Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Solinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 10:55ZeusHead Boom MPOggi alle 10:51Arkantos89Prince 107G Fans ClubOggi alle 10:44nw-tCorde per Yonex EZone 100LOggi alle 10:34interceptorInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 10:06johnnyyoWilson Blade v8Oggi alle 9:24Ivano TennisNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 9:00Albi78AlcarazOggi alle 9:00baccio7Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 8:59LoTaffiJannik SinnerOggi alle 8:54nw-tPERCEPT 97DOggi alle 8:42flep1979Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 8:03Eiffel59Rafael NadalOggi alle 7:24mattiaajduetreDenis ShapovalovOggi alle 7:22mattiaajduetre4 risate Oggi alle 0:14drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

+21
infinitejest
nanobabbo8672
jvƐƦdƐl
picchio000
LaRana
foreveredberg
4ngel0
Piervito Di Donna
wila
Alxander
F4bius
Ursus
Alex
robredo
Alessandro
braided
casa
giascuccio
frank
MichaelStich
GOMAX
25 partecipanti
Andare in basso
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Empty - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Mar 2 Feb 2010 - 17:37
Promemoria primo messaggio :

Cari amici del Forum, ebbene si, tra meno di un mese la mia vita cambierà in modo radicale...
In che senso ?
Verso il 27/28 febbraio o giù di lì (chi può saperlo) arriva finalmente il mio "erede" - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 953229 .
Il primo di una serie o forse l'unico (chissà), ma una cosa è certa: sto vivendo una doppia emozione felicità immensa e anche un pò di paura per questa nuova esperienza. Di sicuro la mia vita è ad una svolta decisiva che, alla mia età (43) è di una certa importanza.
Chissà se avrò il tempo di venirvi a trovare e scrivere le mie "cazzate"; nel frattempo la mia attività tennistica è già diminuita; un pò perchè sono alquanto "acciaccato", ma soprattutto perchè il mio tempo libero è ormai tutto dedicato alla "preparazione" al lieto evento (carrozzino, passeggino, culla, abbigliamento x bebè ecc...).
Altro che girare x negozi alla ricerca della corda ideale o del grip all'ultimo grido. So però che queste cose mi mancheranno - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 939115 molto, ma la mia mente ormai è orientata verso tutt'altro.
Che dire ragazzi, mi "auto" faccio un in bocca al lupo e spero che anche qualcuno di voi me lo auguri.
P.S.: ho ancora una ventina di giorni per scrivere qui qualche altra cazzata...poi bye, bye e giù sotto a cambiare pannetti sporchi. (...ma vi verrò a trovare comunque - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 810504 ).
Ah dimenticavo, dovrò anche pensare a sposarmi, perchè ancora non lo sono (son sempre stato un osso duro - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Icon_cool ).
Scusate se vi ho un pò tediato con questo 3D, ma visto che vi considero miei amici (seppur virtuali) e dato che ultimamente l'aria qui è un pò tesa (son cose che succedono), un argomento un pò più spensierato forse fa bene allo spirito di tutti noi.

GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 26 Feb 2010 - 18:16
nano8672 ha scritto:
GOMAX ha scritto:
tieni botta... e pensa che tra qualche anno dovrai ricorrerlo per discoteche! - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 97171

Intanto per ora è lui che mi fa rincorrere la mia ombra in stanza... - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Icon_eek
Comunque, nonostante tutto lo adoro più di ogni altra cosa al mondo !!!
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 26 Feb 2010 - 20:47
ciao Gomax!!
è bellissimo!! Wink
ho bella viva "quell'emozione" !! Smile

GOMAX ha scritto:
La cosa più brutta e che tu non sai perchè piangono e ti senti di impazzire, oltre che impotente.

è verissimo..ma poi ti vedrai che ti ci abiuterai ed imparerai piano piano a cullarlo..e lui non piangerà più...
..la mia in compenso oggi (3 anni compiuti un mese fa) è talmente capricciosa che è riuscita a far "sclerare" mia miglie e pure con me, post lavoro e mazzo, ha "urlato a sangue" - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Icon_mad facendo urli e capricci a più non posso..roba da mandarci via dall'appartamento. - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Affraid
ma ho dalla mia la mia arma migliore: la ENORME pazienza - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Icon_rolleyes ..e la comprensione..
..goditeloooooooooooo!!! Wink
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 26 Feb 2010 - 20:51
augurissimi!! - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 953229
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 26 Feb 2010 - 20:58
Grandissimo Gomax, sono molto felice per te - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 953229
avatar
casa
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 340
Età : 49
Località : rimini
Data d'iscrizione : 09.12.09

Profilo giocatore
Località: rimini
Livello: itr 3.5
Racchetta: head radical MP

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 26 Feb 2010 - 23:42
ci pensavo proprio qualche giorno fa che sarebbe mancato poco!

complimenti e auguroni: sono felice per voi!

ciao

ps
hai comprato il libro "facciamo la nanna"?
è molto utile anche se "duro"!
Alxander
Alxander
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 405
Età : 36
Località : Modena
Data d'iscrizione : 10.01.10

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: NTRP 3.0
Racchetta: Wilson n6.1 silver

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Ven 26 Feb 2010 - 23:54
auguronissimi!
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Sab 27 Feb 2010 - 11:51
congratulazioni e buon viaggio
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Sab 27 Feb 2010 - 12:06
evvaiiiiiiiiii

mi raccomando, prima inizia con le junior...............
ecco perchè piange, non puoi dargli subito una wilson ncode six one 95

ehehehhe



congatulazioni ai genitori.

Fabio
infinitejest
infinitejest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 02.10.09

Profilo giocatore
Località: Sicilia
Livello: 4.1
Racchetta: ??

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Lun 1 Mar 2010 - 8:52
Il bimbo è meraviglioso. Benvenuto, baby.

Congratulazioni ai genitori.
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Lun 1 Mar 2010 - 10:42
Grazie di cuore a tutti, amici miei.
E' dura da morire, almeno sotto il profilo del sonno che ormai non c'è più, come del resto il tennis.
Ma non importa, ciò che conta è che stia bene; io e la mia compagna per il momento (spero) ci siamo annullati: tutto ruota intorno a lui, ai suoi orari e alle sue poppate/cambiate. Il mio tempo libero è dedicato ormai solo al riposo.
Questo è il suo stato dalle 6.00 della mattina alle 24.00 della sera...

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Dsc00043da

Dopo le 24.00 (ultima poppata), non si capisce più niente - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Fresse
Neoh
Neoh
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 286
Età : 49
Località : Tivoli
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Tivoli
Livello: 0 (+ o -)
Racchetta: 2 Yonex RDX 500_MP (che spettacolo)

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Lun 1 Mar 2010 - 10:57
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
picchio000
picchio000
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 48
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta: Volkl Catapult 10

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Lun 1 Mar 2010 - 11:13
Bellaaaaaa Gomaxxxxxxxxx, felicissimi auguri!!!!

Dai dovete resistere solo qualche mese, poi piano piano si torna alla normalità!!!!!

Il mio di 5 mesi già dorme quasi tutta la notte (si svelia verso le 5:00 dopo la poppata delle 22:00).....daiiiiiiiiiiiiii fai finta che stai remando sulla terra rossa....non si molla nemmeno un 15!!!!

C'MONNNNNNNNNNNNNNNN
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Lun 1 Mar 2010 - 11:31
Grazie Neoh e Picchio, ma si chi se ne frega x il tennis c'è sempre tempo (devo pensarla per forza così).
Chissà, vista sotto un altro profilo, questo stop forzato mi servirà per un recupero TOTALE del fisico; infatti il massimo di riposo che ho fatto dal tennis è stato di un mese. Ora invece mi sa che prima di 3 mesi non si tocca palla... - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Icon_eek
Neoh
Neoh
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 286
Età : 49
Località : Tivoli
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Tivoli
Livello: 0 (+ o -)
Racchetta: 2 Yonex RDX 500_MP (che spettacolo)

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Lun 1 Mar 2010 - 11:49
e tra qualche anno neanche i tre mesi di riposo avrai.
perchè quando non giocherai tu sarà lui a farti restare sul campo per dargli lezioni.
foreveredberg
foreveredberg
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 312
Età : 49
Località : forlì
Data d'iscrizione : 21.12.09

Profilo giocatore
Località: forlì
Livello: ITR 4.0 / fit 4.4
Racchetta: wilson BLX blade98

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Mar 2 Mar 2010 - 16:20
grande gomax, bellissimo il pargolo !!

il "mio" edoardo è nato il 20 gennaio e fidati: il primo mese è come le montagne russe.... niente di pronosticabile e/o prevedibile.
ora comincia a cambiare un pò.... è bellissimo !!! - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 97171 - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Icon_razz

ps: stasera però esco due ore per un tennis !!! - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 953229
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Mar 2 Mar 2010 - 16:43
foreveredberg ha scritto:grande gomax, bellissimo il pargolo !!

il "mio" edoardo è nato il 20 gennaio e fidati: il primo mese è come le montagne russe.... niente di pronosticabile e/o prevedibile.
ora comincia a cambiare un pò.... è bellissimo !!! - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 97171 - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Icon_razz

ps: stasera però esco due ore per un tennis !!! - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 953229


Il 20 gennaio scorso ? Allora siamo quasi colleghi.
Comunque grazie Forever x i complimenti al piccolo...merito della mamma di certo non mio.
Due ore di tennis ??? - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Fresse
Beato te.
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Mar 2 Mar 2010 - 16:50
mio nipote è nato a novembre ed il momento più bello è stato quando ha iniziato a vedere... prima aveva o sguardo nel vuoto. ora ti guarda con quegli occhioni e ti sorride... e sta proprio sorridendo a te!
e io sono solo lo zio!!!
ma vi raggiungerò presto! - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Icon_cool
quando dormirà almeno 3/4 ore tra una poppata e l'altra vedrai che le cose miglioreranno, potrai magari uscire di casa con mamma e pargolo o fare un'oretta a tennis per distrarti un po'... - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Icon_bounce
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Mar 2 Mar 2010 - 17:02
nano8672 ha scritto:mio nipote è nato a novembre ed il momento più bello è stato quando ha iniziato a vedere... prima aveva o sguardo nel vuoto. ora ti guarda con quegli occhioni e ti sorride... e sta proprio sorridendo a te!
e io sono solo lo zio!!!
ma vi raggiungerò presto! - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Icon_cool
quando dormirà almeno 3/4 ore tra una poppata e l'altra vedrai che le cose miglioreranno, potrai magari uscire di casa con mamma e pargolo o fare un'oretta a tennis per distrarti un po'... - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Icon_bounce

Grazie Nano e...ti aspettiamo !
Il problema è che lui dorme 3 ore tra una poppata e l'altra senza problemi; anzi se gli vai vicino mentre dorme puoi fargli di tutto ma non si sveglia.
E dopo l'ultima poppata, quella delle 24.00, che si sveglia e non si addormenta più; ha scambiato il giorno x la notte !!!
Ma io nonostante tutto.... LO AMO ALLA FOLLIA - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 953229
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Mar 2 Mar 2010 - 18:00
accipicchia... sta attneto che non sia passato al lato oscuro della forza... come hai detto che si chiama? anachino? - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 97171
abbi pazienza, un po' alla volta cresce anche lui... pens a quando andrà in bagno da solo!!! - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Icon_eek
wila
wila
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 494
Età : 53
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: più 3.5 che 4.0 NC
Racchetta: Prince Warrior

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Mar 2 Mar 2010 - 19:46
auguri anche da parte mia (ho letto solo ora del lieto evento).
ciao
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Mar 2 Mar 2010 - 20:40
wila ha scritto:auguri anche da parte mia (ho letto solo ora del lieto evento).
ciao

Thanks - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Icon_smile
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Gio 8 Apr 2010 - 18:11
Cari amici, dopo 2 MESI ( - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 939115 - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 939115 ) di stop TOTALE (senza veramente muovere un dito, cioè niente di niente, corsa, bici, palestra...NIENTE !) oggi alle ore 14, complice una giornata quasi estiva (cielo terso, assenza di vento e più di 20 gradi), dopo aver visto che "il Capo" dormiva, ho preso il borsone e sono andato al circolo. Che meraviglia ragazzi, 20 minuti di cyclette in palestra, 20 minuti di corsa e a seguire...30 minuti con il migliore dei maestri esistenti al mondo : "mister muro" !!!
Mi sembrava di sognare, ero in un'altra dimensione...ma come ho fatto a starci senza ?
Ovviamente ho imbracciato una PD cortex della mia compagna, con corde ferme da quasi un anno credo ormai scese a tensioni vergognose (rispolverare le Yonex con quell'assetto da guerra - 340 gr. - sarebbe stato pericoloso).
Che dire...spero di riuscire a trovare sempre più spesso il tempo x ripetere la cosa e nel frattempo...vi abbraccio tutti.

P.S.: se mi vedete, a causa del sonno perso, sembra che mi hanno dato un mese di mazzate !!!

Ciao - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Icon_cool
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Gio 8 Apr 2010 - 18:56
Grande Gomax,
a breve sarai di nuovo dei nostri, devi solo convincere tua moglie a fare gli straordinari con il "capo"....
ehehehe

buon tutto.......

F4b
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Gio 8 Apr 2010 - 19:01
ciao Gomax...te lo dicevo io...!! Wink
ma sono contento del tuo ritorno al tennis seppur contro un muro..(pagherei oro io per poter giocare anche contro la parete in casa..1 year di stop dal tennis oramai...ma un giorno guarirò sì!!! Twisted Evil )
quoto F4b Wink...io ormai non le conto più le notti insonni e i malanni che "la capa" mi ha attaccato!!!!! Rolling Eyes Very Happy
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Gio 8 Apr 2010 - 19:05
Grazie Fabius, il problema non è convincere la mia compagna...è il vedere lui sereno e tranquillo. Solo così riuscirei a ritrovare i miei spazi...Ma se piange e si dispera per quelle maledette "colichette" non ho la forza di lasciarlo.
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX - Pagina 4 Empty Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Gio 8 Apr 2010 - 19:08
passano, tranquillo. Non puoi farci niente se non somministrare qualche medicinale....
Io ho fatto diverse ore con la pancina di mia figlia appoggiata sulla mia spalla...
io stavo male perchè stava male lei, ma è passata.....
goditi anche questi momenti......il tempo vola.
Due giorni fa mia figlia ha compiuto 11 anni......
goditi le coliche e fatti l'oretta di tennis in tutta tranquillità....

;-)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.