Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProOggi alle 20:30Tennista19Head Hawk PowerOggi alle 20:26drichichiJannik SinnerOggi alle 18:32Donnari MassimoMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Pacific xforce pro

+38
Marcotop65
DAVIDE72
Matley
jack77
Frank71
giascuccio
mfortuna
Robbyc
fedmex
fabiusdic1976
ale.lorenz
FrederikJohnPerry
Kmore
nw-t
mosquita
marconadal
goran66
Piervito Di Donna
youcannotbeserious
nikuz
uolter74
infinitejest
elan
mdeluca
matty
clapas64
Lenz76
tobi69
biciomac
goran
Hammer72
Cesare
Fra93
louis1
leconte
Eiffel59
abracadabra78
Amico90
42 partecipanti
Andare in basso
Amico90
Amico90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: BAABOLAT DRIVE Z

Pacific xforce pro - Pagina 4 Empty Pacific xforce pro

Ven 23 Lug 2010 - 9:42
Promemoria primo messaggio :

Pacific xforce pro - Pagina 4 X_Force_ProwebPACIFIC X FORCE PRO, chi di voi l'ha provata? Che sensazioni avete avuto? Sarei interessato ad aquistarla perchè mi sembra una valida racchetta, io ho avuto problemi al braccio e il bilanciamento a 8pt hl e la rigidita' a 60/100 mi sembrano ottimi... Che ne pensate?

Ospite
Ospite

Pacific xforce pro - Pagina 4 Empty Re: Pacific xforce pro

Dom 10 Giu 2012 - 21:45
goran quelle erano mie impressioni. Non voglio giocare senza usare il braccio, però avere una racchetta che non spinge per nulla non mi permette di utilizzarlo al meglio. La x force pro è stata scartatissima da potito starace lo sapevi? L'ha denigrata letteralmente, dicendo " Mi avevano detto che questa era uguale a quell'altra ma non è così, la racchetta è un giocattolo". Se non ti fidi di me ok, ma poto è poto, un giocatore professionista che sa distinguere il telaio performante da quello non. Secondo me se si fanno tornei con quella racchetta si vince difficilmente, magari un set lo puoi vincere ma alla lunga è una racchetta che stanca, per la poca propensione alla spinta.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Pacific xforce pro - Pagina 4 Empty Re: Pacific xforce pro

Dom 10 Giu 2012 - 22:16
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Con queste fatte in Austria in gioco è tutta un altra cosa...la stessa cosa che con le Head...questa è la serie NO TOLLERANCE. L'ultima fatta in Austria..prima della Black Granite cinese...
goran66
goran66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 720
Età : 58
Località : Campobasso
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: Campobasso
Livello: 4 nc
Racchetta: Rebel 98 - Warrior 100- Yonex xi 100

Pacific xforce pro - Pagina 4 Empty Re: Pacific xforce pro

Dom 10 Giu 2012 - 22:46
Che la spinta non sia la sua caratteristica principale è innegabile. Settata però con ibrido reverse budello/nikita mi da delle belle soddisfazioni. Certo non faccio lo stesso numero di vincenti che facevo con K Blade 98 e prima PSC 6.1 ma anche le articolazioni non sono così sollecitate come con le altre due.

nw-t non ho mai giocato con le vecchie fisher quindi non posso esprimere giudizi sulla differenza. Tu dici che comunque spingevano di più?
youcannotbeserious
youcannotbeserious
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 208
Data d'iscrizione : 13.01.11

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Völkl Organix 10 295g; Völkl Catapult 10; Head LM Radical MP

Pacific xforce pro - Pagina 4 Empty Re: Pacific xforce pro

Dom 10 Giu 2012 - 22:53
Ha pregi e difetti: stabilità, controllo e confort eccellenti. La spinta è poca, c'è poco da dire... Io non faccio tornei, raramente mi capita di giocare per più di due ore, ma immagino che giocarci in una vera partita possa essere stancante... Quanto a Starace, al Roland Garros mi sembra di averlo visto giocare con una PD... da un estremo all'altro??
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Pacific xforce pro - Pagina 4 Empty Re: Pacific xforce pro

Dom 10 Giu 2012 - 22:59
goran66 ha scritto:Che la spinta non sia la sua caratteristica principale è innegabile. Settata però con ibrido reverse budello/nikita mi da delle belle soddisfazioni. Certo non faccio lo stesso numero di vincenti che facevo con K Blade 98 e prima PSC 6.1 ma anche le articolazioni non sono così sollecitate come con le altre due.

nw-t non ho mai giocato con le vecchie fisher quindi non posso esprimere giudizi sulla differenza. Tu dici che comunque spingevano di più?
Si, e si sente che offrono davvero altro in gioco... una qualità superiore in tutto.
avatar
matty
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.12.10

Pacific xforce pro - Pagina 4 Empty Re: Pacific xforce pro

Mar 19 Giu 2012 - 14:54
nw-t ha ragione effettivamente erano + corpose e potenti solo che una domanda ma l'antivibro della casa non ti da un suono molto metallico, sembra quasi che vibri di +?
avatar
mosquita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 433
Località : Montespertoli - Viola
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Montespertoli - Firenze
Livello: Un uomo sa quando sta diventando vecchio perché comincia ad assomigliare a suo padre.
Racchetta: Work in progress

Pacific xforce pro - Pagina 4 Empty Re: Pacific xforce pro

Lun 6 Ago 2012 - 13:49
Ciao a tutti e scusate se non è la sede giusta per postare, ma non avendo ancora 50 posts all'attivo non posso mettere un post di vendita.
Io vendo questa racchetta incordata con budello pacific nat gut.
La vendo perchè sono andato sulla X-FORCE non pro perchè più leggera.
Grazie e scusate
Riccardo
avatar
matty
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.12.10

Pacific xforce pro - Pagina 4 Empty Re: Pacific xforce pro

Mar 7 Ago 2012 - 11:51
scusa mi puoi fare un confronto tra la pro e la normale?
avatar
mosquita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 433
Località : Montespertoli - Viola
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Montespertoli - Firenze
Livello: Un uomo sa quando sta diventando vecchio perché comincia ad assomigliare a suo padre.
Racchetta: Work in progress

Pacific xforce pro - Pagina 4 Empty Re: Pacific xforce pro

Mar 7 Ago 2012 - 11:59
Ciao.
La differenza che ho trovato, a parte il peso delle "non pro" che è di 295gr senza corda rispetto ai 320gr della PRO è veramente minimo. L'impatto sulla palla è bello pastoso, la pallina la "senti " molto bene e hanno un controllo fantastico.
Mi trovo a vendere la PRO, in quanto adesso ho bisogno di racchette più leggere. La PRO l'ho incordata con il budello Pacific e non ci ho mai giocato.
La tengo di scorta, tante le volte mi prende la voglia di rigiocarci ma oggi mi sono fatto la coppia delle "normali" e quindi per esubero, tenderei a vendere la PRO.
Comunque, se giri nei vari forum e leggi le recensioni della X-force/X-force PRO, ti farai un idea.
Ciao
avatar
matty
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.12.10

Pacific xforce pro - Pagina 4 Empty Re: Pacific xforce pro

Gio 9 Ago 2012 - 10:49
grazie, io siccome ho la 320 ero curioso della differenza, segirò il tuo consiglio
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Pacific xforce pro - Pagina 4 Empty Re: Pacific xforce pro

Mar 23 Ott 2012 - 13:08
bene bene ...io dopo un anno dalla vendita della pro , mi sono preso 2 295 e le ho customizzate con 10gr nel manico , portate a 305 gr nude ...l'altra sera ho giocato con un amico che scambia pesante ...e nonostante stessi giocando bene avevo la sensazione che mi mancassi massa e potenza ..quindi eccoci qua ...ho preso 2 pro , oggi sono ad incordare una con le tornado da 1.23 a 21/20 l'altra con le isoospeed professional 1,20 a 24/23 ....domani test in campo con l'amico .......
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

Pacific xforce pro - Pagina 4 Empty Re: Pacific xforce pro

Dom 18 Nov 2012 - 22:31
elan ha scritto:bene bene ...io dopo un anno dalla vendita della pro , mi sono preso 2 295 e le ho customizzate con 10gr nel manico , portate a 305 gr nude ...l'altra sera ho giocato con un amico che scambia pesante ...e nonostante stessi giocando bene avevo la sensazione che mi mancassi massa e potenza ..quindi eccoci qua ...ho preso 2 pro , oggi sono ad incordare una con le tornado da 1.23 a 21/20 l'altra con le isoospeed professional 1,20 a 24/23 ....domani test in campo con l'amico .......

beh?...com'e' poi andata?lol!
goran66
goran66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 720
Età : 58
Località : Campobasso
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: Campobasso
Livello: 4 nc
Racchetta: Rebel 98 - Warrior 100- Yonex xi 100

Pacific xforce pro - Pagina 4 Empty Re: Pacific xforce pro

Lun 19 Nov 2012 - 0:05
Che ha venduto le Pacific!!Razz
avatar
FrederikJohnPerry
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Età : 45
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: Lavagna-Cavi
Livello: Principiante (Fit 4-NC)
Racchetta: HeadRadicalYTPro.HeadRadicalIGPro.HeadEXtremeGraphenePro.

Pacific xforce pro - Pagina 4 Empty Re: Pacific xforce pro

Ven 23 Nov 2012 - 13:37
Io ho giocato per 2/3 ore con questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e l''ho trovato un pò pesantina.... grazie Andrey Golubev per lo splendido regalo !!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Pacific xforce pro - Pagina 4 Empty Re: Pacific xforce pro

Sab 24 Nov 2012 - 15:09
Kmore ha scritto:
elan ha scritto:bene bene ...io dopo un anno dalla vendita della pro , mi sono preso 2 295 e le ho customizzate con 10gr nel manico , portate a 305 gr nude ...l'altra sera ho giocato con un amico che scambia pesante ...e nonostante stessi giocando bene avevo la sensazione che mi mancassi massa e potenza ..quindi eccoci qua ...ho preso 2 pro , oggi sono ad incordare una con le tornado da 1.23 a 21/20 l'altra con le isoospeed professional 1,20 a 24/23 ....domani test in campo con l'amico .......

beh?...com'e' poi andata?lol!

è andata che ci gioco meglio che con la 295 ...palla più pesante e più controllo, sono ottime ....però è da 1 mese che non le uso perchè sono passato ad altro per cambiare tipo di gioco Wink
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

Pacific xforce pro - Pagina 4 Empty Re: Pacific xforce pro

Sab 24 Nov 2012 - 15:46
[quote="elan"]
Kmore ha scritto:
elan ha scritto:bene bene ...io dopo un anno dalla vendita della pro , mi sono preso 2 295 e le ho customizzate con 10gr nel manico , portate a 305 gr nude ...l'altra sera ho giocato con un amico che scambia pesante ...e nonostante stessi giocando bene avevo la sensazione che mi mancassi massa e potenza ..quindi eccoci qua ...ho preso 2 pro , oggi sono ad incordare una con le tornado da 1.23 a 21/20 l'altra con le isoospeed professional 1,20 a 24/23 ....domani test in campo con l'amico .......

beh?...com'e' poi andata?lol!

è andata che ci gioco meglio che con la 295 ...palla più pesante e più controllo, sono ottime ....però è da 1 mese che non le uso perchè sono passato ad altro per cambiare tipo di gioco Wink

...cioe'...cioe', fammi capire
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Pacific xforce pro - Pagina 4 Empty Re: Pacific xforce pro

Dom 16 Mar 2014 - 16:11
Ciao a tutti, vorrei ravvivare questo argomento.
Qualcun altro l'ha testata recentemente o le usa con costanza?
Io l'ho provata ieri e sinceramente l'ho trovata eccezionale...poi il 16x20 a me fa impazzire sui piatti 98.
Testata con Black Code e grip in cuoio Head, davvero grandi sensazioni come stabilità, potenza, controllo e rotazioni. Colpi migliori: servizio e dritto.
Le Black Code le ho fatte tagliare e le sostituisco con Tour Bite 1,25 a 22/21....domani sera altra prova su terra alternandola con le mie solite Donnay Dark Red 94 (ovviamente un telaio diversissimo).
Vedremo il responso....
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Pacific xforce pro - Pagina 4 Empty Re: Pacific xforce pro

Dom 16 Mar 2014 - 16:16
ale.lorenz ha scritto:Ciao a tutti, vorrei ravvivare questo argomento.
Qualcun altro l'ha testata recentemente o le usa con costanza?
Io l'ho provata ieri e sinceramente l'ho trovata eccezionale...poi il 16x20 a me fa impazzire sui piatti 98.
Testata con Black Code e grip in cuoio Head, davvero grandi sensazioni come stabilità, potenza, controllo e rotazioni. Colpi migliori: servizio e dritto.
Le Black Code le ho fatte tagliare e le sostituisco con Tour Bite 1,25 a 22/21....domani sera altra prova su terra alternandola con le mie solite Donnay Dark Red 94 (ovviamente un telaio diversissimo).
Vedremo il responso....
maledetta racchettite  Laughing
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Pacific xforce pro - Pagina 4 Empty Re: Pacific xforce pro

Dom 16 Mar 2014 - 16:51
ale.lorenz ha scritto:Ciao a tutti, vorrei ravvivare questo argomento.
Qualcun altro l'ha testata recentemente o le usa con costanza?
Io l'ho provata ieri e sinceramente l'ho trovata eccezionale...poi il 16x20 a me fa impazzire sui piatti 98.
Testata con Black Code e grip in cuoio Head, davvero grandi sensazioni come stabilità, potenza, controllo e rotazioni. Colpi migliori: servizio e dritto.
Le Black Code le ho fatte tagliare e le sostituisco con Tour Bite 1,25 a 22/21....domani sera altra prova su terra alternandola con le mie solite Donnay Dark Red 94 (ovviamente un telaio diversissimo).
Vedremo il responso....
Non montarci le Tour Bite...ma provaci le Tornado 1,23 in full.. Wink 
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Pacific xforce pro - Pagina 4 Empty Re: Pacific xforce pro

Dom 16 Mar 2014 - 17:27
nw-t ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:Ciao a tutti, vorrei ravvivare questo argomento.
Qualcun altro l'ha testata recentemente o le usa con costanza?
Io l'ho provata ieri e sinceramente l'ho trovata eccezionale...poi il 16x20 a me fa impazzire sui piatti 98.
Testata con Black Code e grip in cuoio Head, davvero grandi sensazioni come stabilità, potenza, controllo e rotazioni. Colpi migliori: servizio e dritto.
Le Black Code le ho fatte tagliare e le sostituisco con Tour Bite 1,25 a 22/21....domani sera altra prova su terra alternandola con le mie solite Donnay Dark Red 94 (ovviamente un telaio diversissimo).
Vedremo il responso....
Non montarci le Tour Bite...ma provaci le Tornado 1,23 in full.. Wink 
troppo tardi..... appena finito di montarci le tour bite 1.25 Laughing .....cmq penso che a bassa tensione,sui 21kg,ci stiano molto bene visto che la racca ha un buon confort.....una prova con le tornado cmq la merita!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Pacific xforce pro - Pagina 4 Empty Re: Pacific xforce pro

Mar 18 Mar 2014 - 20:13
nw-t ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:Ciao a tutti, vorrei ravvivare questo argomento.
Qualcun altro l'ha testata recentemente o le usa con costanza?
Io l'ho provata ieri e sinceramente l'ho trovata eccezionale...poi il 16x20 a me fa impazzire sui piatti 98.
Testata con Black Code e grip in cuoio Head, davvero grandi sensazioni come stabilità, potenza, controllo e rotazioni. Colpi migliori: servizio e dritto.
Le Black Code le ho fatte tagliare e le sostituisco con Tour Bite 1,25 a 22/21....domani sera altra prova su terra alternandola con le mie solite Donnay Dark Red 94 (ovviamente un telaio diversissimo).
Vedremo il responso....
Non montarci le Tour Bite...ma provaci le Tornado 1,23 in full.. Wink 
luca,e' fantastica con le tour bite!!!!
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Pacific xforce pro - Pagina 4 Empty Re: Pacific xforce pro

Mar 18 Mar 2014 - 20:46
Sì Luca....Abra ha ragione, provata ieri con le Tour Bite come già ti ho raccontato al telefono.
Servizio (diversi ace) e dritto davvero pesanti, sul rovescio devo trovare il movimento giusto.
Io non so come faceva qualcuno a scrivere di una racca poco potente...spero l'abbiano almeno provata.
Io dico solo che addirittura avrei fatto 2 kg in più rispetto ai 22/21 tanto spingeva.
Poi un giro con le Tornado ci sta tutto...
Qui sul forum poi possiamo fare tutte le "battute" possibili su telai che non sono Made in Austria, PT, TGK, TGT, ecc. ma vi assicuro che con questa Pacific si può fare davvero male.
Purtroppo non fa figo...tutto lì.
Ma fidatevi...provatela!!!!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Pacific xforce pro - Pagina 4 Empty Re: Pacific xforce pro

Mar 18 Mar 2014 - 22:52
ale.lorenz ha scritto:Sì Luca....Abra ha ragione, provata ieri con le Tour Bite come già ti ho raccontato al telefono.
Servizio (diversi ace) e dritto davvero pesanti, sul rovescio devo trovare il movimento giusto.
Io non so come faceva qualcuno a scrivere di una racca poco potente...spero l'abbiano almeno provata.
Io dico solo che addirittura avrei fatto 2 kg in più rispetto ai 22/21 tanto spingeva.
Poi un giro con le Tornado ci sta tutto...
Qui sul forum poi possiamo fare tutte le "battute" possibili su telai che non sono Made in Austria, PT, TGK, TGT, ecc. ma vi assicuro che con questa Pacific si può fare davvero male.
Purtroppo non fa figo...tutto lì.
Ma fidatevi...provatela!!!!
ehhhhh 50euro vs 300euro  Very Happy ......parole sante!poi non e' che stiamo parlando di una mantis contro una pt made in austria,ma di una pacific-fischer cmq di buona qualita' anche se nn come quelle vecchie,ma in ogni caso quando si va in torneo e si trova il ragazzino di turno con la pure drive per esempio e ci asfalta,tutti i discorsi,come gia' detto,vanno in fumo.......la racchetta giusta e' quella che esalta le nostre caratteristiche di gioco e nn ci fa male al braccio.....per le corde stesso discorso
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Pacific xforce pro - Pagina 4 Empty Re: Pacific xforce pro

Mer 19 Mar 2014 - 0:56
abracadabra78 ha scritto:......la racchetta giusta e' quella che esalta le nostre caratteristiche di gioco e nn ci fa male al braccio.....per le corde stesso discorso
Su queste cose....d'accordissimo....anche se sei un interista di m.... Very Happy 
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

Pacific xforce pro - Pagina 4 Empty Re: Pacific xforce pro

Mer 19 Mar 2014 - 10:29
Vabbe' dai ... appena nella Pacific inseriranno il graphene giuro che la provo
 Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Pacific xforce pro - Pagina 4 Empty Re: Pacific xforce pro

Mer 19 Mar 2014 - 20:48
nw-t ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:......la racchetta giusta e' quella che esalta le nostre caratteristiche di gioco e nn ci fa male al braccio.....per le corde stesso discorso
Su queste cose....d'accordissimo....anche se sei un interista di m.... Very Happy 
ma no dai....io nn ti ho mai detto che sei un gobbo di m....a  Razz 
fabiusdic1976 ha scritto:Vabbe' dai ... appena nella Pacific inseriranno il graphene giuro che la provo
 Very Happy
tu massimo puoi giocare con l'artengo jr.........piuttosto ricordati le corde .....e cosa nn meno importante,quando vai giu',i cannoli!!!!  Laughing
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.