Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head lynx tourOggi alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rOggi alle 21:41mattyRafael NadalOggi alle 21:08rogermaestro555HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 20:46blwi85High String HeroOggi alle 20:28blwi85Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 20:04nw-tJannik SinnerOggi alle 19:10Donnari MassimoHigh String SNAPOggi alle 19:08blwi85HighString ZeusOggi alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic

+21
jekyll
MikeF18
Fede81
Simo91Bs
defe88
Eiffel59
Marcotop65
FedEx
...SoloSeGiocAdriano
Antaniserse
Sp3CtR3
marconadal
Gianluca Peddis
nw-t
mirri
ClaudioRM
mattiaajduetre
migr164
Raffus
rafapaul
Vincent volley
25 partecipanti
Andare in basso
Vincent volley
Vincent volley
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 516
Età : 49
Data d'iscrizione : 04.02.13

Profilo giocatore
Località: Roma / Napoli
Livello: 4.1 FIT (ORAMAI 3.5)
Racchetta: WILSON JUICE 100 - 2014

Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic Empty Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic

Mer 27 Mar 2013 - 6:41
Che bello vedere uno dal gioco pulito come Haas, vecchia scuola, dare una bella lezione di tennis a questi tira palle ...
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic Empty Re: Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic

Mer 27 Mar 2013 - 7:30
A livello stilistico é il mio giocatore preferito, peccato i troppi infortuni in carriera sennò un paio di slam li avrebbe vinti.
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic Empty Re: Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic

Mer 27 Mar 2013 - 8:12
Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic 953229Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic 953229Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic 953229
migr164
migr164
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma...e Napoli quando ritorno dai miei
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson BLX PRO OPEN...ma vorrei provare una Babolat o Tecnifibre

Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic Empty Re: Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic

Mer 27 Mar 2013 - 9:10
Noooo me la sono persa...come è stata la partita? Datemi un commento sincero su come ha giocato Nole e Haas Smile
Vincent volley
Vincent volley
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 516
Età : 49
Data d'iscrizione : 04.02.13

Profilo giocatore
Località: Roma / Napoli
Livello: 4.1 FIT (ORAMAI 3.5)
Racchetta: WILSON JUICE 100 - 2014

Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic Empty Re: Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic

Mer 27 Mar 2013 - 9:10
Anche secondo me avrebbe meritato qualche Slam, c'è stato un periodo che poteva tranquillamente essere nei top 5. Dopo Roger attualmente è l'unico che amo veder giocare, gli alti mi annoiano mortalmente.
Cmq speriamo vinca il torneo !
Vincent volley
Vincent volley
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 516
Età : 49
Data d'iscrizione : 04.02.13

Profilo giocatore
Località: Roma / Napoli
Livello: 4.1 FIT (ORAMAI 3.5)
Racchetta: WILSON JUICE 100 - 2014

Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic Empty Re: Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic

Mer 27 Mar 2013 - 9:11
A fine partita Djokovic ha preso la carta di credito ed ha pagato la lezione...
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic Empty Re: Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic

Mer 27 Mar 2013 - 9:14
Vincent volley ha scritto:Anche secondo me avrebbe meritato qualche Slam, c'è stato un periodo che poteva tranquillamente essere nei top 5. Dopo Roger attualmente è l'unico che amo veder giocare, gli alti mi annoiano mortalmente.
Cmq speriamo vinca il torneo !

Guarda che Tommy è stato 2 o 3 al mondo ....
Anonymous
Ospite
Ospite

Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic Empty Re: Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic

Mer 27 Mar 2013 - 9:15
rafapaul ha scritto:
Vincent volley ha scritto:Anche secondo me avrebbe meritato qualche Slam, c'è stato un periodo che poteva tranquillamente essere nei top 5. Dopo Roger attualmente è l'unico che amo veder giocare, gli alti mi annoiano mortalmente.
Cmq speriamo vinca il torneo !

Guarda che Tommy è stato 2 o 3 al mondo ....

E' stato numero 2.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic Empty Re: Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic

Mer 27 Mar 2013 - 9:31
buon giorno a tutti

.... e non solo infortuni nella sua carriera: quando accadde il sinistro ai genitori mollò tutto per seguirli.

a presto
ClaudioRM
ClaudioRM
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 411
Età : 48
Località : ROMA...in alto a destra
Data d'iscrizione : 12.05.10

Profilo giocatore
Località: Roma (Montesacro)
Livello: ITR 3.5
Racchetta: ...quelle che mi fa comprare l'amico!

Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic Empty Re: Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic

Mer 27 Mar 2013 - 9:34
...fantastico Haas! avrei voluto troppo vederla!!!! spero che su youtube vengano fuori luuuuughe highlights!!!!
Vincent volley
Vincent volley
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 516
Età : 49
Data d'iscrizione : 04.02.13

Profilo giocatore
Località: Roma / Napoli
Livello: 4.1 FIT (ORAMAI 3.5)
Racchetta: WILSON JUICE 100 - 2014

Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic Empty Re: Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic

Mer 27 Mar 2013 - 9:34
Lo so lo so, poco più che ventenne è stato nei primi 10 per un annetto ma praticamente non ha mai vinto nulla...
Vincent volley
Vincent volley
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 516
Età : 49
Data d'iscrizione : 04.02.13

Profilo giocatore
Località: Roma / Napoli
Livello: 4.1 FIT (ORAMAI 3.5)
Racchetta: WILSON JUICE 100 - 2014

Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic Empty Re: Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic

Mer 27 Mar 2013 - 9:35
Si la storia dei genitori mi ricordavo qualcosa ....
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic Empty Re: Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic

Mer 27 Mar 2013 - 12:13
la sto guardando in replica.. che giocatore !!!
si tommy haas è stato n2!!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20080
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic Empty Re: Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic

Mer 27 Mar 2013 - 12:21
mirri ha scritto:la sto guardando in replica.. che giocatore !!!
si tommy haas è stato n2!!
Verissimo è un grande...come ad Halle dove battè Federer..comunque penso che il freddo non ha fatto "rendere" Djoko...non era il solito...specie nel primo set. Haas è e rimane un giocatore fantastico...il suo tennis è bello come quello di Roger. Wink
Gianluca Peddis
Gianluca Peddis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 51
Località : Sanluri ( CA )
Data d'iscrizione : 07.08.12

Profilo giocatore
Località: Sanluri ( CA )
Livello: Rematore professionista
Racchetta: Donnay x-p Dual ( Custom by Medri ) !!!

Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic Empty Re: Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic

Mer 27 Mar 2013 - 12:37
Appena qualcuno trova un video, per favore, postatelo.... cheers
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic Empty Re: Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic

Mer 27 Mar 2013 - 12:39
Nole ha finito la "pirin pin pina" Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic 97171...meno male che è tornato il maiorchino e sembra anche in forma...peccato non sia presente.
Sp3CtR3
Sp3CtR3
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: Al momento vagabondo.
Livello: Lo vediamo in campo.
Racchetta: Qualsiasi manico di scopa non superiore ai 330g.

Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic Empty Re: Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic

Mer 27 Mar 2013 - 13:08
nw-t ha scritto:
mirri ha scritto:la sto guardando in replica.. che giocatore !!!
si tommy haas è stato n2!!
Verissimo è un grande...come ad Halle dove battè Federer..comunque penso che il freddo non ha fatto "rendere" Djoko...non era il solito...specie nel primo set. Haas è e rimane un giocatore fantastico...il suo tennis è bello come quello di Roger. Wink
Luca ma ad Halle ha giocato contro un Federer cadavere Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic 97171 ad ogni modo a mio parere è OVVIAMENTE un grande giocatore!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20080
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic Empty Re: Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic

Mer 27 Mar 2013 - 13:11
Sp3CtR3 ha scritto:
nw-t ha scritto:
mirri ha scritto:la sto guardando in replica.. che giocatore !!!
si tommy haas è stato n2!!
Verissimo è un grande...come ad Halle dove battè Federer..comunque penso che il freddo non ha fatto "rendere" Djoko...non era il solito...specie nel primo set. Haas è e rimane un giocatore fantastico...il suo tennis è bello come quello di Roger. Wink
Luca ma ad Halle ha giocato contro un Federer cadavere Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic 97171 ad ogni modo a mio parere è OVVIAMENTE un grande giocatore!
Davide l'ho vista la partita...si non era il "grande" Roger..ma Haas bisogna riconoscere giocò benissimo quel giorno...
PS: hai messo in "moto" i gioiellini...??
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic Empty Re: Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic

Mer 27 Mar 2013 - 13:51
Gianluca Peddis ha scritto:Appena qualcuno trova un video, per favore, postatelo.... Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic 953229
Per ora c'è questo:
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic Empty Re: Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic

Mer 27 Mar 2013 - 14:27
Meraviglioso Haas ieri. E' vero che Djokovic sembrava un pochino condizionato dalla pesantezza delle palle (la telecamera a livello del campo mostrava come i colpi di Nole fossero meno solidi del solito) però Haas teneva lo scambio in modo superbo e appena poteva veniva avanti. Quello che mi ha sorpreso è vedere Djokovic sbagliare diverse scelte tattiche per scarsa lucidità, che hanno contribuito a regalare ad Haas quella lunghissima striscia di giochi consecutivi. Quando poi nel secondo set ho visto Djokovic salvarsi dal secondo break e recuperare ho detto "ecco il purosangue che viene fuori e vincerà". Bravissimo invece Haas con la sua infinita esperienza ad uscire fuori e portare il match dalla sua parte. Haas ha raccolto molto con i punti vinti sia di prima che di seconda (nonostante abbia chiuso sotto il 60% di prime in campo) e ha vinto quasi la metà dei punti giocati sulla prima di Djokovic che, al contrario, ha risposto molto male.

Ci siamo giocati la possibilità di vedere a Miami la finale più nobile, ma di fronte a magie del genere credo ne valga la pena
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic Empty Re: Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic

Mer 27 Mar 2013 - 14:31
tra l'altro Haas mi fa impazzire...cappellino azzurro, maglia bianca, polsino viola, calzoncino grigio scuro, calzini neri e scarpe nere con logo giallo...e poi cambio con maglia viola...
se ne frega proprio...Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic 97171
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic Empty Re: Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic

Mer 27 Mar 2013 - 14:32
Raffus ha scritto:tra l'altro Haas mi fa impazzire...cappellino azzurro, maglia bianca, polsino viola, calzoncino grigio scuro, calzini neri e scarpe nere con logo giallo...e poi cambio con maglia viola...
se ne frega proprio...Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic 97171

Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic 97171 Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic 97171 Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic 97171 Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic 953229

Comunque spettacolare... Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic 953229
Vincent volley
Vincent volley
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 516
Età : 49
Data d'iscrizione : 04.02.13

Profilo giocatore
Località: Roma / Napoli
Livello: 4.1 FIT (ORAMAI 3.5)
Racchetta: WILSON JUICE 100 - 2014

Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic Empty Re: Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic

Mer 27 Mar 2013 - 14:37
Disamina lucidissima, non concordo solo su una cosa: Djoko non è un purosangue...
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic Empty Re: Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic

Mer 27 Mar 2013 - 14:59
Vincent volley ha scritto:Disamina lucidissima, non concordo solo su una cosa: Djoko non è un purosangue...

Per purosangue intendo il campione verissimo, l'Atp in questo momento ne ha 3, secondo me. Se spostiamo il discorso su altro il purosangue è uno solo. Il nome è inutile farlo credo Laughing
Sp3CtR3
Sp3CtR3
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: Al momento vagabondo.
Livello: Lo vediamo in campo.
Racchetta: Qualsiasi manico di scopa non superiore ai 330g.

Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic Empty Re: Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic

Mer 27 Mar 2013 - 15:21
nw-t ha scritto:
Sp3CtR3 ha scritto:
nw-t ha scritto:
mirri ha scritto:la sto guardando in replica.. che giocatore !!!
si tommy haas è stato n2!!
Verissimo è un grande...come ad Halle dove battè Federer..comunque penso che il freddo non ha fatto "rendere" Djoko...non era il solito...specie nel primo set. Haas è e rimane un giocatore fantastico...il suo tennis è bello come quello di Roger. Wink
Luca ma ad Halle ha giocato contro un Federer cadavere Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic 97171 ad ogni modo a mio parere è OVVIAMENTE un grande giocatore!
Davide l'ho vista la partita...si non era il "grande" Roger..ma Haas bisogna riconoscere giocò benissimo quel giorno...
PS: hai messo in "moto" i gioiellini...??


Alla fine le ho incordate con Head Sonic nero a 24/23. Praticamente sul mateco chiudevo da fondo campo! Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic 97171 Veramente delle fucilate pazzesche! E più sbracciavo più godevo! Belli attrezzi davvero Tommy Haas lezione di tennis a Djokovic 953229
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.