Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 0:35Sky RoomRafael NadalOggi alle 0:16drichichi4 risate Oggi alle 0:14drichichiAlcarazOggi alle 0:14drichichiJannik SinnerIeri alle 23:56drichichiHead Boom MPIeri alle 23:33xartonxArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 22:15Albi78Genesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Ieri alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteIeri alle 20:37mattia124Snauwaert vitas 100 rIeri alle 19:44mike61Denis ShapovalovIeri alle 19:00rogermaestro555Wilson Blade v8Ieri alle 18:25Ivano Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

+21
infinitejest
nanobabbo8672
jvƐƦdƐl
picchio000
LaRana
foreveredberg
4ngel0
Piervito Di Donna
wila
Alxander
F4bius
Ursus
Alex
robredo
Alessandro
braided
casa
giascuccio
frank
MichaelStich
GOMAX
25 partecipanti
Andare in basso
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 6 Empty - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Mar 2 Feb 2010 - 17:37
Promemoria primo messaggio :

Cari amici del Forum, ebbene si, tra meno di un mese la mia vita cambierà in modo radicale...
In che senso ?
Verso il 27/28 febbraio o giù di lì (chi può saperlo) arriva finalmente il mio "erede" - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 6 953229 .
Il primo di una serie o forse l'unico (chissà), ma una cosa è certa: sto vivendo una doppia emozione felicità immensa e anche un pò di paura per questa nuova esperienza. Di sicuro la mia vita è ad una svolta decisiva che, alla mia età (43) è di una certa importanza.
Chissà se avrò il tempo di venirvi a trovare e scrivere le mie "cazzate"; nel frattempo la mia attività tennistica è già diminuita; un pò perchè sono alquanto "acciaccato", ma soprattutto perchè il mio tempo libero è ormai tutto dedicato alla "preparazione" al lieto evento (carrozzino, passeggino, culla, abbigliamento x bebè ecc...).
Altro che girare x negozi alla ricerca della corda ideale o del grip all'ultimo grido. So però che queste cose mi mancheranno - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 6 939115 molto, ma la mia mente ormai è orientata verso tutt'altro.
Che dire ragazzi, mi "auto" faccio un in bocca al lupo e spero che anche qualcuno di voi me lo auguri.
P.S.: ho ancora una ventina di giorni per scrivere qui qualche altra cazzata...poi bye, bye e giù sotto a cambiare pannetti sporchi. (...ma vi verrò a trovare comunque - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 6 810504 ).
Ah dimenticavo, dovrò anche pensare a sposarmi, perchè ancora non lo sono (son sempre stato un osso duro - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 6 Icon_cool ).
Scusate se vi ho un pò tediato con questo 3D, ma visto che vi considero miei amici (seppur virtuali) e dato che ultimamente l'aria qui è un pò tesa (son cose che succedono), un argomento un pò più spensierato forse fa bene allo spirito di tutti noi.

MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 6 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 28 Mag 2010 - 18:27
GOMAX ha scritto:

Grazie chiros...
Adesso che comincia ad interagire impazzisco dalla gioia quando gioca con me; mi fa certi sorrisi che mi fa dimenticare tutti gli sforzi e le levatacce mattutine...
Io poi partecipo molto alle operazioni quotidiane...dal cambio pannolino, ai vari lavaggi, preparazione pappe, dondolamenti per fargli prendere sonno ecc...è una cosa che sento di fare, non me lo chiede la sua mamma. Sono fatto così...

mi stai facendo voglia di avere un bambino - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 6 Icon_redface - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 6 Icon_redface - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 6 Icon_redface

ma è ancora troppo presto... dev'essere bellissimo vivere un'esperienza così - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 6 953229
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 6 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 28 Mag 2010 - 18:41
MichaelStich ha scritto:
GOMAX ha scritto:

ì...

mi stai facendo voglia di avere un bambino - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 6 Icon_redface - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 6 Icon_redface - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 6 Icon_redface

ma è ancora troppo presto... dev'essere bellissimo vivere un'esperienza così - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 6 953229

Chi può dirlo se è troppo presto o troppo tardi...
I tuoi 23 anni in effetti sono un pò pochini Michael, però se trovi la compagna giusta non aspetare tanto come ho fatto io.
Se potessi tornare indietro di 15 anni, un figlio lo avrei fatto volentieri...penso che sia bello avere un papà giovane.
Quando mio figlio avrà vent'anni io ne avrò 63... - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 6 Icon_rolleyes mah chissà...
Anonymous
Ospite
Ospite

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 6 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 28 Mag 2010 - 18:43
Pa'...

se vuoi, posso verificare se qualcuna tra le tue tenniste preferite e' disponibile a trasferirsi sulla tua isola di sogno... Wink

Very Happy
avatar
chiros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 983
Data d'iscrizione : 24.11.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: Adolfo dice 4 ITR
Racchetta: Prince Classic Response 97

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 6 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 28 Mag 2010 - 21:30
GOMAX ha scritto:
chiros ha scritto:I miei complimenti. Io ho un bambino di un anno e devo dire che mi sta dando le più grosse soddisfazioni della vita. Sicuramente sarà così anche per te. - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 6 110333

Grazie chiros...
Adesso che comincia ad interagire impazzisco dalla gioia quando gioca con me; mi fa certi sorrisi che mi fa dimenticare tutti gli sforzi e le levatacce mattutine...
Io poi partecipo molto alle operazioni quotidiane...dal cambio pannolino, ai vari lavaggi, preparazione pappe, dondolamenti per fargli prendere sonno ecc...è una cosa che sento di fare, non me lo chiede la sua mamma. Sono fatto così...
Piacciono anche a me queste cose, a parte i pannolini - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 6 97171
Oggi, a distanza di un anno, mi sono svegliato e mi sono detto :"Per la prima volta ha dormito tutta la notte". Invece mia moglie ha detto che mi sono alzato e l'ho cullato. - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 6 Icon_lol Pensa come sono ridotto. Eppure ne vorrei un altro.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 6 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Sab 29 Mag 2010 - 2:17
GOMAX ha scritto:

Chi può dirlo se è troppo presto o troppo tardi...
I tuoi 23 anni in effetti sono un pò pochini Michael, però se trovi la compagna giusta non aspetare tanto come ho fatto io.
Se potessi tornare indietro di 15 anni, un figlio lo avrei fatto volentieri...penso che sia bello avere un papà giovane.
Quando mio figlio avrà vent'anni io ne avrò 63... - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 6 Icon_rolleyes mah chissà...

purtroppo gomax, mi manca una buona stabilità economica.. la compagnia giusta c'è già.. è una ragazza stupenda e mi ci trovo benissimo da ormai quasi 5 anni.. e anche lei adora i bambini.. ma sappiamo benissimo che ancora non è il tempo di fare figli.. perciò, ogni cosa a suo tempo.. quando tutto sarà a posto nel migliore dei modi, si potrà anche pensare di fare il grande passo Wink
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 6 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Sab 29 Mag 2010 - 2:20
errex2008 ha scritto:Pa'...

se vuoi, posso verificare se qualcuna tra le tue tenniste preferite e' disponibile a trasferirsi sulla tua isola di sogno... Wink

Very Happy

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 6 97171 - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 6 97171 - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 6 97171 - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 6 97171

devo fare una lista delle piu belle oppure delle piu simpatiche?? o di quelle che mi emozionano di piu a livello di gioco??? - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 6 97171

quindi... ne vorrei una con la bellezza della sharapova, con la tenerezza della dokic, con la dolcezza della ivanovic e con il gioco e l'aggressività della clijsters...

chiedo troppo??? in questo caso, qualsiasi sia il risultato, il suo conto in banca mi andrebbe benissimo...

ma forse chiedo troppo.. per cui mi accontento della mia attuale ragazza e farò ogni cosa a suo tempo - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 6 97171 - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 6 Icon_wink
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 6 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Sab 29 Mag 2010 - 9:53
paolo, fai che la tua dolce metà non legga questo post....

ehehehe


at salutttt
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.