Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 0:31MaurizioPaolucciMacchina Lanciapalle acquisto e consigli Ieri alle 23:31FradererTennis Old Style vs Tennis moderno (Connors vs Agassi)Ieri alle 23:09drichichiRPM softIeri alle 20:42Bologna2022Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 19:31Danny 61Nuova racchetta under 14Ieri alle 18:52Eiffel59Compagno x Brescia SudIeri alle 18:46alberto1973RACCHETTA DA BUCHI PER TERRAIeri alle 18:27rogermaestro555Internazionali d'Italia Ieri alle 18:16andrea scimiternaSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Ieri alle 16:22nw-tJannik SinnerIeri alle 15:16tennistadiprovinciaPrince Phantom 107G 2024Ieri alle 14:30drichichiLorenzo MusettiIeri alle 13:58brian_67Prince Phantom 2024Ieri alle 13:39drichichiSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaIeri alle 13:24Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
FederYonex
FederYonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 548
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: 3.5 ITR;
Racchetta: Mantis 300

Incordatura DOPPIA sulle verticali: perchè? Empty Incordatura DOPPIA sulle verticali: perchè?

Ven 1 Lug 2011 - 10:59
Ciao a tutti. Stamane dopo di me, il mio maestro ha giocato con un ragazzino che aveva una k- six one team incordata con heptatwist ( l'ho riconosciuta senza nemmeno averla mai vista!), ma sulle verticali aveva una doppia incordatura!!!
Quale puó essere il morivo?
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Incordatura DOPPIA sulle verticali: perchè? Empty Re: Incordatura DOPPIA sulle verticali: perchè?

Ven 1 Lug 2011 - 11:47
è illegale (vedi "racchetta spaghetti) perchè aggiunge dello spin alla palla...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72116
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Incordatura DOPPIA sulle verticali: perchè? Empty Re: Incordatura DOPPIA sulle verticali: perchè?

Ven 1 Lug 2011 - 14:12
Due corde sovrapposte? e come caXXo ce le hanno fatte entrare in un grommet di racchette moderne dove è già tanto se ne passa una?
Non sarà che eran due corde diverse? (in quel caso o è una giunta -ovvero 'na fetekkia- oppure un esperimento.)
FederYonex
FederYonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 548
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: 3.5 ITR;
Racchetta: Mantis 300

Incordatura DOPPIA sulle verticali: perchè? Empty Re: Incordatura DOPPIA sulle verticali: perchè?

Ven 1 Lug 2011 - 15:12
Due corde affiancate, da quel che ho visto. E in effetti mi chiedo anche io come ci stiano nei gromnet... Mi informo su chi sia l'incordatore
Anonymous
Ospite
Ospite

Incordatura DOPPIA sulle verticali: perchè? Empty Re: Incordatura DOPPIA sulle verticali: perchè?

Ven 1 Lug 2011 - 19:18
Eiffel su una pure drive è possibile la spaghetti?
avatar
emyly
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 13.09.10

Incordatura DOPPIA sulle verticali: perchè? Empty Re: Incordatura DOPPIA sulle verticali: perchè?

Ven 1 Lug 2011 - 20:09
azz... forte sta "zozzeria"...
magari con in mono sottilissimo... ci si potrebbe provare!
anche se credo che per la racchetta sia uno stress non indifferente...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72116
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Incordatura DOPPIA sulle verticali: perchè? Empty Re: Incordatura DOPPIA sulle verticali: perchè?

Sab 2 Lug 2011 - 7:25
Guarda, esperimenti ne ho fatti a iosa...ma sempre su telai ex test e quindi alla frutta, proprio perchè non mi fido a farli su di un attrezzo nuovo. E confermo..è uno stress non da poco. Mi piacerebbe se possibile vedere una foto di quello in questione... Suspect

@laNalba, in linea teorica, si, grazie alla maggior spaziatura tra le corde.
Anonymous
Ospite
Ospite

Incordatura DOPPIA sulle verticali: perchè? Empty Re: Incordatura DOPPIA sulle verticali: perchè?

Lun 4 Lug 2011 - 19:45
grazie eiffel, ora capisco quelle palle a zig zag, altro che fenomeno quello li..
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72116
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Incordatura DOPPIA sulle verticali: perchè? Empty Re: Incordatura DOPPIA sulle verticali: perchè?

Mar 5 Lug 2011 - 8:20
Se davvero è una "simil-spaghetti" è comunque illegale....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.