Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Dunlop cx200osOggi alle 17:06RinoFLorenzo MusettiOggi alle 17:06Solo Tennis10 match per voi memorabiliOggi alle 16:55rogermaestro555HEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 11:29MARATIVAN82Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonxhead speed mp a 2 nodiOggi alle 9:01wjnch




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
makmilan
makmilan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 362
Età : 34
Località : Torino
Data d'iscrizione : 14.11.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: Aeropro Drive plus

Ciao a tutti belli e brutti!!! :) Empty Ciao a tutti belli e brutti!!! :)

Gio 9 Feb 2012 - 22:53
Ciao a tutti ragazzi e ragazze abitanti del forum!

Mi chiamo Marco, ho 22 anni e sono uno studente universitario a Torino. Ho scoperto questo forum ormai parecchi mesi fà e da allora l'ho sempre letto con piacere, e oggi ho deciso di iniziare a farne parte attivamente! Ho una gigantesca passione per il tennis,gioco da circa 7 anni in un piccolo club della provincia di Novara. Come in ogni storia d'amore che sia degna da raccontare, anche la mia relazione con il tennis ha avuto momenti di grande gioia e momenti di disperazione assoluta, attimi di amore e attimi di odio profondo Smile
Negli ultimi anni dati gli impegni universitari non ho più potuto allenarmi con molta costanza, ma ogni volta che posso mi ritaglio un po' di tempo per scendere in campo!

Passiamo a lati più "tecnici"... Sono tesserato FIT con classifica 4.2, mancino (come dice il mio maestro: "mancini, tutto estro e fantasia!"), rovescio a una mano, gioco vario,quasi sempre in spinta e all'attacco, a tutto campo e soprattutto estremamente discontinuo nella qualità!
Gioco con la mia buon vecchia Head Liquidmetal Radical, prima racchetta un po' "seria" che ho avuto e che non ho mai abbandonato (salvo qualche rara volta in cui la lanciavo di qualche metro nei momenti in cui il mio rapporto col tennis era nella fase "odio" Very Happy ); proprio grazie al forum ho da poco scoperto di essere stato per molti anni un ignaro possessore di una PT167a, grande telaio per professionisti acquistato da un incordatore al torneo challenger di Biella.

Mi piace moltissimo seguire i grandi campioni del tennis in tv, e tra tutti il mio idolo è il grandissimo Marrat Safin, ogni sua partita in televisione ( ho anche avuto la fortuna di vederlo dal vivo) era un emozione continua, non sapevi mai cosa aspettarti! Laughing infatti da quando si è ritirato mi manca tantissimo Sad
Naturalmente stravedo per il re Roger, e anche mr. Djoko mi sta simpaticissimo! Mi spiace che gli italiani non abbiano ruoli di punta in questi anni, ma ogni volta che giocano li tifo alla grande, tipo partita di calcio Smile

Leggendovi in questi mesi, la mia cultura tennistica si è molto arricchita riguardo ad aspetti che prima non avevo mai considerato, e purtroppo ho iniziato lentamente a prendermi una strana malattia nota ai più come " racchettite" Smile

Spero che leggendo la mia presentazione non vi siate addormentati! Buon tennis a tutti!
E mi raccomando domani tutti a tifare Italia nel primo turno di Davis! Magari il buon Berdych stasera esce a sbronzarsi un po', visto che è da tanto che non torna a casa a vedere gli amici! Very Happy
sergio gatti
sergio gatti
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1417
Età : 29
Località : san giuliano milanese
Data d'iscrizione : 17.05.11

Profilo giocatore
Località: san giuliano milanese
Livello: 4.6
Racchetta: wilson blx six one tour - slazenger challenge light 270 - X2 yonex v-core 95d - X2 yonex v-core 98d - X4 yonex v-core xi 98

Ciao a tutti belli e brutti!!! :) Empty Re: Ciao a tutti belli e brutti!!! :)

Gio 9 Feb 2012 - 23:11
Ciao a tutti belli e brutti!!! :) 855446
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Ciao a tutti belli e brutti!!! :) Empty Re: Ciao a tutti belli e brutti!!! :)

Ven 10 Feb 2012 - 8:04
Benvenuto!!!! santa
beeswax_
beeswax_
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 27
Età : 35
Data d'iscrizione : 28.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Ciao a tutti belli e brutti!!! :) Empty Re: Ciao a tutti belli e brutti!!! :)

Ven 10 Feb 2012 - 12:14
Ciao a tutti belli e brutti!!! :) 855446
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Ciao a tutti belli e brutti!!! :) Empty Re: Ciao a tutti belli e brutti!!! :)

Ven 10 Feb 2012 - 12:31
Ciao a tutti belli e brutti!!! :) 824243
xCaesarAlbex
xCaesarAlbex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Raccattapalle
Racchetta: Pure Drive 2015

Ciao a tutti belli e brutti!!! :) Empty Re: Ciao a tutti belli e brutti!!! :)

Ven 10 Feb 2012 - 12:33
Ciao a tutti belli e brutti!!! :) 824243
Martina Iellamo
Martina Iellamo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 233
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Agonista
Racchetta: Babolat AeroPro Drive incordata con blast a 25
https://www.facebook.com/martina.iellamo?ref=tn_tnmn

Ciao a tutti belli e brutti!!! :) Empty Re: Ciao a tutti belli e brutti!!! :)

Ven 10 Feb 2012 - 14:04
ahahahaah riponiamo la nostra speranza su Tommy allora.. Benvenuto Marco Ciao a tutti belli e brutti!!! :) 824243
Anonymous
Ospite
Ospite

Ciao a tutti belli e brutti!!! :) Empty Re: Ciao a tutti belli e brutti!!! :)

Ven 10 Feb 2012 - 14:25
Sleep

Yawnnn!

Benvenuto!
Keo94
Keo94
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Età : 29
Data d'iscrizione : 08.02.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2
Racchetta: Head Speed YouTeck 300

Ciao a tutti belli e brutti!!! :) Empty Re: Ciao a tutti belli e brutti!!! :)

Ven 10 Feb 2012 - 14:38
Benvenuto! Anche se per la Davis la vedo piuttosto dura...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.