Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 11:29MARATIVAN82Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 11:07Eiffel59Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Corde per Wilson blade v8Oggi alle 9:41FabioneHead Boom MPOggi alle 9:30xartonxhead speed mp a 2 nodiOggi alle 9:01wjnchRitorno dopo 15 anni - vecchia o nuova racchetta?Oggi alle 8:57Eiffel59Wilson Blade v8Oggi alle 8:55Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 8:38Eiffel59Rafael NadalOggi alle 8:29mattiaajduetreJannik SinnerIeri alle 22:00mattiaajduetreDunlop cx200osIeri alle 20:58rogermaestro555Lorenzo MusettiIeri alle 19:00Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 16:35ExDedalusRitrovamento racchette vintage + stimaIeri alle 14:55Federgabry




Ultime dal mercatino
Link Amici

Dunlop biomimetic 400

+17
cardinals
Giorgio80
Federed
jagui
memento
ale.lorenz
Paspiu5
abracadabra78
Iceman
Black
gallosono
mosquita
fonzi
alexmondial
eddie95
Eiffel59
nesse
21 partecipanti
Andare in basso
nesse
nesse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 49
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 11.05.10

Profilo giocatore
Località: ferrara
Livello: n.c.
Racchetta: Wilson pro open 2012, BB Delta Core Pro, PK Q15 300 gr.

Dunlop biomimetic 400 Empty Dunlop biomimetic 400...

Lun 19 Set 2011 - 20:12
Nessuno le ha provate o ne sa qualcosa??? Il mio negoziante mi ha dato in prova la 400 "normale" ma ce anche la tour e la lite...La 400 normale e 295gr. nuda piatto 100 da 16x19 rigidita' 68 bilanciamento 325 mm profilo 23-24-23...la provo mercoledi'...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72005
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Dunlop biomimetic 400 Empty Re: Dunlop biomimetic 400

Mar 20 Set 2011 - 8:59
Insensata..non è né carne né pesce. Felice di essere smentito al caso, ma non se ne sentiva proprio il bisogno tra la tecnicità delle 300 e la facilità e la facile potenza delle 500, perchè già queste venivano in più versioni. A Parigi, al collegiale della FFT, è stata forse la racchetta meno provata...
eddie95
eddie95
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 384
Età : 28
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 13.08.11

Profilo giocatore
Località: provincia di Cagliari
Livello:
Racchetta: wilson K six one tour, Head prestige mid youtek, aeropro drive gt

Dunlop biomimetic 400 Empty Dunlop biomimetic 400

Sab 8 Ott 2011 - 16:46
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

che ve ne pare?
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

Dunlop biomimetic 400 Empty Re: Dunlop biomimetic 400

Mar 22 Nov 2011 - 9:12
sono molto curioso,nessuno l'ha provata la bio 400 tour?ho avuto la 300 e la 500 tour e le ho date via la prima perchè non spingeva e la seconda perchè era un cannone,forse questa è la giusta via di mezzo....postate postate
fonzi
fonzi
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 19.03.11

Profilo giocatore
Località: bergamasco adottivo
Livello: 4,3
Racchetta: artengo tr960 precision

Dunlop biomimetic 400 Empty Re: Dunlop biomimetic 400

Dom 27 Nov 2011 - 18:05
nessuna notizia di della 400 ???
nesse
nesse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 49
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 11.05.10

Profilo giocatore
Località: ferrara
Livello: n.c.
Racchetta: Wilson pro open 2012, BB Delta Core Pro, PK Q15 300 gr.

Dunlop biomimetic 400 Empty Re: Dunlop biomimetic 400

Gio 29 Dic 2011 - 19:18
Anch'io volevo acquistare una 500 tour... ma la 400 tour ora mi intriga, nessuno la provata???
avatar
mosquita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 433
Località : Montespertoli - Viola
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Montespertoli - Firenze
Livello: Un uomo sa quando sta diventando vecchio perché comincia ad assomigliare a suo padre.
Racchetta: Work in progress

Dunlop biomimetic 400 Empty Re: Dunlop biomimetic 400

Ven 30 Dic 2011 - 9:28
nesse ha scritto:Anch'io volevo acquistare una 500 tour... ma la 400 tour ora mi intriga, nessuno la provata???

Ciao. Io da NC posso farti una recensione a grandi linee. Premetto che per problemi al sottospinato e conseguenti quattro mesi di fisio, ho dovuto cambiare racchetta, avendo una head Prestige Pro che è abbastanza "dura". Ne ho provate tre, una Prince exo 3 tour 100, una pro kennex ki 315 e la dunlop bio400.
La prince exo3 (corda tecnifibre biphase) dopo 50 minuti di gioco l'ho abbandonata, in quanto, per forzare il colpo (gioco piatto) devo sbracciare molto e per la mia spalla non era il massimo. Provo la Pro kennex e sento che nonostante la morbidezza del telaio ha pure una buona spinta. Non so quali corde monta.
Per ultimo ho provato la Dunlop 400 e ho sentito la differenza con le altre due, avendo un telaio un pò più rigido, ma pur sempre adatto alle mie caratteristiche di spalla malandata. Ho lasciato le corde silk di fabbrica. Incordata mi sembra sia 310gr.
E' un piatto 100, quindi tende a perdonare, ma la palla esce comunque con una buona spinta. La precisione è ottima, la potenza è discreta. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla maneggevolezza del telaio.
Io la consiglio a quei giocatori che non disdegnano la spinta alla precisione. Il massimo secondo me è piazzare 3 gr. a ore 12. Io ho lasciato il nastro adesivo di protezione sulla testa che mi aveva messo il mio negoziante di fiducia quando gli ho chiesto di provarla.
Per ultimo, esteticamente è molto bella.......

Saluti e Buon Anno
Riccardo
avatar
gallosono
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.12.11

Dunlop biomimetic 400 Empty Re: Dunlop biomimetic 400

Ven 30 Dic 2011 - 17:55
Io sono intenzionata a comprarmela, per problemi che ho alla spalla......Guardando le vostre considerazione gradirei anche un consiglio sulle corde e tensione grazie. Gioco principalmente da fondo, ma gradirei corde che abbiano anche un buon controllo e spingano anche da fondo. Grazie
nesse
nesse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 49
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 11.05.10

Profilo giocatore
Località: ferrara
Livello: n.c.
Racchetta: Wilson pro open 2012, BB Delta Core Pro, PK Q15 300 gr.

Dunlop biomimetic 400 Empty Re: Dunlop biomimetic 400

Sab 31 Dic 2011 - 10:18
mosquita ha scritto:
nesse ha scritto:Anch'io volevo acquistare una 500 tour... ma la 400 tour ora mi intriga, nessuno la provata???

Ciao. Io da NC posso farti una recensione a grandi linee. Premetto che per problemi al sottospinato e conseguenti quattro mesi di fisio, ho dovuto cambiare racchetta, avendo una head Prestige Pro che è abbastanza "dura". Ne ho provate tre, una Prince exo 3 tour 100, una pro kennex ki 315 e la dunlop bio400.
La prince exo3 (corda tecnifibre biphase) dopo 50 minuti di gioco l'ho abbandonata, in quanto, per forzare il colpo (gioco piatto) devo sbracciare molto e per la mia spalla non era il massimo. Provo la Pro kennex e sento che nonostante la morbidezza del telaio ha pure una buona spinta. Non so quali corde monta.
Per ultimo ho provato la Dunlop 400 e ho sentito la differenza con le altre due, avendo un telaio un pò più rigido, ma pur sempre adatto alle mie caratteristiche di spalla malandata. Ho lasciato le corde silk di fabbrica. Incordata mi sembra sia 310gr.
E' un piatto 100, quindi tende a perdonare, ma la palla esce comunque con una buona spinta. La precisione è ottima, la potenza è discreta. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla maneggevolezza del telaio.
Io la consiglio a quei giocatori che non disdegnano la spinta alla precisione. Il massimo secondo me è piazzare 3 gr. a ore 12. Io ho lasciato il nastro adesivo di protezione sulla testa che mi aveva messo il mio negoziante di fiducia quando gli ho chiesto di provarla.
Per ultimo, esteticamente è molto bella.......

Saluti e Buon Anno
Riccardo
parli della 400 normale o della 400 tour???
avatar
mosquita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 433
Località : Montespertoli - Viola
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Montespertoli - Firenze
Livello: Un uomo sa quando sta diventando vecchio perché comincia ad assomigliare a suo padre.
Racchetta: Work in progress

Dunlop biomimetic 400 Empty Re: Dunlop biomimetic 400

Sab 31 Dic 2011 - 10:22
Parlo della 400 normale.
Per la co9rda la Dunlop incorda gia la racchetta con del Dunlop silk che a mio avviso non è male.
Se si vuole + spinta io avevo sulla Prince Exo3 tour il tecnifibre X-One Biphase 1.24 (multifilo).
Salut
avatar
gallosono
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.12.11

Dunlop biomimetic 400 Empty Dunlop 400 incordare.....

Dom 1 Gen 2012 - 18:32
Sei stato molto chiaro.... gradirei sapere tipo di corde tensione e nodi. Premetto che gioco principalmente da fondo campo, ma non mi dispiace le poche volte che scendo a rete. Grazie

mosquita ha scritto:
nesse ha scritto:Anch'io volevo acquistare una 500 tour... ma la 400 tour ora mi intriga, nessuno la provata???

Ciao. Io da NC posso farti una recensione a grandi linee. Premetto che per problemi al sottospinato e conseguenti quattro mesi di fisio, ho dovuto cambiare racchetta, avendo una head Prestige Pro che è abbastanza "dura". Ne ho provate tre, una Prince exo 3 tour 100, una pro kennex ki 315 e la dunlop bio400.
La prince exo3 (corda tecnifibre biphase) dopo 50 minuti di gioco l'ho abbandonata, in quanto, per forzare il colpo (gioco piatto) devo sbracciare molto e per la mia spalla non era il massimo. Provo la Pro kennex e sento che nonostante la morbidezza del telaio ha pure una buona spinta. Non so quali corde monta.
Per ultimo ho provato la Dunlop 400 e ho sentito la differenza con le altre due, avendo un telaio un pò più rigido, ma pur sempre adatto alle mie caratteristiche di spalla malandata. Ho lasciato le corde silk di fabbrica. Incordata mi sembra sia 310gr.
E' un piatto 100, quindi tende a perdonare, ma la palla esce comunque con una buona spinta. La precisione è ottima, la potenza è discreta. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla maneggevolezza del telaio.
Io la consiglio a quei giocatori che non disdegnano la spinta alla precisione. Il massimo secondo me è piazzare 3 gr. a ore 12. Io ho lasciato il nastro adesivo di protezione sulla testa che mi aveva messo il mio negoziante di fiducia quando gli ho chiesto di provarla.
Per ultimo, esteticamente è molto bella.......

Saluti e Buon Anno
Riccardo
avatar
gallosono
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.12.11

Dunlop biomimetic 400 Empty Re: Dunlop biomimetic 400

Mar 3 Gen 2012 - 20:30
Scusami, quindi tu mi consigli di non acquistarla.................

Se dovessi acquistare tra una Babolat Purd Drive e una dunlop 400, quale mi consigli.

Premetto che soffro un po con la spalla. Grazie
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

Dunlop biomimetic 400 Empty Re: Dunlop biomimetic 400

Mar 3 Gen 2012 - 20:33
gallosono ha scritto:Scusami, quindi tu mi consigli di non acquistarla.................

Se dovessi acquistare tra una Babolat Purd Drive e una dunlop 400, quale mi consigli.

Premetto che soffro un po con la spalla. Grazie

In casa Dunlop potresti provare la 500 Tour , la pure drive per le articolazioni non e' un ottima medicina
avatar
gallosono
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.12.11

Dunlop biomimetic 400 Empty donlop 400

Mar 3 Gen 2012 - 23:56
Un consiglio anche di Eiffel59.............grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72005
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Dunlop biomimetic 400 Empty Re: Dunlop biomimetic 400

Mer 4 Gen 2012 - 7:44
Limitando la scelta a PDGT e BM 400, senza custom direi senza dubbio la Babolat...e per dirlo io, ci vuole veramente che la 400 sia, come detto sopra, né carne né pesce...
Il discorso cambia aggiungendo piombo e/o silicone. In quel caso, si può approfittare al meglio del maggior controllo della Dunlop per aumentarne potenza e stabilità trasversale. 5 grammi appena sopra ore 3 &9 e 4 nel manico aumentano lo SW di 11 punti e la stabilità trasversale di 0.76 libbre per pollice quadrato. Con questi dati, si avvicina molto a quelli della PDGT come SW (PD 323/BM 316) e stabilità trasversale (12.85/12.88), ingrandendo al contempo lo SS (PD 28.35 sq.in./BM 28.44). La potenza finale a parità di peso sarà sempre e comunque inferiore a quella della Babolat, ma tutti gli altri parametri pari o superiori. A questo punto, bisogna vedere però se il custom tu lo vuoi o meno... Wink
avatar
gallosono
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.12.11

Dunlop biomimetic 400 Empty scelta racchetta

Mer 4 Gen 2012 - 18:32
Ma tra la donlop 500 e la Babolat pour drive.

La scelta di non continuare a giocare con la Babolat è... tutti ne parlano male per il dolore che provoca alle articolazioni.... quindi vorrei evitare.

dammi un consiglio sia per la babolat (corde e tensione e nodi), e sia per la donlop 500, grazie ...





Eiffel59 ha scritto:Limitando la scelta a PDGT e BM 400, senza custom direi senza dubbio la Babolat...e per dirlo io, ci vuole veramente che la 400 sia, come detto sopra, né carne né pesce...
Il discorso cambia aggiungendo piombo e/o silicone. In quel caso, si può approfittare al meglio del maggior controllo della Dunlop per aumentarne potenza e stabilità trasversale. 5 grammi appena sopra ore 3 &9 e 4 nel manico aumentano lo SW di 11 punti e la stabilità trasversale di 0.76 libbre per pollice quadrato. Con questi dati, si avvicina molto a quelli della PDGT come SW (PD 323/BM 316) e stabilità trasversale (12.85/12.88), ingrandendo al contempo lo SS (PD 28.35 sq.in./BM 28.44). La potenza finale a parità di peso sarà sempre e comunque inferiore a quella della Babolat, ma tutti gli altri parametri pari o superiori. A questo punto, bisogna vedere però se il custom tu lo vuoi o meno... Wink
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72005
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Dunlop biomimetic 400 Empty Re: Dunlop biomimetic 400

Gio 5 Gen 2012 - 8:07
Per la Babolat, volendo limitare la "dannosità" dovuta all'estrema rigidità, potresti compensare con l'uso di un multi morbido (tipo il Mantis Comfort Synthetic) a tensioni medioalte tipo 25 kg due nodi, mentre per la 500 la corda più diffusa e performante è l'ibrido costituito dalle loro Juice sulle verticali (a 23.5 kg) e Silk sulle orizzontali a 25, seguito da Babolat PHT/XCel (23/25) e Mantis comfort Poly/TGV (23.5/25.5)
Iceman
Iceman
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 126
Età : 49
Data d'iscrizione : 17.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Quella che mi presta il mio negoziante...

Dunlop biomimetic 400 Empty Re: Dunlop biomimetic 400

Gio 5 Gen 2012 - 9:49
Ma la PD , la 500 Tour e la 03 Speedsport Black hanno tutte la stessa rigidita' , quale tra queste e' piu' dannosa ( se si puo' considerare cosi') alle articolazioni ?
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Dunlop biomimetic 400 Empty Re: Dunlop biomimetic 400

Mer 11 Gen 2012 - 19:58
io la provo stasera,incordata con monofilo pro kennex iq hexa a 21/20,la racchetta sembra maneggevole,piu' della tour di sicuro.cmq il bilanciamento dovrebbe essere sui 31,5.....sul telaio c'e' scritto 32,5 strung,cioe' con corde
avatar
Paspiu5
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 83
Località : Cesena
Data d'iscrizione : 03.01.12

Profilo giocatore
Località: Cesena
Livello:
Racchetta: prokennex ki5 295

Dunlop biomimetic 400 Empty Re: Dunlop biomimetic 400

Ven 13 Gen 2012 - 0:17
Scusate l'intromissione, io sono un principiante (gioco da un anno, ma non ancora in maniera regolare)...ho preso questa racchetta da 1 settimana e l'ho provata un paio di volte....anche a me ha colpito per la maneggevolezza e per il fatto che il braccio non si stanca mai. Semplicemente io ancora ho grossi difetti tecnici e quindi non posso dare giudizi su controllo o spinta, dato che sento che ancora non ho pieno controllo dei miei movimenti (figuriamoci della racchetta).
Prima usavo una yonex rdis 500 e mi trovavo bene, questa dunlop sembra che spinga meno però è veramente maneggevole...non so ancora se tenerla o cambiarla...consigli su racchette con cui fare un confronto??

P.S. il bilanciamento senza corde dovrebbe essere 30,5 (ricordo di averlo letto, ma non ricordo dove)
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Dunlop biomimetic 400 Empty Re: Dunlop biomimetic 400

Dom 15 Gen 2012 - 12:36
paspiu....il bilanciamento senza corde dovrebbe essere 31,5........sulla racchetta c'e' scritto 32,5 strung,quindi bisogna togliere circa 1 cm............cmq ho fatto due tiri con la dunlop 400 e mi e' piaciuta molto,ha un ottimo controllo,un bell'impatto di palla,una rigidita' media e non spinge moltissimo(ma neanche pochissimo),diciamo che e' piu una racca di controllo,ma cmq spinge di piu' della 300.....si adatta a qualsiasi tipo di gioco,piatto o arrotato(cmq non estremo)....e' il perfetto mix tra le 500 e la 300.......per questo si chiama 400 Smile .....ma ha il piatto corde piu' largo della 500,quindi risulta piu' facile......ho fatto mettere un monofilo pro kennex iq hexa a 21/20...cosi' c'e' anche abbastanza spinta,ma resta cmq una racca piu' di controllo diciamo...ha uno sweetspot abbastanza ampio e come detto da' il meglio di se' nei copi piatti(ottimo il servizio) o poco arrotatie come corde ci vedo bene un buon multifilo per chi gioca piatto oppure un mono sagomato a tensioni basse per chi gioca un po' arrotato.....io l'ho presa per curiosita' e la metto in vendita solo perche' gioco con racchette piu' leggere.......l'ho fatta provare 5 minuti all'amico ale.lorenz e me la voleva comprare subito huhauhauahua.......nn l'ha presa solo perche' ha appena comprato 3 head extreme....dunlop,dopo la serie 4d si conferma un'altra volta ottima
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Dunlop biomimetic 400 Empty Re: Dunlop biomimetic 400

Dom 15 Gen 2012 - 14:33
Confermo quanto dice il buon Abra che ricordo "non si tocca, per definizione si autoreferenzia..."Dunlop biomimetic 400 97171

Ad ogni modo mi ha piacevolmente impressionato questa 400, davvero pastosa, "controllosa" e chi sa giocare con multifilo, troverà davvero gran soddisfazioni!!!

Da provare e comprare secondo me...
nesse
nesse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 49
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 11.05.10

Profilo giocatore
Località: ferrara
Livello: n.c.
Racchetta: Wilson pro open 2012, BB Delta Core Pro, PK Q15 300 gr.

Dunlop biomimetic 400 Empty Re: Dunlop biomimetic 400

Dom 15 Gen 2012 - 14:34
Ma la 400 tour non l'ha provata nessuno???
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Dunlop biomimetic 400 Empty Re: Dunlop biomimetic 400

Dom 15 Gen 2012 - 15:22
nesse ha scritto:Ma la 400 tour non l'ha provata nessuno???
la 400 tour l'ho provata con le corde della casa,bella racca davvero,stesse impressioni della 400,ma ha un pelo in piu' di spinta e stabilita' ma meno maneggevolezza e alla lunga potrebbe stancare per il peso,queste sono state le mie impressioni
nesse
nesse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 49
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 11.05.10

Profilo giocatore
Località: ferrara
Livello: n.c.
Racchetta: Wilson pro open 2012, BB Delta Core Pro, PK Q15 300 gr.

Dunlop biomimetic 400 Empty Re: Dunlop biomimetic 400

Dom 15 Gen 2012 - 18:58
Grazie Abra col rovescio bimane come si comporta? Tra u po' scegliero' tra questa e la 500 tour...Tu la tua ce l'hai ancora???
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.