Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 0:35Sky RoomRafael NadalOggi alle 0:16drichichi4 risate Oggi alle 0:14drichichiAlcarazOggi alle 0:14drichichiJannik SinnerIeri alle 23:56drichichiHead Boom MPIeri alle 23:33xartonxArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 22:15Albi78Genesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Ieri alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteIeri alle 20:37mattia124Snauwaert vitas 100 rIeri alle 19:44mike61Denis ShapovalovIeri alle 19:00rogermaestro555Wilson Blade v8Ieri alle 18:25Ivano Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

+21
infinitejest
nanobabbo8672
jvƐƦdƐl
picchio000
LaRana
foreveredberg
4ngel0
Piervito Di Donna
wila
Alxander
F4bius
Ursus
Alex
robredo
Alessandro
braided
casa
giascuccio
frank
MichaelStich
GOMAX
25 partecipanti
Andare in basso
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Empty - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Mar 2 Feb 2010 - 17:37
Promemoria primo messaggio :

Cari amici del Forum, ebbene si, tra meno di un mese la mia vita cambierà in modo radicale...
In che senso ?
Verso il 27/28 febbraio o giù di lì (chi può saperlo) arriva finalmente il mio "erede" - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 953229 .
Il primo di una serie o forse l'unico (chissà), ma una cosa è certa: sto vivendo una doppia emozione felicità immensa e anche un pò di paura per questa nuova esperienza. Di sicuro la mia vita è ad una svolta decisiva che, alla mia età (43) è di una certa importanza.
Chissà se avrò il tempo di venirvi a trovare e scrivere le mie "cazzate"; nel frattempo la mia attività tennistica è già diminuita; un pò perchè sono alquanto "acciaccato", ma soprattutto perchè il mio tempo libero è ormai tutto dedicato alla "preparazione" al lieto evento (carrozzino, passeggino, culla, abbigliamento x bebè ecc...).
Altro che girare x negozi alla ricerca della corda ideale o del grip all'ultimo grido. So però che queste cose mi mancheranno - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 939115 molto, ma la mia mente ormai è orientata verso tutt'altro.
Che dire ragazzi, mi "auto" faccio un in bocca al lupo e spero che anche qualcuno di voi me lo auguri.
P.S.: ho ancora una ventina di giorni per scrivere qui qualche altra cazzata...poi bye, bye e giù sotto a cambiare pannetti sporchi. (...ma vi verrò a trovare comunque - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 810504 ).
Ah dimenticavo, dovrò anche pensare a sposarmi, perchè ancora non lo sono (son sempre stato un osso duro - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Icon_cool ).
Scusate se vi ho un pò tediato con questo 3D, ma visto che vi considero miei amici (seppur virtuali) e dato che ultimamente l'aria qui è un pò tesa (son cose che succedono), un argomento un pò più spensierato forse fa bene allo spirito di tutti noi.

GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Mer 3 Feb 2010 - 11:39
Ursus ha scritto:Anche io ti consiglio di assistere al parto.
Primo per confortare tua moglie, visto che è un'esperienza comunque dolorosa.
Secondo perchè non ti dimenticherai mai del momento in cui vedrai nascere tuo figlio. Tutto ti rimarrà indelebile.
Sono solo contrario a chi porta videocamere, macchine fotografiche, ecc.
A mio avviso sono momenti molto intimi e famigliari che non deve essere disturbati in nessun modo.

Ursus, magari riesco a raccogliere le forze per assitere al parto, non penso che al mondo possa esistere un'emozione più incredibile - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Fresse !!!
Telecamere ? Ma nemmeno a pensarci.
Ciao.
wila
wila
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 494
Età : 53
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: più 3.5 che 4.0 NC
Racchetta: Prince Warrior

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Mer 3 Feb 2010 - 11:46
Ursus ha scritto:Anche io ti consiglio di assistere al parto.
Primo per confortare tua moglie, visto che è un'esperienza comunque dolorosa.
Secondo perchè non ti dimenticherai mai del momento in cui vedrai nascere tuo figlio. Tutto ti rimarrà indelebile.
Sono solo contrario a chi porta videocamere, macchine fotografiche, ecc.
A mio avviso sono momenti molto intimi e famigliari che non deve essere disturbati in nessun modo.

io ricordo il momento in cui ho visto le mie due bimbe per la prima volta.
Non scorderò mai quegli attimi.
Resteranno impressi nella mia memoria per sempre.
Poi di foto ne avrò fatte a migliaia nei giorni, mesi e anni successivi. Ma sono solo foto, i ricordi sono tutt'altra cosa.
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Mer 3 Feb 2010 - 11:50
[quote="wila"]
Ursus ha scritto:

Non scorderò mai quegli attimi.
Resteranno impressi nella mia memoria per sempre.
Poi di foto ne avrò fatte a migliaia nei giorni, mesi e anni successivi. Ma sono solo foto, i ricordi sono tutt'altra cosa.

Sono d'accordo con te Wila...
picchio000
picchio000
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 48
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta: Volkl Catapult 10

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Mer 3 Feb 2010 - 14:28
Ursus ha scritto:
Sono solo contrario a chi porta videocamere, macchine fotografiche, ecc.

100% d'accordo, ne ho visti due di pargoli e non riesco a capire come si possa pensare solo per un attimo di "girare un documentario" !!!! allucinante.

Se ti può essere di conforto, anche io non volevo assistere al primo figlio, avevo paura di svenire o sentirmi male, ma alla fine ho raccolto tutte le mie forze (pensando a quelle che dovrà raccogliere tua moglie....le nostre sono "fuffa" Laughing ) ed ho assistito, senza particolari problemi, invece al secondo che ero partito convinto ho accusato un "lieve" mancamento verso la fine (parto leggermente più complicato del primo) ma ho resistito stoicamente Very Happy

Mia mogli in entrambe i casi mi ha ringraziato di esserle stato vicino, non sembra ma per la donna è importante avere il proprio uomo a fianco, però se nel profondo non te la senti, allora non assistere e non ascoltare chi ti vuol far entrare per forza.
wila
wila
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 494
Età : 53
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: più 3.5 che 4.0 NC
Racchetta: Prince Warrior

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Mer 3 Feb 2010 - 14:37
picchio000 ha scritto: però se nel profondo non te la senti, allora non assistere e non ascoltare chi ti vuol far entrare per forza.

io non ho voluto assistere alla nascita delle mie due bimbe.
Non me ne sono mai pentito.
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Mer 3 Feb 2010 - 15:41
wila ha scritto:
picchio000 ha scritto: però se nel profondo non te la senti, allora non assistere e non ascoltare chi ti vuol far entrare per forza.

io non ho voluto assistere alla nascita delle mie due bimbe.
Non me ne sono mai pentito.


Ti quoto
Anch'io ho evitato accuratamente.
E mia moglie alla fine ha rispettato questa mia decisione.
E' troppo personale la vicenda, io ne sarei credo rimasto scioccato.
Ho preferito spupazzarmi dopo i bimbi con calma e tranquillità - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Icon_lol
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Mer 3 Feb 2010 - 15:52
in bocca al lupo gomax... non sai come ti invidio!
io vorrei assitere, ma ho paura di avere un mancamento, il sangue mi fa questo effetto! farò quello che mia moglie mi chiederà in quel momento, tanto sono abituato a vederla lottare con le unghie e con i denti... è un'ex atleta!!! - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Affraid
foreveredberg
foreveredberg
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 312
Età : 49
Località : forlì
Data d'iscrizione : 21.12.09

Profilo giocatore
Località: forlì
Livello: ITR 4.0 / fit 4.4
Racchetta: wilson BLX blade98

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Mer 3 Feb 2010 - 16:56
è una scelta personalissima e vanno rispettate tutte le decisioni.
io ho appena assistito, è stato molto emozionante e mia moglie mi ha ringraziato di esserle stato vicino.... ma ripeto è una questione personalissima !!!!
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Mer 3 Feb 2010 - 16:57
nano8672 ha scritto:in bocca al lupo gomax... non sai come ti invidio!
io vorrei assitere, ma ho paura di avere un mancamento, il sangue mi fa questo effetto! farò quello che mia moglie mi chiederà in quel momento, tanto sono abituato a vederla lottare con le unghie e con i denti... è un'ex atleta!!! - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Affraid

Crepi il lupo Nano e...grazie, non credo che parteciperò all'evento, poi chi lo sa...
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Mer 3 Feb 2010 - 17:06
GOMAX ha scritto:
nano8672 ha scritto:in bocca al lupo gomax... non sai come ti invidio!
io vorrei assitere, ma ho paura di avere un mancamento, il sangue mi fa questo effetto! farò quello che mia moglie mi chiederà in quel momento, tanto sono abituato a vederla lottare con le unghie e con i denti... è un'ex atleta!!! - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Affraid

Crepi il lupo Nano e...grazie, non credo che parteciperò all'evento, poi chi lo sa...
potresti aspettare fuori leggendo lo zen e l'arte del tennis: il capitolo che riguarda la respirazione - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 97171
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Mer 3 Feb 2010 - 17:13
[quote="nano8672"]
GOMAX ha scritto:
nano8672 ha scritto:
...
potresti aspettare fuori leggendo lo zen e l'arte del tennis: il capitolo che riguarda la respirazione - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 97171

Figurati Nano, per come sono ansioso io...ci vuol ben altro.
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Mer 3 Feb 2010 - 17:13
[quote="GOMAX"]
nano8672 ha scritto:
GOMAX ha scritto:
nano8672 ha scritto:
...
potresti aspettare fuori leggendo lo zen e l'arte del tennis: il capitolo che riguarda la respirazione - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 97171

Figurati Nano, per come sono ansioso io...ci vuol ben altro.
acc., allora in bocca al lupo lo devo fare a tuo figlio!!! - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 97171
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Mer 3 Feb 2010 - 17:24
[quote="nano8672"][quote="GOMAX"][quote="nano8672"]
GOMAX ha scritto:
nano8672 ha scritto:
...

acc., allora in bocca al lupo lo devo fare a tuo figlio!!! - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 97171

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 810504 hai perfettamente ragione...
Piervito Di Donna
Piervito Di Donna
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 458
Età : 59
Data d'iscrizione : 24.09.09

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: FIT NC; ITR 3,5
Racchetta: Wilson BLX ProOpen

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Mer 3 Feb 2010 - 17:44
potresti aspettare fuori leggendo lo zen e l'arte del tennis: il capitolo che riguarda la respirazione - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 97171[/quote]

A proposito su IBS è di nuovo in vendita
infinitejest
infinitejest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 02.10.09

Profilo giocatore
Località: Sicilia
Livello: 4.1
Racchetta: ??

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 5 Feb 2010 - 9:47
Gomax è un grande.
Sincere felicitazioni per i futuri papà e mamma. - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Icon_smile
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 5 Feb 2010 - 10:22
infinitejest ha scritto:Gomax è un grande.
Sincere felicitazioni per i futuri papà e mamma. - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Icon_smile

Grazie Antonio, troppo buono e troppo gentile.
Ciao e a prestissimo - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Icon_wink .
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 26 Feb 2010 - 17:05
Eccolo qui amici, ritratto nella sua prima foto:

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Fotografie0005o

questa foto invece lo ritrae mentre mi guarda giocare a tennis...

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 22022010001

Ah il tennis...che bei ricordi. Intanto stanotte mi son fatto dalle 00.15 alle 07.30 sveglio assordato dai suoi pianti per le colichette. In pratica sono uno zombi ma...lo amo alla follia !
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 26 Feb 2010 - 17:17
complimentissimi... ti invidio da morire! - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 953229
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 26 Feb 2010 - 17:57
Gomax complimenti: è stupendo! - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 953229

Vedrai che piano piano riuscirai a tornare a praticare il nostro magnifico sport ed "iniziare" tuo figlio al nostro magnifico sport credo sarà l'emozione più bella che proverai. - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Icon_wink
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 26 Feb 2010 - 17:58
nano8672 ha scritto:complimentissimi... ti invidio da morire! - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 953229

Ti invidio da morire pure io. - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Icon_redface - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Icon_smile
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 26 Feb 2010 - 18:01
goditelo intanto che è piccolo, che poi se da grande vuol fare il calciatore ti tocca diseredarlo!!! - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 97171
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 26 Feb 2010 - 18:04
Grazie, grazie di cuore amici.
Comunque son gioie e ...dolori (stanotte venivano giù le pareti dalle urla); è pazzesco ma dove la prendono la forza di piangere a questi livelli per 4 ore di fila ?
La cosa più brutta e che tu non sai perchè piangono e ti senti di impazzire, oltre che impotente.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 26 Feb 2010 - 18:09
Deve essere veramente straziante visto il bene che gli vuoi... - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Icon_rolleyes
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 26 Feb 2010 - 18:12
GOMAX ha scritto:Grazie, grazie di cuore amici.
Comunque son gioie e ...dolori (stanotte venivano giù le pareti dalle urla); è pazzesco ma dove la prendono la forza di piangere a questi livelli per 4 ore di fila ?
La cosa più brutta e che tu non sai perchè piangono e ti senti di impazzire, oltre che impotente.
tieni botta... e pensa che tra qualche anno dovrai ricorrerlo per discoteche! - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 97171
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 26 Feb 2010 - 18:14
Alex ha scritto:Deve essere veramente straziante visto il bene che gli vuoi... - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Icon_rolleyes

E infatti, faresti di tutto per farlo star bene...ma proprio di tutto, e non puoi fare niente.
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 26 Feb 2010 - 18:16
nano8672 ha scritto:
GOMAX ha scritto:
tieni botta... e pensa che tra qualche anno dovrai ricorrerlo per discoteche! - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 97171

Intanto per ora è lui che mi fa rincorrere la mia ombra in stanza... - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 3 Icon_eek
Comunque, nonostante tutto lo adoro più di ogni altra cosa al mondo !!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.