Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ALu Power RoughOggi alle 1:02Ivano TennisPresentazioniIeri alle 23:48TennistraccioneDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 23:24Sky RoomFabio FogniniIeri alle 23:12ExDedalusBeast 98 300 O3 più maneggevoleIeri alle 22:50agarestConsiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 22:08fceccoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 22:01wjnchInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 21:51andry23jsvIl solito consiglio.Ieri alle 21:28Brahne78Camila GiorgiIeri alle 21:25ExDedalusCorde Per Dunlop CX 400 TourIeri alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleIeri alle 20:44RagusAllenamento in palestraIeri alle 19:25GretaDenis ShapovalovIeri alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Ieri alle 18:26drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Empty Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Dom 6 Dic 2009 - 19:31
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, l'arrivo del bimbo ha drasticamente ridotto, se non annullato, le mie ore sul campo e dato che fino ad ora mi sono ostinato ad usare telai super agonistici supportati da una scarsa tecnica ma da un buon allenamento, visto che passavo più di 10 ore alla settimana in campo, ho deciso di lasciare questi per passare ad un telaio decisamente più facile e dalle caratteristiche che mi hanno colpito.
La Extreme in versione da 295g ha un peso adatto gestibile, mezzo cm di lunghezza in più che aiuta sul servizio (dove io faccio pena) ed infine un bilanciamento a 31,5 cm che su un telaio così impedisce l'effetto bazooka tipo pure drive.
Premetto che non l'ho ancora provata e l'ho incordata con tecnifibre pro red code 24/23 kg.
Credo che questo sia un telaio che possa adattarsi a chi gioca in maniera non costante e con una tecnica non eccelsa che ne dite?
C'è qualcuno tra voi che l'ha usato e che sa dirmi se l'incordatura è adatta?
Ciao Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Icon_smile

abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Lun 14 Dic 2009 - 13:41
correnelvento ha scritto:@Ibra________

Naturalmente l'omone alto 2 metri sarà omosex...

E l'utente dovrà scusarsi dell'incidente indossando una parrucca bionda e tacchi a spillo!
esatto,omosex e di colore e per scusarsi inoltre dovra' abbassarsi un attimino nelle docce per raccogliere la saponetta Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 97171 Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 97171 Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 97171 ....dai gianpa' che ti parte la racca mentre giochi,pero' mira bene verso l'omone mi raccomdando Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Affraid
Anonymous
Ospite
Ospite

Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Lun 14 Dic 2009 - 13:46
Pare che abbia già ordinato della vasellina.....

In GROSSE quantità.
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Lun 14 Dic 2009 - 14:28
Vi piacerebbe che succedesse eh?
Non accadrà.

Che credete, come dice Ibra che sia una semplice incollatura??

E' una procedura complessa, ma di sicuro risultato, gentilmente passatami da Eiffel (tra l'altro Wik mi ha detto le stesse identiche cose).
Già testata in partita per + ore, lo status quo' è definitivamente ripristinato.

Ibra, se vuoi reincollarle pure tu, te ne vai affangù, io la ricetta non te la do' piu'. Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 379608



Superteo, ridammi i miei punti. Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 11580


Corre, la vaselina sai dove te la devi mettere??? Siiiiiiiii, lo sai?? Davvero?????
Vabbè te lo dico: proprio li', su per il c.....ockpit dei tuoi aerei, e un po' anche sulle ali Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 666136
Anonymous
Ospite
Ospite

Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Lun 14 Dic 2009 - 14:36
@Giascu__________

Pare che il "volo"...con la vaselina...scivoli meglio!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Lun 14 Dic 2009 - 19:57
giascuccio ha scritto:Vi piacerebbe che succedesse eh?
Non accadrà.

Che credete, come dice Ibra che sia una semplice incollatura??

E' una procedura complessa, ma di sicuro risultato, gentilmente passatami da Eiffel (tra l'altro Wik mi ha detto le stesse identiche cose).
Già testata in partita per + ore, lo status quo' è definitivamente ripristinato.

Ibra, se vuoi reincollarle pure tu, te ne vai affangù, io la ricetta non te la do' piu'. Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 379608



Superteo, ridammi i miei punti. Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 11580


Corre, la vaselina sai dove te la devi mettere??? Siiiiiiiii, lo sai?? Davvero?????
Vabbè te lo dico: proprio li', su per il c.....ockpit dei tuoi aerei, e un po' anche sulle ali Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 666136
adesso ci mettiamo tutte tre in societa' con quel gentile uomo di colore alto due metri,veniamo a salerno,ci chiudiamo negli spogliatoi con te,ti teniamo in tre e quel gentile uomo di colore alto due metri e dotatissimo oltre che il suo attrezzo naturale ti infilera' su per bus del cul anche la tua racchetta incollata,che essendo piu' lunga di una normale ti fara' provare ancora piu' piacere.........adesso chiedero' a uno dei nostri amici campani del forum quando giocherete e a tua insaputa troverai una bella e grossa sorpresa negli spogliato,anzi due,pure il tuo bel manico piu' lungo....dai che hai gia' l'acquolina in bocca Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 97171 Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 97171 Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 97171
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Lun 14 Dic 2009 - 22:07
Superteo, ridammi i miei punti. Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 11580


se me lo scrivi così Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 11580 manderò una lettera alla motorizzazione Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 97171
Anonymous
Ospite
Ospite

Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Lun 14 Dic 2009 - 22:09
"Mala tempora currunt!"

he he he
ipeee
ipeee
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 2.5
Racchetta: Head Extreme MG

Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Mar 15 Dic 2009 - 23:07
questa sera ho giocato per la prima volta con questa racchetta...vi posso confermare kè è stato un vero affare, 40 euro con le spedizioni 50...il mio maestro mi ha detto ke il prossimo affare ke trovo lo devo kiamare e mi ha lasciato il numero xk ha detto ke nelle condizioni in cui si trova vale almeno 70 euro!!cmq torniamo a noi...è davvero un telaio semplice anche se essendo la prima ora di gioco la prima mezz'ora è stata davvero traumatica...non riuscivo a fare quasi niente se non il rovescio...il mio maestro diceva PAZZESCO!dopo un po le cose sono migliorate e vi assicuro che quando prendi la palla davvero bene lancia dei siluri...sono rimasto davvero sorpreso!!!purtroppo credo ke devo cambiare le corde, xk le sento davvero troppo tese e non mi generano quella potenza "semplice" che vorrei(quando prendevo la palla bene la mettevo dove volevo)...come già detto sono delle fxp power e proverò con le sonic pro a 24/23!!!cmq ottimo telaio, devo solo giocare di più x capire come comportarmi con questo strumento xk questa sera i colpi decenti sono stati pochi e solo nell'ultimo quarto d'ora....ps dimenticavo di dire il gioco il top sembra molto più semplice rispetto a prima!!!
ipeee
ipeee
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 2.5
Racchetta: Head Extreme MG

Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Mar 15 Dic 2009 - 23:39
ps guardate la mia immagine...simpatica no?
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Mar 15 Dic 2009 - 23:49
ipeee ha scritto:ps guardate la mia immagine...simpatica no?
bella davvero Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 97171 ......e molto piu' bella della mia Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Icon_twisted Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Icon_twisted Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Icon_twisted Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Affraid Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Affraid
ipeee
ipeee
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 2.5
Racchetta: Head Extreme MG

Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Mar 15 Dic 2009 - 23:51
ho unito la mia malattia per i simpson al nuovo telaio.......... Very Happy Very Happy Very Happy

a volte mi faccio paura da solo Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 586270
Anonymous
Ospite
Ospite

Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Mer 16 Dic 2009 - 9:49
IBRA!

Avevi quell'espressione mentre SEGAVI le Tour xl?
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Mer 16 Dic 2009 - 13:01
correnelvento ha scritto:IBRA!

Avevi quell'espressione mentre SEGAVI le Tour xl?
be' hai indovinato,era proprio l'espressione che avevo durante la segata,e' stata massacrante.mi ha frastornato,si vede? Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Affraid
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Mer 16 Dic 2009 - 23:14
ibracadabra78 ha scritto:
correnelvento ha scritto:IBRA!

Avevi quell'espressione mentre SEGAVI le Tour xl?
be' hai indovinato,era proprio l'espressione che avevo durante la segata,e' stata massacrante.mi ha frastornato,si vede? Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Affraid



secondo me quella è la foto tessera per i campi di bollate Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 97171
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Mer 16 Dic 2009 - 23:17
ipeee ha scritto:questa sera ho giocato per la prima volta con questa racchetta...vi posso confermare kè è stato un vero affare, 40 euro con le spedizioni 50...il mio maestro mi ha detto ke il prossimo affare ke trovo lo devo kiamare e mi ha lasciato il numero xk ha detto ke nelle condizioni in cui si trova vale almeno 70 euro!!cmq torniamo a noi...è davvero un telaio semplice anche se essendo la prima ora di gioco la prima mezz'ora è stata davvero traumatica...non riuscivo a fare quasi niente se non il rovescio...il mio maestro diceva PAZZESCO!dopo un po le cose sono migliorate e vi assicuro che quando prendi la palla davvero bene lancia dei siluri...sono rimasto davvero sorpreso!!!purtroppo credo ke devo cambiare le corde, xk le sento davvero troppo tese e non mi generano quella potenza "semplice" che vorrei(quando prendevo la palla bene la mettevo dove volevo)...come già detto sono delle fxp power e proverò con le sonic pro a 24/23!!!cmq ottimo telaio, devo solo giocare di più x capire come comportarmi con questo strumento xk questa sera i colpi decenti sono stati pochi e solo nell'ultimo quarto d'ora....ps dimenticavo di dire il gioco il top sembra molto più semplice rispetto a prima!!!


vedrai che appena prenderai un pò la mano capirai quanto è facile, io ho deciso di usarlo quando le gambe non vanno oppure quando, sulla terra rossa, incontro gente moooolto forte che mi attacca puntualmente ai teloni altrimenti vado di radical.
Complimenti per l'acquisto Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Icon_wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Mer 16 Dic 2009 - 23:29
superteo ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
correnelvento ha scritto:IBRA!

Avevi quell'espressione mentre SEGAVI le Tour xl?
be' hai indovinato,era proprio l'espressione che avevo durante la segata,e' stata massacrante.mi ha frastornato,si vede? Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Affraid



secondo me quella è la foto tessera per i campi di bollate Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 97171
Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 97171 ,ciao dani',mi sa che gli daro' proprio questa Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Icon_twisted Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Icon_twisted Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Affraid ....domani sera giochiamo?
Anonymous
Ospite
Ospite

Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Gio 17 Dic 2009 - 8:38
Teo_________

Un grande, cambi racca in funzione dell'avversario...

Come per lo sci... attrezzi per slalom, altri da discesa!
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Gio 17 Dic 2009 - 15:57
correnelvento ha scritto:Teo_________

Un grande, cambi racca in funzione dell'avversario...

Come per lo sci... attrezzi per slalom, altri da discesa!



più precisamente uso la racca che più si addice alla mia scarsezza rispetto a chi mi stà di fronte Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 97171
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Gio 17 Dic 2009 - 15:59
Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 97171 ,ciao dani',mi sa che gli daro' proprio questa Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Icon_twisted Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Icon_twisted Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Affraid ....domani sera giochiamo?


volentieri ibra ma giovedì domani mattina sul presto il buon Danilo è in partenza per VITERBO Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 145815 Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 145815 Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 11580 Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 11580 , si preparano i bagagli Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Lol
ipeee
ipeee
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 2.5
Racchetta: Head Extreme MG

Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Sab 19 Dic 2009 - 11:42
Ragazzi giovedì sera ho rigiocato...all'inizio della lezione il mio maestro era perplesso sulla scelta della mia new racchetta perchè la vota scorsa non mi aveva visto per niente bene....alla fine della lezione ha detto: "Forse hai fatto tombola"...mi ha detto che devo controllare di più la profondità xk scambiando con lui qualche colpo è andato oltre la linea di fondo!!!xo le mie sensazioni sono davvero positive...se fai il giusto movimento anke se non centri la palla al meglio il colpo va, non si ferma!!! Devo dire ke sono davvero soddisfatto!!!
ipermassi
ipermassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 205
Età : 57
Data d'iscrizione : 18.02.09

Profilo giocatore
Località: Piemonte
Livello: ITR 4.5
Racchetta: volkl power bridge 9 L5

Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Sab 19 Dic 2009 - 12:30
Poi quando monterai le sonic pro non andrai nemmeno lungo.............
ipeee
ipeee
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 2.5
Racchetta: Head Extreme MG

Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Sab 19 Dic 2009 - 16:50
Ottimo ottimo....durante queste feste continuo con queste, appena torno a roma le cambio xk non me la sento di cambiarle qui a casa xk io sono quello del topics del cedimento del telaio.......
che tristezza se ci penso, hanno approfittato di un incimpetente troppo appassionato a questo sport!!! Sad
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Dom 20 Dic 2009 - 2:01
ipermassi ha scritto:Poi quando monterai le sonic pro non andrai nemmeno lungo.............


straquoto e se mi posso permettere ti direi anche di non salire sopra i 24kg, non ce nè bisogno.
Ciao Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Icon_smile
ipeee
ipeee
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 2.5
Racchetta: Head Extreme MG

Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Dom 20 Dic 2009 - 23:08
certo che puoi...non vedo l'ora!!!
vale
vale
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello:
Racchetta:

Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Dom 21 Feb 2010 - 18:07
ho fatto due scambi con la extreme 295 gr ,credo mod. nuovo con la scritta in rosso.
proprio un bel telaio... precisa , leggera , la palla sembrava uscire anche potente ....me l'ha prestata un amico al quale però dopo qualche ora gli è venuto fuori un dolore al braccio , parte interna del gomito...

forse è una racchetta che provoca facilmente dolori ? chi sa parli....

superteo ha scritto:vedrai che appena prenderai un pò la mano capirai quanto è facile, io ho deciso di usarlo quando le gambe non vanno oppure quando, sulla terra rossa, incontro gente moooolto forte che mi attacca puntualmente ai teloni altrimenti vado di radical.
Complimenti per l'acquisto Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Icon_wink

superteo , capisco che va bene nei recuperi...sbaglio ?
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Dom 21 Feb 2010 - 18:15
Vale non credo che questo sia un telaio che rientra nella categoria di racchette spaccagomito..il più delle volte capita di avvertire dolore quando si esegue male un colpo (tipo il rovescio) e nel 90% dei casi con corde sbagliate a tensioni sbagliate.
Io se continuavo a giocare con le PHT tirate a 26kg sulla APD magari a quest'ora avevo il gomito da buttare Head Microgel Extreme (no teflon) MP - Pagina 2 Suspect
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.