Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
PERCEPT 97DOggi alle 17:18flep1979Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 16:47HOLLYW00DStipendio istruttore tennis primo grado Oggi alle 16:44Donnari MassimoRS 305 ISO Oggi alle 16:39Donnari MassimoMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 16:21MaurizioPaolucciYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 16:21Donnari MassimoCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Oggi alle 15:57Zio RockyConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 15:41Frank71PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 15:19eagle3pPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 15:06LoTaffiPrince 107G Fans ClubOggi alle 14:27drichichiSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 13:20francesco_jsbQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 13:06Danny 61Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 13:03Donnari MassimoLorenzo MusettiOggi alle 12:56Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

iphone4s vs samsung galaxy II

+16
Crisidelm
Hammer72
kingkongy
picchio000
jagui
guidoyouth
mcristian
RenaTheWiz
Konrad63
FedEx
jasper
rafapaul
alba77
Giorgio80
DrDivago
ace59
20 partecipanti
Andare in basso
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 4 Empty iphone4s vs samsung galaxy II

Ven 24 Feb 2012 - 17:14
Promemoria primo messaggio :

il mio blackberry sta tirando le cuoia .... sic

tutti mi dicono di cambiare con uno dei due smartphone del titolo , ma non sono sufficentemente esperto per valutare le differenze

ne faccio un uso ,oltre per il telefono, in maniera specifica per la mail , ( e di tanto in tanto per sbirciare passione tennisiphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 4 97171 )

voi che ne pensate ?

astenersi superfanatici della mela !

grazie

DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 4 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Lun 7 Mag 2012 - 12:08
nw-t ha scritto:Marco anche con la batteria più potente da 2000 il "consumo" dell'energia anche in stand by mi rimane alto...cosa ci devo "fare"???

Molto probabile che sia dovuto a qualche cosa che impedisce il deep sleep del telefono a schermo spento... innanzitutto nelle Impostazioni attiva il Risparmio energetico di sistema. In secondo luogo postami (tasto centrale + tasto power x salvare la schermata come immagine nella cartella screenshot) o descrivimi i dati delle prime due schermate (la seconda la ottieni cliccando sul grafico della prima) che vedi in questo link...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qui sotto invece la Bibbia sul risparmio energetico... iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 4 953229

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
gene simmoms
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Età : 39
Località : Ivrea
Data d'iscrizione : 06.06.12

Profilo giocatore
Località: ivrea
Livello: 3.5 - 4
Racchetta:

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 4 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Sab 9 Giu 2012 - 19:09
con android, se avete root, consiglio di scaricare betterbattery stats, vi dice quali sono tutti i processi che vi bevono la batteria, per tutti quelli che usano ics è uscita la mod di JKAY, la migliore in assoluto.
ico.riva
ico.riva
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 50
Età : 41
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 03.06.12

Profilo giocatore
Località: Vercelli
Livello: I.T.R. 3
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 4 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Sab 9 Giu 2012 - 19:25
Premesso che non sono un super fanatico della mela..
Se il tuo cell sta proprio tirando gli ultimi, e il telefono nuovo lo devi comprare a brevissimo ti consiglio il galaxy 3.
Se no aspetterei ottobre.. iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 4 810504
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 4 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Dom 10 Giu 2012 - 0:46
gene simmoms ha scritto:con android, se avete root, consiglio di scaricare betterbattery stats, vi dice quali sono tutti i processi che vi bevono la batteria, per tutti quelli che usano ics è uscita la mod di JKAY, la migliore in assoluto.
Chissà che a breve non esca anche la CheckROM ICS (aspettavano appunto che fosse pronta la JKAY mod).

@ Ico.riva
Il Galaxy S3, per quello che offre, costa ancora troppo... meglio prendere l'S2 o il Galaxy Nexus, che si trovano facilmente a 350 €.
Dell'S3 comunque ho letto un gran bene: software bene ottimizzato, fluidità ancora migliorata (of course, visto il processore quad-core), ma soprattutto una batteria più longeva e che si ricarica in meno tempo...
avatar
gene simmoms
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Età : 39
Località : Ivrea
Data d'iscrizione : 06.06.12

Profilo giocatore
Località: ivrea
Livello: 3.5 - 4
Racchetta:

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 4 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Dom 10 Giu 2012 - 10:49
DrDivago ha scritto:
gene simmoms ha scritto:con android, se avete root, consiglio di scaricare betterbattery stats, vi dice quali sono tutti i processi che vi bevono la batteria, per tutti quelli che usano ics è uscita la mod di JKAY, la migliore in assoluto.
Chissà che a breve non esca anche la CheckROM ICS (aspettavano appunto che fosse pronta la JKAY mod).

@ Ico.riva
Il Galaxy S3, per quello che offre, costa ancora troppo... meglio prendere l'S2 o il Galaxy Nexus, che si trovano facilmente a 350 €.
Dell'S3 comunque ho letto un gran bene: software bene ottimizzato, fluidità ancora migliorata (of course, visto il processore quad-core), ma soprattutto una batteria più longeva e che si ricarica in meno tempo...

la check mi manca, per ora uso la franky_blu, ottima rom, poi sono "cuochi" italiani sempre disponibili in caso di problemi.
come dici te l s3, costa troppo per quello che offre, non vale la pena spendere 650 euro, contando che tra qualche mese lo si troverà a 150 euro in meno.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 4 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Dom 10 Giu 2012 - 11:51
gene simmoms ha scritto:la check mi manca, per ora uso la franky_blu, ottima rom, poi sono "cuochi" italiani sempre disponibili in caso di problemi

La Franky Blue non l'ho provata sinceramente... ne ho provate altre (WanamLite, FoxHound, VK), ma finora ICS non mi ha ancora soddisfatto (in primis in termini di consumo batteria... con la Check e batteria originale faccio regolarmente 2 giorni di utilizzo medio). E' forse un po' più fluido, ma non mi sembra apporti sostanziali miglioramenti all'aggeggio. Se la Check in uscita sarà all'altezza della versione GB proverò quella, altrimenti mi sa che aspetterò le ROM basate sulla futura stock 4.0.4 (niente Cyanogen, quella è per definizione in continuo sviluppo e dunque potenzialmente instabile).
avatar
gene simmoms
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Età : 39
Località : Ivrea
Data d'iscrizione : 06.06.12

Profilo giocatore
Località: ivrea
Livello: 3.5 - 4
Racchetta:

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 4 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Dom 10 Giu 2012 - 11:57
DrDivago ha scritto:
gene simmoms ha scritto:la check mi manca, per ora uso la franky_blu, ottima rom, poi sono "cuochi" italiani sempre disponibili in caso di problemi

La Franky Blue non l'ho provata... ne ho provate altre, ma finora ICS non mi ha ancora soddisfatto (in primis in termini di consumo batteria... con la Check e batteria originale faccio regolarmente 2 giorni di utilizzo medio). E' forse un po' più fluido, ma non mi sembra apporti sostanziali miglioramenti all'aggeggio. Se la Check in uscita sarà all'altezza della versione GB proverò quella, altrimenti mi sa che aspetterò le ROM basate sulla futura stock 4.0.4 (niente Cyanogen, quella è per definizione in continuo sviluppo e dunque potenzialmente instabile).

io con la franky e kernel phenomal medium ci faccio con uso intenso ci faccio 24 ore, 4 ore di display accesso, gli stessi consumi che avevo gb.
le rom aosp, troppo pure google, non mi hanno mai entusiasmato, infatti non le ho mai montate, troppi bug: fotocamera, radio e poi ad ogni flash devi fare sempre un deep cleen, per la "sporcizia" che lasciano
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 4 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Dom 10 Giu 2012 - 12:12
Con la Check v.6 e script Morpheus (vedi forum Androidiani) le ore di schermo acceso sfiorano quota 6 (con luminosità auto e con risparmio energetico di sistema disattivo)... Wink
avatar
gene simmoms
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Età : 39
Località : Ivrea
Data d'iscrizione : 06.06.12

Profilo giocatore
Località: ivrea
Livello: 3.5 - 4
Racchetta:

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 4 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Dom 10 Giu 2012 - 12:32
DrDivago ha scritto:Con la Check v.6 e script Morpheus (vedi forum Androidiani) le ore di schermo acceso sfiorano quota 6 (con luminosità auto e con risparmio energetico di sistema disattivo)... Wink

su androidiani e xda ci vivo =) sono un nerd su queste cose, luminosi la tengo quasi sempre al max e risp energetico disattivato.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14098
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 4 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Dom 10 Giu 2012 - 13:32
Pappappero! A settembre acquisterò iPhone 5.
Sulla fiducia...come sempre...bastian contrario dal lontano 1990 (il mio primo Mac)...
Anche se, Android e' più controcorrente (adesso)....[strike]
avatar
gene simmoms
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Età : 39
Località : Ivrea
Data d'iscrizione : 06.06.12

Profilo giocatore
Località: ivrea
Livello: 3.5 - 4
Racchetta:

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 4 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Dom 10 Giu 2012 - 13:49
kingkongy ha scritto:Pappappero! A settembre acquisterò iPhone 5.
Sulla fiducia...come sempre...bastian contrario dal lontano 1990 (il mio primo Mac)...
Anche se, Android e' più controcorrente (adesso)....[strike]

non si tratta di andare controcorrente, semplicemente dall uso che una persona ne fa, su android, la modifiche sono infinite, e con l ultimo s3, fluidità e sensibilità di touch sono identiche.
il consiglio sarebbe di vederli entrambi in azione. Laughing
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14098
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 4 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Dom 10 Giu 2012 - 17:21
Serisssssimo!
Uso: sincronizzazione di agende, rubriche, back up automatici, gestione file, sicurezza. Il resto non mi importa.
avatar
gene simmoms
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Età : 39
Località : Ivrea
Data d'iscrizione : 06.06.12

Profilo giocatore
Località: ivrea
Livello: 3.5 - 4
Racchetta:

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 4 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Dom 10 Giu 2012 - 17:47
kingkongy ha scritto:Serisssssimo!
Uso: sincronizzazione di agende, rubriche, back up automatici, gestione file, sicurezza. Il resto non mi importa.

Allorentrambi le fanno bene, le cose che hai elencato, io nonostante abbia provato entrambi alla fine ho scelto android, ci sono delle chicche che iphone non ha
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14098
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 4 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Dom 10 Giu 2012 - 18:16
Beh, non proprio... Faccio back up automatico con Time Capsule ...e Android lo fa minga... Ho tutto con iCloud e convertire su un'altra piattaforma sia ufficio sia i miei dispositivi mobili... Vince la mela per armonia e semplicità.
avatar
gene simmoms
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Età : 39
Località : Ivrea
Data d'iscrizione : 06.06.12

Profilo giocatore
Località: ivrea
Livello: 3.5 - 4
Racchetta:

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 4 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Dom 10 Giu 2012 - 20:18
Se utilizzi già icluod allora il discorso è un altro, in questo caso apple vince
avatar
AGOS™
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.07.12

Profilo giocatore
Località: NAPOLI
Livello: Beginner
Racchetta: Head Prestige MidPlus (microgel) /// (CERCO) HEAD Youtek six o seven star

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 4 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Dom 8 Lug 2012 - 22:23
iPhone non vince STRACCIA
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 4 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Dom 8 Lug 2012 - 22:42
AGOS™ ha scritto:iPhone non vince STRACCIA
?
avatar
AGOS™
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.07.12

Profilo giocatore
Località: NAPOLI
Livello: Beginner
Racchetta: Head Prestige MidPlus (microgel) /// (CERCO) HEAD Youtek six o seven star

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 4 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Dom 8 Lug 2012 - 23:46
DrDivago ha scritto:
AGOS™ ha scritto:iPhone non vince STRACCIA
?
LOL avevo scritto tutto un discorso quando l'ho copiato e incollato è uscita solo l'ultima parte -.- . Ok sintetizzo quello che avevo intenzione di pubblicare
Non vince di poco , ma di MOLTISSIMO . Io ho avuto il GALAXY S2 e ora possiedo appunto un iPhone 4S , a livello di prestazioni è incredibile , e l'interfaccia intuitiva è il plus ultra per chi come chi ha iniziato la discussione , utilizza lo smartphone più che altro per il controllo mail , navigazione e le funzioni più basilari . Poi io mi trovo benissimo anche per funzioni più avanzate come scrittura documenti , photo editing , e un pò di tutto in generale .

Da poco però ho acquistato un GALAXY S3 e vabeh per ora è il migliore sul mercato , potenza di un PC in meno di 5 pollici per fortuna xD
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

iphone4s vs samsung galaxy II - Pagina 4 Empty Re: iphone4s vs samsung galaxy II

Mar 18 Set 2012 - 9:43
La sfida ora si sposta sulla next gen... chi vincerà?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.