Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
adidas barricade Oggi alle 14:38baccio7Wilson Blade v8Oggi alle 14:35Ivano TennisInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 14:33kingkongyOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 14:29kingkongyPRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72Jannik SinnerOggi alle 14:06tennistadiprovinciaHead Boom MPOggi alle 13:44Arkantos89Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-tNew speed 2024Oggi alle 12:39rogermaestro555dubbio su incordatura head speed proOggi alle 12:28nw-tCiocche palmo della manoOggi alle 12:25nw-tschema corde HEAD SPEED PRO Oggi alle 12:23PakitoGenesis NEWOggi alle 12:06nw-tSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 12:03nw-ttecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 11:49flaviooh




Ultime dal mercatino
Link Amici

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

+21
infinitejest
nanobabbo8672
jvƐƦdƐl
picchio000
LaRana
foreveredberg
4ngel0
Piervito Di Donna
wila
Alxander
F4bius
Ursus
Alex
robredo
Alessandro
braided
casa
giascuccio
frank
MichaelStich
GOMAX
25 partecipanti
Andare in basso
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Empty - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Mar 2 Feb 2010 - 17:37
Promemoria primo messaggio :

Cari amici del Forum, ebbene si, tra meno di un mese la mia vita cambierà in modo radicale...
In che senso ?
Verso il 27/28 febbraio o giù di lì (chi può saperlo) arriva finalmente il mio "erede" - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 953229 .
Il primo di una serie o forse l'unico (chissà), ma una cosa è certa: sto vivendo una doppia emozione felicità immensa e anche un pò di paura per questa nuova esperienza. Di sicuro la mia vita è ad una svolta decisiva che, alla mia età (43) è di una certa importanza.
Chissà se avrò il tempo di venirvi a trovare e scrivere le mie "cazzate"; nel frattempo la mia attività tennistica è già diminuita; un pò perchè sono alquanto "acciaccato", ma soprattutto perchè il mio tempo libero è ormai tutto dedicato alla "preparazione" al lieto evento (carrozzino, passeggino, culla, abbigliamento x bebè ecc...).
Altro che girare x negozi alla ricerca della corda ideale o del grip all'ultimo grido. So però che queste cose mi mancheranno - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 939115 molto, ma la mia mente ormai è orientata verso tutt'altro.
Che dire ragazzi, mi "auto" faccio un in bocca al lupo e spero che anche qualcuno di voi me lo auguri.
P.S.: ho ancora una ventina di giorni per scrivere qui qualche altra cazzata...poi bye, bye e giù sotto a cambiare pannetti sporchi. (...ma vi verrò a trovare comunque - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 810504 ).
Ah dimenticavo, dovrò anche pensare a sposarmi, perchè ancora non lo sono (son sempre stato un osso duro - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Icon_cool ).
Scusate se vi ho un pò tediato con questo 3D, ma visto che vi considero miei amici (seppur virtuali) e dato che ultimamente l'aria qui è un pò tesa (son cose che succedono), un argomento un pò più spensierato forse fa bene allo spirito di tutti noi.

F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Gio 8 Apr 2010 - 19:08
passano, tranquillo. Non puoi farci niente se non somministrare qualche medicinale....
Io ho fatto diverse ore con la pancina di mia figlia appoggiata sulla mia spalla...
io stavo male perchè stava male lei, ma è passata.....
goditi anche questi momenti......il tempo vola.
Due giorni fa mia figlia ha compiuto 11 anni......
goditi le coliche e fatti l'oretta di tennis in tutta tranquillità....

;-)
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Gio 8 Apr 2010 - 19:08
jverdel ha scritto:ciao Gomax...te lo dicevo io...!! - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Icon_wink
ma sono contento del tuo ritorno al tennis seppur contro un muro..(pagherei oro io per poter giocare anche contro la parete in casa..1 year di stop dal tennis oramai...ma un giorno guarirò sì!!! - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Icon_twisted )
quoto F4b - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Icon_wink...io ormai non le conto più le notti insonni e i malanni che "la capa" mi ha attaccato!!!!! - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Icon_rolleyes - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 97171

Acc...1 anno di stop non lo sapevo e... ti capisco.
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Gio 8 Apr 2010 - 19:16
F4bius ha scritto:passano, tranquillo. Non puoi farci niente se non somministrare qualche medicinale....
Io ho fatto diverse ore con la pancina di mia figlia appoggiata sulla mia spalla...
io stavo male perchè stava male lei, ma è passata.....
goditi anche questi momenti......il tempo vola.
Due giorni fa mia figlia ha compiuto 11 anni......
goditi le coliche e fatti l'oretta di tennis in tutta tranquillità....

;-)

Speriamo Fabius, non vedo l'ora che passino; ho provato a dargli qualcosa di "non medicinale" (Mylicon) ma non gli ha fatto niente. Mi hanno consigliato l'Alginor (che è un vero e proprio medicinale antidolorifico) ma glielo dato solo 2 volte, considerato che ha degli effetti collaterali allucinanti; pensa è a base di bromuro, non cura la colichetta ma stordisce il piccolo e basta. Si tranquillizza, è vero, e poi..? Il giorno dopo si ricomincia.
Tra 8 giorni compie 2 mesi, quindi credo che con questi fenomeni ne avrò a che fare per un altro pò.
bix71
bix71
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 455
Età : 52
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.03.10

Profilo giocatore
Località: San Giorgio a Cremano
Livello: 3.0 ITR o quasi quasi.... Nc FIT
Racchetta: Dunlop AG 4D 300 Tour, PK315pse

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Gio 8 Apr 2010 - 20:25
Per me colichette passate, ma poi iniziano con la stitichezza e devi sta li a vede se caca... o no, per fargli la pompetta!!!! Non voglio demoralizzarti, ma nn è finita!!!! E comunque sarai te che dovrai ritagliarti spazi giusti, tipo domenica dopo pranzo!!!! sabato dopo pranzo!!!!! la sera verso le 9 quando sta a dormi!!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Gio 8 Apr 2010 - 21:25
We...Go'...
avevo perso l' evento...oops:
AUGURISSIMI a te e alla Mamma...
e, consolati...
quello che risparmi in corde e telai...sai gia' dove va a finire!! Wink
Ciao e in bocca al lupo...
R :
picchio000
picchio000
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 48
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta: Volkl Catapult 10

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 9 Apr 2010 - 9:41
GOMAX ha scritto:

Speriamo Fabius, non vedo l'ora che passino; ho provato a dargli qualcosa di "non medicinale" (Mylicon) ma non gli ha fatto niente. Mi hanno consigliato l'Alginor (che è un vero e proprio medicinale antidolorifico) ma glielo dato solo 2 volte, considerato che ha degli effetti collaterali allucinanti; pensa è a base di bromuro, non cura la colichetta ma stordisce il piccolo e basta. Si tranquillizza, è vero, e poi..? Il giorno dopo si ricomincia.
Tra 8 giorni compie 2 mesi, quindi credo che con questi fenomeni ne avrò a che fare per un altro pò.

Gomax l'alginor solo in casi di estrema necessità mi raccomando è veramente un medicinale "tosto".

Cmq ha ragione bix, le coliche passeranno, ma poi arriverà qualche altra cosa.....io è un mese che ho il più grande (4 anni e mezzo) a casa per una bronchite catarrale, e il piccolino (6 mesi) che se l'è attaccata e si è dovuto fare 6 punture di Rochefin (dolorosissime poverino pale ), sono piccoli, le devono passare un pò tutte....poi quando iniziano l'asilo......è un continuo contagio.

Ci dovrai fare l'abitudine, ritagliarti i tuoi spazi (don't worry ci riuscirai), e soprattutto dovrai cercare di "attacare" la malattia del tennis al tuo picollino cheers

In bocca al lupo per tutto sunny
Felix
Felix
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 226
Età : 48
Data d'iscrizione : 06.07.09

Profilo giocatore
Località: Calabria
Livello:
Racchetta:

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 9 Apr 2010 - 10:01
Scusa il ritardo, ma ho letto solo adesso.

Io sono zio di un nipotino e al solo sentire la voce al telefono mi sciolgo completamente ... figuriamoci ad essere papà!!!

Auguroni di cuore.
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Lun 12 Apr 2010 - 10:10
Grazie ancora a tutti per i consigli...
E' dura ma ce la farò; intanto ieri all'ora di pranzo un'altra oretta di tennis !
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Lun 12 Apr 2010 - 22:23
GOMAX ha scritto:Grazie ancora a tutti per i consigli...
E' dura ma ce la farò; intanto ieri all'ora di pranzo un'altra oretta di tennis !

Ottimo, stai riuscendo a dare continuità. - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Icon_wink
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Mar 13 Apr 2010 - 9:56
Alex ha scritto:
GOMAX ha scritto:Grazie ancora a tutti per i consigli...
E' dura ma ce la farò; intanto ieri all'ora di pranzo un'altra oretta di tennis !

Ottimo, stai riuscendo a dare continuità. - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Icon_wink

Eh si Alex, altrimenti mi "friggo" il cervello... - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Icon_eek
infinitejest
infinitejest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 02.10.09

Profilo giocatore
Località: Sicilia
Livello: 4.1
Racchetta: ??

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Lun 3 Mag 2010 - 9:49
Ciao gomax. Mi fa piacere leggere che sei tornato a giocare.
Con un pò di pazienza le giornate si "normalizzeranno" e sarà più facile organizzarsi per quella "benedetta" ora di tennis - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Icon_wink
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 28 Mag 2010 - 12:07
Cari amici del forum, dopo circa 3 mesi e mezzo posso fare un piccolo bilancio di quella che è stata per me l'esperienza più bella che abbia mai potuto vivere.
La mia vita è cambiata, come quella di tutti noi quando arriva un figlio; di solito sono in piedi già dalle 4.30 del mattino e non si finisce mai di fare le cose per lui.
A proposito vi posto una delle ultime foto del mio campione.
- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Ciuccino
Difatti, molto del mio tempo libero, quando lui me lo permette, lo passo dormendo. Alla luce di tutto ciò, all'inizio pensavo di non riuscire quasi mai a giocare a tennis, visti i molteplici impegni giornalieri.
Tant'è che mi sono venduto le 002tour, perchè pensavo che non avrei potuto reggere questi telai giocando si e no una volta ogni 10 giorni; difatti all'inizio era questa la frequenza delle mie giocate. Proprio per questo, mi sono preso dei telai facili (PD cortex), in maniera tale da compensare la mia mancanza di allenamento. Ma poi - metti un pò di piombo qui e un pò di piombo lì - erano diventati abbastanza impegnativi e, comunque, non mi piacevano.
Alla fine li ho dati via perchè con questo tipo di racchette proprio non riesco a giocarci.
Per fortuna sono riuscito a beccare una fascia oraria del piccolo in cui lui dorme anche "se casca il mondo" e cioè dopo la penultima poppata, dalle 20.00 alle 24.00 !
E allora, ovviamente, da un mese a questa parte, mi sono ritagliato questo spazio per dare sfogo alla mia passione: 3 o anche 4 volte alla settimana gioco a tennis con soddisfazione, e una volta alla settimana vado pure a correre, tanto lui "stacca completamente la spina" e anche la mamma ne approfitta o per dormire o per fare altre cose.
Sono allenato più di prima, tant'è che sto usando con molto godimento la AG100, che non mi da nessun problema di stanchezza, visti i ritmi di allenamento.
Che dire amici, spero che il piccolo stia sempre bene e che io riesca a giocare con questi ritmi; ma anche nel caso in cui dovessi rinunciare a giocare, non importa, c'è sempre una soluzione per tutto.
Au revoir !
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 28 Mag 2010 - 12:18
grande gomax, sono contentissimo per come ti sta andando... speriamo che le cose continuino così, perchè devi allenarti altrimenti quando cresce ti bastona con serve & volley!!! - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 97171
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 28 Mag 2010 - 12:29
nano8672 ha scritto:grande gomax, sono contentissimo per come ti sta andando... speriamo che le cose continuino così, perchè devi allenarti altrimenti quando cresce ti bastona con serve & volley!!! - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 97171

grazie nano, lo sto già portando al circolo a fargli respirare un pò di terra rossa, così si abitua....
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 28 Mag 2010 - 13:10
grande gomax, complimenti per il pupo, è bellissimo - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 953229
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 28 Mag 2010 - 15:09
gomax, che bella foto.

Ma soprattutto mi sento di ringraziarti perché ci rendi partecipi di questa tua nuova avventura, probabilmente la più importante per un essere umano.

Un abbraccio.

- Ale - - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Icon_smile
picchio000
picchio000
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 48
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta: Volkl Catapult 10

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 28 Mag 2010 - 15:21
Che spettacolo!!!!!!

Complimenti per il bimbo Wink
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 28 Mag 2010 - 17:00
Grazie per i complimenti Michael, Alex e Picchio !
Meno male che non ha preso dal padre....è tutto merito della mamma !
Un abbraccio a tutti.
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 28 Mag 2010 - 17:04
In ogni caso a 3 mesi e mezzo è già su di un forum per malati di tennis...
E' già un bel passo in avanti !
Anonymous
Ospite
Ospite

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 28 Mag 2010 - 17:51
Complimentissimi...

mi hai fatto tornare indietro di 30 anni!!

cheers Wink
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 28 Mag 2010 - 17:57
errex2008 ha scritto:Complimentissimi...

mi hai fatto tornare indietro di 30 anni!!

cheers Wink


Grazie x i complimenti Errex...
Anonymous
Ospite
Ospite

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 28 Mag 2010 - 18:02
questa e' la mia "nipotina" ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Wink
avatar
chiros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 983
Data d'iscrizione : 24.11.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: Adolfo dice 4 ITR
Racchetta: Prince Classic Response 97

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 28 Mag 2010 - 18:09
I miei complimenti. Io ho un bambino di un anno e devo dire che mi sta dando le più grosse soddisfazioni della vita. Sicuramente sarà così anche per te. - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 110333
Anonymous
Ospite
Ospite

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 28 Mag 2010 - 18:14
Very Happy
non volevo mischiare il "sacro" con il "profano" Wink

Fai i complimenti alla Mamma !!

PS: i miei "ricordi" dicono che e' piu' facile gestire un bebe' che un Dogo argentino...
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 28 Mag 2010 - 18:21
chiros ha scritto:I miei complimenti. Io ho un bambino di un anno e devo dire che mi sta dando le più grosse soddisfazioni della vita. Sicuramente sarà così anche per te. - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 110333

Grazie chiros...
Adesso che comincia ad interagire impazzisco dalla gioia quando gioca con me; mi fa certi sorrisi che mi fa dimenticare tutti gli sforzi e le levatacce mattutine...
Io poi partecipo molto alle operazioni quotidiane...dal cambio pannolino, ai vari lavaggi, preparazione pappe, dondolamenti per fargli prendere sonno ecc...è una cosa che sento di fare, non me lo chiede la sua mamma. Sono fatto così...
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 28 Mag 2010 - 18:27
GOMAX ha scritto:

Grazie chiros...
Adesso che comincia ad interagire impazzisco dalla gioia quando gioca con me; mi fa certi sorrisi che mi fa dimenticare tutti gli sforzi e le levatacce mattutine...
Io poi partecipo molto alle operazioni quotidiane...dal cambio pannolino, ai vari lavaggi, preparazione pappe, dondolamenti per fargli prendere sonno ecc...è una cosa che sento di fare, non me lo chiede la sua mamma. Sono fatto così...

mi stai facendo voglia di avere un bambino - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Icon_redface - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Icon_redface - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 Icon_redface

ma è ancora troppo presto... dev'essere bellissimo vivere un'esperienza così - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 5 953229
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.