Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Dunlop cx200osOggi alle 17:46rogermaestro555Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 17:42MARATIVAN82DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 17:25ProNotSoPro10 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiLorenzo MusettiOggi alle 17:06Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Tennis Elbow (gioco)

+10
fonta91
grisino
marcodesalve94
sixers85
franzx
giuntaman
FedEx
Paulmall
blackninjamario
ray237
14 partecipanti
Andare in basso
ray237
ray237
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 244
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.07.11

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: FIT 3.3
Racchetta:

Tennis Elbow (gioco) Empty Tennis Elbow (gioco)

Mer 30 Gen 2013 - 3:37
Buonasera ragazzi,
Vorrei segnalarvi Tennis Elbow, un gioco di tennis per PC che finora è il più realistico che abbia provato (Top Spin, in quanto a realismo e gameplay, non regge il paragone...).
Si tratta di un prodotto della Managames, una piccolissima casa videoludica. Il gioco, in versione originale (aka vanilla), non è fenomenale (anche se ben fatto), ma il suo codice è in parte modificabile e ITST, una community di hardcore gamers che organizza veri e propri tour mondiali in tempo realistico e di cui faccio parte da un po' di tempo ormai, ha creato una mod propria con campi personalizzati, gameplay modificato al fine di fornire un'esperienza videoludica molto realistica e bilanciata e un roster comprendente i top 30 ATP con animazioni, lineamenti, abbigliamento e racchette totalmente fotorealistici e scriptati ad hoc, con tanto di marchi originali (non ci sono infatti problemi di copyright, trattandosi di una mod privata).
La community è molto attiva e il tour rispetta in tutti i sensi il tour reale ATP. Per esempio, grazie alla grande affluenza di giocatori, quest'anno si è tenuto un Australian Open con un tabellone da 128 giocatori (ovvero come quello reale), e in più, oltre agli ATP 1000, 500 e 250, per i nuovi arrivati ci sono anche diversi tipi di challenger e future.
Attualmente sono membro della Testing Board, che si occupa di raccogliere più feedback possibili e testare continuamente i cambiamenti che si vogliono applicare ai giocatori nei prossimi aggiornamenti, che vengono rilasciati molto frequentemente, più di una volta al mese, al fine di mantenere l'esperienza videoludica molto bilanciata e la scelta dei giocatori molto varia.
Il gioco costa poco più di 10€, ma la nostra community è totalmente gratuita.
Link al sito Managames: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Link a ITST: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Video che mostra la nostra mod in azione (ottavi degli scorsi US Open, ovviamente non guardatelo tutto perchè è molto lungo): [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Purtroppo la versione di prova non permette di utilizzare la nostra mod, quindi potrete provare solo la versione vanilla (solo parzialmente simile alla nostra), mentre, per quanto riguarda la nostra mod, dovrete fidarvi dei video.
Tengo a precisare che non si tratta assolutamente di un messaggio a scopi promozionali, anche perché ITST ha già una grande affluenza. Ho scelto di informarvi su questo gioco perché sono legato alla community di passionetennis e mi fa piacere proporvi esperienze interessanti.
Sono disponibile per ogni chiarimento sul gioco e sulla community.
Raffaele
blackninjamario
blackninjamario
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 449
Età : 34
Località : siena
Data d'iscrizione : 03.07.12

Profilo giocatore
Località: Siena/Reggio Calabria
Livello:
Racchetta: Wilson Six.One 95 BLX 18x20-BB Aerostorm-Prince Rebel 98

Tennis Elbow (gioco) Empty Re: Tennis Elbow (gioco)

Mer 30 Gen 2013 - 9:13
Ho visto il video.....se il gioco è davvero così sembra realtà Smile

ho due domande:
1-per avere la versione mod è necessario avere anche aka vanilla?
2-quali sono i requisiti di sistema?
Paulmall
Paulmall
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 784
Età : 37
Località : rovereto
Data d'iscrizione : 27.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tennis Elbow (gioco) Empty Re: Tennis Elbow (gioco)

Mer 30 Gen 2013 - 11:03
Sembra proprio ben fatto, ma per avere la versione diciamo "deluxe" cosa dovrei fare?
ray237
ray237
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 244
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.07.11

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: FIT 3.3
Racchetta:

Tennis Elbow (gioco) Empty Re: Tennis Elbow (gioco)

Mer 30 Gen 2013 - 13:20
Paulmall ha scritto:Sembra proprio ben fatto, ma per avere la versione diciamo "deluxe" cosa dovrei fare?
blackninjamario ha scritto:Ho visto il video.....se il gioco è davvero così sembra realtà Smile

ho due domande:
1-per avere la versione mod è necessario avere anche aka vanilla?
2-quali sono i requisiti di sistema?

Rispondo a entrambi. Per avere la mod di ITST è necessario avere la versione base (aka significa "also known as", cioè la versione base si chiama anche vanilla Smile) e quindi pagare una cifra che non ricordo ma è compresa tra 10 e 15 euro, davvero pochi per un gioco in continua evoluzione e quindi con una longevità potenzialmente infinita. Dopo aver pagato questa cifra, ti arriverà un'email da managames con un file key.txt, che dovrai semplicemente incollare nella cartella del gioco, che quindi potrai usufruire su qualunque pc tu voglia e in qualunque luogo (ovviamente la key non è cedibile perchè è essenziale per accedere online e contraddistingue il singolo giocatore).
I requisiti di sistema sono davvero bassi, in quanto il gioco, sebbene giri a qualunque risoluzione, è molto leggero. In particolare, nel video il fotorealismo è molto alto perchè il campo è una vera e propria foto in hd, quindi il consumo di ram e video è minimo. Altrimenti, si può impostare il campo in 3d, il che permette di essere più precisi nei movimenti e nella ricerca di palla, rinunciando al fotorealismo dell'immagine fissa del campo (tuttavia anche i campi in 3d sono fatti molto bene).
Tra i requisiti di sistema, però, aggiungerei una connessione internet stabile. Le partite online vanno bene finchè ci sono meno di 250 ms di lag, situazione che, dato che la community è in gran parte europea, è facile da ottenere. Bisogna però tenere conto anche della stabilità di connessione, in quanto gli avvenimenti più fastidiosi durante le partite sono i picchi, anche brevi, di lag e la perdita di pacchetti.
Per ogni spiegazione sull'installazione di gioco e mod, vi invito a leggere il forum ITST e quello managames, che spiegano tutto nei dettagli.

Aggiungo anche il link alla pagina facebook di ITST, che inserirò anche nel post principale: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Tennis Elbow (gioco) Empty Re: Tennis Elbow (gioco)

Mer 30 Gen 2013 - 14:11
Ciao...il gioco sembra molto ben fatto...mi ha impressionato il modo di colpire molto realistico del video (è ben evidente che si tratta di Nole e Federer)...
Ho scaricato la demo e ho collegato il joystick dell'XBox, ma non riesco a indirizzare i colpi...come si fa??
ray237
ray237
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 244
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.07.11

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: FIT 3.3
Racchetta:

Tennis Elbow (gioco) Empty Re: Tennis Elbow (gioco)

Mer 30 Gen 2013 - 15:26
FedEx ha scritto:Ciao...il gioco sembra molto ben fatto...mi ha impressionato il modo di colpire molto realistico del video (è ben evidente che si tratta di Nole e Federer)...
Ho scaricato la demo e ho collegato il joystick dell'XBox, ma non riesco a indirizzare i colpi...come si fa??
Hai impostato correttamente i controlli? Se dal menu principale entri nella sezione dei controlli, devi selezionare "Joystick 1" e scegliere tutti i tasti per il movimento e i colpi. Io consiglio di avere un solo tipo di colpo collegato a ogni tasto, eliminando combo come b1+up, b1+down, ecc.
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Tennis Elbow (gioco) Empty Re: Tennis Elbow (gioco)

Mer 30 Gen 2013 - 16:51
Boh...adesso ho reimpostato il JoyStick, ma in palleggio va da solo...
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Tennis Elbow (gioco) Empty Re: Tennis Elbow (gioco)

Mer 30 Gen 2013 - 17:33
ma nel senso che tiri sempre al centro?

devi tenere premuto fino al momento del rilascio, altrimenti perde direzionalità (ti appare una schermata con gli hint automatici che te lo spiega)
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Tennis Elbow (gioco) Empty Re: Tennis Elbow (gioco)

Mer 30 Gen 2013 - 19:27
giuntaman ha scritto:ma nel senso che tiri sempre al centro?

devi tenere premuto fino al momento del rilascio, altrimenti perde direzionalità (ti appare una schermata con gli hint automatici che te lo spiega)

Prima di configurare il Joy sì...ma dopo averlo fatto il giocatore colpisce e direziona da solo...senza schiacciare alcun pulsante...
ray237
ray237
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 244
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.07.11

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: FIT 3.3
Racchetta:

Tennis Elbow (gioco) Empty Re: Tennis Elbow (gioco)

Mer 30 Gen 2013 - 19:35
FedEx ha scritto:
giuntaman ha scritto:ma nel senso che tiri sempre al centro?

devi tenere premuto fino al momento del rilascio, altrimenti perde direzionalità (ti appare una schermata con gli hint automatici che te lo spiega)

Prima di configurare il Joy sì...ma dopo averlo fatto il giocatore colpisce e direziona da solo...senza schiacciare alcun pulsante...
Per sbaglio hai affidato il controllo del tuo giocatore alla cpu, devi entrare nella selezione dei giocatori e scegliere di controllare tu stesso il giocatore.
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Tennis Elbow (gioco) Empty Re: Tennis Elbow (gioco)

Mer 30 Gen 2013 - 21:57
Ok grazie.
franzx
franzx
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 902
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: somaro
Racchetta: fabrizi

Tennis Elbow (gioco) Empty Re: Tennis Elbow (gioco)

Mer 13 Mar 2013 - 12:30
ciao,

ho acquistato il gioco, una sola domanda, ma i giocatori che si possono selezionare non rispondono alle caratteristiche reali, in particolare jhon mcenroe non ha niente a che vedere con quello vero, invece mi ricordo che il vecchio tennis elbow era fedelissimo circa le caratteristiche dei giocatori, magari sono io che non capisco qualcosa su come effettuare le impostazioni

Grazie anticipatamente
ray237
ray237
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 244
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.07.11

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: FIT 3.3
Racchetta:

Tennis Elbow (gioco) Empty Re: Tennis Elbow (gioco)

Mer 13 Mar 2013 - 12:42
franzx ha scritto:ciao,

ho acquistato il gioco, una sola domanda, ma i giocatori che si possono selezionare non rispondono alle caratteristiche reali, in particolare jhon mcenroe non ha niente a che vedere con quello vero, invece mi ricordo che il vecchio tennis elbow era fedelissimo circa le caratteristiche dei giocatori, magari sono io che non capisco qualcosa su come effettuare le impostazioni

Grazie anticipatamente

Ciao, ti consiglio di seguire i link che ti ho indicato nel primo post, su ITST ci sono i 30 giocatori più importanti, con caratteristiche e aspetti fisici iper realistici e molto bilanciati tra loro. Ci sono inoltre i compi in hd, settando l'opzione 2d come modalità. Devi installare la loro mod per poter usufruire di queste caratteristiche. La mod di ITST è orientata al solo gioco in multiplayer online e non si può giocare contro avversari che usano le versione base del gioco. Tuttavia la community di ITST (di cui faccio parte anch'io) è ottima e si gioca a ogni orario.
Per farti un'idea, questa è la semifinale di Acapulco che si è giocata qualche giorno fa nella community [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Abbiamo un paio di esperti e qualche volontario che si occupano di scriptare accuratamente le animazioni.
ray237
ray237
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 244
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.07.11

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: FIT 3.3
Racchetta:

Tennis Elbow (gioco) Empty Re: Tennis Elbow (gioco)

Mer 13 Mar 2013 - 12:50
Se vai sul forum di ITST, ci sono tutte le guide riguardo l'installazione e il settaggio della mod e del gioco, ci sono tanti giocatori come me che non avevano mai giocato a tennis elbow prima che ITST proponesse la sua mod (ero su ITST perchè giocavo a top spin prima...), quindi si dà per scontato che il nuovo arrivato non sappia dove mettere le mani all'inizio, quindi la guida è molto semplice.
franzx
franzx
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 902
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: somaro
Racchetta: fabrizi

Tennis Elbow (gioco) Empty Re: Tennis Elbow (gioco)

Mer 13 Mar 2013 - 12:55
ray237 ha scritto:
franzx ha scritto:ciao,

ho acquistato il gioco, una sola domanda, ma i giocatori che si possono selezionare non rispondono alle caratteristiche reali, in particolare jhon mcenroe non ha niente a che vedere con quello vero, invece mi ricordo che il vecchio tennis elbow era fedelissimo circa le caratteristiche dei giocatori, magari sono io che non capisco qualcosa su come effettuare le impostazioni

Grazie anticipatamente

Ciao, ti consiglio di seguire i link che ti ho indicato nel primo post, su ITST ci sono i 30 giocatori più importanti, con caratteristiche e aspetti fisici iper realistici e molto bilanciati tra loro. Ci sono inoltre i compi in hd, settando l'opzione 2d come modalità. Devi installare la loro mod per poter usufruire di queste caratteristiche. La mod di ITST è orientata al solo gioco in multiplayer online e non si può giocare contro avversari che usano le versione base del gioco. Tuttavia la community di ITST (di cui faccio parte anch'io) è ottima e si gioca a ogni orario.
Per farti un'idea, questa è la semifinale di Acapulco che si è giocata qualche giorno fa nella community [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Abbiamo un paio di esperti e qualche volontario che si occupano di scriptare accuratamente le animazioni.

grazie
sixers85
sixers85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 482
Località : sardinia
Data d'iscrizione : 27.04.13

Profilo giocatore
Località: sardinia
Livello: dipende...
Racchetta: 2x ncode six one tour silver

Tennis Elbow (gioco) Empty Re: Tennis Elbow (gioco)

Ven 31 Mag 2013 - 12:08
salve raga, sono un patcher grafico della serie NBA2k, e sto gioco vedendolo con le mod è una strafigata incredibile.
stavo pero leggendo dal vostro sito ITST che in pratica la mod non è applicabile al gioco in single player, giusto? se la installo non ha alcun effetto sul gioco in single ma solo sul multiplayer, corretto?
ray237
ray237
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 244
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.07.11

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: FIT 3.3
Racchetta:

Tennis Elbow (gioco) Empty Re: Tennis Elbow (gioco)

Ven 31 Mag 2013 - 12:21
No, la mod funziona anche in single player, e se non sbaglio anche nella modalità world tour offline. Se sei interessato accettano ben volentieri patcher grafici, perché alcune animazioni, sebbene realistiche, potrebbero essere migliorate, anche per quanto riguarda lo sweetspot
sixers85
sixers85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 482
Località : sardinia
Data d'iscrizione : 27.04.13

Profilo giocatore
Località: sardinia
Livello: dipende...
Racchetta: 2x ncode six one tour silver

Tennis Elbow (gioco) Empty Re: Tennis Elbow (gioco)

Ven 31 Mag 2013 - 17:32
mhhh, mi confermi che funziona anche nel wt offline? perchè mi pare di aver letto di no,a meno che non si tratti di una mod piu vecchia.
se lo acquisterei è solo x metterci quella fantastica mod...come con nba2k..patchato fino all'estremo Smile

no,no grazie..son gia spompato dal lavoro sul 2k,poi io lavoro su grafica 2d come loghi, campi, il 3d lo tocco se devo modificare la struttura con blender.
ray237
ray237
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 244
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.07.11

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: FIT 3.3
Racchetta:

Tennis Elbow (gioco) Empty Re: Tennis Elbow (gioco)

Ven 31 Mag 2013 - 17:44
Guarda, la nostra mod punta solo sull'online, tuttavia puoi giocarci anche in offline. Dato che è basata in gran part sulla grafica di una patch chiamata sam mega patch, che trovi sul forum di managames, nel caso non fosse possibile usarla nel world tour puoi sempre creare un'altra installazione con la sam mega patch.
sixers85
sixers85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 482
Località : sardinia
Data d'iscrizione : 27.04.13

Profilo giocatore
Località: sardinia
Livello: dipende...
Racchetta: 2x ncode six one tour silver

Tennis Elbow (gioco) Empty Re: Tennis Elbow (gioco)

Ven 31 Mag 2013 - 19:46
si, ho visto e letto...è molto interessante. lagga molto? non mi pare sia un gioco che richiede chissa quali performance, oltretutto con quella grafica 2d dovrebbe essere piuttosto snello come gioco, non paragonabile di certo a top spin od nba2k...credo sia paragonabile al vecchio tennis master series
ray237
ray237
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 244
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.07.11

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: FIT 3.3
Racchetta:

Tennis Elbow (gioco) Empty Re: Tennis Elbow (gioco)

Ven 31 Mag 2013 - 20:14
sixers85 ha scritto:si, ho visto e letto...è molto interessante. lagga molto? non mi pare sia un gioco che richiede chissa quali performance, oltretutto con quella grafica 2d dovrebbe essere piuttosto snello come gioco, non paragonabile di certo a top spin od nba2k...credo sia paragonabile al vecchio tennis master series

L'online si basa su di una connessione diretta tra giocatori, quindi niente possibilità di server intasati, ad esempio. Tuttavia, la mancanza di una buona connessione penalizzerà entrambi i giocatori in questo caso. Comunque, Tennis Elbow adotta un sistema di gestione della lag molto efficiente, in quanto un maggiore ping consiste solo in una maggiore sensibilità della mira e dei riflessi, ma non in freeze. Inoltre, è permesso all'host della partita di impostare un ritardo fisso che, se impostato a un valore leggermente più alto del reale ping registrato tra i due giocatori, tollera la maggior parte degli sbalzi di ping, permettendo una partita molto fluida. L'unico reale pericolo, ovviamente, è la perdita di pacchetti, causata da gente che scarica mentre gioca, saturando la propria banda, o che ha impostato male il proprio modem/router. Tra l'altro itst ha anche un regolamento su questi casi: un giocatore con cui è impossibile giocare in genere perde il turno, se il suo avversario è nelle condizioni di giocare una partita senza o con poca lag.

Per quanto riguarda la pesantezza, è sì un gioco leggero giocato in 2d, al quale comunque puoi impostare i vari filtri anysotropic, ecc., ma si può giocare anche in 3d, che è più pesante e meno fotorealistico, ma permette di intuire meglio le traiettorie della palla. Io personalmente gioco in 2d, lo trovo più motivante Smile Ultimamente alcuni utenti hanno collaborato a catturare e purificare i suoni di impatto della palla e dei giudici, inserendo dei rumori molto realistici e vari, considerando che per ogni tipo di colpo ci sono 3 categorie: impatto buono, cattivo e medio, ciascuna della quali ha 7 suoni che vengono scelti casualmente. Ovviamente, ci sono diverse impostazioni di suoni a seconda del campo.
sixers85
sixers85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 482
Località : sardinia
Data d'iscrizione : 27.04.13

Profilo giocatore
Località: sardinia
Livello: dipende...
Racchetta: 2x ncode six one tour silver

Tennis Elbow (gioco) Empty Re: Tennis Elbow (gioco)

Ven 31 Mag 2013 - 23:02
ok, perfect..allora lo prenderò Smile
avatar
marcodesalve94
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.07.13

Tennis Elbow (gioco) Empty Re: Tennis Elbow (gioco)

Mar 16 Lug 2013 - 19:31
Ciao ragazzi!sono nuovo in questo forum!avrei una domanda che riguarda proprio questo gioco "tennis elbow 2013"...io ho la versione completa..quindi vorrei installare una patch "sam megapatch 2013", ma c'è 1 problema: nelle istruzioni dovrei mettere questa patch in un cartella chiamata "Mods" (questa cartella non c'è all'inizio,quindi,in teoria,dovrebbe comparire nella directory del gioco quando apro  il gioco)...ma da me nn compare quindi non c'è nessuna cartella "Mods" e nn so come installarla!! help!!!
avatar
grisino
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 93
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 2.5
Racchetta: Pro Kennex ki5 295

Tennis Elbow (gioco) Empty Re: Tennis Elbow (gioco)

Ven 15 Nov 2013 - 9:42
Ma ITST funziona ancora per tennis elbow?
Io non trovo nessuna patch da installare...
fonta91
fonta91
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Età : 32
Località : Sondrio
Data d'iscrizione : 17.03.12

Profilo giocatore
Località: Sondrio
Livello:
Racchetta: Pro Open 2011, Pro Staff 95 2012

Tennis Elbow (gioco) Empty Re: Tennis Elbow (gioco)

Ven 31 Gen 2014 - 18:53
se c'è qualcuno che ci gioca ancora ogni tanto si può fare una partita..
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.