Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 9:07drichichiTour Bite SoftOggi alle 9:04drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 8:44Sky RoomJannik SinnerOggi alle 7:51Donnari MassimoControllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
emmedue
emmedue
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 73
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.12.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.4 - ITR 3.5/4.0
Racchetta: Head IG Prestige S

Incordatura racchetta (senza acquisto corde) Empty Incordatura racchetta (senza acquisto corde)

Lun 20 Feb 2012 - 19:03
Ciao a tutti,
ho acquistato una matassa da 200 m di corde Head.
Lasciando perdere il fatto se sia stata una buona scelta o meno, sapete se possa sperare di trovare in un negozio di articoli sportivi un incordatore benevolo che procedesse all'operazione senza acquisto di corde (ovvero pagando solo il servizio, dato che le corse le fornirei io?)
p.s. nel caso la domanda non fosse peregrina o ingenua e aveste la soluzione al quesito...sono di Roma!

Grazie
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Incordatura racchetta (senza acquisto corde) Empty Re: Incordatura racchetta (senza acquisto corde)

Lun 20 Feb 2012 - 19:05
Qualsiasi circolo tennis oltre a vendere le proprie puoi portargli le tue:)
xCaesarAlbex
xCaesarAlbex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Raccattapalle
Racchetta: Pure Drive 2015

Incordatura racchetta (senza acquisto corde) Empty Re: Incordatura racchetta (senza acquisto corde)

Lun 20 Feb 2012 - 20:36
io vado da tennispoint a via val maira (prati fiscali-conca d'oro)
però c'è anche tennisworld a anagnina a cui puoi portare la matassa
e all'eur ma non ricordo come si chiama il negozio

ciao
vdario
vdario
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 344
Data d'iscrizione : 15.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Incordatura racchetta (senza acquisto corde) Empty Re: Incordatura racchetta (senza acquisto corde)

Lun 20 Feb 2012 - 22:40
Mi ero posto anch'io il problema.
Presentarsi in negozio per farsi incordare la racchetta con delle corde comprate altrove è prassi comune o è da considerarsi poco elegante?
Non saprei come risolvere il problema in un altro modo visto che le corde che voglio montare, nei negozi qua attorno non ci sono, e sono perciò costretto a comprarle su internet; inoltre gioco in un piccolo circolo dove non c'è una macchina incordatrice...
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Incordatura racchetta (senza acquisto corde) Empty Re: Incordatura racchetta (senza acquisto corde)

Lun 20 Feb 2012 - 23:11
da cisalfa, qua da me, la fanno pagare 6euro Incordatura racchetta (senza acquisto corde) 622327
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Incordatura racchetta (senza acquisto corde) Empty Re: Incordatura racchetta (senza acquisto corde)

Mar 21 Feb 2012 - 8:26
All'Eur è TennisHouse in Viale Pavese (C.C. Gran Pavese)
Simoneshake
Simoneshake
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5? - Fit: no tessera
Racchetta: Prince EXO3 Rebel 98 con ibrido reverse budello/mono o mono a 21 + in borsa Prince EXO3 Graphite 100 [le migliori x me: Blackburn PentaTwisted (BBPT) 1,27 23/23]

Incordatura racchetta (senza acquisto corde) Empty Re: Incordatura racchetta (senza acquisto corde)

Mar 21 Feb 2012 - 9:37
Roma...che zona? Rolling Eyes o la giri tutta per lavoro? Laughing verso nord c'è tennisline che però, ovviamente, ti mette in coda rispetto a chi compre le corde da lui. Da Bartoni non ho ancora chiesto
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

Incordatura racchetta (senza acquisto corde) Empty Re: Incordatura racchetta (senza acquisto corde)

Mar 21 Feb 2012 - 10:18
Te la posso incordare io... sto a Roma sud Cool
emmedue
emmedue
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 73
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.12.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.4 - ITR 3.5/4.0
Racchetta: Head IG Prestige S

Incordatura racchetta (senza acquisto corde) Empty Re: Incordatura racchetta (senza acquisto corde)

Mar 21 Feb 2012 - 11:13
Grazie a tutti voi! Non so cosa dire, sono commosso Embarassed e ORGOGLIONE di voi! Incordatura racchetta (senza acquisto corde) 622327
lavoro all'EUR e quindi terrò in considerazione le indicazioni del Maestro Eiffel, del cav. Shake e del prof. Jacqui.
Grazie di nuovo!
p.s. spero ci incontreremo presto al torneo in quel dell'Oasi di pace e Tor Carbone e dove vorrete voi.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.