Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiOggi alle 13:16Donnari MassimoHead Boom MPOggi alle 12:32andrefreetimeHead Radical 2023Oggi alle 12:24EGtennis2208Vcore98 2023 vs percept 100 vs percept 100d Oggi alle 12:07Eiffel59RACCHETTA DA BUCHI PER TERRAOggi alle 11:57taglia1964Scarpe estiveOggi alle 11:53Eiffel59Sessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 11:44edotgmSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 11:41Eiffel59Prince Phantom 107G 2024Oggi alle 11:41Roger75Consiglio racchetta per dolore al polsoOggi alle 11:28Eiffel59Nuova Pure StrikeOggi alle 10:40daniwltsJannik SinnerOggi alle 9:26rogermaestro555Prince Phantom 2024Oggi alle 8:53rogermaestro555Allenamento in palestraIeri alle 18:54drichichiLe foto più belle del tennis ...Ieri alle 13:55drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Zereldan
Zereldan
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 35
Età : 33
Località : Pitigliano
Data d'iscrizione : 20.05.12

Profilo giocatore
Località: Pitigliano
Livello: N.C
Racchetta: Head Prestige pro

Wimbledon 2013 - info biglietti, varie. Empty Wimbledon 2013 - info biglietti, varie.

Gio 23 Ago 2012 - 8:56
Sono usciti i biglietti di Wimbledon: http://www.wimbledon-tickets-online.com/index.php

Ora non capisco una cosa...procedendo all'acquisto non mi fa scegliere la locazione nello stadio centrale...secondo voi come funziona?
alfiuzzo
alfiuzzo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 139
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 2.5 ITR
Racchetta:
https://www.facebook.com/Alfiuzzo

Wimbledon 2013 - info biglietti, varie. Empty Re: Wimbledon 2013 - info biglietti, varie.

Dom 23 Set 2012 - 1:43
Ma quanto costano??? Oh my dog.. ma se io volessi semplicemente vedermi i campi secondari o andare in piccionaia?
kalamaro
kalamaro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 585
Età : 45
Data d'iscrizione : 19.11.09

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: FIT 4.2 ::: ITR 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive Roddick

Wimbledon 2013 - info biglietti, varie. Empty Re: Wimbledon 2013 - info biglietti, varie.

Dom 23 Set 2012 - 11:02
ma non è che bisogna partecipare al public ballot per acquistare i biglietti? non è che sia come agli internazionali che si possono comprare i biglietti liberamente... quando ci sono stato l'anno scorso potevi metterti in tenda la sera prima per prendere i primi 200 biglietti per ogni campo, sperando ovviamente nel centrale e nel numero 1
avatar
Teo 81
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 03.07.12

Wimbledon 2013 - info biglietti, varie. Empty Re: Wimbledon 2013 - info biglietti, varie.

Gio 18 Ott 2012 - 17:43

Mi puoi dare qualche dettaglio in più sulla tua esperienza dell'anno scorso? vorrei andare pure io quest'anno con la tenda
Se vai con la tenda hai buone probabilità di un posto sul centrale? mi sembra ci sia una coda organizzata, corretto; ci sono gli steward che assegnano dei numeri per poi andare in biglietteria?
Sono tante le persone che erano in tenda? e il gg dopo la tenda dove la metti, te la porti sul centrale e se c'è vento la picchetti nell'erba:lol:?
avatar
ale88gigabenny
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.11.12

Wimbledon 2013 - info biglietti, varie. Empty Re: Wimbledon 2013 - info biglietti, varie.

Mar 27 Nov 2012 - 14:50
ma non ci sono prezzi accessibili per vedere wimbledon? costa davvero sulle 1000 £ un biglietto base? help me please
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

Wimbledon 2013 - info biglietti, varie. Empty Re: Wimbledon 2013 - info biglietti, varie.

Mar 27 Nov 2012 - 15:11
se posso darti un consiglio vatti a fare la fila dal giorno prima, credimi ti divertirai ed è il metodo più sicuro, se vai alla fine della prima settimana il Centrale lo paghi sulle 70-75 pounds, altrimenti devi affidarti al ballot (e credo che la domanda scada il 31 dicembre) o alle agenzie, ma si parla di prezzi assurdi. Ti fanno mettere in fila a Wimbledon Park (se non hanno cambiato), ti danno uno spazio, ci sono piccole "oasi" in cui prendi da mangiare e da bere e soprattutto ti danno una specie di carta in cui è stabilito il numero che hai in fila (quindi niente sorpassi all'italiana Wimbledon 2013 - info biglietti, varie. 97171), quindi una volta piazzato il tuo "accampamento" puoi muoverti liberamente, certo non è che puoi andartene in albergo a dormire, devi comunque rimanere nei paraggi, però è tutto organizzatissimo, addirittura la mattina sono gli steward che vengono a svegliarti per indirizzarti verso i botteghini. Se decidi di andare però vacci presto, anche prima che scenda la sera perché per il Centrale i biglietti che mettono in vendita non sono mai tantissimi.
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Wimbledon 2013 - info biglietti, varie. Empty Re: Wimbledon 2013 - info biglietti, varie.

Mar 27 Nov 2012 - 15:13
io vivevo a 20' di treno da wimbledon sino alla settimana scorsa , è da vedere dovete andarci, il biglietto lo pagai 120€ e partecipi ad un sorteggio che ti puo' mettere di fianco al racattapalle come in tribuna Very Happy
avatar
ale88gigabenny
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.11.12

Wimbledon 2013 - info biglietti, varie. Empty Re: Wimbledon 2013 - info biglietti, varie.

Mar 27 Nov 2012 - 15:52


ma il biglietto lo comprasti facendo le code come ha scritto il ragazzo nella risposta precedente o lo comprasti già prima?
avatar
ale88gigabenny
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.11.12

Wimbledon 2013 - info biglietti, varie. Empty Re: Wimbledon 2013 - info biglietti, varie.

Mar 27 Nov 2012 - 16:00
se posso darti un consiglio vatti a fare la fila dal giorno prima, credimi ti divertirai ed è il metodo più sicuro, se vai alla fine della prima settimana il Centrale lo paghi sulle 70-75 pounds, altrimenti devi affidarti al ballot (e credo che la domanda scada il 31 dicembre) o alle agenzie, ma si parla di prezzi assurdi. Ti fanno mettere in fila a Wimbledon Park (se non hanno cambiato), ti danno uno spazio, ci sono piccole "oasi" in cui prendi da mangiare e da bere e soprattutto ti danno una specie di carta in cui è stabilito il numero che hai in fila (quindi niente sorpassi all'italiana Wimbledon 2013 - info biglietti, varie. 97171), quindi una volta piazzato il tuo "accampamento" puoi muoverti liberamente, certo non è che puoi andartene in albergo a dormire, devi comunque rimanere nei paraggi, però è tutto organizzatissimo, addirittura la mattina sono gli steward che vengono a svegliarti per indirizzarti verso i botteghini. Se decidi di andare però vacci presto, anche prima che scenda la sera perché per il Centrale i biglietti che mettono in vendita non sono mai tantissimi.[/quote]

grazie mille, ma vorrei chiederti alcune specificazioni, giusto per capire bene come funziona:
per giorno prima intendi proprio prima che inizi wimbledon? ma in cosa consistono gli accampamenti oltre che poter mangiare e bere? serve tipo una tenda? ma una volta fatta questa fila posso comprare i biglietti solo per il giorno successivo o anche, ipoteticamente, per tutto wimbledon? (io vorrei vedere tipo semi finale e finale e eventualmente anche i quarti, solo singolo maschile - queste partite in genere sono tutte sul centrale?) inoltre io una volta fatta la cosa posso comprare i posti per il campo che voglio senza ballot? come si fa a fare il ballot? ma il ballot è solo tra la posizione nello stadio o anche in merito a quale campo potrai vedere? costano di più i biglietti sottoposti a ballot? in generale i biglietti si comprano in merito alla singola partita o a periodi, tipo fase diurna - fase serale?
grazie mille per la disponibilità e le risposte
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Wimbledon 2013 - info biglietti, varie. Empty Re: Wimbledon 2013 - info biglietti, varie.

Mar 27 Nov 2012 - 16:05
prima
avatar
ale88gigabenny
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.11.12

Wimbledon 2013 - info biglietti, varie. Empty Re: Wimbledon 2013 - info biglietti, varie.

Mar 27 Nov 2012 - 16:26

ottimo, ma come hai fatto a comprarlo prima? comunque facendo come hai fatto tu puoi scegliere il campo anche se magari non sciegli il posto?
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

Wimbledon 2013 - info biglietti, varie. Empty Re: Wimbledon 2013 - info biglietti, varie.

Mar 27 Nov 2012 - 16:34
grazie mille, ma vorrei chiederti alcune specificazioni, giusto per capire bene come funziona:
per giorno prima intendi proprio prima che inizi wimbledon? ma in cosa consistono gli accampamenti oltre che poter mangiare e bere? serve tipo una tenda? ma una volta fatta questa fila posso comprare i biglietti solo per il giorno successivo o anche, ipoteticamente, per tutto wimbledon? (io vorrei vedere tipo semi finale e finale e eventualmente anche i quarti, solo singolo maschile - queste partite in genere sono tutte sul centrale?) inoltre io una volta fatta la cosa posso comprare i posti per il campo che voglio senza ballot? come si fa a fare il ballot? ma il ballot è solo tra la posizione nello stadio o anche in merito a quale campo potrai vedere? costano di più i biglietti sottoposti a ballot? in generale i biglietti si comprano in merito alla singola partita o a periodi, tipo fase diurna - fase serale?
grazie mille per la disponibilità e le risposte[/quote]

Io mi sono "accampato" la sera del giovedì per prendere i biglietti per il venerdì della prima settimana. Considera che gli ultimi 4 giorni di torneo la coda non è prevista quindi per semifinali e finale la vedo durissima. Puoi portarti la tenda, il sacco a pelo (poi lasci tutto al deposito) o anche nulla se hai voglia di soffrire Wimbledon 2013 - info biglietti, varie. 97171
Una volta arrivata la mattina ti spostano dal parco all'entrata 3 e lì c'è una routine un po' particolare, a seconda di quanto sei avanti nella fila gli steward ti danno un braccialetto di un colore preciso a seconda che si tratti del Centrale, campo 1 o campo 2. Se per il Centrale la giornata prevede la vendita di 500 biglietti e tu sei in fila tra i primi 500 lo prendi, se sei fuori può comunque andarti bene perché molti non scelgono il braccialetto per il Centrale ma per l'1 o il 2. Una volta preso il braccialetto lo mostri al botteghino, paghi e sei a posto. Un'altro particolare importante è che il ticket si poteva pagare solo in contanti, due anni fa era così ma potrebbe essere cambiato.
Rigaurdo al ballot non l'ho mai fatto ma se vai sul sito di wimbledon trovi tutto.
OnlyRF
OnlyRF
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Età : 44
Località : Brianza
Data d'iscrizione : 27.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.nc
Racchetta: pro kennex ki5 295

Wimbledon 2013 - info biglietti, varie. Empty Come spedire busta per public ballot per wimbledon

Mer 28 Nov 2012 - 17:59
Ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuno di voi sa come spedire la busta a wimbledon per partecipare al public ballot.
Sono stato a fare il tour dei campi e del museo pochi giorni fa,mentre ero a London per vedermi il Master e sono stato rapito dalla bellezza di Wimbledon.Mi sono informato e volevo provare a partecipare al public ballot (anche se sò che è quasi impossibile essere sorteggiato).
Ho letto che devo spedire una busta alla AELTC c/o wimbledon con all'interno una busta con su impresso il mio indirizzo,cosicche' possano rispedirmi il modulo da compilare.
Ma qui viene il problema,perche' la busta all'interno deve essere affrancata con un International reply order,che nessuno mi fa! Mad
Sono stato alle poste del mio paese e in un paio di corrieri ma nessuno sa come aiurtarmi.Mi hanno detto che me lo fanno forse in Cordusio alla sede centrale delle poste,ma non hanno certezza.
Qualcuno di voi può ha spedito la lettera e se sì come ha fatto?
Grazie!
avatar
lorenzonofx
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.01.13

Wimbledon 2013 - info biglietti, varie. Empty info biglietti

Mar 29 Gen 2013 - 15:30
ciao a tutti,

vi scrivo perchè vorrei avere qualche informazione in più su come prendere i biglietti per wimbledon (modalità coda:) ) ho letto la vostra discussione ma ho ancora qualche dubbio...

1- per mettersi in coda occorre andare direttamente a wimbledon Park (dove c'è la tendopoli:) ) oppure bisogna andare prima da qualche altra parte ?

2-per quanto riguarda i biglietti: ho visto che si possono prendere sia per il centrale che per il campo 1 o per il 2 o i grounds, ma in caso d' acquisto del biglietto per il centrale o cmq per i campi con posti numerati il biglietto è valido per l'intera giornata? (cioè non c'è un biglietto per la mattina e uno per il serale giusto?) inoltre se per ipotesi mi trovo in fila per il campo centrale ma sono finiti i biglietti mi scalano direttamente in fila per il campo 1 oppure no ? perchè in tal caso prenderei i biglietti per il campo con il minor numero di persone in coda per evitare di non entrare per niente dopo ore di coda Smile

spero di essere stato chiaro, ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà Smile
avatar
Blufreccia.com
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.04.13

Wimbledon 2013 - info biglietti, varie. Empty Re: Wimbledon 2013 - info biglietti, varie.

Gio 11 Apr 2013 - 17:27
Ciao! Spero non sia grave questo intervento un pochino commerciale. Credo pero si tratti comunque di un'informazione interessante per i frequentatori del forum.

Zereldan ha scritto:Sono usciti i biglietti di Wimbledon: wimbledon-tickets-online.com/index.php

Ora non capisco una cosa...procedendo all'acquisto non mi fa scegliere la locazione nello stadio centrale...secondo voi come funziona?

Il sito segnalato è un sito totalmente inaffidabile che vende biglietti che NON ha e cercherà di recuperare dopo che avrete effettuato l'acquisto. Noi a Blufreccia.com Sport event travel abbiamo invece pacchetti hotel+biglietto provenienti da fonte ufficiale e autorizzata e con prezzi per il No2 Court a partire da circa € 300 (Biglietto+Hotel). Certo, il prezzo finale sarà superiore della semplice somma del prezzo di botteghino + costo hotel. E' semplicemente il costo della certezza e della sicurezza. Siamo a disposizione per ogni chiarimento e scusate l'intromissione ma è fastidioso veder segnalare certi siti come Wimbledon-tickets-online di cui diffidare assolutamente. ciao

Blufreccia.com
Sport event travel
MaurizioV
MaurizioV
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 07.02.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: mah! 4.5 ITR?
Racchetta: Pro Kennex Ki 315

Wimbledon 2013 - info biglietti, varie. Empty Re: Wimbledon 2013 - info biglietti, varie.

Lun 20 Mag 2013 - 13:17
Qualche chiarimento per esperienza diretta. Io ho avuto lo stratosferico c..o di vincere il ballot l'anno scorso al mio primo tentativo: sì perché i partecipanti sono talmente tanti che è difficilissimo riuscirvi, conosco uno che son 10 anni che ci tenta senza risultato.

A Wimbledon la maggior parte dei biglietti sono messi in vendita attraverso il ballot, le info sul loro sito sono molto esaurienti. Nel partecipare non si può scegliere la giornata, né il campo, né tantomeno il numero di biglietti, solitamente ne vengono assegnati 2, talvolta 1 soltanto. Io sono andato con mio figlio, avevamo il biglietto per il campo 2 e il secondo giorno siamo andati a fare la fila al mattino. Ci siamo presentati alle 6, prima delle 11 eravamo dentro e siamo riusciti ad avere di nuovo il campo n. 2 in terza fila (oltre ai ground). La fila per i biglietti è estremamente ben organizzata ed è una esperienza essa stessa. Durante la prima settimana, almeno fino al venerdì, la fila è fattibile anche non volendo accamparsi dalla sera prima. Nella seconda settimana, da quanto mi ha raccontato una britannica in fila davanti a noi, il numero di persone si moltiplica paurosamente. In ogni caso per avere un biglietto per il centrale, anche nei primi giorni ci si deve mettere in fila dal giorno prima. Attenzione: gli ultimi 2 giorni del torneo non hanno biglietti disponibili per la fila.

Esistono poi i posti di debentures, cioè di chi compra delle sorte di obbligazioni che danno diritto a biglietti nei posti migliori del centrale o del campo 1. Quelli sono gli unici biglietti ufficialmente commerciabili. Sono i posti migliori ma si trovano a prezzi stratosferici, si parte da alcune centinaia di euro per il primo giorno e si arriva a qualche migliaio per semifinali e finali.

Comunque, anche se non avete il biglietto per il centrale, dato che lì la sessione è unica e non sciaguratamente divisa tra diurna e serale come al Foro, a metà pomeriggio mettetevi di fronte a una delle uscite del centrale stesso e chiedete con cortesia a coloro che se ne vanno se vi lasciano il loro biglietto: in questo modo noi siamo riusciti a vedere tra gli altri Nole-Harrison il primo giorno e Nadal-Rosol (!) il secondo.

In ogni caso, è una bella esperienza, sui ground courts si vedono i giocatori a 2 metri di distanza e ovunque si incontrano i campioni continuamente, dato che si recano ai campi a piedi passando tra la gente.
kalamaro
kalamaro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 585
Età : 45
Data d'iscrizione : 19.11.09

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: FIT 4.2 ::: ITR 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive Roddick

Wimbledon 2013 - info biglietti, varie. Empty Re: Wimbledon 2013 - info biglietti, varie.

Lun 20 Mag 2013 - 21:34
io quest'anno vado i primi 2 giorni del torneo e farò i grounds visto che si potranno vedere un sacco di partite di ottimo livello essendo l'inizio del torneo... 2 anni fa sono riuscito ad entrare nel campo n°1 e vedermi l'ottavo Federer - Youzhny, è stato il top che potessi aspettarmi dalla gita a londra, anche perchè sono riuscito ad entrare con una robusta dose di fortuna, ma questa è una latra storia Smile
kalamaro
kalamaro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 585
Età : 45
Data d'iscrizione : 19.11.09

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: FIT 4.2 ::: ITR 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive Roddick

Wimbledon 2013 - info biglietti, varie. Empty Re: Wimbledon 2013 - info biglietti, varie.

Lun 1 Lug 2013 - 13:40
nonostante 5 ore di fila, sono riuscito ad entrare sia nel centrale che nel numero 2, questo il primo giorno di torneo  Smile
SempreesoloSuperMac
SempreesoloSuperMac
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 435
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.03.13

Profilo giocatore
Località: RIMINI
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Dipende dai giorni

Wimbledon 2013 - info biglietti, varie. Empty Re: Wimbledon 2013 - info biglietti, varie.

Lun 1 Lug 2013 - 18:38
http://www.blufreccia.com/component/com_eventbooking/Itemid,168/event_id,50/task,view_event/

Questi pacchetti sono afidabili ? Qualcuno li conosce ? ( lo so sono prezzi assurdi ,ma una volta nella vita .....voglio dire. ...la finale è la finale !  )
MaurizioV
MaurizioV
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 07.02.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: mah! 4.5 ITR?
Racchetta: Pro Kennex Ki 315

Wimbledon 2013 - info biglietti, varie. Empty Re: Wimbledon 2013 - info biglietti, varie.

Mar 2 Lug 2013 - 9:26
SempreesoloSuperMac ha scritto:http://www.blufreccia.com/component/com_eventbooking/Itemid,168/event_id,50/task,view_event/

Questi pacchetti sono afidabili ? Qualcuno li conosce ? ( lo so sono prezzi assurdi ,ma una volta nella vita .....voglio dire. ...la finale è la finale !  )

non conosco questi pacchetti
in alternativa ti suggerisco di rivolgerti all'agenzia Tennis Travel di Genova: la proprietaria che la gestisce direttamente è una ex tennista professionista e organizza pacchetti su misura, sicuramente affidabile
SempreesoloSuperMac
SempreesoloSuperMac
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 435
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.03.13

Profilo giocatore
Località: RIMINI
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Dipende dai giorni

Wimbledon 2013 - info biglietti, varie. Empty Re: Wimbledon 2013 - info biglietti, varie.

Mar 2 Lug 2013 - 16:44
grazie mille !
Per quest'anno ovviamente ormai e tardi ( e soprattutto non potrei io in quanto sono impegnato ) ma l'anno prossimo mi sa tanto che ci faro' un pensierino.....e terrò il tuo suggerimento in considerazione !
Grazie ancora
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.