Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiOggi alle 15:28Solo TennisWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82HEAD PRESTIGE MP LOggi alle 15:00Luke1975Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreDunlop cx200osOggi alle 13:30baccio7Ritrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 11:29MARATIVAN82Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonxhead speed mp a 2 nodiOggi alle 9:01wjnchRitorno dopo 15 anni - vecchia o nuova racchetta?Oggi alle 8:57Eiffel59Jannik SinnerIeri alle 22:00mattiaajduetre




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Tr3z3g0l
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 191
Età : 49
Data d'iscrizione : 17.05.13

Profilo giocatore
Località: Palau
Livello: FIT 3.5 mancino
Racchetta: Head Microgel Prestige Pro(telaio 325g)

DOMANDA TECNICA SU MY FIT SCORE Empty DOMANDA TECNICA SU MY FIT SCORE

Mer 29 Apr 2015 - 14:10
Salve ragazzi pubblico qui un post che ho gia' messo sul blog della federazione ma dopo 2 giorni non è ancora stata pubblicata,magari voi mi sapete rispondere ecco il testo completo :

Ciao a tutti,avrei bisogno di una risposta "ufficiale" da parte di qualche giudice arbitro o dalla stessa FIT o semplicemente da qualcuno che se ne intende,su una domanda che mi è venuta compilando il MY FIT SCORE :
Mettiamo che io,classificato 4.2,mi iscriva ad un torneo di 3° e 4° categoria e che vinca il torneo di 4° e che poi vada fuori nel tabellone di 3° con un classificato 3.5.
Se,a questo punto,vado ad inserire i dati nel MY FIT SCORE,tutti penseranno beh,ho vinto il torneo quindi metto la spunta su "Hai vinto questo torneo" indicando poi come classifica del miglior partecipante del torneo ad esempio,4.1(o forse 3.1?ma questo è un altro dubbio),ma io ho pensato che se in effetti il torneo è di 3° e 4° insieme,il torneo è unico,quindi forse sarebbe piu' corretto mettere la spunta su "Vittoria di sezione intermedia" dove poi c'è la voce "Classifica del miglior partecipante DELLA SEZIONE INTERMEDIA" dove andrò a mettere correttamente in questo caso 4.1.
Chiedo lumi a qualcuno che se ne intende davvero perche' è una cosa un po ambigua e si potrebbero fare facilmente errate ipotesi,grazie!
Roger66
Roger66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 57
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: FIT 4.1 O45 2015
Racchetta: Pro Kennex QTOUR

DOMANDA TECNICA SU MY FIT SCORE Empty Re: DOMANDA TECNICA SU MY FIT SCORE

Mer 29 Apr 2015 - 15:14
Se vai a leggere sul PUC il regolamento del torneo dovrebbe esserci sicuramente scritto "completamento delle sezioni intermedie",dovresti aver firmato un foglio che attestasse la tua disponibilità a concludere il tabellone di 4.
Se hai fatto tutto questo devi inserire vincitore sezione intermedia,miglior classificato 4.1
Cool
avatar
Tr3z3g0l
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 191
Età : 49
Data d'iscrizione : 17.05.13

Profilo giocatore
Località: Palau
Livello: FIT 3.5 mancino
Racchetta: Head Microgel Prestige Pro(telaio 325g)

DOMANDA TECNICA SU MY FIT SCORE Empty Re: DOMANDA TECNICA SU MY FIT SCORE

Mer 29 Apr 2015 - 15:53
Ciao grazie per la risposta,in realtà non ho firmato nessun foglio ma nel regolamento del torneo c'era scritto tabelloni con conclusione delle sezioni intermedie ed in effetti vincere il torneo di quarta dovrebbe essere appunto una sezione intermedia del torneo di terza,quindi mi confermi cio' che pensavo.
Altri pareri sono ben accetti!
mestar
mestar
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 335
Età : 44
Data d'iscrizione : 03.03.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 - Prince Textreme 100P

DOMANDA TECNICA SU MY FIT SCORE Empty Re: DOMANDA TECNICA SU MY FIT SCORE

Mer 23 Set 2015 - 11:15
Riapro questo thread per una domanda molto simile: in caso di vittoria di sezione intermedia ad un torneo di pre-qualificazione Internazionali d'Italia BNL che va inserito non tra i tornei ma nella voce Campionati individuali, il precedimento corretto è mettere il flag su "hai vinto questo campionato" ed inserire la miglior classifica del partecipante alla sezione intermedia, o cosa?
avatar
Tr3z3g0l
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 191
Età : 49
Data d'iscrizione : 17.05.13

Profilo giocatore
Località: Palau
Livello: FIT 3.5 mancino
Racchetta: Head Microgel Prestige Pro(telaio 325g)

DOMANDA TECNICA SU MY FIT SCORE Empty Re: DOMANDA TECNICA SU MY FIT SCORE

Gio 24 Set 2015 - 16:11
Cavolo la tua è una domanda davvero ostica perche' mi verrebbe da dire subito che è sbagliato mettere che hai vinto il campionato ma facendo una simulazione sul my fit score ho notato che nella sezione "campionati individuali e quali bnl" se aggiungi un nuovo torneo,non c'è la parte "hai vinto una sezione intermedia",non saprei cosa dirti forse inviare la domanda alla federazione sarebbe meglio cosi' hai una risposta sicura.
mestar
mestar
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 335
Età : 44
Data d'iscrizione : 03.03.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 - Prince Textreme 100P

DOMANDA TECNICA SU MY FIT SCORE Empty Re: DOMANDA TECNICA SU MY FIT SCORE

Gio 24 Set 2015 - 17:05
Tr3z3g0l ha scritto:Cavolo la tua è una domanda davvero ostica perche' mi verrebbe da dire subito che è sbagliato mettere che hai vinto il campionato ma facendo una simulazione sul my fit score ho notato che nella sezione "campionati individuali e quali bnl" se aggiungi un nuovo torneo,non c'è la parte "hai vinto una sezione intermedia",non saprei cosa dirti forse inviare la domanda alla federazione sarebbe meglio cosi' hai una risposta sicura.
Capisco anch'io che metter "hai vinto il campionato" pare assurdo, ma sembra l'unica via che propone il sistema segnando la classifica del miglior partecipante alla sezione intermedia...aspetto ancora un pò se qualcuno nel forum ha già risolto il quesito e poi ascolto il tuo consiglio di inviare la domanda alla federazione.
mestar
mestar
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 335
Età : 44
Data d'iscrizione : 03.03.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 - Prince Textreme 100P

DOMANDA TECNICA SU MY FIT SCORE Empty Re: DOMANDA TECNICA SU MY FIT SCORE

Dom 27 Set 2015 - 20:10
mestar ha scritto:Riapro questo thread per una domanda molto simile: in caso di vittoria di sezione intermedia ad un torneo di pre-qualificazione Internazionali d'Italia BNL che va inserito non tra i tornei ma nella voce Campionati individuali, il precedimento corretto è mettere il flag su "hai vinto questo campionato" ed inserire la miglior classifica del partecipante alla sezione intermedia, o cosa?
Nessuno che mi sa dare una risposta?
makmilan
makmilan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 362
Età : 34
Località : Torino
Data d'iscrizione : 14.11.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: Aeropro Drive plus

DOMANDA TECNICA SU MY FIT SCORE Empty Re: DOMANDA TECNICA SU MY FIT SCORE

Lun 28 Set 2015 - 9:40
mestar ha scritto:Riapro questo thread per una domanda molto simile: in caso di vittoria di sezione intermedia ad un torneo di pre-qualificazione Internazionali d'Italia BNL che va inserito non tra i tornei ma nella voce Campionati individuali, il precedimento corretto è mettere il flag su "hai vinto questo campionato" ed inserire la miglior classifica del partecipante alla sezione intermedia, o cosa?

Ciao, il tuo caso è effettivamente particolare e può darsi che chi ha programmato il myFIT score non abbia preso in considerazione questa possibilità (anche perché credo sia il primo anno in cui le pre-quali vanno inserite in una sezione diversa). Fai sicuramente bene a mandare una e-mail a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] chiedendo delucidazioni in merito, per esperienza personale ti posso dire che rispondono in giornata ed in maniera precisa, quindi non dovresti avere problemi a risolvere il tuo dubbio.
avatar
Tr3z3g0l
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 191
Età : 49
Data d'iscrizione : 17.05.13

Profilo giocatore
Località: Palau
Livello: FIT 3.5 mancino
Racchetta: Head Microgel Prestige Pro(telaio 325g)

DOMANDA TECNICA SU MY FIT SCORE Empty Re: DOMANDA TECNICA SU MY FIT SCORE

Lun 28 Set 2015 - 14:31
E se ti danno risposta magari se lo pubblichi qui fai un piacere anche a me perche' sono molto curioso mi piace conoscere queste finezze del regolamento!
mestar
mestar
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 335
Età : 44
Data d'iscrizione : 03.03.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 - Prince Textreme 100P

DOMANDA TECNICA SU MY FIT SCORE Empty Re: DOMANDA TECNICA SU MY FIT SCORE

Mar 6 Ott 2015 - 17:50
mestar ha scritto:Riapro questo thread per una domanda molto simile: in caso di vittoria di sezione intermedia ad un torneo di pre-qualificazione Internazionali d'Italia BNL che va inserito non tra i tornei ma nella voce Campionati individuali, il precedimento corretto è mettere il flag su "hai vinto questo campionato" ed inserire la miglior classifica del partecipante alla sezione intermedia, o cosa?
Grazie anche ai consigli ricevuti di contattare la FIT, ho svelato il mistero: il torneo di pre-qualificazione Internazionali d'Italia BNL va inserito nella voce 'Campionati individuali o tornei di pre-qualificazione BNL Internazionali d'Italia', e il precedimento corretto è mettere il flag su "hai vinto questo campionato" ed inserire la miglior classifica del partecipante alla sezione intermedia  CON GLI AGGIORNAMENTI DI GIUGNO 2015 oppure, se il miglior partecipante sei tu, la classifica del secondo migliore.
Anche se la domanda "hai vinto questo campionato" non è certo molto pertinente, la procedura è questa.
avatar
Tr3z3g0l
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 191
Età : 49
Data d'iscrizione : 17.05.13

Profilo giocatore
Località: Palau
Livello: FIT 3.5 mancino
Racchetta: Head Microgel Prestige Pro(telaio 325g)

DOMANDA TECNICA SU MY FIT SCORE Empty Re: DOMANDA TECNICA SU MY FIT SCORE

Mer 7 Ott 2015 - 12:13
Ok perfetto allora è come avevamo immaginato anche perche' era l'unico modo possibile per inserirlo!!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.