Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Solinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 16:22nw-tJannik SinnerOggi alle 15:16tennistadiprovinciaPrince Phantom 107G 2024Oggi alle 14:30drichichiLorenzo MusettiOggi alle 13:58brian_67Prince Phantom 2024Oggi alle 13:39drichichiSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 13:24Donnari MassimoHead Boom MPOggi alle 12:32andrefreetimeHead Radical 2023Oggi alle 12:24EGtennis2208Vcore98 2023 vs percept 100 vs percept 100d Oggi alle 12:07Eiffel59RACCHETTA DA BUCHI PER TERRAOggi alle 11:57taglia1964Scarpe estiveOggi alle 11:53Eiffel59Consiglio racchetta per dolore al polsoOggi alle 11:28Eiffel59Nuova Pure StrikeOggi alle 10:40daniwltsAllenamento in palestraIeri alle 18:54drichichiLe foto più belle del tennis ...Ieri alle 13:55drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Ritrovamento racchette vintage + stima

+13
L.Iannilli
mike61
franco biegi
Eiffel59
andrea scimiterna
wetton76
kingkongy
Hammer72
rey20
MB76
nw-t
glenn uguccioni
Barem
17 partecipanti
Andare in basso
Barem
Barem
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 71
Età : 33
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 12.07.14

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: "infame"
Racchetta: Wilson Blade (18x20)

Ritrovamento racchette vintage + stima - Pagina 9 Empty Ritrovamento racchette vintage + stima

Mer 7 Gen 2015 - 13:53
Promemoria primo messaggio :

Ieri intanto che facevo ordine per mettere via l'albero di natale mi sono imbattuto nel mio vecchio borsone e frugandoci dentro, oltre aver trovato le mie vecchie racchette usate all'inizio, ho trovato inaspettatamente 4 racchette (3 legno + 1 lega) che non ho idea a chi possano essere appartenute....
Nessuno in casa ne ha idea, sono state trovate nella casa di campagna e messe al sicuro insieme alle altre, ma del proprietario nessuna ipotesi! scratch

Metto le foto

Sidney, modello sconosciuto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Yonex Glaflex
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Slazenger Junior Club 3
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Matchpoint 2000, marchiata "Max Bologna"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


La Slazenger è da junior?! Shocked
così a pelle non mi sembra particolarmente leggere confrontata alle altre.... anzi!
anche il piatto è uguale, l'unica cosa è il manico leggermente più corto, 2cm massimo; poveri bambini!


Hanno un qualche valore?
Una la vorrei tenere, magari da appendere, ma delle altre potrei separarmi..

(Devo giusto cambiare scarpe Laughing)


P.S. - Un quinto modello si è piegato nel piatto corde, ora sembra una banana.... Very Happy
chissà che tensione avevano le corde per piegare il legno!

Zundrop
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.11.18

Ritrovamento racchette vintage + stima - Pagina 9 Empty Re: Ritrovamento racchette vintage + stima

Ven 26 Apr 2024 - 12:42
sempre leggendo qua e là ho scoperto che la Wilson fece la "serieT" nelle versioni 2000-3000-4000-5000.
È vero il tutto? perché si sente parlare solo della T2000...
Qualche informazione in più?
Grazie mille.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14098
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Ritrovamento racchette vintage + stima - Pagina 9 Empty Re: Ritrovamento racchette vintage + stima

Ven 26 Apr 2024 - 13:28
La racchetta che fece diventare ricchi gli ortopedici e i fisioterapisti di mezzo mondo.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.