Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59Controllo qualità telai Ieri alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

mia lettera a Sky Empty mia lettera a Sky

Mer 21 Gen 2015 - 17:39
"Buongiorno. So che tanto è inutile comunque scrivo per segnalare il mio enorme disappunto nel non vedere in sky go gli australian open ( trasmessi da eurosport 2). Io tengo sky solo per il tennis e il football americano. La programmazione di quest'ultimo è pietosa ( molto meglio prima con espn ) e se non posso vedere su sky go il tennis rivaluterò il tenere questo abbonamento."

Ora a me non frega niente del calcio e sky ne è impestata. Sugli sport americani non mi esprimo ( ed è meglio!!! ). Ma se mi fregano anche sul tennis allora mi imbestialisco. Cosa me ne frega di vedere eurosport 1 con la coppa d'africa e altri canali su quel cavolo di sport per italiani medi e non vedere su sky go il tennis dove trasmettono un evento mondiale? Ma si può?
Scusate lo sfogo
ale261005
ale261005
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1859
Età : 54
Data d'iscrizione : 07.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1
Racchetta: Pure drive 2018

mia lettera a Sky Empty Re: mia lettera a Sky

Mer 21 Gen 2015 - 18:02
Sono perfettamente d'accordo. ..  anche io ci sono rimasto malissimo quando lunedì volevo vedere gli ao al negozio.. io sono cliente da 10 anni e mai un regalo anzi l'ultima volta che mi hanno chiamato mi volevano " regalare " 3 mesi di cinema però con l'obbligo di scaricare almeno un film al mese... ma che regalo è?  Comunque era da un pò che lo volevo disdire e ieri ho preparato la raccomandata... x ché la cosa bella è che avendo fatto la disdetta on Line,  il giorno dopo mi chiamano ( penso,mi chiederanno come mai) e mi dicono ' deve fare la raccomandata' senza perché è per come!  Aff....c...
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

mia lettera a Sky Empty Re: mia lettera a Sky

Gio 22 Gen 2015 - 8:31
Sky ha rotto le p....
Sono dei ladri e devi sempre sperare funzioni, altrimenti spendi 70 euro minimo per il tecnico.
Sono mesi che mi vien voglia di dare la disdetta....
Per non parlare di film, ecc....sempre peggio
ACDC
ACDC
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 353
Località : Nord Vicenza
Data d'iscrizione : 04.10.10

Profilo giocatore
Località: Nord Vicenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Donnay Formula 100 - Wilson Blade 98

mia lettera a Sky Empty Re: mia lettera a Sky

Gio 22 Gen 2015 - 8:49
confermo e condivido il disappunto fedmex, anch'io la penso come te...volevo perfino farmi l'abbonamento a eurosport visto che col player accettano anche 1 mese, ma lavorando e gli orari di trasmissione, mi hanno convinto del contrario.
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

mia lettera a Sky Empty Re: mia lettera a Sky

Gio 22 Gen 2015 - 10:40
A onor del vero oggi si vede. Se non fosse che eurosport player non è in hd e che - soprattutto - non trasmettono i masters 500/1000, avrei già disdetto!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.