Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiOggi alle 15:28Solo TennisWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82HEAD PRESTIGE MP LOggi alle 15:00Luke1975Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreDunlop cx200osOggi alle 13:30baccio7Ritrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 11:29MARATIVAN82Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonxhead speed mp a 2 nodiOggi alle 9:01wjnchRitorno dopo 15 anni - vecchia o nuova racchetta?Oggi alle 8:57Eiffel59Jannik SinnerIeri alle 22:00mattiaajduetre




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Wilson juice lite qualcuno l'ha provata? Empty Wilson juice lite qualcuno l'ha provata?

Ven 29 Mar 2013 - 20:52
Vorrei conoscere impressioni e pareri di chi ha provato la nuova WILSON JUICE LITE
Grazie
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Wilson juice lite qualcuno l'ha provata? Empty Re: Wilson juice lite qualcuno l'ha provata?

Ven 29 Mar 2013 - 21:03
Ciao, provata brevemente al demo day.
Mi ha fatto una buona impressione : nonostante il peso rimane abbastanza stabile; è molto potente (più della juice normale forse) e richiede l'uso di rotazioni per tenere la palla in campo però resta un telaio facile , maneggevole e divertente. Da vedere come si comporta contro contro palle pesanti..
Lorenzo Minghetti
Lorenzo Minghetti
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 01.12.12

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: Pallettaro
Racchetta: Head Youtek IG Extreme Pro- Wilson Blx Six.One Team 16x18 amplifeel

Wilson juice lite qualcuno l'ha provata? Empty Re: Wilson juice lite qualcuno l'ha provata?

Ven 29 Mar 2013 - 21:03
No, ma dovrebbe essere se non ho capito male un'altra PD Lite , quindi penso necessiti di un ampio custom per renderla cattiva ..
Fatti consigliare da chi l'ha provata..
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

Wilson juice lite qualcuno l'ha provata? Empty Re: Wilson juice lite qualcuno l'ha provata?

Ven 29 Mar 2013 - 21:32
Non so quanto possono essere diverse ma la juice l'hai già avuta e l'hai mollata subito mister
Fossi in te mi farei un giretto sulla steam 105s
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Wilson juice lite qualcuno l'ha provata? Empty Re: Wilson juice lite qualcuno l'ha provata?

Ven 29 Mar 2013 - 22:44
Completamente diversa Alex...peso 280 gr e bilanciamento 34,5...niente a che vedere con la juice normale...ormai ho optato x le racchette facili e poi se ti devo dire qual'e' stata la racchetta con cui ho giocato meglio di sempre(e con cui ho ottenuto i migliori risultati):wilson hammer 6...leggerissima e sbilanciata in testa come piacciono a me...comunque la proviamo e vediamo...magari mercoledi' prossimo la testo propio con te...Smile
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Wilson juice lite qualcuno l'ha provata? Empty Re: Wilson juice lite qualcuno l'ha provata?

Sab 4 Mag 2013 - 8:42
Visto che non lo fa nessuno aggiorno io il post sulla JUICE LITE:ma c'e' qualcun'altro in italia che la usi oltre a me?Peccato perche' se non siete dei giocatori da 3.3 in su potrebbe aiutarvi parecchio...dopo una prima partita d'impatto in cui ho dovuto abituarmi alla racca del tutto diversa (ma venivo dalla dunlop m.3 diametralmente opposta)devo dire che la lite e' bella e piu' agonistica di quel che pensavo...completamente diversa dalla sorella maggiore,tanta potenza,e tanta facilita'...il back sul TI dice che rimane alto ,in realta' con una buona tecnica va via da solo come una rasoiata...a rete:bhe' qui da il massimo ...vole' e smash escono da sole e ieri contro il grande Alexmondial(che diventa sempre piu' ostico) alla terza partita con la juice lite ho
fatto piu' ace di quanti ne abbia fatti negli ultimi 3 mesi io che solitamente mia figlia di 10 anni serve piu' forte...insomma questa recensione penso non la leggera' nessuno ma se qualcuno e' in cerca di un telaio facile e potente(ripeto fino ad una 3' bassa va benissimo) provi a guardare la juice light se invece voi giocatori di 4' volete stressarvi con le varie federer 90 o prestige fate pure io opto x una racchetta che in partita mi faciliti le cose...ora incordo con le acquapower di Eiffel(bellissime celesti) ed affronto qualche 4/2 e vediamo li' come si comporta....
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

Wilson juice lite qualcuno l'ha provata? Empty Re: Wilson juice lite qualcuno l'ha provata?

Sab 4 Mag 2013 - 8:51
Mister mi hai impressionato ieri, devi aver combinato qualcosa quando ci siamo fermati per prendere la pallina in piscina, da quel momento non hai sbagliato nulla, bravissimo e non la vendere perche è la tua arma letale.
5 minuti l'ho provata pure io e ha impressionato anche me, sembra molto piu pesante in mano e bella rigida e la palla non scappa facilmente come con l'apd, ,difficile andare fuori giri.
Credo che tra poco finirà in parecchi borsoni, compreso il mio.
Bravo mister per la scelta
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Wilson juice lite qualcuno l'ha provata? Empty Re: Wilson juice lite qualcuno l'ha provata?

Sab 4 Mag 2013 - 9:13
In effetti non te l'ho detto perché sembrava scontato,ma quei pochi games che hai fatto con la juice l hai giocato benissimo e li hai pure vinti...
avatar
mferrer69
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.09.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: 4.4 fit
Racchetta: Tflash speedflex; wilson pro open blx2

Wilson juice lite qualcuno l'ha provata? Empty Re: Wilson juice lite qualcuno l'ha provata?

Ven 31 Mag 2013 - 21:52
Una domanda Mister, continui a usare la juice L? Che corde usi e a quali tensioni?
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Wilson juice lite qualcuno l'ha provata? Empty Re: Wilson juice lite qualcuno l'ha provata?

Ven 31 Mag 2013 - 22:02
misterrovescio ha scritto:Visto che non lo fa nessuno aggiorno io il post sulla JUICE LITE:ma c'e' qualcun'altro in italia che la usi oltre a me?Peccato perche' se non siete dei giocatori da 3.3 in su potrebbe aiutarvi parecchio...dopo una prima partita d'impatto in cui ho dovuto abituarmi alla racca del tutto diversa (ma venivo dalla dunlop m.3 diametralmente opposta)devo dire che la lite e' bella e piu' agonistica di quel che pensavo...completamente diversa dalla sorella maggiore,tanta potenza,e tanta facilita'...il back sul TI dice che rimane alto ,in realta' con una buona tecnica va via da solo come una rasoiata...a rete:bhe' qui da il massimo ...vole' e smash escono da sole e ieri contro il grande Alexmondial(che diventa sempre piu' ostico) alla terza partita con la juice lite ho
fatto piu' ace di quanti ne abbia fatti negli ultimi 3 mesi io che solitamente mia figlia di 10 anni serve piu' forte...insomma questa recensione penso non la leggera' nessuno ma se qualcuno e' in cerca di un telaio facile e potente(ripeto fino ad una 3' bassa va benissimo) provi a guardare la juice light se invece voi giocatori di 4' volete stressarvi con le varie federer 90 o prestige fate pure io opto x una racchetta che in partita mi faciliti le cose...ora incordo con le acquapower di Eiffel(bellissime celesti) ed affronto qualche 4/2 e vediamo li' come si comporta....
ciao caro.....sono d'accordo con te,per molti di noi molte volte e' meglio una racchetta che ci dia una mano riguardo la potenza e i recuperi e che nn affatichi troppo....nelle partite lunghe,nei tornei soprattutto,una domanda,rispetto alla juice 300gr si riesce a controllare meglio?quella e' davvero potente ma quando si fa un rovescio bisogna pregare che la palla resti in campo Smile
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Wilson juice lite qualcuno l'ha provata? Empty Re: Wilson juice lite qualcuno l'ha provata?

Ven 31 Mag 2013 - 22:04
alexmondial ha scritto:Mister mi hai impressionato ieri, devi aver combinato qualcosa quando ci siamo fermati per prendere la pallina in piscina, da quel momento non hai sbagliato nulla, bravissimo e non la vendere perche è la tua arma letale.
5 minuti l'ho provata pure io e ha impressionato anche me, sembra molto piu pesante in mano e bella rigida e la palla non scappa facilmente come con l'apd, ,difficile andare fuori giri.
Credo che tra poco finirà in parecchi borsoni, compreso il mio.
Bravo mister per la scelta
ehmmmm.....hai notato qualche bottiglietta strana per caso? Laughing
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

Wilson juice lite qualcuno l'ha provata? Empty Re: Wilson juice lite qualcuno l'ha provata?

Ven 31 Mag 2013 - 22:31
Ahhhhh

Fosse vero ne avrei presa una damigiana....mister quando cambia telaio non sbaglia mai, , veramente facile questa juice e potente il giusto e se ti interessa credo che sta per vendere la seconda perché è passato alle steam 99
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Wilson juice lite qualcuno l'ha provata? Empty Re: Wilson juice lite qualcuno l'ha provata?

Sab 1 Giu 2013 - 8:45
Ciao Abra potente si ma l'ho venduta proprio x lo stesso motivo...io che ho nel rovescio il mio colpo migliore mi sembrava di colpo di non saperlo piu' tirare...hai detto bene: bisognava pregare e sperare che entrasse soprattutto il lungolinea...piu' potente della juice normale(che peraltro non m'e' mai piaciuta)ma poco controllo si'...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.