Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 11:29MARATIVAN82Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 11:07Eiffel59Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Corde per Wilson blade v8Oggi alle 9:41FabioneHead Boom MPOggi alle 9:30xartonxhead speed mp a 2 nodiOggi alle 9:01wjnchRitorno dopo 15 anni - vecchia o nuova racchetta?Oggi alle 8:57Eiffel59Wilson Blade v8Oggi alle 8:55Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 8:38Eiffel59Rafael NadalOggi alle 8:29mattiaajduetreJannik SinnerIeri alle 22:00mattiaajduetreDunlop cx200osIeri alle 20:58rogermaestro555Lorenzo MusettiIeri alle 19:00Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 16:35ExDedalusRitrovamento racchette vintage + stimaIeri alle 14:55Federgabry




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
4ngel0
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 50
Data d'iscrizione : 26.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: 4.6
Racchetta: Head P. Mid & Head S. MP 300

Roma: Dove giocare se sei a piedi?? Empty Roma: Dove giocare se sei a piedi??

Lun 9 Apr 2012 - 10:13
Ciao a tutti!

Lavoro in zona Regina Margherita, per adesso sono in un residence in via Marche e mi muovo solo con i mezzi pubblici.

Ci sono dei circoli facilmente raggiungibili da queste zone? Diciamo che si possano raggiungere in una ventina di minuti con i mezzi?

Ho trovato fin'ora

1) Sant'agnese TC
2) CT Belle arti
3) CT Verbano.

Mi sapete consigliare sui circoli che ho trovato?
Ce ne sono altri?

Grazie per l'aiuto!

ClaudioRM
ClaudioRM
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 411
Età : 48
Località : ROMA...in alto a destra
Data d'iscrizione : 12.05.10

Profilo giocatore
Località: Roma (Montesacro)
Livello: ITR 3.5
Racchetta: ...quelle che mi fa comprare l'amico!

Roma: Dove giocare se sei a piedi?? Empty Re: Roma: Dove giocare se sei a piedi??

Lun 9 Apr 2012 - 21:38
1) Sant'agnese TC........off limits per i non soci, peccato perché il circolo è molto bello
2) CT Belle arti.........non so nulla a riguardo
3) CT Verbano........sono due campi tra i palazzi del quartiere trieste senza illuminazione (sempre che l'abbiano messa)

in zona p.zza bologna c'é il dlf, ma quando ho chiesto informazioni ricordo uno schema di prenotazione un po complicata
avatar
4ngel0
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 50
Data d'iscrizione : 26.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: 4.6
Racchetta: Head P. Mid & Head S. MP 300

Roma: Dove giocare se sei a piedi?? Empty Re: Roma: Dove giocare se sei a piedi??

Lun 9 Apr 2012 - 21:43
Insomma...mi pare di capire che se rimango con i piedi/mezzi pubblici, di giocare a Roma non se ne parla...

E in zona S. Giovanni??
Anonymous
Ospite
Ospite

Roma: Dove giocare se sei a piedi?? Empty Re: Roma: Dove giocare se sei a piedi??

Gio 12 Apr 2012 - 0:15
ho il tuo stesso problemaRoma: Dove giocare se sei a piedi?? 939115 ...io sto a san lorenzo....solitamente gioco verso marconi...ma devi fare un 15 min a piedi dopo la fermata metro s.paolo.........se trovi di meglio fammi sapere....
avatar
4ngel0
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 50
Data d'iscrizione : 26.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: 4.6
Racchetta: Head P. Mid & Head S. MP 300

Roma: Dove giocare se sei a piedi?? Empty Re: Roma: Dove giocare se sei a piedi??

Sab 14 Apr 2012 - 8:21
Rieccomi!

Ho trovato su google dei campi in zona Bologna, due in cemento e due in terra battuta, probabilmente sono quelli del DLF. Per me andrebbero abbastanza bene...sono a una fermata di metro (policlinico->bologna) e qualche minuto a piedi.
Qualcuno del forum gioca lì? Come sono i campi?

Poi ho visto dei campi in sona S. Giovanni, in via Ipponio, circolo tennis Roma. Anche se per me potrebbe essere fuori mano, capito da quelle parti un pajo di volte alla settimana per giocare a Go (via cereate)...potrei unire le due cose. Anche qui...ci sono dei forum-isti che giocano al CT Roma? Com'è?

Lunedì mi porto le racchette...riusciamo a combinare dopo le sette e mezzo/otto?
avatar
4ngel0
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 50
Data d'iscrizione : 26.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: 4.6
Racchetta: Head P. Mid & Head S. MP 300

Roma: Dove giocare se sei a piedi?? Empty Re: Roma: Dove giocare se sei a piedi??

Sab 14 Apr 2012 - 8:23
Dimenticavo...

Ho chiamato il TC Sant'agnese per info sui costi. Mi hanno chiesto la "modica" cifra di 650 Euro a semestre. Il circolo è molto bello...ma mi pare un po' (parecchio) caro, a meno di non giocare tutti i giorni.

Quanto costa in media un'ora a Roma?
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Roma: Dove giocare se sei a piedi?? Empty Re: Roma: Dove giocare se sei a piedi??

Sab 14 Apr 2012 - 11:56
L'ora va dalle 5 alle 6 euro...

Io fino a un mese fa abitavo a san giovanni e giocavo al vianello o al club tuscolo..
Il vianello era raggiungibile con un autobus e 100 metri a piedi (il 671 se non sbaglio) costo 5.50 euro a ora e bei campi...Il tuscolo 5 euro lo raggiungevo con metro fino a arco di travertino e 5 minuti a piedi...anche qui bei campi e devo dire che sono parecchio cordiali


PS: ma sei l'angelo che aveva il sito del fantacalcio?
avatar
Alessandro178
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.04.12

Roma: Dove giocare se sei a piedi?? Empty Re: Roma: Dove giocare se sei a piedi??

Sab 14 Apr 2012 - 17:09
Via Ostriana guarda su google maps ci sono 2 campi "nascosti"...la raggiungi con gli autobus 630, 63, 92 310 e anche 80, 88 e 38 da dove abiti...ci sono 2 campi ma sono senza spogliatoi....
avatar
4ngel0
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 50
Data d'iscrizione : 26.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: 4.6
Racchetta: Head P. Mid & Head S. MP 300

Roma: Dove giocare se sei a piedi?? Empty Re: Roma: Dove giocare se sei a piedi??

Dom 15 Apr 2012 - 10:01
@iamwill: No, non sono io quello del fantacalcio. Purtroppo i club che citi sono molto lontani. Credo al massimo di potermi permettere il club in zona S. Giovanni e, molto meglio, quello in zona Bologna (DLF?).

@Alessandro178: Senza spogliatoi?? O abilti proprio li sotto oppure sono guai...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.