Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Tour Bite SoftOggi alle 12:17nicpettJannik SinnerOggi alle 12:10brian_67HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 11:33drichichiAlcarazOggi alle 10:33Solo TennisDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

[nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Empty [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd]

Dom 22 Nov 2009 - 11:03
Promemoria primo messaggio :

Ebbene sì, a breve diventerò uno "switcher".
Il mio notebook vaio ha ormai ben 5 anni sul groppone, un'eternità in campo informatico. Ho tentato di dargli una botta di vita sostituendo l'hard disk (60gb@4200rmp---->320gb@5400rpm) e aggiungendo due banchi di ram (512mb--->2gb), visti i prezzi "abbordabili" di questi componenti. Il risultato è ottimo per la navigazione e office, ma la curiosità di provare ad utilizzare seriamente il mac os e la necessità di avere dell'hardware più performante mi ha portato all'acquisto di un "minuscolo" imac Smile

Attualmente mi sto impratichendo col powerbook della mia ragazza e devo dire che il sistema operativo è molto intuitivo.
Qualcuno di voi è già passato all'altra "sponda" informatica?
Qualche consiglio a riguardo?

jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

[nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Empty Re: [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd]

Dom 22 Nov 2009 - 14:10
grandi grandissimi!!! post!!
heheheh..son nel "mio" Very Happy hhahaha..
ormai avete detto già tutto..
aggiungo solo, ma è stato detto cmq, che i mac/apple già negli anni 80 e poi 90 erano al top e usati in campo AUDIO e VIDEO senza rivali..
dico questo perchè suonaavo ed ero fissato con la registrazione audio digitale, e mi ricordo quanto aspettai la prima soundblaster 16 che potesse regsitrare a 16 bit - 44 Mhz (qualità cd diciamo così) appunto circa nel 90 se non ricordo male
quando i pc erano ancora dei 386 486 che facevano ridere.. [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_rolleyes
eppure registrai con una bella stratocaster rossa..hahha!!!
con pulizia del suono tramite algoritmi sottrattivi presi dal campione di "rumore" dell'input..che bei ricordi..
cmq a qual tempo il mac nel campo audio digitale la faceva da padrone..e poi oggi..design fantastico e stabilità..
...
cmq anche il "povero" linux non scherza.. Wink
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

[nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Empty Re: [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd]

Dom 22 Nov 2009 - 16:42
Ho seguito il discorso leggendo,volevo intervenire ma RenaTheWiz ha spiegato tutto perfettamente!
Alex vai tranquillo,in casa mia l'amore per Apple è iniziato con l'iphone,poi abbiamo preso un macbook e 2 settimane fa un iMac 27"...tranquillo che non torni piu indietro! [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_smile
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

[nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Empty Re: [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd]

Dom 22 Nov 2009 - 18:28
Alex ha scritto:Intrometterti? Tu (e i tuoi pareri) sei e sarai sempre il benvenuto in ogni "mia" discussione! [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 953229
Embarassed

Alex ha scritto:Ho provato pure io Ubuntu e ne sono rimasto profondamente deluso tanto da toglierlo definitivamente cancellando ogni traccia. [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_twisted

Mi stava per "friggere" il monitor del portatile (parlo dell'ultimo ubuntu uscito) perché i driver non erano corretti (e non si trovavano). [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_evil

Come trovi Win7?
con ubuntu 9.1 ci sto facendo un po' di pratica ma non mi ha ancora convinto in toto.
si ho dovuto smanettare per il boot manager (grub2) e per la connessione internet (inizialmente lentissima)

io sono riuscito ad installare i driver senza problemi e pensa che l'audio con lui funziona ma non con win7

quest'ultimo mi sembra meglio di vista (conosco quest'ultimo dal notebook di mio padre) ma devo studiarlo ancora meglio

in mondo linux cìè qualche altra distro migliore???

....cmq i mac hanno un fascino notevole Cool
clemclem
clemclem
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 fit
Racchetta: head mg radical pro con 6 gr piombo nel manico

[nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Empty Re: [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd]

Dom 22 Nov 2009 - 18:37
vi quoto raga appena comprato l'ultimo iphone 3gs ,sembra un aggeggio lasciato da un extraterrestre!!!!.
mia moglie mi dice che mi sono ricoglionito !!!! [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 97171 [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 97171
e mi sa che passero anchio a mac con il prossimo computer!!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

[nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Empty Re: [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd]

Dom 22 Nov 2009 - 18:39
tarie ha scritto:Ho seguito il discorso leggendo,volevo intervenire ma RenaTheWiz ha spiegato tutto perfettamente!
Alex vai tranquillo,in casa mia l'amore per Apple è iniziato con l'iphone,poi abbiamo preso un macbook e 2 settimane fa un iMac 27"...tranquillo che non torni piu indietro! [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_smile

Ti ringrazio della tua opinione. [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_smile

Io sono uno dei pochi, credo, che non ha ceduto al "fascino" dell'iPhone, ho guardato le caratteristiche e ho scelto il Samsung con monitor HD (scelto per le migliori prestazioni e il miglior rapporto qualità - prezzo).

Sull'estetica la Apple non si discute, ma in quanto alle prestazioni avrei qualcosa da ridire.

Ad esempio prendo l'iPod, ci sono prodotti molto migliori a prezzi nettamente inferiori.

Con questo comunque devo dire che io, come ho scritto, sono nato con l'Apple Macintosh, ma a quei tempi né valeva veramente la pena per la qualità dell'hardware.

Da ciò che ora sto capendo mi state dicendo che la sua qualità migliore è la qualità del software e la perfetta integrazione tra il suo hardware e software ed è proprio questo che mi sta facendo veramente vacillare... [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_rolleyes

Ragazzi, siete veramente gentilissimi, non sono uno che cambia molti telai, ma sui Computer rischio molto... [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_smile
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

[nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Empty Re: [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd]

Dom 22 Nov 2009 - 19:00
Alex sui mac vai sul sicuro, devi solo mettere in conto un pò di disorientamento iniziale e 2-3 settimane d'adattamento.
Superato ciò diventerai un "fan" della mela molto probabilmente e non te ne separerai più.

p.s. complimenti x il samsung hd ce l'ho a casa ed è un bel telefono... l'unica cosa è che non ci sono le tantissime applicazioni che sono disponibili in rete x l'iphone.
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

[nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Empty Re: [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd]

Dom 22 Nov 2009 - 19:10
jverdel ha scritto:grandi grandissimi!!! post!!
heheheh..son nel "mio" Very Happy hhahaha..
ormai avete detto già tutto..
aggiungo solo, ma è stato detto cmq, che i mac/apple già negli anni 80 e poi 90 erano al top e usati in campo AUDIO e VIDEO senza rivali..
dico questo perchè suonaavo ed ero fissato con la registrazione audio digitale, e mi ricordo quanto aspettai la prima soundblaster 16 che potesse regsitrare a 16 bit - 44 Mhz (qualità cd diciamo così) appunto circa nel 90 se non ricordo male
quando i pc erano ancora dei 386 486 che facevano ridere.. [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_rolleyes
eppure registrai con una bella stratocaster rossa..hahha!!!
con pulizia del suono tramite algoritmi sottrattivi presi dal campione di "rumore" dell'input..che bei ricordi..
cmq a qual tempo il mac nel campo audio digitale la faceva da padrone..e poi oggi..design fantastico e stabilità..
...
cmq anche il "povero" linux non scherza.. Wink
beh stefano...anche ora apple mica scherza,siccome in moltissimi studi (di registrazione in primis,ma anche grafici,video ecc...) ora non ha rivali grazie a tecnologie sempre migliori e sw come logic (che uso anch'io..fantastico),final cut & compagnia bella! [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_smile
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

[nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Empty Re: [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd]

Dom 22 Nov 2009 - 19:22
clemclem ha scritto:vi quoto raga appena comprato l'ultimo iphone 3gs ,sembra un aggeggio lasciato da un extraterrestre!!!!.
mia moglie mi dice che mi sono ricoglionito !!!! [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 97171 [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 97171
e mi sa che passero anchio a mac con il prossimo computer!!

Non hai mai visto un HTC Hero??
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

[nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Empty Re: [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd]

Dom 22 Nov 2009 - 19:25
Bel telefono davvero l'hero grazie anche ad android ,peccato che praticamente non ha fotocamera...
clemclem
clemclem
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 fit
Racchetta: head mg radical pro con 6 gr piombo nel manico

[nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Empty Re: [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd]

Dom 22 Nov 2009 - 19:26
no , pero ne ho sentito parlare bene, ma devi vedere l'iphone con quale velocita carica le pagine un missile !! in compenso la batteria se imposto il 3 g dura un giorno e mezzo!!! zzzo!!!
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

[nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Empty Re: [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd]

Dom 22 Nov 2009 - 19:35
Verissimo che ora htc con Hero e HD2 è al livello dell'iphone,e per qualcosa forse anche superiore,ma c'è anche da pensare che iphone è praticamente lo stesso da quasi 2 anni e solo ora e soltanto quei 2 telefoni ci si sono avvicinati.. [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Affraid
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

[nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Empty Re: [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd]

Dom 22 Nov 2009 - 19:42
Si ma in 2 minuti quante applicazioni di qualità posso scaricare ed installare per l'HTC ?! Come spesso accade ci si focalizza troppo sull'hardware e poco sul software applicativo, la sua reperibiltà ed immediatezza. Il segreto dell'iPhone è questo: vai su AppStore e trovi tutto in massimo 3 click Laughing

ciao Smile
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

[nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Empty Re: [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd]

Dom 22 Nov 2009 - 19:44
RenaTheWiz ha scritto:Si ma in 2 minuti quante applicazioni di qualità posso scaricare ed installare per l'HTC ?! Come spesso accade ci si focalizza troppo sull'hardware e poco sul software applicativo, la sua reperibiltà ed immediatezza. Il segreto dell'iPhone è questo: vai su AppStore e trovi tutto in massimo 3 click Laughing

ciao Smile

Sono d'accordo, ma quando poi non posso scaricare tomtom su iphone mi inkazzo!!! [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_twisted
clemclem
clemclem
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 fit
Racchetta: head mg radical pro con 6 gr piombo nel manico

[nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Empty Re: [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd]

Dom 22 Nov 2009 - 19:45
esatto!! senza considerare che il nuovo ha 32 giga di cui solo uno utilizzato per il software. [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_smile
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

[nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Empty Re: [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd]

Dom 22 Nov 2009 - 19:53
clemclem ha scritto:esatto!! senza considerare che il nuovo ha 32 giga di cui solo uno utilizzato per il software. [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_smile

E gli altri 31 a che servono? [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Confused
clemclem
clemclem
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 fit
Racchetta: head mg radical pro con 6 gr piombo nel manico

[nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Empty Re: [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd]

Dom 22 Nov 2009 - 20:00
Alex ha scritto:
clemclem ha scritto:esatto!! senza considerare che il nuovo ha 32 giga di cui solo uno utilizzato per il software. [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_smile

E gli altri 31 a che servono? [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Confused
beh foto,video,programmi,etcc......... io un altro giga l'ho utitlizzato mettendo tutta la musica che ho sul computer. considera che posso ancora scaricare almeno ancora una ventina di applicazioni. e che posso fare video anche lunghi ed archiviarli, fra l'altro ho provato al tennis settimana scorsa , peccato per l'inquadratura ,si è visto il telone bianco con la porta per un quarto d'ora!!!! [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 97171
devo fare un po di pratica!!! [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Fresse
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

[nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Empty Re: [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd]

Dom 22 Nov 2009 - 20:01
Dell'iphone non mi piace nemmeno l'ergonomicità , sembra scivolare dalla mano e poi se spendo 700 euro vorrei almeno una fotocamera decente!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

[nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Empty Re: [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd]

Dom 22 Nov 2009 - 20:02
tarie ha scritto:...poi abbiamo preso un macbook e 2 settimane fa un iMac 27"...tranquillo che non torni piu indietro! [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_smile

Sono andato a vedermi l'iMac 27"... [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_twisted

Mi tenta ma io ho bisogno di un portatile con quel monitor però... [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_cool

O meglio, mi "accontento" anche con un 18"... [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_razz

Suggerimenti?
clemclem
clemclem
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 fit
Racchetta: head mg radical pro con 6 gr piombo nel manico

[nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Empty Re: [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd]

Dom 22 Nov 2009 - 20:03
be la telecamera 3 mega pixel non è il massimo sebbene nella versione precedente era 2 megapixel, ma sufficente. molto utile l'editing per il montaggio dei filmati.
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

[nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Empty Re: [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd]

Dom 22 Nov 2009 - 20:07
clemclem ha scritto:be la telecamera 3 mega pixel non è il massimo sebbene nella versione precedente era 2 megapixel, ma sufficente. molto utile l'editing per il montaggio dei filmati.

La mia girl ha un cell con 12 megapixel .
Credo che 3 megapixel spendendo 700 euro siano pochi .
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

[nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Empty Re: [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd]

Dom 22 Nov 2009 - 20:47
Dopo anni di cellulari, smartphone di varie marche sono ora in possesso di u iphone pagato 47 euro grazie al passaggio a "3" della mia azienda: non è un telefono.....è ANCHE un telefono. E' 1 milione di anni avanti a tutto, grazie alle applicazioni alle autoconfigurazioni........eccezionali. E se non smanetto tanto e telefono molto mi fa 3 giorni.
La fotocamera??? Per essere senza autofocus, senza led, senza nulla....fa delle foto incredibilmente belle!
Se provi iphone non riuscirai più a farne a meno!!!! [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 622327
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

[nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Empty Re: [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd]

Dom 22 Nov 2009 - 20:58
Alex ha scritto:
tarie ha scritto:...poi abbiamo preso un macbook e 2 settimane fa un iMac 27"...tranquillo che non torni piu indietro! [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_smile

Sono andato a vedermi l'iMac 27"... [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_twisted

Mi tenta ma io ho bisogno di un portatile con quel monitor però... [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_cool

O meglio, mi "accontento" anche con un 18"... [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_razz

Suggerimenti?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

con hd da 7200giri e schermo antiglare Wink
Per eventuali aggiunte di memoria, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

[nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Empty Re: [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd]

Dom 22 Nov 2009 - 21:06
Parlando di Mac e quindi Unix-like sto facendo un giro su Debian, questo è il desk che ho ritrattato, aMSN come clone di Live Messenger, Epiphany in alternativa ad Explorer ed Evolution per le e-mail ... W il software libero! per dirla alla Stallman ... che non significa gratis [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 97171

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

[nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Empty Re: [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd]

Lun 23 Nov 2009 - 2:15
Alex ha scritto:
tarie ha scritto:...poi abbiamo preso un macbook e 2 settimane fa un iMac 27"...tranquillo che non torni piu indietro! [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_smile

Sono andato a vedermi l'iMac 27"... [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_twisted

Mi tenta ma io ho bisogno di un portatile con quel monitor però... [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_cool

O meglio, mi "accontento" anche con un 18"... [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_razz

Suggerimenti?
Beh da quello che ho letto per le tue esigenze il macbook pro dovrebbe essere perfetto.Costicchia,però è una macchina che ti porti avanti una vita davvero.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

[nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Empty Re: [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd]

Lun 23 Nov 2009 - 11:52
tarie ha scritto:
Alex ha scritto:
tarie ha scritto:...poi abbiamo preso un macbook e 2 settimane fa un iMac 27"...tranquillo che non torni piu indietro! [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_smile

Sono andato a vedermi l'iMac 27"... [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_twisted

Mi tenta ma io ho bisogno di un portatile con quel monitor però... [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_cool

O meglio, mi "accontento" anche con un 18"... [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_razz

Suggerimenti?
Beh da quello che ho letto per le tue esigenze il macbook pro dovrebbe essere perfetto.Costicchia,però è una macchina che ti porti avanti una vita davvero.

Grazie mille! [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_smile

Vado subito a vedere le caratteristiche... [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_wink
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

[nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Empty Re: [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd]

Lun 23 Nov 2009 - 11:56
Felipo ha scritto:
Alex ha scritto:
tarie ha scritto:...poi abbiamo preso un macbook e 2 settimane fa un iMac 27"...tranquillo che non torni piu indietro! [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_smile

Sono andato a vedermi l'iMac 27"... [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_twisted

Mi tenta ma io ho bisogno di un portatile con quel monitor però... [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_cool

O meglio, mi "accontento" anche con un 18"... [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_razz

Suggerimenti?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

con hd da 7200giri e schermo antiglare Wink
Per eventuali aggiunte di memoria, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie Felipo. [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_smile

Abituato ai 7.200 e 10.000 giri da un bel po' non riesco proprio più a tornare agli "obsoleti" 5.400 giri [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_razz .

Per la Ram come mai non aggiungerla direttamente dalla Apple? Quella che mi hai indicato tu è più veloce?

Di PC "fissi" ne ho montati a bizzeffe, ma sui portatili non ho mai messo le mani, posso installarmela da solo nel caso?

Ciao e grazie ancora. [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd] - Pagina 2 Icon_smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.