Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
HighString ZeusOggi alle 19:03blwi85High String HeroOggi alle 19:01blwi85Rafael NadalOggi alle 18:59Solo TennisCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 18:39Eiffel59Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 18:04Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichiCorde Head Speed MP 2022Oggi alle 16:44GianluzLorenzo MusettiOggi alle 16:36Solo TennisBirretta distensivaOggi alle 16:05AndrasJannik SinnerOggi alle 14:34ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
antonio_a
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Località : roma casilina
Data d'iscrizione : 31.05.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: del mare
Racchetta: dunlop biomimetic

cercasi "avversari" in zona casilina/prenestina Empty cercasi "avversari" in zona casilina/prenestina

Gio 31 Mag 2012 - 17:38
Salve,
a causa del mio lavoro (tardo pomeriggio-notte) posso giocare di
mattina o di pomeriggio ma non riesco a trovare mai nessuno... io ho
39 anni e partecipo a qualche torneo, oscillo tra 4.4 e 4.5 (itr. 4.5 ma mi sento piu' 4.0 ) e sto in zona
casilina, normalmente gioco a villa de sanctis, se c'e' qualcuno che
ha voglia di prendersi a pallate batta un colpo.
ciao
antonio

Anonymous
Ospite
Ospite

cercasi "avversari" in zona casilina/prenestina Empty Re: cercasi "avversari" in zona casilina/prenestina

Gio 31 Mag 2012 - 18:33
io....potrei di ven mattina....ma non sono tanto bravo...mi difendo......

se la cosa ti va fami sapere.

c'e solo un problema...io sto a piedi a roma.....quindi dobbiamo scegliere qualche club facilmente raggiungibile



ciao
avatar
antonio_a
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Località : roma casilina
Data d'iscrizione : 31.05.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: del mare
Racchetta: dunlop biomimetic

cercasi "avversari" in zona casilina/prenestina Empty Re: cercasi "avversari" in zona casilina/prenestina

Gio 31 Mag 2012 - 19:09
diego_81 ha scritto:io....potrei di ven mattina....ma non sono tanto bravo...mi difendo......

se la cosa ti va fami sapere.

c'e solo un problema...io sto a piedi a roma.....quindi dobbiamo scegliere qualche club facilmente raggiungibile

sei a piedi? ma in che zona? io mi muovo in bici quindi gioco sempre vicino casa.
avatar
goten3
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.05.11

cercasi "avversari" in zona casilina/prenestina Empty Re: cercasi "avversari" in zona casilina/prenestina

Lun 4 Giu 2012 - 21:29
Ciao! Io sono classificato FIT 4.4, abito in zona VillaDeSanctis
Sarei disponibile a giocare al mattino alle 0730 fino alle 0830 (poi lavoro :-( ) ... è OK l'orario per te?
avatar
antonio_a
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Località : roma casilina
Data d'iscrizione : 31.05.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: del mare
Racchetta: dunlop biomimetic

cercasi "avversari" in zona casilina/prenestina Empty Re: cercasi "avversari" in zona casilina/prenestina

Mar 5 Giu 2012 - 11:07
goten3 ha scritto:Ciao! Io sono classificato FIT 4.4, abito in zona VillaDeSanctis
Sarei disponibile a giocare al mattino alle 0730 fino alle 0830 (poi lavoro :-( ) ... è OK l'orario per te?

ciao, mah. per me e' un po' presto, io lavoro fino alle 2 di notte, quindi posso giocare verso le 11 del mattino o nel pomeriggio, pero' se ti va la domenica non lavoro mai e il sabato spesso sono libero il pomeriggio e la mattina pure...

fammi sapere, magari ci si organizza, ad esempio questo sabato lavoro di pomeriggio quindi posso giocare fino alle 16

ciao
avatar
Massimetto11
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.05.12

cercasi "avversari" in zona casilina/prenestina Empty villa de sanctis

Mer 6 Giu 2012 - 13:44
io sono libero oggi per giocare villa de sanctus dalle 18 in poi!!fatemi sapere che prenotiamo altrimenti nn c'è posto...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.