Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 0:31MaurizioPaolucciMacchina Lanciapalle acquisto e consigli Ieri alle 23:31FradererTennis Old Style vs Tennis moderno (Connors vs Agassi)Ieri alle 23:09drichichiRPM softIeri alle 20:42Bologna2022Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 19:31Danny 61Nuova racchetta under 14Ieri alle 18:52Eiffel59Compagno x Brescia SudIeri alle 18:46alberto1973RACCHETTA DA BUCHI PER TERRAIeri alle 18:27rogermaestro555Internazionali d'Italia Ieri alle 18:16andrea scimiternaSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Ieri alle 16:22nw-tJannik SinnerIeri alle 15:16tennistadiprovinciaPrince Phantom 107G 2024Ieri alle 14:30drichichiLorenzo MusettiIeri alle 13:58brian_67Prince Phantom 2024Ieri alle 13:39drichichiSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaIeri alle 13:24Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andre Agassi a Milano il 5/11

+13
rot_tame
Moronveller
Nostradamis
flavioprussi
Muttley
krystjan
Raffus
Steno
jasper
Simone77
kaitaro_racchettone
...SoloSeGiocAdriano
fabiozeb
17 partecipanti
Andare in basso
fabiozeb
fabiozeb
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 138
Età : 40
Località : Mariano Comense
Data d'iscrizione : 20.06.13

Profilo giocatore
Località: Mariano Comense
Livello: 3.5
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT
http://www.tcmariano.it

Andre Agassi a Milano il 5/11 - Pagina 2 Empty Andre Agassi a Milano il 5/11

Mer 30 Ott 2013 - 16:47
Promemoria primo messaggio :

Per tutti i fan di Andre Agassi, martedì 5 Novembre Andre Agassi sarà a Milano negli studi rai di via mecenate 76/10 per registrare un'intervista per la trasmissione di Fabio Fazio "Che Tempo che fa"
Convocazione alle ore 19.00

flavioprussi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 391
Data d'iscrizione : 09.09.13

Profilo giocatore
Località: pistoia
Livello: raccatta palle
Racchetta: yonex dr100

Andre Agassi a Milano il 5/11 - Pagina 2 Empty Re: Andre Agassi a Milano il 5/11

Mer 6 Nov 2013 - 15:00
Grazie prr l'informazione.
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Andre Agassi a Milano il 5/11 - Pagina 2 Empty Re: Andre Agassi a Milano il 5/11

Mer 6 Nov 2013 - 16:40
fabiozeb ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
Muttley ha scritto:Penso che questa sarà l'unica occasione in cui guarderò Che tempo che fa...
Sarà la puntata di Sabato quindi?
Confermo che l'intervista verrà trasmessa DOMENICA 10/11 alle 20.15
Thanks Wink
avatar
lars
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.11.13

Andre Agassi a Milano il 5/11 - Pagina 2 Empty Re: Andre Agassi a Milano il 5/11

Mer 6 Nov 2013 - 18:27
ciao ragazzi e ragazze..sono un nuovo iscritto e anche io ieri sono stato alla Rinascente ad incontrare il nostro idolo comune..purtroppo al momento di fare la foto insieme il ragazzo ch me l'ha fatta n ha schiacciato bene..e quindi è venuta male..non è che qualcuno mentre faceva le sue foto mi ha preso anche a me per sbaglio?! grazie a tutti..se n avete ci possiamo sentire in privato...grazieee!
rot_tame
rot_tame
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 21.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prestige 25th

Andre Agassi a Milano il 5/11 - Pagina 2 Empty Re: Andre Agassi a Milano il 5/11

Mer 6 Nov 2013 - 19:04
Mmmmmmh...e come ti riconosciamo??? :-)
rot_tame
rot_tame
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 21.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prestige 25th

Andre Agassi a Milano il 5/11 - Pagina 2 Empty Re: Andre Agassi a Milano il 5/11

Mer 6 Nov 2013 - 19:06
Scherzo naturalmente...dacci la tua mail.
Io se vuoi ti mando le foto che ho fatto ma non mi pare di aver preso dentro molti altri..magari sei fortunato e ti ci trovi :-)
avatar
lars
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.11.13

Andre Agassi a Milano il 5/11 - Pagina 2 Empty Re: Andre Agassi a Milano il 5/11

Mer 6 Nov 2013 - 20:37
Non riesco a mandare il messaggio con il mio indirizzo..qualcuno sa' come si fa' o se c'e' un motivo?grazie
sergio gatti
sergio gatti
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1417
Età : 29
Località : san giuliano milanese
Data d'iscrizione : 17.05.11

Profilo giocatore
Località: san giuliano milanese
Livello: 4.6
Racchetta: wilson blx six one tour - slazenger challenge light 270 - X2 yonex v-core 95d - X2 yonex v-core 98d - X4 yonex v-core xi 98

Andre Agassi a Milano il 5/11 - Pagina 2 Empty Re: Andre Agassi a Milano il 5/11

Mer 6 Nov 2013 - 23:58
io ero nella trasmissione tv ma non sono riuscito a farmi fare l'autografo Sad Sad
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Andre Agassi a Milano il 5/11 - Pagina 2 Empty Re: Andre Agassi a Milano il 5/11

Gio 7 Nov 2013 - 0:12
Eros ha scritto:
rot_tame ha scritto:Ragazzi sono andato alla Rinascente!!!
Andrè fantastico, un sacco di gente e lui ha salutato autografato e posato con tutti col sorriso...immagino altri sportivi con la faccia scocciata...che emozione non mi è praticamente uscita la voce per parlargli!!!
Io e la ragazza del mio compare di doppio gli abbiam fatto autografare le due Radical numerate gialle e nere...che soddisfazione!!!
C'mon kid!!!
Ciao rot_tame,
come è piccolo il mondo e come è piccolo il web.
Sono quello che vi ha scattato la foto con le radical.
E' tantissimo che non posto più su questo forum, qualcuno (spero) si ricorderà ancora di me.

Ho scritto sul mio sito di tennis locale - lungolinea.it - le emozioni sulla giornata di ieri. Se qualcuno a voglia di leggerle questo è il link:
http://lungolinea.it/2013/11/06/andre-agassi-lincontro-con-il-mio-mito/

Hai ragione, sono state davvero forti e Andre è stato disponibilissimo. Se mi mandi in pm un tuo contatto ti giro la foto di ieri.

A presto
ciao grande!io mi ricordo che in campo mi hai mazzolato Laughing
Moronveller
Moronveller
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 02.06.13

Profilo giocatore
Località: brianzolo
Livello: 4.3
Racchetta: Wilson BLX Juice 100

Andre Agassi a Milano il 5/11 - Pagina 2 Empty Re: Andre Agassi a Milano il 5/11

Gio 7 Nov 2013 - 9:38
sergio gatti ha scritto:io ero nella trasmissione tv ma non sono riuscito a farmi fare l'autografo Sad Sad
Come hai fatto a essere presente alla trasmissione di Fazio?

Stamattina c'è qualcuno che va ad attenderlo in via Massena?

Cacchio ci sarei venuto anch'io in Rinascente l'altro giorno se l'avessi saputo Evil or Very Mad ma come avete fatto a saperlo voi?
rot_tame
rot_tame
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 21.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prestige 25th

Andre Agassi a Milano il 5/11 - Pagina 2 Empty Re: Andre Agassi a Milano il 5/11

Gio 7 Nov 2013 - 11:30
Tra 1 min su radio deejay...ma ha appena detto Linus che è stata registrata martedì mattina l'intervista, lui è in giro a fare altro.
A me l'ha detto la ragazza del mio compare, ha visto su facebook una locandina della fondazione Agassi che diceva appunto di questa visita a Longines (che è sponsor della fondazione) quindi abbiam preso le Radical e ci siam trovati alla rinascente (p.s: son uscito anche un pò prima dal lavoro...)
rot_tame
rot_tame
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 21.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prestige 25th

Andre Agassi a Milano il 5/11 - Pagina 2 Empty Re: Andre Agassi a Milano il 5/11

Gio 7 Nov 2013 - 11:32
lars ha scritto:Non riesco a mandare il messaggio con il mio indirizzo..qualcuno sa' come si fa' o se c'e' un motivo?grazie
Scrivi semplicemente la tua mail nel messaggio, oppure manda un pm a noi che eravamo lì con la mail, personalmente non ho nessun problema ad allegare qualche foto.
Ora mi ascolto l'intervista...ciau!
fabiozeb
fabiozeb
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 138
Età : 40
Località : Mariano Comense
Data d'iscrizione : 20.06.13

Profilo giocatore
Località: Mariano Comense
Livello: 3.5
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT
http://www.tcmariano.it

Andre Agassi a Milano il 5/11 - Pagina 2 Empty Re: Andre Agassi a Milano il 5/11

Dom 10 Nov 2013 - 22:51
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.