Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichiCorde Head Speed MP 2022Oggi alle 16:44GianluzLorenzo MusettiOggi alle 16:36Solo TennisCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 16:10Eiffel59Birretta distensivaOggi alle 16:05AndrasSnauwaert vitas 100 rOggi alle 15:44Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 15:21ciro.carrottaJannik SinnerOggi alle 14:34ExDedalusWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head Microgel Extreme (no teflon) MP Empty Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Dom 6 Dic 2009 - 19:31
Ciao a tutti, l'arrivo del bimbo ha drasticamente ridotto, se non annullato, le mie ore sul campo e dato che fino ad ora mi sono ostinato ad usare telai super agonistici supportati da una scarsa tecnica ma da un buon allenamento, visto che passavo più di 10 ore alla settimana in campo, ho deciso di lasciare questi per passare ad un telaio decisamente più facile e dalle caratteristiche che mi hanno colpito.
La Extreme in versione da 295g ha un peso adatto gestibile, mezzo cm di lunghezza in più che aiuta sul servizio (dove io faccio pena) ed infine un bilanciamento a 31,5 cm che su un telaio così impedisce l'effetto bazooka tipo pure drive.
Premetto che non l'ho ancora provata e l'ho incordata con tecnifibre pro red code 24/23 kg.
Credo che questo sia un telaio che possa adattarsi a chi gioca in maniera non costante e con una tecnica non eccelsa che ne dite?
C'è qualcuno tra voi che l'ha usato e che sa dirmi se l'incordatura è adatta?
Ciao Head Microgel Extreme (no teflon) MP Icon_smile
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head Microgel Extreme (no teflon) MP Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Ven 11 Dic 2009 - 18:50
forza ibra aspetto un tuo pubblico commento Head Microgel Extreme (no teflon) MP 97171
ipeee
ipeee
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 2.5
Racchetta: Head Extreme MG

Head Microgel Extreme (no teflon) MP Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Ven 11 Dic 2009 - 23:57
superteo io ho acquistato questo telaio proprio x quello che dici tu "chi gioca in maniera non costante e con una tecnica non eccelsa"...dato che sto alle prime armi mi è stato consigliato come telaio molto semplice e come dici tu senza effetto bazoka!!!!!!! Mi è arrivata oggi è ha montato delle fxp power...nn vedo l'ora di provarla, xo alcuni amici del forum mi hanno detto che le sonic pro x questo telaio sono come il cacio sui maccheroni.... Smile
ovviamente aspetto una recensione su questo attrezzo con quelle corde eh...
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head Microgel Extreme (no teflon) MP Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Sab 12 Dic 2009 - 0:19
ciao ipeee oggi ho giocato con ibra ed abbiamo usato tutti e due questo telaio.
Io ho giocato con racchette difficilissime assolutamente non adatte al mio livello e adesso piano piano mi rendo conto che con un telaio più facile non solo gioco mooooooolto meglio ma mi diverto come un ragazzino.
Il mio è incordato con Pro Red Code 24/23 e il telaio con le babolat non c'entra nulla, l'impatto è molto più solido e la spinta gestibilissima.
Con la extreme si arrota da paura, ibra può essere testimone, e i tiri piatti stanno dentro grazie ad un profilo abbastanza spesso un peso leggero e soprattutto il bilanciamento a 31,5 che rende la racchetta maneggevolissima.
Mi sento di consigliarla a che vuole un telaio facile che in mani giuste sa anche essere cattivo e non ama le babolat.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Head Microgel Extreme (no teflon) MP Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Sab 12 Dic 2009 - 1:17
superteo ha scritto:ciao ipeee oggi ho giocato con ibra ed abbiamo usato tutti e due questo telaio.
Io ho giocato con racchette difficilissime assolutamente non adatte al mio livello e adesso piano piano mi rendo conto che con un telaio più facile non solo gioco mooooooolto meglio ma mi diverto come un ragazzino.
Il mio è incordato con Pro Red Code 24/23 e il telaio con le babolat non c'entra nulla, l'impatto è molto più solido e la spinta gestibilissima.
Con la extreme si arrota da paura, ibra può essere testimone, e i tiri piatti stanno dentro grazie ad un profilo abbastanza spesso un peso leggero e soprattutto il bilanciamento a 31,5 che rende la racchetta maneggevolissima.
Mi sento di consigliarla a che vuole un telaio facile che in mani giuste sa anche essere cattivo e non ama le babolat.
quoto tutto....tranne che se ci picchi davvero forte,soprattutto sul servizio,viene male al gomitoooooo in dieci minuti,almeno a me,mannaggia a gianpaolo Head Microgel Extreme (no teflon) MP 97171 ,urge del piombo dani',un 6 in testa e 3 nel manico,perfetta sarebbe Head Microgel Extreme (no teflon) MP Affraid


Ultima modifica di ibracadabra78 il Dom 13 Dic 2009 - 15:32 - modificato 1 volta.
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head Microgel Extreme (no teflon) MP Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Sab 12 Dic 2009 - 14:30
quoto tutto....tranne che se ci picchi davvero forte,soprattutto sul servizio,viene male al gomitoooooo in dieci minuti,almeno a me,mannaggia la maronn,urge del piombo dani',un 6 in testa e 3 nel manico,perfetta sarebbe


ma è possibile che tu le racche o le seghi o le piombi? Head Microgel Extreme (no teflon) MP 97171 Head Microgel Extreme (no teflon) MP 97171
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

Head Microgel Extreme (no teflon) MP Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Sab 12 Dic 2009 - 15:09
Se vi è piaciuta la Extreme fate anche un giro con la Dunlop 500 Tour ;-)

Ciao
A
ipeee
ipeee
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 2.5
Racchetta: Head Extreme MG

Head Microgel Extreme (no teflon) MP Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Sab 12 Dic 2009 - 15:45
ibra per quale motivo la piomberesti?il motivo? sai parlo da assolutamente non intenditore quindi dato ke io ancora non ho la capacità di forzare tanto e non essere così esigente credo che vada più che bene cosi...o no?
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head Microgel Extreme (no teflon) MP Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Sab 12 Dic 2009 - 16:23
LaRana ha scritto:Se vi è piaciuta la Extreme fate anche un giro con la Dunlop 500 Tour ;-)

Ciao
A

infatti la dunlop in questione è molto simile, peso e bilanciamento come sono?
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head Microgel Extreme (no teflon) MP Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Sab 12 Dic 2009 - 16:26
ipeee ha scritto:ibra per quale motivo la piomberesti?il motivo? sai parlo da assolutamente non intenditore quindi dato ke io ancora non ho la capacità di forzare tanto e non essere così esigente credo che vada più che bene cosi...o no?


secondo me i telai vanno customizzati solo quando si arrivati al loro limite prestazionale e ti assicuro che per un principiante arrivare al limite di una Extreme ce ne vuole di tennis.....vai tranquillo.
Per quanto riguarda ibra gioca con telai abbastanza pesanti e con il peso più spostato verso la testa rispetto alla extreme della quale avverte la mancanza di peso in maniera particolare
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

Head Microgel Extreme (no teflon) MP Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Sab 12 Dic 2009 - 16:28
superteo ha scritto:
infatti la dunlop in questione è molto simile, peso e bilanciamento come sono?

Per il peso siamo a 320 grammi con corde e overgrip, il peso invece è più in testa rispetto alla head (se non sbaglio è bilanciata a 33 cm)

Ciao
A
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head Microgel Extreme (no teflon) MP Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Sab 12 Dic 2009 - 16:45
LaRana ha scritto:
superteo ha scritto:
infatti la dunlop in questione è molto simile, peso e bilanciamento come sono?

Per il peso siamo a 320 grammi con corde e overgrip, il peso invece è più in testa rispetto alla head (se non sbaglio è bilanciata a 33 cm)

Ciao
A


allora siamo ai livelli della extreme pro, la extreme normale pesa 295g ed è bilanciata a 31,5 infatti è di una maneggevolezza assurda
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Head Microgel Extreme (no teflon) MP Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Dom 13 Dic 2009 - 3:03
ipeee ha scritto:ibra per quale motivo la piomberesti?il motivo? sai parlo da assolutamente non intenditore quindi dato ke io ancora non ho la capacità di forzare tanto e non essere così esigente credo che vada più che bene cosi...o no?
ciao ipeee,la piomberei semplicemente per dare alla palla piu' pesantezza,diciamo che nn mi accontento di buttarla di la e basta,nel senso che forzo molto i colpi e poi perche' avendo poca massa e tirando abbastanza forte mi ha fatto venire male al gomito e al braccio,prova per esempio a tirare un calcio fortissimo a un pallone di gomma piuma,vedi che fine fa la tua gamba,capisci il concetto?ciao.........
ipeee
ipeee
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 2.5
Racchetta: Head Extreme MG

Head Microgel Extreme (no teflon) MP Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Dom 13 Dic 2009 - 9:49
capisco capisco, se spingi molto hai bisogno di più peso!!!ma credo anzi ne sono convinto che per me adesso va benissimo così.....come diceva superteo a me ancora manca molto per arrivare al limete prestazionale del telaio quindi mi divertirò cosi...non vedo l'ora di provarla!!!dovrei giocare martedi!!!!
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Head Microgel Extreme (no teflon) MP Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Dom 13 Dic 2009 - 10:06
Sono tutte figlie o figlioccie della PureDrive........mettetevi il cuore in pace Head Microgel Extreme (no teflon) MP Icon_twisted

Chiaramente poi le case costruttrici hanno cercato di differenziarle dandogli delle carateristiche particolari............ ma il succo è quello, le varie prerogative molto sottili dipendono dai gusti personali...............
Per quanto mi riguarda, se gioco con la Pd, o con la extreme, o con la 500 tour, o con la kpro open il mio rendimento non cambia.

Se pero' prendo una radical et similia...............buio pesto Head Microgel Extreme (no teflon) MP Icon_lol

Un ultima cosa, poi smetto di annoiarvi.
Se vi piace l'esplosività, non c'è nè per nessuno, PD a vita Head Microgel Extreme (no teflon) MP 953229
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head Microgel Extreme (no teflon) MP Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Dom 13 Dic 2009 - 12:15
come diceva superteo a me ancora manca molto per arrivare al limete prestazionale del telaio quindi mi divertirò cosi...


aspetta aspetta non fraintendermi, non volevo assolutamente dire che te non riesci a sfruttare il telaio anzi se mi vedessi giocare sarei proprio l'ultimo a poter dare consigli Head Microgel Extreme (no teflon) MP Icon_redface , voglio solo dire che secondo me arrivare al limite di quel telaio per chi non è un' agonista e non si allena tuttti i giorni ce ne vuole Head Microgel Extreme (no teflon) MP Icon_wink



Se pero' prendo una radical et similia...............buio pesto


la differenza si nota tantissimo ma comunque rimane una racchetta gestibile che ti permette di divertirti secondo me....certo che in partita la cosa cambia Head Microgel Extreme (no teflon) MP Icon_mad


Se vi piace l'esplosività, non c'è nè per nessuno, PD a vita Head Microgel Extreme (no teflon) MP 953229


spero che la babolat fallisca e le PD non siano più reperibili Head Microgel Extreme (no teflon) MP Icon_twisted Head Microgel Extreme (no teflon) MP Icon_twisted Head Microgel Extreme (no teflon) MP 97171 Head Microgel Extreme (no teflon) MP 97171
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Head Microgel Extreme (no teflon) MP Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Dom 13 Dic 2009 - 12:19
"spero che la babolat fallisca e le PD non siano più reperibili"

Head Microgel Extreme (no teflon) MP Fresse Head Microgel Extreme (no teflon) MP Fresse Head Microgel Extreme (no teflon) MP 749831 Head Microgel Extreme (no teflon) MP 325191 Head Microgel Extreme (no teflon) MP 619677 Head Microgel Extreme (no teflon) MP Moz-screenshot-3Head Microgel Extreme (no teflon) MP Moz-screenshot-2
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head Microgel Extreme (no teflon) MP Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Dom 13 Dic 2009 - 12:22
giascuccio ha scritto:"spero che la babolat fallisca e le PD non siano più reperibili"

Head Microgel Extreme (no teflon) MP Fresse Head Microgel Extreme (no teflon) MP Fresse Head Microgel Extreme (no teflon) MP 749831 Head Microgel Extreme (no teflon) MP 325191 Head Microgel Extreme (no teflon) MP 619677 Head Microgel Extreme (no teflon) MP Moz-screenshot-3Head Microgel Extreme (no teflon) MP Moz-screenshot-2



a giascù ma hai di nuovo scritto PD+ che ti si è ri-allungata Head Microgel Extreme (no teflon) MP 97171
ipeee
ipeee
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 2.5
Racchetta: Head Extreme MG

Head Microgel Extreme (no teflon) MP Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Dom 13 Dic 2009 - 14:54
superteo tranquillo tranquillo avevo capito il concetto, ho iniziato da soli 4 mesi è normale ke un telaio del genere per me già è tantissimo e credo che rimarrà sempre ideale considerano le mie ambizioni, cioè il tennis come grande passione (ma finisce li!!!!!!!!!!!!!!!!). Superteo invece non sei per niente l'ultimo a poter dare consigli perchè tutte le persone di questo forum hanno come base la passione e quindi ogni consiglio è da prendere validissimo!!!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Head Microgel Extreme (no teflon) MP Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Dom 13 Dic 2009 - 14:58
giascuccio ha scritto:

"Un ultima cosa, poi smetto di annoiarvi.
Se vi piace l'esplosività, non c'è nè per nessuno, PD a vita Head Microgel Extreme (no teflon) MP 953229"
fangula tu e la tua pure drive incollata,buttala va,spero che mentre giochi davanti a 3987887654456 persone ti si stacchi la parte incollata e ti parta la racchetta in testa a uno alto 2 metri e di peso superiore a 90 kg,cosi' impari a incollare le racchette,c'moooooooooooooooooonnnnn Head Microgel Extreme (no teflon) MP 97171 Head Microgel Extreme (no teflon) MP 97171 Head Microgel Extreme (no teflon) MP 97171
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Head Microgel Extreme (no teflon) MP Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Dom 13 Dic 2009 - 15:22
Head Microgel Extreme (no teflon) MP 97171 Head Microgel Extreme (no teflon) MP 97171 Head Microgel Extreme (no teflon) MP 97171
Head Microgel Extreme (no teflon) MP Copy[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head Microgel Extreme (no teflon) MP Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Dom 13 Dic 2009 - 16:49
Superteo invece non sei per niente l'ultimo a poter dare consigli perchè tutte le persone di questo forum hanno come base la passione e quindi ogni consiglio è da prendere validissimo!!!



ti ringrazio....troppo buono Head Microgel Extreme (no teflon) MP Icon_smile
Anonymous
Ospite
Ospite

Head Microgel Extreme (no teflon) MP Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Dom 13 Dic 2009 - 16:57
@Ibra________

Naturalmente l'omone alto 2 metri sarà omosex...

E l'utente dovrà scusarsi dell'incidente indossando una parrucca bionda e tacchi a spillo!
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head Microgel Extreme (no teflon) MP Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Dom 13 Dic 2009 - 16:57
correnelvento ha scritto:@Ibra________

Naturalmente l'omone alto 2 metri sarà omosex...

E l'utente dovrà scusarsi dell'incidente indossando una parrucca bionda e tacchi a spillo!


Head Microgel Extreme (no teflon) MP 97171 Head Microgel Extreme (no teflon) MP 97171 Head Microgel Extreme (no teflon) MP 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Head Microgel Extreme (no teflon) MP Empty Re: Head Microgel Extreme (no teflon) MP

Lun 14 Dic 2009 - 13:41
correnelvento ha scritto:@Ibra________

Naturalmente l'omone alto 2 metri sarà omosex...

E l'utente dovrà scusarsi dell'incidente indossando una parrucca bionda e tacchi a spillo!
esatto,omosex e di colore e per scusarsi inoltre dovra' abbassarsi un attimino nelle docce per raccogliere la saponetta Head Microgel Extreme (no teflon) MP 97171 Head Microgel Extreme (no teflon) MP 97171 Head Microgel Extreme (no teflon) MP 97171 ....dai gianpa' che ti parte la racca mentre giochi,pero' mira bene verso l'omone mi raccomdando Head Microgel Extreme (no teflon) MP Affraid
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.