Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ALu Power RoughOggi alle 1:02Ivano TennisPresentazioniIeri alle 23:48TennistraccioneDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 23:24Sky RoomFabio FogniniIeri alle 23:12ExDedalusBeast 98 300 O3 più maneggevoleIeri alle 22:50agarestConsiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 22:08fceccoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 22:01wjnchInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 21:51andry23jsvIl solito consiglio.Ieri alle 21:28Brahne78Camila GiorgiIeri alle 21:25ExDedalusCorde Per Dunlop CX 400 TourIeri alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleIeri alle 20:44RagusAllenamento in palestraIeri alle 19:25GretaDenis ShapovalovIeri alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Ieri alle 18:26drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Andrea1967
Andrea1967
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 199
Età : 57
Località : Cognento
Data d'iscrizione : 14.10.10

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: 4.3 Fit
Racchetta: Yonex vcore galaxy black 100/300

metodi di incordatura e  stile di gioco - Pagina 2 Empty metodi di incordatura e stile di gioco

Ven 23 Set 2011 - 11:12
Promemoria primo messaggio :

Possiamo decidere, in base allo stile di gioco, quale metodo è più consono adottare tra atw nelle varie versioni, quik box e ibrido?

Cecca
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 24.11.14

metodi di incordatura e  stile di gioco - Pagina 2 Empty Re: metodi di incordatura e stile di gioco

Gio 9 Lug 2015 - 14:48
Nessuno risponde...!?!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72162
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

metodi di incordatura e  stile di gioco - Pagina 2 Empty Re: metodi di incordatura e stile di gioco

Gio 9 Lug 2015 - 20:34
Pensavo rispondesse Michele, comunque con quel pattern e disposizione dei fori un normalissimo Box è la scelta più logica.
avatar
Cecca
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 24.11.14

metodi di incordatura e  stile di gioco - Pagina 2 Empty Re: metodi di incordatura e stile di gioco

Gio 9 Lug 2015 - 21:58
Ho provato il quick box straight ma non mi è piaciuto troppo. Il box in the box non mi era dispiaciuto, mi sembrava avere un piatto corde più rigido con più controllo. Può essere? Sai dirmi quali sono i vantaggi dei due metodi?
Il Liam si potrebbe usare su questo telaio o è meglio di no?
Grazie per la risposta. Smile
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72162
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

metodi di incordatura e  stile di gioco - Pagina 2 Empty Re: metodi di incordatura e stile di gioco

Gio 9 Lug 2015 - 23:22
Il Liam non lo uso da tempo e non conto di usarlo, men che meno su quel telaio con quel tipo di passaggi.
B>b e B>b>b? Efficienti sotto certi aspetti, non amo i loop stretti (sforzano inutilmente il telaio) e mi sta simpatico come un foruncolo sul cu*o, quasi come i fori condivisi.
Grazie all'effetto "cornice" controlla leggermente di più e perde un po' meno tensione ma praticamente ogni orizzontale è un hard weave.

Per quel che mi riguarda, "easier is better" Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.