Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Dunlop cx200osOggi alle 13:30baccio7Ritrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyWilson Blade v8Oggi alle 13:15kyashan85Lorenzo MusettiOggi alle 12:45Solo TennisRafael NadalOggi alle 12:25Solo TennisNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 11:29MARATIVAN82Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 11:07Eiffel59Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Corde per Wilson blade v8Oggi alle 9:41FabioneHead Boom MPOggi alle 9:30xartonxhead speed mp a 2 nodiOggi alle 9:01wjnchRitorno dopo 15 anni - vecchia o nuova racchetta?Oggi alle 8:57Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 8:38Eiffel59Jannik SinnerIeri alle 22:00mattiaajduetreFlavio CobolliIeri alle 16:35ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

Passionetennis 2014 Summer - partiamo? Empty Passionetennis 2014 Summer - partiamo?

Sab 24 Mag 2014 - 14:14
Ciao, qualcuno forse si ricorderà del Primo Torneo Passionetennis disputato all'Oasi di Pace nel 2012 -
https://www.passionetennis.com/t12122-i-torneo-romano-di-passionetennisforum
Ora ci sarebbe la possibilità, su suggerimento dell'amico Giovanni, che prese parte al Torneo del 2012, di fare un Torneo nel Circolo Tennis Appio Claudio - Roma Sud - Parco degli Acquedotti , http://www.tennisappioclaudio.it/
con queste modalità :

- Torneo ad eliminazione diretta, i perdenti al Primo turno entreranno nel tabellone di un torneo B con premi finali, quindi ognuno gioca almeno 2 partite
- Si gioca per 5-6  sabati pomeriggio-sera consecutivi ore 15-21 
- Quota di iscrizione che comprende uso dei campi, acquisto palline e coppe
- Avremmo a disposizione i 2 campi centrali del circolo con le tribune , la scelta di giocare tutti nello stesso giorno è fatta con lo scopo di conoscerci dal vivo oltre che attraverso il computer :-)

Tutto giugno ed inizio luglio, vediamo se riusciamo a raggiungere un sufficiente numero di partecipanti per partire
Chi parteciperebbe? La quota di iscrizione dipende dal numero dei partecipanti, diciamo sui 20 euro
Grazie


.........................partecipanti

alechino   nc (ex 4.6)
giovanni             4.6
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

Passionetennis 2014 Summer - partiamo? Empty Re: Passionetennis 2014 Summer - partiamo?

Sab 24 Mag 2014 - 14:27
Beati voi!!
g&g
g&g
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 39
Località : rm
Data d'iscrizione : 25.09.13

Profilo giocatore
Località: rm
Livello: 4.5 F.I.T.
Racchetta: Aero pro drive no cortex

Passionetennis 2014 Summer - partiamo? Empty Re: Passionetennis 2014 Summer - partiamo?

Lun 26 Mag 2014 - 9:36
sono Giovanni, eccomi primo iscritto..GRANDE Alechino!!!!!!!!
kyashan
kyashan
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 45
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 31.10.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3
Racchetta: Head Prestige Pro

Passionetennis 2014 Summer - partiamo? Empty Re: Passionetennis 2014 Summer - partiamo?

Lun 26 Mag 2014 - 12:10
sono Gianpaolo, iscritto anche io, così avete un avversario cuscinetto Very Happy
MARIO966
MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

Passionetennis 2014 Summer - partiamo? Empty Re: Passionetennis 2014 Summer - partiamo?

Lun 26 Mag 2014 - 12:35
Mi iscrivo pure io
Mario nc
La partita è 2 su 3 con tb??
avatar
sydval
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 103
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.11.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ZEN
Racchetta: RF97 Autograph, Pro Staff 6.1 90, Six-One Tour 90

Passionetennis 2014 Summer - partiamo? Empty Re: Passionetennis 2014 Summer - partiamo?

Lun 26 Mag 2014 - 13:08
ecchime pronto...sydval (molto) nc

e che la schiena si protegga!!!

Smile
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

Passionetennis 2014 Summer - partiamo? Empty Re: Passionetennis 2014 Summer - partiamo?

Lun 26 Mag 2014 - 14:05
MARIO966 ha scritto:Mi iscrivo pure io
Mario nc
La partita è 2 su 3 con tb??
... macché macché ... al meglio dei 5 set  Very Happy

.. ok, stavolta facciamo solo al meglio dei 3 con tie break ... ma per noi pari sono :-)
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

Passionetennis 2014 Summer - partiamo? Empty Re: Passionetennis 2014 Summer - partiamo?

Lun 26 Mag 2014 - 14:08
Grandissimi, allora per adesso

- alechino  nc
- giovanni  4.6
-gianpaolo  nc
- mario 966  nc
-sydval  nc
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

Passionetennis 2014 Summer - partiamo? Empty Re: Passionetennis 2014 Summer - partiamo?

Lun 26 Mag 2014 - 14:13
Una signora del Circolo mi ha chiesto di poter partecipare,  credo non ci sia problema, che ne dite? Gioca discretamente ...
Forza con le iscrizioni, possiamo partire già da sabato prossimo se in numero sufficiente
Ricordate, si gioca per 5-6 sabati di seguito, è possibile giocare una volta eccezionalmente di domenica pomeriggio se assolutamente impossibilitati al sabato ( giocare tutti insieme è fondamentale per fare gruppo e conoscerci) 
Grazie Mauro
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

Passionetennis 2014 Summer - partiamo? Empty Re: Passionetennis 2014 Summer - partiamo?

Lun 26 Mag 2014 - 14:17
sydval ha scritto:ecchime pronto...sydval (molto) nc

e che la schiena si protegga!!!

Smile
Hai la stessa racchetta mia, io ho la pstaff90, è una piuma :-)
Simoneshake
Simoneshake
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5? - Fit: no tessera
Racchetta: Prince EXO3 Rebel 98 con ibrido reverse budello/mono o mono a 21 + in borsa Prince EXO3 Graphite 100 [le migliori x me: Blackburn PentaTwisted (BBPT) 1,27 23/23]

Passionetennis 2014 Summer - partiamo? Empty Re: Passionetennis 2014 Summer - partiamo?

Mar 27 Mag 2014 - 0:21
ci faccio un pensierino essendo stato eliminato prematuramente dalla Edizione 2014: sto recuperando il mio livello ITR 3.5 corrispondente ad un FIT 4.7.
Verifico il calendario, mi farebbe piacere ritrovare te ed altri; ti do la conferma al più presto.
Ciao
MARIO966
MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

Passionetennis 2014 Summer - partiamo? Empty Re: Passionetennis 2014 Summer - partiamo?

Mar 27 Mag 2014 - 7:35
alechino ha scritto:Una signora del Circolo mi ha chiesto di poter partecipare,  credo non ci sia problema, che ne dite? Gioca discretamente ...
Forza con le iscrizioni, possiamo partire già da sabato prossimo se in numero sufficiente
Ricordate, si gioca per 5-6 sabati di seguito, è possibile giocare una volta eccezionalmente di domenica pomeriggio se assolutamente impossibilitati al sabato ( giocare tutti insieme è fondamentale per fare gruppo e conoscerci) 
Grazie Mauro
Speriamo che la Signora non ci batta  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
g&g
g&g
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 39
Località : rm
Data d'iscrizione : 25.09.13

Profilo giocatore
Località: rm
Livello: 4.5 F.I.T.
Racchetta: Aero pro drive no cortex

Passionetennis 2014 Summer - partiamo? Empty Re: Passionetennis 2014 Summer - partiamo?

Mar 27 Mag 2014 - 9:04
Simoneshake ha scritto:ci faccio un pensierino essendo stato eliminato prematuramente dalla Edizione 2014: sto recuperando il mio livello ITR 3.5 corrispondente ad un FIT 4.7.
Verifico il calendario, mi farebbe piacere ritrovare te ed altri; ti do la conferma al più presto.
Ciao

ciao simone sono giovanni, ti vengo a prendere io a casa, ma la tua partecipazione come "membro storico" è fondamentale!!
g&g
g&g
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 39
Località : rm
Data d'iscrizione : 25.09.13

Profilo giocatore
Località: rm
Livello: 4.5 F.I.T.
Racchetta: Aero pro drive no cortex

Passionetennis 2014 Summer - partiamo? Empty Re: Passionetennis 2014 Summer - partiamo?

Mar 27 Mag 2014 - 9:05
alechino ha scritto:Una signora del Circolo mi ha chiesto di poter partecipare,  credo non ci sia problema, che ne dite? Gioca discretamente ...
Forza con le iscrizioni, possiamo partire già da sabato prossimo se in numero sufficiente
Ricordate, si gioca per 5-6 sabati di seguito, è possibile giocare una volta eccezionalmente di domenica pomeriggio se assolutamente impossibilitati al sabato ( giocare tutti insieme è fondamentale per fare gruppo e conoscerci) 
Grazie Mauro

per quanto mi riguarda è la benvenuta!!!!
g&g
g&g
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 39
Località : rm
Data d'iscrizione : 25.09.13

Profilo giocatore
Località: rm
Livello: 4.5 F.I.T.
Racchetta: Aero pro drive no cortex

Passionetennis 2014 Summer - partiamo? Empty Re: Passionetennis 2014 Summer - partiamo?

Mar 27 Mag 2014 - 10:37
si associa al gruppo anche roberto classifica n.c.,  un mio collega di lavoro.
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

Passionetennis 2014 Summer - partiamo? Empty Re: Passionetennis 2014 Summer - partiamo?

Mar 27 Mag 2014 - 18:04
g&g ha scritto:
Simoneshake ha scritto:ci faccio un pensierino essendo stato eliminato prematuramente dalla Edizione 2014: sto recuperando il mio livello ITR 3.5 corrispondente ad un FIT 4.7.
Verifico il calendario, mi farebbe piacere ritrovare te ed altri; ti do la conferma al più presto.
Ciao

ciao simone sono giovanni, ti vengo a prendere io a casa, ma la tua partecipazione come "membro storico" è fondamentale!!
Fondamentale è dire poco, grande Simone, ma ora esiste pure il livello 4.7 ?    Smile
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

Passionetennis 2014 Summer - partiamo? Empty Re: Passionetennis 2014 Summer - partiamo?

Mar 27 Mag 2014 - 18:07
Aggiornamento 

- alechino  nc
- giovanni  4.6
-gianpaolo  nc
- mario 966  nc
-sydval  nc

- roberto nc
-carmen 4.6

Forza che andiamo bene ... :-)
MARIO966
MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

Passionetennis 2014 Summer - partiamo? Empty Re: Passionetennis 2014 Summer - partiamo?

Mer 28 Mag 2014 - 11:25
alechino ha scritto:Aggiornamento 

- alechino  nc
- giovanni  4.6
-gianpaolo  nc
- mario 966  nc
-sydval  nc

- roberto nc
-carmen 4.6

Forza che andiamo bene ... :-)
Prova a postare l'avviso a quelli che fanno il torneo di passione tenis 2014 Adolfo ed altri magari qualcuno si iscrive
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

Passionetennis 2014 Summer - partiamo? Empty Re: Passionetennis 2014 Summer - partiamo?

Mer 28 Mag 2014 - 12:07
Già  fatto, Mario, ho paura che siamo un po' troppo a ridosso delle vacanze estive :-(
kyashan
kyashan
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 45
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 31.10.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3
Racchetta: Head Prestige Pro

Passionetennis 2014 Summer - partiamo? Empty Re: Passionetennis 2014 Summer - partiamo?

Mer 28 Mag 2014 - 12:30
ma c'è tempo ancora, in quanti iniziano le vacanze a giugno? Smile

che numero contate di fare?
MARIO966
MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

Passionetennis 2014 Summer - partiamo? Empty Re: Passionetennis 2014 Summer - partiamo?

Mer 28 Mag 2014 - 12:39
Se arriviamo ad 8 partiamo dai quarti o 2 gioroni da 4 giocatori i primi 2 fanno le semifinali.
Non so se ho sbagliato i conti. Mettiamo 1 punto per ogni partita vinta e via
MARIO966
MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

Passionetennis 2014 Summer - partiamo? Empty Re: Passionetennis 2014 Summer - partiamo?

Mer 28 Mag 2014 - 12:42
Per i gironi possiamo fare come it torneo di pt 2014:
Regolamento Torneo Passione Tennis Roma 2014
Informazioni Generali
Il torneo è gestito interamente su www.miotorneo.it ed è qui che sarà possibile trovare le
classifiche e i risultati ufficiali del torneo.
Quota di iscrizione
La quota di iscrizione del torneo è di 6 euro è può essere versata secondo una delle seguenti
modalità:
 tramite ricarica postapay
 tramite paypal
 lasciandola al TC Torpagnotta o al TC Pavona in una busta chiusa con riportato il vostro
nome
La quota dovrà essere versata, a prescindere dalla modalità scelta, prima della disputa del
primo incontro del torneo. Sono previsti trofei per i primi classificati.
Formula del singolo incontro
Ogni incontro si svolgerà due set su tre con tiebreak classico sul 6-6. Non è previsto il killer point
in caso di 40-40.
In caso di un set pari sarà a discrezione dei giocatori decidere, a seconda del tempo
rimanente, se svolgere un terzo set classico oppure giocare un long tiebreak a 10 per decidere
il vincitore del match.
Nel caso in cui il terzo set dovesse essere sostituito da un long tiebreak, questo tiebreak non
farà testo negli eventuali conteggi di differenza set e differenza game previsti in caso di arrivo a
1
pari punti nel girone, nei quali faranno testo invece i primi due set
Svolgimento degli incontri
Tutti gli incontri valevoli per il torneo dovranno essere giocati solo dopo previa schedulazione su
MioTorneo.it.
I risultati degli incontri potranno essere comunicati direttamente all'amministratore del torneo
oppure postati sul thread del torneo su:
https://www.passionetennis.com/t34461-official-thread-passione-tennis-roma-2014#505490
oppure sulla board del torneo su MioTorneo.it. Tutti gli incontri dovranno essere disputati entro
la data massima, indicata sulla pagina "Incontri"del sito MioTorneo.it, che è quella che farà fede
in caso di assegnazioni a tavolino (vedi dopo).
Criteri per la rischedulazione di un match
Nel caso in cui i giocatori non riescano per qualsiasi motivo ad organizzare il loro match entro la
data prevista, dovranno chiedere la rischedulazione di questo nel thread del torneo o sulla
board presente su MioTorneo.it prima della scadenza dell'incontro. Non è possibile chiedere più
di due rinvii per ogni incontro.
Se neanche dopo la terza schedulazione il match si sarà disputato, i giocatori perderanno il
diritto di disputare il loro match come valevole per il torneo. In questo caso l'amministratore
del torneo considererà il match come disputato assegnando la sconfitta a tavolino ad entrambi i
giocatori o ad uno dei due a discrezione dell’amministratore del torneo. Solo in casi
particolarmente favorevoli in cui ulteriori schedulazioni (oltre la terza) non compromettano la
conclusione del girone o del torneo secondo i tempi previsti (ad esempio se i due giocatori in
questione abbiano disputato più incontri rispetto agli altri e siano quindi avanti come numero di
partite giocate), l'amministratore del torneo potrà decidere a sua discrezione se rischedulare
ancora una volta l'incontro e quanto tempo concedere.
Criteri per l'assegnazione di vittorie o sconfitte a tavolino
Se scade un match tra due giocatori, e nessuno dei due risulta aver dato, prima della scadenza
dell'incontro, indicazioni riguardo lo svolgimento dell'incontro nel thread del torneo o sulla
board presente su MioTorneo.it, il match verra considerato come disputato e verrà assegnata la
sconfitta a tavolino ad entrambi i giocatori.
Se uno dei due giocatori ha tentato invano di contattare l'altro per organizzare l'incontro e non
ha ricevuto nessuna risposta, dovrà segnalarlo, almeno 48 ore prima della scadenza del match,
sul thread del torneo o sulla board presente su MioTorneo.it (in modo da dare il tempo
necessario all'altro giocatore di repicare). Se il secondo giocatore non posterà nessuna replica
entro la data di scadenza dell'incontro, questo sarà assegnato a tavolino al primo giocatore.
2
Formula del Torneo
Il torneo è diviso in due fasi successive. La prima fase sarà riservata ai giocatori di livello 3.5 ITR
o inferiore.
I qualificati della prima fase si uniranno, nella seconda fase, ai giocatori di livello 4.0 ITR o
superiore.
Il giudizio sul livello di ogni giocatore per stabilirne la fase di partenza verrà effettuato ad
insindacabile giudizio dell'organizzazione, che si baserà sui seguenti criteri:
 livello dichiarato dal giocatore stesso
 eventuale classsifica FIT posseduta dal giocatore
 eventuali risultati ottenuti nella precedente edizione del torneo
 eventuale conoscenza diretta dei giocatore in questione.
Per avere delucidazioni sulla scala di autovalutazione ITR consultare il seguente link:
https://www.passionetennis.com/t4249-livello-itr
FASE1 (20 giocatori):
5 gironi da 4 giocatori ciascuno. I primi due di ogni girone passano alla fase successiva.
FASE2 (30 giocatori + 10 qualificati della fase precendente):
8 gironi da 5 giocatori ciascuno.
I primi di ogni girone passano direttamente agli ottavi di finale.
i secondi e i terzi dei gironi faranno un turno preliminare di spareggio per raggiungerli.
Criteri decisivi in caso di arrivo a pari punti nei gironi
In caso di arrivo a pari punti tra due o più giocatori i criteri utilizzati per decidere l'ordine di
arrivo saranno i seguenti (dal più importante al meno importante):
 Maggior numero di match giocati sul campo
 Classifica avulsa (che nel caso di due soli giocatori corrisponde allo scontro diretto)
 Differenza set nella classifica avulsa
 Differenza set nella classifica totale
3
 Differenza game nella classifica avulsa
 Differenza game nella classifica totale
 Maggior numero di 6-0 totali guadagnati
 Minor numero di 6-0 totali subiti
 Sorteggio
Conclusioni
Ricordo, anche se penso non ce ne sia bisogno, di approcciarsi al "Torneo Passione Tennis Roma
2014" con il giusto spirito sportivo e di tenere sempre alti i valori di correttezza e rispetto verso
il vostro avversario e verso gli altri partecipanti al torneo.
4
kyashan
kyashan
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 45
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 31.10.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3
Racchetta: Head Prestige Pro

Passionetennis 2014 Summer - partiamo? Empty Re: Passionetennis 2014 Summer - partiamo?

Mer 28 Mag 2014 - 12:51
questo regolamento va adattato però se si vuole giocare sempre tutti di sabato, no?  Smile
MARIO966
MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

Passionetennis 2014 Summer - partiamo? Empty Re: Passionetennis 2014 Summer - partiamo?

Mer 28 Mag 2014 - 13:01
si si lo citavo per avere un idea. Ossia facciamo più partite se siamo in pochi.
kyashan
kyashan
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 45
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 31.10.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3
Racchetta: Head Prestige Pro

Passionetennis 2014 Summer - partiamo? Empty Re: Passionetennis 2014 Summer - partiamo?

Mer 28 Mag 2014 - 13:06
si va bene, secondo me se non raggiungiamo un buon numero la modalità di 2 gironi da 4 sarebbe ottimale, magari iniziamo anche sabato Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.