Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 14:39Danny 61HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 14:16blwi85AlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternayonex vcore 2023Oggi alle 12:46LucantropoTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Pacific xforce pro

+38
Marcotop65
DAVIDE72
Matley
jack77
Frank71
giascuccio
mfortuna
Robbyc
fedmex
fabiusdic1976
ale.lorenz
FrederikJohnPerry
Kmore
nw-t
mosquita
marconadal
goran66
Piervito Di Donna
youcannotbeserious
nikuz
uolter74
infinitejest
elan
mdeluca
matty
clapas64
Lenz76
tobi69
biciomac
goran
Hammer72
Cesare
Fra93
louis1
leconte
Eiffel59
abracadabra78
Amico90
42 partecipanti
Andare in basso
Amico90
Amico90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: BAABOLAT DRIVE Z

Pacific xforce pro - Pagina 5 Empty Pacific xforce pro

Ven 23 Lug 2010 - 9:42
Promemoria primo messaggio :

Pacific xforce pro - Pagina 5 X_Force_ProwebPACIFIC X FORCE PRO, chi di voi l'ha provata? Che sensazioni avete avuto? Sarei interessato ad aquistarla perchè mi sembra una valida racchetta, io ho avuto problemi al braccio e il bilanciamento a 8pt hl e la rigidita' a 60/100 mi sembrano ottimi... Che ne pensate?

abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Pacific xforce pro - Pagina 5 Empty Re: Pacific xforce pro

Mer 19 Mar 2014 - 20:48
nw-t ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:......la racchetta giusta e' quella che esalta le nostre caratteristiche di gioco e nn ci fa male al braccio.....per le corde stesso discorso
Su queste cose....d'accordissimo....anche se sei un interista di m.... Very Happy 
ma no dai....io nn ti ho mai detto che sei un gobbo di m....a  Razz 
fabiusdic1976 ha scritto:Vabbe' dai ... appena nella Pacific inseriranno il graphene giuro che la provo
 Very Happy
tu massimo puoi giocare con l'artengo jr.........piuttosto ricordati le corde .....e cosa nn meno importante,quando vai giu',i cannoli!!!!  Laughing
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

Pacific xforce pro - Pagina 5 Empty Re: Pacific xforce pro

Mer 19 Mar 2014 - 22:39
Su quella di mia moglie ho montato le t6 e le iontec ed entrambe 23/22 sono notevoli. Come il telaio del resto
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Pacific xforce pro - Pagina 5 Empty Re: Pacific xforce pro

Gio 20 Mar 2014 - 0:16
Grande Fedmex....sosteniamo questo telaio  Wink
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Pacific xforce pro - Pagina 5 Empty Re: Pacific xforce pro

Lun 31 Mar 2014 - 17:29
fedmex ha scritto:Su quella di mia moglie ho montato le t6 e le iontec ed entrambe 23/22 sono notevoli. Come il telaio del resto
Scusa tua moglie gioca con la pro ?? chs é mazzinga  Very Happy
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Pacific xforce pro - Pagina 5 Empty Re: Pacific xforce pro

Lun 31 Mar 2014 - 17:30
Corde vanno bene sia tour bite che tornado da 1, 25 22/21 21/20
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Pacific xforce pro - Pagina 5 Empty Re: Pacific xforce pro

Ven 4 Apr 2014 - 7:17
Che racca ragazzi!!!  Cool  Cool  Cool 
Ieri sera esordio stagionale in torneo vs un discreto 4.3
Il campo era qualcosa di improponibile, erba sintetica alta, con le porte del calcetto a 2 mt dalla linea di fondo. Contesto imbarazzante.
Il primo set l'ho vinto 7-5 con un altro telaio, ma ero onestamente in difficoltà sia per una mia "inspiegabile" rigidità nei colpi sia per una certa difficoltà nell'impattare la palla causa superficie, non trovavo il timing....zero assoluto....le palline schizzavano ed avrò steccato 5/6 dritti in risposta.
Nella mia vita non ho mai cambiato telaio durante un match di torneo, ma stavolta avevo in borsa la Pacific X-Force Pro incordata con Tour Bite 22/21 e tra il 1° ed il 2° set mi son detto: "vediamo come si comporta la Pacific in una situazione pericolosa come questa".
Ebbene...mi ha dato certamente una marcia in più, una maggiore sicurezza, più rotazioni ed in un certo senso mi ha incoraggiato a sciogliermi e spingere di più.
Secondo set vinto 6-2.
Ora, a prescindere dal risultato che non deve MAI essere l'unico parametro, inutile negare che una roba è giocare con un telaio "esigente", un'altra con un telaio "aiutante" (so che non suona bene come termine ma alle 7:08 questo m'è venuto  Laughing ).
E' il solito, eterno dilemma, ma alla fine è l'unica verità che a volte nascondiamo a noi stessi....il tennis in torneo è un altro sport (vade retro i fenomeni che sostengono il contrario, vorrei tanto vederli in torneo).
Se a quella certa "tensione", più o meno grande a seconda delle nostre personalità, abbiniamo giornate NO a livello di fluidità e campi/avversarti insidiosi, come non ammettere che certi telai danneggiano anziché favorire (e viceversa)?
Vabbè mi sono un po' dilungato....e forse sono uscito dal topic, ma mi sono fatto trascinare da una certa esuberanza mattutina  Laughing 
La X_Force Pro è una racca straordinaria, di grande qualità e comfort, tutte in perfetta specifica, in generale va benissimo così senza custom, controlla ed arrota alla grande e se qualcuno vuole un po' di spinta in più aggiunge pochissimo in testa.
In risposta è eccezionale, stabile, qualità utilissima anche a rete.
Ragazzi se vi capita, fateci un giro.
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Pacific xforce pro - Pagina 5 Empty Re: Pacific xforce pro

Ven 4 Apr 2014 - 13:24
""  E' il solito, eterno dilemma, ma alla fine è l'unica verità che a volte nascondiamo a noi stessi....il tennis in torneo è un altro sport (vade retro i fenomeni che sostengono il contrario, vorrei tanto vederli in torneo).
Se a quella certa "tensione", più o meno grande a seconda delle nostre personalità, abbiniamo giornate NO a livello di fluidità e campi/avversarti insidiosi, come non ammettere che certi telai danneggiano anziché favorire (e viceversa)?  ""

in tanti qui e su altri forum non hanno il coraggio di ammettere con se stessi che  hai ragione !!!
puoi giocare con tutte le Donnay/TGT/TGK/PT  che vuoi ma è innegabile che non sono fatte per noi amatori o classificati di quarta cat.. Very Happy poi vero che quando si gioca x divertirsi anche il gusto ci guadagna ..ma in partita ...no
x esempio , al tc tennis dove mio  figlio fa agonistica le prestige e le six one sono in mano solo dai 2.8 in su....un motivo ci sarà ... affraid 

ora puoi mettere in vendita tutte le tue racche ... Cool
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Pacific xforce pro - Pagina 5 Empty Re: Pacific xforce pro

Ven 4 Apr 2014 - 19:39
Caro amico mio....eterno dilemma....eterna verità....e non aggiungiamo altro che è meglio sennò guariamo dalla racchettite!!!!
Comunque alcune delle racche attualmente in casa "ale.lorenz" non si vendono a prescindere, ed anche se impugnerò un giorno un 107''.
La loro rarità mi impone di non fare sciocchezze...spero di non tornare mai sui miei passi soprattutto sulle Dark Red e sulle LM Radical Tour.
Robbyc
Robbyc
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 996
Età : 47
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: PD + VOLKL

Pacific xforce pro - Pagina 5 Empty Re: Pacific xforce pro

Ven 4 Apr 2014 - 19:53
ale.lorenz ha scritto:Che racca ragazzi!!!  Cool  Cool  Cool 
Ieri sera esordio stagionale in torneo vs un discreto 4.3
Il campo era qualcosa di improponibile, erba sintetica alta, con le porte del calcetto a 2 mt dalla linea di fondo. Contesto imbarazzante.
Il primo set l'ho vinto 7-5 con un altro telaio, ma ero onestamente in difficoltà sia per una mia "inspiegabile" rigidità nei colpi sia per una certa difficoltà nell'impattare la palla causa superficie, non trovavo il timing....zero assoluto....le palline schizzavano ed avrò steccato 5/6 dritti in risposta.
Nella mia vita non ho mai cambiato telaio durante un match di torneo, ma stavolta avevo in borsa la Pacific X-Force Pro incordata con Tour Bite 22/21 e tra il 1° ed il 2° set mi son detto: "vediamo come si comporta la Pacific in una situazione pericolosa come questa".
Ebbene...mi ha dato certamente una marcia in più, una maggiore sicurezza, più rotazioni ed in un certo senso mi ha incoraggiato a sciogliermi e spingere di più.
Secondo set vinto 6-2.
Ora, a prescindere dal risultato che non deve MAI essere l'unico parametro, inutile negare che una roba è giocare con un telaio "esigente", un'altra con un telaio "aiutante" (so che non suona bene come termine ma alle 7:08 questo m'è venuto  Laughing ).
E' il solito, eterno dilemma, ma alla fine è l'unica verità che a volte nascondiamo a noi stessi....il tennis in torneo è un altro sport (vade retro i fenomeni che sostengono il contrario, vorrei tanto vederli in torneo).
Se a quella certa "tensione", più o meno grande a seconda delle nostre personalità, abbiniamo giornate NO a livello di fluidità e campi/avversarti insidiosi, come non ammettere che certi telai danneggiano anziché favorire (e viceversa)?
Vabbè mi sono un po' dilungato....e forse sono uscito dal topic, ma mi sono fatto trascinare da una certa esuberanza mattutina  Laughing 
La X_Force Pro è una racca straordinaria, di grande qualità e comfort, tutte in perfetta specifica, in generale va benissimo così senza custom, controlla ed arrota alla grande e se qualcuno vuole un po' di spinta in più aggiunge pochissimo in testa.
In risposta è eccezionale, stabile, qualità utilissima anche a rete.
Ragazzi se vi capita, fateci un giro.
Scusa, la racchetta del primo set?
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Pacific xforce pro - Pagina 5 Empty Re: Pacific xforce pro

Ven 4 Apr 2014 - 20:59
Dark Red 94...grandissimo telaio....e sottolineo GRANDISSIMO
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

Pacific xforce pro - Pagina 5 Empty Re: Pacific xforce pro

Mer 9 Apr 2014 - 23:52
ale.lorenz ha scritto:Dark Red 94...grandissimo telaio....e sottolineo GRANDISSIMO
Nel senso che e' XXL?...  Very Happy
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

Pacific xforce pro - Pagina 5 Empty Re: Pacific xforce pro

Gio 10 Apr 2014 - 0:00
marconadal ha scritto:ciao a tutti, presa racchetta incordata con Polyfibre Black Venom tensione 22/21 (corda rugosa nera).

La racchetta è molto valida, è precisa, prende bene le rotazioni, ha un impatto morbido, e ottimamente bilanciata e si manovra molto bene...ribadisco un concetto: è inutile prendere racchette un pò più leggere e poi mettere overgrip, antivibro, copritesta, arrivando spesso ad avere gli stessi pesi se non superiori di racchette che sono considerate in partenza troppo pesanti e di conseguenza evitate  concettualmente da subito, piuttosto credo si meglio prendere la racchetta dal manico giusto,  incordarla e usarla così senza aggiuntà di altro e rendersi conto veramente della resa ottimale che ha.
La trovo molto simile, come sensazioni, alle Head Prestige intelligence e LM, risultando forse più facile, in quanto a piatto corde che permette un impatto più tollerante e con miglior facilità nelle rotazioni.
E' un attrezzo sincero, che va spinto (non butta di la la palla da sola), ma che difficilmente ti fa andare fuori giri, ed in questo è appunto simile alle prestige menzionate.
Credo sia veramente una racchetta che meriterebbe maggiore mercato, peccato la politica commerciale che penalizza in quanto non di facile reperibilità e di conseguenza poco conosciuta e gestibile anche come rivendita sia da nuova che usata.
Chi ama attrezzi da 320 gr. nuda, dovrebbe provarla e rendersi conto della buona qualità di questo marchio.
Nel 2012 ebbi una ottima impressione, e in queste settimane l'ho ripresa grazie all'amico Ale.

Confermo  che il telaio e' veramente equilibrato in tutto, e pronto all'uso senza necessita'di particolare custom... in ottica torneo, un attrezzo perfetto!
avatar
mfortuna
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 935
Età : 59
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x Wilson Blade 98 CV 16x19

Pacific xforce pro - Pagina 5 Empty Re: Pacific xforce pro

Gio 10 Apr 2014 - 11:18
Io ho una coppia di X Force ... leggendovi mi viene la voglia di provare le X Force Pro

X Elan : Come le hai customizzate le tue ?

Io uso le Prestige LiquidMetal e queste non le trovo per nulla simili ... sono molto morbide all'impatto ma la precisione e il controllo delle LiquidMetal sono di un altro livello 

Non sono neppure d'accordo con chi sostiene che in torneo sia meglio usare una racchetta tollerante .
In torneo è giusto usare la racchetta con cui si ha maggior confidenza e che si conosce meglio ...
Nei momenti di tensione e di "paura" bisogna potersi fidare ciecamente dell'attrezzo e questo succede solo se si gioca costantemente con lo stesso telaio indipendentemente dalla difficoltà  dello stesso
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Pacific xforce pro - Pagina 5 Empty Re: Pacific xforce pro

Gio 10 Apr 2014 - 11:22
mfortuna ha scritto:

Io uso le Prestige LiquidMetal e queste non le trovo per nulla simili ... sono molto morbide all'impatto ma la precisione e il controllo delle LiquidMetal sono di un altro livello 

Non sono neppure d'accordo con chi sostiene che in torneo sia meglio usare una racchetta tollerante .
In torneo è giusto usare la racchetta con cui si ha maggior confidenza e che si conosce meglio ...
Nei momenti di tensione e di "paura" bisogna potersi fidare ciecamente dell'attrezzo e questo succede solo se si gioca costantemente con lo stesso telaio indipendentemente dalla difficoltà  dello stesso
Quoto...
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Pacific xforce pro - Pagina 5 Empty Re: Pacific xforce pro

Gio 10 Apr 2014 - 22:45
Per la mia esperienza personale, non mi sento di quotare....
Ma sottolineo MIA esperienza personale....
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Pacific xforce pro - Pagina 5 Empty Re: Pacific xforce pro

Ven 11 Apr 2014 - 19:13
in torneo bisogna usare la racchetta che da' maggior sicurezza,che esalta il proprio gioco,che nn fa male al braccio,che dia' incisivita' nei colpi ma che allo stesso tempo si riesca a gestire per tutto il tempo,a volte piu' di due ore e mezza tirate.......per qualcuno puo' essere la pro staff,per qualcun'altro puo' essere la pure drive lite....la verita' assoluta su questo argomento non esiste,a ognuno la sua!
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Pacific xforce pro - Pagina 5 Empty Re: Pacific xforce pro

Sab 26 Apr 2014 - 18:53
Fatte le mie prime 5 partite dei tornei 2014 con la Pacific X Force Pro e devo dire che il feeling aumenta sempre piu'.
Racca veramente interessante, aiuta parecchio senza disdegnare potenza e rotazioni col suo 16/20.
Delle mie 6, 2 le tengo incellophanate, mentre le altre 4 le ho fatte pareggiare come inerzia, peso e bilanciamento.
Finite, con over, viaggiano attorno ai 340gr, bil 32, inerzia 325: spettacolari!
Le ho incordate cosi:

1) Signum Pro Tornado 1,23 22/21
2) Alu Pwer liscia/rough 22/21
3) Head Hawk 22/21
4) Alu Power liscia/ Multi Gamma Professional 22/23,5

Non le ho messe casualmente in ordine, ma secondo il responso del campo e del mio feeling.
Le Tornado si sono mostrate, proprio come mi aveva anticipato Nw-t, davvero splendide ed adatte al telaio: belle, reattive, spinnano. Belle belle...forse un chiletto in piu' ci starebbe bene.
Sempre bella (per me) la soluzione in ibrido alu power liscia/rough.
La soluzione 3 sicuramente potente, ma l'ho trovata poco confortevole per il MIO braccio.
La 4 infine, per quanto splendida, potente e confortevole, e' un'accoppiata non in linea col mio gioco.
Concludendo, dopo aver provato le Tour Bite 1,20, credo che optero' per le prime 2 soluzioni.
Comunque ragazzi, il comfort di queste x force pro e' incredibile. Ho sempre avuto il braccio molto sensibile alle vibrazioni piu' che al peso, e devo dire che con questi telai ci ho giocato anche 3 gg di fila senza il minimo affaticamento o dolore....spettacolo  cheers 
W il basalto  Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Pacific xforce pro - Pagina 5 Empty Re: Pacific xforce pro

Sab 26 Apr 2014 - 20:53
Io farei anche una prova con Tour Bite 1,20 (in verticale) e Firestorm 1,20 (in orizzontale) entrambe a 21,5
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Pacific xforce pro - Pagina 5 Empty Re: Pacific xforce pro

Dom 27 Apr 2014 - 11:40
Luca, seguirò il tuo consiglio.
Finora sulle corde da montare, non mi hai mai deluso  Wink 
Riepilogando, sceglierò fra:

1) Tornado
2) Alu Power liscia/rough
3) Tour Bite 1,20
4) Tour Bite / Firestorm

Mi piacerebbe comunque sapere anche che assetto sceglieranno gli altri "Pacifici", ovvero Jack77, Fabiusdic1976 ed Abracadabra (che però è  Pacific xforce pro - Pagina 5 113898 )
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Pacific xforce pro - Pagina 5 Empty Re: Pacific xforce pro

Dom 27 Apr 2014 - 12:02
Dico anche la mia, da giocatore scarsissimo.

Gran bel telaio, per me spinge, non come un 100/300gr, ma spinge, preciso, impatto solido, e confort ai massimi livelli.
NE ho prese 2 da Claudio, una con pht e l'altra solinco TB, io in genere gioco solo con multi, ho il braccino delicato, ma dopo un doppio nessunissimo dolore.

Veramente un ottima impressione, ss pari ad un 100, io gioco senza overgrip e vibrakill, per cui le mie finite sono 336 gr.

Gran bella racchetta, ripeto, mi è piaciuta tanto.
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Pacific xforce pro - Pagina 5 Empty Re: Pacific xforce pro

Dom 27 Apr 2014 - 14:58
Parole Sante caro Giascu.... precisione, solidita' e comfort sono indubbiamente i punti di forza della racca in questione.
Comunque tu che normalmente giochi con multi, dovresti provare l'ibrido mono/multi, ti piacera' al 100%
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Pacific xforce pro - Pagina 5 Empty Re: Pacific xforce pro

Dom 27 Apr 2014 - 15:03
Il silent killer colpisce ancora!!! dopo averne customizzate 4 ieri a jack77 le stavo cercando anche io in quel di Milano ma dice abra-sega che son finite :-(:-(:-(
ve le siete spazzolate tutte ingordi!!
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Pacific xforce pro - Pagina 5 Empty Re: Pacific xforce pro

Dom 27 Apr 2014 - 17:50
Frank, non hai ancora capito chi comanda a Milano  Cool 
Abra e' una mezza-sega, un pesce piccolo, se ti rivolgi a lui non troverai mai niente...
Infatti Jack77 ha capito bene chi chiamare quando ha bisogno della roba buona  Pacific xforce pro - Pagina 5 810504
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Pacific xforce pro - Pagina 5 Empty Re: Pacific xforce pro

Dom 27 Apr 2014 - 18:27
Lo sapevo che era una mezza sega...allora pensaci tu a rimediarmeke :-):-)
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Pacific xforce pro - Pagina 5 Empty Re: Pacific xforce pro

Dom 27 Apr 2014 - 18:28
Manico?
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Pacific xforce pro - Pagina 5 Empty Re: Pacific xforce pro

Dom 27 Apr 2014 - 19:01
L3
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.