Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Alternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 11:34MassimomaxInternazionali d'Italia Oggi alle 11:24Matteo21Abbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 11:20ZeusHead Boom ProOggi alle 11:01mbonnabRPM softOggi alle 10:45Mauro978Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 10:41donascimientoPRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 10:32drichichiConsiglio racchetta per dolore al polsoOggi alle 10:27CuoppoConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 10:27Frank71Nike: offerta flash - Sconti fino al 50%!Oggi alle 9:53AlessandroMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 9:42CezaYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 9:25wjnchPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 9:20LoTaffiSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 9:06ZeusJannik SinnerOggi alle 7:37eagle3p




Ultime dal mercatino
Link Amici

iphone4s vs samsung galaxy II

+16
Crisidelm
Hammer72
kingkongy
picchio000
jagui
guidoyouth
mcristian
RenaTheWiz
Konrad63
FedEx
jasper
rafapaul
alba77
Giorgio80
DrDivago
ace59
20 partecipanti
Andare in basso
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 Empty iphone4s vs samsung galaxy II

Ven 24 Feb 2012 - 17:14
Promemoria primo messaggio :

il mio blackberry sta tirando le cuoia .... sic

tutti mi dicono di cambiare con uno dei due smartphone del titolo , ma non sono sufficentemente esperto per valutare le differenze

ne faccio un uso ,oltre per il telefono, in maniera specifica per la mail , ( e di tanto in tanto per sbirciare passione tennisiphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 97171 )

voi che ne pensate ?

astenersi superfanatici della mela !

grazie

DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Mar 6 Mar 2012 - 15:12
Ace, aspettiamo aggiornamenti e un racconto della tua user experience, qualsiasi apparecchio tu abbia scelto...
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Mar 6 Mar 2012 - 15:54
approfitto della presenza del dottore per una consulenza... Smile
esiste una app GRATUITA per samsung galaxy s2 che mi modifichi la tastiera in gruppi di lettere per il T9?
non so se mi spiego: in pratica invece di avere le decine di lettere piccole singole vorrei avere dei macro tasti e usare il buon vecchio T9.
thanks! Wink
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Mar 6 Mar 2012 - 16:00
guidoyouth ha scritto:
non so se mi spiego: in pratica invece di avere le decine di lettere piccole singole vorrei avere dei macro tasti e usare il buon vecchio T9.
thanks! Wink

affraid affraid
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Mar 6 Mar 2012 - 16:02
Ciao Guido, se non ricordo male smanettando in Impostazioni -> Lingua e tastiera -> Tastiera Samsung si puoi sceglierti la tastiera 3x4 al posto della qwerty (o "completa", come credo ci sia scritto).

In alternativa, installati l'ottima [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (+ dizionario italiano, lo trovi sempre nel market), che è simile a quella di sistema ma ha una migliore gestione di T9, simboli e facilità di switch fra tastiera qwerty e 3x4 (puoi impostarlo con un semplice "slide").
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Mar 6 Mar 2012 - 16:09
DrDivago ha scritto:Ciao Guido, se non ricordo male smanettando in Impostazioni -> Lingua e tastiera -> Tastiera Samsung si puoi sceglierti la tastiera 3x4 al posto della qwerty (o "completa", come credo ci sia scritto).

In alternativa, installati l'ottima [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (+ dizionario italiano, lo trovi sempre nel market), che è simile a quella di sistema ma ha una migliore gestione di T9, simboli e facilità di switch fra tastiera qwerty e 3x4 (puoi impostarlo con un semplice "slide").

MITICO! cheers
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Mar 6 Mar 2012 - 16:10
Il Doc non delude mai iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 622327
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Mar 6 Mar 2012 - 16:11
DrDivago ha scritto:Ace, aspettiamo aggiornamenti e un racconto della tua user experience, qualsiasi apparecchio tu abbia scelto...

ad un passo dal cambiare gestore e passare al samsung , vodafone mi ha fatto ponti d'oro per rimanere con un contratto full (minuti-sms-dati) veramente eccezionale, come telefono mi danno gratis il nuovo BB curve e poi con 10 euro in più , ma sempre conveniente rispetto a 3, prendo il Galaxy II

HELP approfitto doc, il mio attuale BB è clamorosamente defunto durente il weekend , non riesco più ad accedere alla rubrica , che naturalmente non ho salvato iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 939115 iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 939115 iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 939115 , il telefono non si accende , anche se carico, ti viene in mente qualcosa per recuperare i dati ? grazie
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Mar 6 Mar 2012 - 16:19
ace59 ha scritto:HELP approfitto doc, il mio attuale BB è clamorosamente defunto durente il weekend , non riesco più ad accedere alla rubrica , che naturalmente non ho salvato iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 939115 iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 939115 iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 939115 , il telefono non si accende , anche se carico, ti viene in mente qualcosa per recuperare i dati ? grazie
Se hai la rubrica salvata nella SIM la recuperi da lì una volta che la inserisci in un altro apparecchio, per il telefono potresti provare ad attaccarlo al pc tramite cavetto USB e vedere se si accende e se riesci a farti un backup dei dati tramite programma di gestione (non so come si chiami quello del BB) e poi recuperare il backup tramite un altro BB (e salvare i contatti nella SIM in vista di un cambio telefono).
Ad ogni modo, il consiglio che ti do se passerai al GS II è quello di salvarti i contatti tramite sincronizzazione con account Google, così in caso di fatalità li puoi sempre recuperare dal web.
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Mar 6 Mar 2012 - 16:22
Prova a vedere se c'è qualche info sulla MicroSD interna al BB ...
per il futuro oltre ai backup fatti un account con gmail se non ce l'hai e utilizza la sincronizzazione che ti mantiene contatti e appuntamenti nel server G Wink
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Mar 6 Mar 2012 - 16:25
grazie doc

la rubrica nella sim la vedo ma non è completa , ho un muletto in attesa che arrivi il nuovo BB, con il cavo usb non riesco, aspetto che arrivi il nuovo BB e provo lo scambio dati diretto

mi sto dando dello stupido da sabato per non aver mai salvato il dati Embarassed , cavolo è un disastro se non riesco a recuperare i dati perdo 10 anni di contatti
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Mar 6 Mar 2012 - 16:30
ace59 ha scritto:
mi sto dando dello stupido da sabato per non aver mai salvato il dati Embarassed , cavolo è un disastro se non riesco a recuperare i dati perdo 10 anni di contatti
E' successa anche a me una cosa simile poco tempo fa (ho perso 2 anni di contatti, per fortuna recuperati abbastanza in fretta grazie alla collaborazione dei diretti interessati), per cui non sentirti così stupido... sbagliando s'impara!
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Mar 6 Mar 2012 - 16:32
Capita a tutti, non affliggerti
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Mar 6 Mar 2012 - 16:34
ma non sono preoccupato di non recuperare i numeri relativi al lavoro .....anzi meglio , meno rompi....

ma se non trovo quelli del tennis e dei tennisti iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 97171
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Mar 6 Mar 2012 - 16:37
ti mando MP con il mio immediatamente Wink
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Mar 6 Mar 2012 - 18:17
@Ace, spiegati meglio - se provi a collegare il BB al pc col cavetto e con il DM non te lo riconosce?
Se lo vede credo potrai fare i backup, altrimenti, pure pagando prova a rivolgerti a un centro assistenza - magari loro sapranno smontare la memoria dove risiedono i dati ed estrapolarli.... o se no prova a chiedere sul forum.telefonino.net
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Mer 7 Mar 2012 - 9:26
[quote="alba77o se no prova a chiedere sul forum.telefonino.net[/quote]

altro forum in cui chiedere è ipmart-italia.com Wink
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Mer 7 Mar 2012 - 9:30
alba77 ha scritto:@Ace, spiegati meglio - se provi a collegare il BB al pc col cavetto e con il DM non te lo riconosce?
Se lo vede credo potrai fare i backup, altrimenti, pure pagando prova a rivolgerti a un centro assistenza - magari loro sapranno smontare la memoria dove risiedono i dati ed estrapolarli.... o se no prova a chiedere sul forum.telefonino.net

esatto , con il cavetto usb il telefono non si avvia pur segnalando di essere acceso con la lucina rossa

ho letto di una procedura di scarico da BB a BB , appena mi arriva quello nuovo provo

grazie
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Mer 7 Mar 2012 - 9:52
Il backup è la prima cosa. Non si dovrebbe neanche iniziare ad usare qualsiasi apparecchio che memorizza dati senza prima aver impostato un backup il più possibile automatizzato.
Perchè la domanda non è se perderò i miei dati, ma quando li perderò. E di solito la perdita avviene nel momento peggiore.

Scusate la provocazione, ma chi non fa il backup "è stupido", è sbagliato imparare sbagliando in questo caso.

Io mi sono preso diversi vaffanciuli per aver tediato la gente all'inverosimile affinchè facesse il backup, ma poi ho ricevuto regali da chi gli si è rotto il pc il giorno prima di stampare la tesi, o da chi ha subito il furto del portatile dove aveva progetti a cui aveva lavorato per mesi.

Un backup fatto bene dovrebbe consentire, in caso di rottura/furto/smarrimento del proprio pc/smartphone/altro apparecchio, di non perdere nessun dato importante semplicemente sostituendo l'apparecchio e ripristinando il backup.

Un compromesso da accettare è il n. di ore/giorni/settimane di lavoro/archiviazione che si è disposti a perdere in caso si verifichi l'infausto evento. Poichè raramente il backup può essere fatto in tempo reale, ma soltanto ad intervalli regolari, una regola probabilistica è questa: mediamente perderò metà dell'intervallo di backup.

Ad esempio, se faccio il backup ogni 10 giorni, statisticamente perderò 5 giorni di lavoro. Ma ovviamente, se l'evento si verifica al momento "giusto", potrei perdere anche tutti i 10 gg di lavoro.

Quindi l'intervallo di backup dovrebbe essere pari al massimo tempo di lavoro/archiviazione che siete disposti a perdere in caso di evento negativo.

Riuscire a recuperare i dati senza aver fatto il backup non è sempre possibile, e riuscirci una volta, pur essendo un evento in sé positivo, potrebbe darci l'illusione di non aver bisogno del backup, salvo poi procurarci danni ancora maggiori alla prossima occasione.
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Mer 7 Mar 2012 - 9:56
oltre a aver , spero ancora di no, perso i dati , mi prendo anche un bel cazziatone iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 939115
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Mer 7 Mar 2012 - 10:16
Ace non mi rivolgevo direttamente a te, ma a tutti quelli che ancora non fanno il backup.
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Mer 7 Mar 2012 - 10:18
jagui ha scritto:
Riuscire a recuperare i dati senza aver fatto il backup non è sempre possibile, e riuscirci una volta, pur essendo un evento in sé positivo, potrebbe darci l'illusione di non aver bisogno del backup, salvo poi procurarci danni ancora maggiori alla prossima occasione.
quoto il post, aggiungo che un ragionamento che non viene fatto mai è di chiedersi quanto valgono i propri dati
personalmente ho visto un cliente "virtuoso e indipendente" rivolgersi a una delle migliori società specializzate in recupero dati, Ontrack Recovery per l'esattezza, e vedere partire dal suo portafoglio un bel 8K euro per recuperare in camera bianca circa 60 di GB da un Raid 5 con 2 HD morti di botto, senza backup chiaramente ("tanto il raid è rock solid" cit. senza manco capire la differenza tra i vari tipi, vabbe' lassamo perde... )
molto piu' economico predisporre un backup, I suppose Wink

ps. non e' un ulteriore cazziatone nei tuoi riguardi Ace Very Happy

picchio000
picchio000
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 48
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta: Volkl Catapult 10

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Mer 7 Mar 2012 - 10:24
Io sono uno strafelicissimo possessore di GS2, non lo cambierei con nessun altro smatphone al mondo.

Il crash test io l'ho fatto causa cadute varie accidentali....e il telefono è ancora intatto!!! cheers
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Mer 7 Mar 2012 - 20:48
Premetto che io ho un HD esterno e la sua copia esatta come dimensione per il suo backup. Con molta facilità da sincronizzare con Beyond Compare - DrD -dobbiamo trattare il programma in area informatica!!!
Anche ai telefoni tendo a fare il backup ma senza una precisa regolarità.

Trovo geniali e davvero istruttive queste parole di jagui:

jagui ha scritto:
Un compromesso da accettare è il n. di ore/giorni/settimane di lavoro/archiviazione che si è disposti a perdere in caso si verifichi l'infausto evento. Poichè raramente il backup può essere fatto in tempo reale, ma soltanto ad intervalli regolari, una regola probabilistica è questa: mediamente perderò metà dell'intervallo di backup.
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Mer 7 Mar 2012 - 22:57
alba77 ha scritto:Trovo geniali e davvero istruttive queste parole di jagui:

jagui ha scritto:
Un compromesso da accettare è il n. di ore/giorni/settimane di lavoro/archiviazione che si è disposti a perdere in caso si verifichi l'infausto evento. Poichè raramente il backup può essere fatto in tempo reale, ma soltanto ad intervalli regolari, una regola probabilistica è questa: mediamente perderò metà dell'intervallo di backup.


Embarassed grazie!

Qui siamo nel mio mondo, essendo io statistico e informatico (e paranoico).

Vi illustro come ho impostato il backup della mia piccola azienda.
Ogni PC sincronizza in tempo reale i cambiamenti con un server locale tramite il programma Viceversa pro. Il server quindi riceve i cambiamenti da tutti i pc e li sincronizza in tempo quasi reale (al netto dei tempi di upload) con un servizio di backup remoto criptato (Carbonite).

Quindi sono protetto anche se l'ufficio crolla o esplode, e posso accedere al backup remoto su Carbonite da ovunque ci sia una connessione e anche dal palmare.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14098
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Mer 7 Mar 2012 - 23:15
hihihi jagui....ti piacccion le mudande di ghisa...
Ma anche a me piace la ridondanza...

Agenda e rubrica telefonica su iCloud. Mirroring automatico su pc (tutte le volte che va in rete) che, a sua volta, fa back-up automatico su Time Capsule.
Tutti i contatti (telefono, indirizzi e note relazionali) sono su Gastone CRM (piattaforma in ASP) che ha i propri server presso Telecity con Sla militari (protocollo C4).
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 2 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Mer 7 Mar 2012 - 23:28
Tu mi capisci, kingkongy Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.