Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ALu Power RoughOggi alle 1:02Ivano TennisPresentazioniIeri alle 23:48TennistraccioneDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 23:24Sky RoomFabio FogniniIeri alle 23:12ExDedalusBeast 98 300 O3 più maneggevoleIeri alle 22:50agarestConsiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 22:08fceccoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 22:01wjnchInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 21:51andry23jsvIl solito consiglio.Ieri alle 21:28Brahne78Camila GiorgiIeri alle 21:25ExDedalusCorde Per Dunlop CX 400 TourIeri alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleIeri alle 20:44RagusAllenamento in palestraIeri alle 19:25GretaDenis ShapovalovIeri alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Ieri alle 18:26drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

torneo fit non presente sul sito, possibile? Empty torneo fit non presente sul sito, possibile?

Sab 17 Mag 2014 - 8:23
E' possibile che un rodeo che praticamente inizia oggi non sia presente sul sito della Fit?
Il maestro del circolo continua a dirmi che è un rodeo fit, ma allora perchè non è inserito sul sito?
Al chè, posta questa domanda, mi risponde che lo avrebbero pubblicato a breve (ieri)...ma non c'è ancora!

Voi direte, ma come hai fatto a trovarlo? un amico di un amico...ho sentito anche lui tra l'altro e lui risentendo il maestro
ha avuto la mia stessa conferma...

Teoricamente oggi io dovrei giocare, ma se quando arrivo, non mi dimostra che è fit (numero torneo, ecc ecc),
giro i tacchi e torno a casa (per fortuna è a 10 min. di strada).
avatar
Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

torneo fit non presente sul sito, possibile? Empty Re: torneo fit non presente sul sito, possibile?

Sab 17 Mag 2014 - 9:20
Può capitare benissimo
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

torneo fit non presente sul sito, possibile? Empty Re: torneo fit non presente sul sito, possibile?

Sab 17 Mag 2014 - 9:36
ma quello che mi chiedo, come fa uno ad iscriversi e a sapere che c'è se non per passa parola?
A me è la prima volta che capita di non trovarlo sul sito...
avatar
Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

torneo fit non presente sul sito, possibile? Empty Re: torneo fit non presente sul sito, possibile?

Sab 17 Mag 2014 - 9:47
Ci deve essere un elenco dei tornei della tua regione un po più aggiornato nel sito fit della tua regione , o almeno dovrebbe
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

torneo fit non presente sul sito, possibile? Empty Re: torneo fit non presente sul sito, possibile?

Sab 17 Mag 2014 - 10:06
infatti...ma questo torneo non compare...e non compare neanche nei tornei in corso, iniziando oggi...mah..
avatar
Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

torneo fit non presente sul sito, possibile? Empty Re: torneo fit non presente sul sito, possibile?

Sab 17 Mag 2014 - 10:08
Così non mi era mai capitato, comunque puoi chiedere la ricevuta al momento del pagamento
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

torneo fit non presente sul sito, possibile? Empty Re: torneo fit non presente sul sito, possibile?

Lun 19 Mag 2014 - 17:38
scoperto l'arcano...
trofeo indetto da un circolo ma non so per quale motivo si è giocato in un altro...
30km di differenza...
boh non so se sia regolare o meno...
avatar
Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

torneo fit non presente sul sito, possibile? Empty Re: torneo fit non presente sul sito, possibile?

Lun 19 Mag 2014 - 17:40
Sto facendo un torneo simile ahahah
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.