibilmente in zona Nord

Lun 28 Nov 2011 - 14:12
presente anch'io per una partita!! scrivimi quando vuoi
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.