Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D

+13
tennisdoc
magazzie
Tennis Forever
seneca85
abracadabra78
Veterano
boris75
sunsemperki
kezmaz89
andrea77ve
GIANLUINI DICA
Eiffel59
Hammer72
17 partecipanti
Andare in basso
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Empty SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D

Gio 5 Ago 2010 - 14:55
Eh si o ibra e co. mi hanno convinto o sarà che nella mia (ormai ampia..e in crescita ) collezione e ricerca del telaio "ideale" manca una da me tanto bistrattata HEAD , o sono impazzito ma vendo le mie BB APD GT 2010 con cui non riesco + giocare dopo aver provato la k-blade 98 , giocato un torneo dopo settimane di allenamento con la KOBRA TOUR e aver giocato un po' con alcune PRINCE EXO3 e altre...ho deciso di farmi una HEAD e considerato che ho compreso che i miei parametri sarebbero un piatto corde 95-98 (max 100) un peso tra i 290 - 320 gr da incordare con bilanciamento un po ' + verso la testa QUALE MI CONSIGLIERESTE ???
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Empty Re: SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D

Gio 5 Ago 2010 - 14:59
Speed MP 16x19....stando mooooooooooolto attento a corde e tensione Wink.
Io preferirei la YT Prestige Pro ma siamo oltre col peso e troppo indietro di bilanciamento...
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Empty Re: SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D

Gio 5 Ago 2010 - 15:07
Hammer dopo la head vorrai provare una Dunlop,poi sarai incuriosito dalla Prokennex,poi.... SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Icon_twisted benvenuto nel club.....
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Empty Re: SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D

Gio 5 Ago 2010 - 15:09
Eiffel59 ha scritto:Speed MP 16x19....stando mooooooooooolto attento a corde e tensione Wink.
Io preferirei la YT Prestige Pro ma siamo oltre col peso e troppo indietro di bilanciamento...

Grazie Mario contavo su di te , ma allora :

a) se prendo la Speed MP 16x19 che corde e che tensione mi consigli ?

b) se prendo la YT Prestige Pro che peso ha ? il bilanciamento sai se controlla bene e devo spinger d+ io puo' andare ma dipende da quanto "braccio" ci devo mettere ? al momento son abituato a giocare con la kobra tour con corde hurrican feal a 23-22..

Se avete pure le immagini di queste racchette mi fate felice SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Icon_sunny
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Empty Re: SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D

Gio 5 Ago 2010 - 15:17
Dopo ti dico tutto..ora ho da andare a lavorare... Very Happy
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Empty Re: SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D

Gio 5 Ago 2010 - 15:25
GIANLUINI DICA ha scritto:Hammer dopo la head vorrai provare una Dunlop,poi sarai incuriosito dalla Prokennex,poi.... SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Icon_twisted benvenuto nel club.....

EH si grazie , sono contagiato lo ammetto !!

@Eiffel grazie ok gentilissimo come sempre grazie ancora !!
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Empty Re: SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D

Gio 5 Ago 2010 - 15:39
Brutta la malattia che gira in questo forum!!!

Io direi::

Head Prestige Pro: ci togliamo il cuoio e ci mettiamo due over direttamente a manico. ...Così alleggeriamo un po' (almeno 10-12gr) e spostiamo il bilanciamento un po' in testa e non perdiamo la senzazione "spigolosa" del cuoio SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Icon_cool

Che dite? Pazzia? (però rispondetemi questa volta!! SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D 939115 )
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Empty Re: SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D

Gio 5 Ago 2010 - 17:11
cheers cheers ...grande hammer...!!!queste ferie ti hanno fatto male.....prima corde prince su una k blade 98 e ora questo.....incredibile Very Happy
avatar
sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Empty Re: SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D

Gio 5 Ago 2010 - 17:42
andrea77ve ha scritto:Brutta la malattia che gira in questo forum!!!

Io direi::

Head Prestige Pro: ci togliamo il cuoio e ci mettiamo due over direttamente a manico. ...Così alleggeriamo un po' (almeno 10-12gr) e spostiamo il bilanciamento un po' in testa e non perdiamo la senzazione "spigolosa" del cuoio SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Icon_cool

Che dite? Pazzia? (però rispondetemi questa volta!! SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D 939115 )
Pazzia?
Ti straquoto andrea, bella pensata.. (secondo me allegerisci di circa 8 gr e riduci di quasi mezza misura il grip).
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Empty Re: SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D

Gio 5 Ago 2010 - 17:48
Hammer72 ha scritto:Eh si o ibra e co. mi hanno convinto o sarà che nella mia (ormai ampia..e in crescita ) collezione e ricerca del telaio "ideale" manca una da me tanto bistrattata HEAD , o sono impazzito ma vendo le mie BB APD GT 2010 con cui non riesco + giocare dopo aver provato la k-blade 98 , giocato un torneo dopo settimane di allenamento con la KOBRA TOUR e aver giocato un po' con alcune PRINCE EXO3 e altre...ho deciso di farmi una HEAD e considerato che ho compreso che i miei parametri sarebbero un piatto corde 95-98 (max 100) un peso tra i 290 - 320 gr da incordare con bilanciamento un po ' + verso la testa QUALE MI CONSIGLIERESTE ???


Lo sai come andrà finire che t'incasinerai ancora più e non ci capirai più una mazza a forza di cambiare telaio e alla fine tornerai da mamma babolat SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D 97171 in compenso avrai fatto lavorare tanti cinesi però SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D 97171 ......
avatar
sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Empty Re: SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D

Gio 5 Ago 2010 - 17:51
boris75 ha scritto:
Hammer72 ha scritto:Eh si o ibra e co. mi hanno convinto o sarà che nella mia (ormai ampia..e in crescita ) collezione e ricerca del telaio "ideale" manca una da me tanto bistrattata HEAD , o sono impazzito ma vendo le mie BB APD GT 2010 con cui non riesco + giocare dopo aver provato la k-blade 98 , giocato un torneo dopo settimane di allenamento con la KOBRA TOUR e aver giocato un po' con alcune PRINCE EXO3 e altre...ho deciso di farmi una HEAD e considerato che ho compreso che i miei parametri sarebbero un piatto corde 95-98 (max 100) un peso tra i 290 - 320 gr da incordare con bilanciamento un po ' + verso la testa QUALE MI CONSIGLIERESTE ???


Lo sai come andrà finire che t'incasinerai ancora più e non ci capirai più una mazza a forza di cambiare telaio e alla fine tornerai da mamma babolat SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D 97171 in compenso avrai fatto lavorare tanti cinesi però SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D 97171 ......

si ma tornerà più.. CONSAPEVOLE!!!!!!
SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D 97171
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Empty Re: SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D

Gio 5 Ago 2010 - 17:54
sunsemperki ha scritto:
andrea77ve ha scritto:Brutta la malattia che gira in questo forum!!!

Io direi::

Head Prestige Pro: ci togliamo il cuoio e ci mettiamo due over direttamente a manico. ...Così alleggeriamo un po' (almeno 10-12gr) e spostiamo il bilanciamento un po' in testa e non perdiamo la senzazione "spigolosa" del cuoio SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Icon_cool

Che dite? Pazzia? (però rispondetemi questa volta!! SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D 939115 )
Pazzia?
Ti straquoto andrea, bella pensata.. (secondo me allegerisci di circa 8 gr e riduci di quasi mezza misura il grip).

Grazie!

..Di solito il cuoio è più fino quindi non dovrei perderci. Se fosse stato sintetico confermo la mezza misura in meno.

Tutto sta nel trovare una prestige che non pesi 2kg nuda ma si avvicini il più possibile al peso stampato sul telaio...
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Empty Re: SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D

Gio 5 Ago 2010 - 20:32
sunsemperki ha scritto:
boris75 ha scritto:
Hammer72 ha scritto:Eh si o ibra e co. mi hanno convinto o sarà che nella mia (ormai ampia..e in crescita ) collezione e ricerca del telaio "ideale" manca una da me tanto bistrattata HEAD , o sono impazzito ma vendo le mie BB APD GT 2010 con cui non riesco + giocare dopo aver provato la k-blade 98 , giocato un torneo dopo settimane di allenamento con la KOBRA TOUR e aver giocato un po' con alcune PRINCE EXO3 e altre...ho deciso di farmi una HEAD e considerato che ho compreso che i miei parametri sarebbero un piatto corde 95-98 (max 100) un peso tra i 290 - 320 gr da incordare con bilanciamento un po ' + verso la testa QUALE MI CONSIGLIERESTE ???


Lo sai come andrà finire che t'incasinerai ancora più e non ci capirai più una mazza a forza di cambiare telaio e alla fine tornerai da mamma babolat SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D 97171 in compenso avrai fatto lavorare tanti cinesi però SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D 97171 ......

si ma tornerà più.. CONSAPEVOLE!!!!!!
SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D 97171


Bastav ache mi dava 200 euro a me e glielo dicevo io come andava a finire..... pensa te che io ti crtitico ( si fa per dire ) è da un pò che ho messo gli occhi sulla Blx 90 asiatica che pesa 20 gr meno che si trova sulla baia a 70 euro spedita, di sicuro è un mezzo fake ma spero almeno fatto per bene. Adesso parto per le ferie e non spendo ma a asettembre già me la vedo in borsa , poi sai come finirà che ci giocherò un mese poi prenderò la batosta da qualcuno che mi fa correre e allora il tarlo mentale del se avessi avuto la destiny forse avrei .... e allora poi si torna al padellone SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D 97171
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Empty Re: SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D

Ven 6 Ago 2010 - 2:40
kezmaz89 ha scritto: cheers cheers ...grande hammer...!!!queste ferie ti hanno fatto male.....prima corde prince su una k blade 98 e ora questo.....incredibile Very Happy

il multi della PRINCE sulla k.blade 98 và che è una meraviglia !! SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Icon_twisted SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Icon_rr
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Empty Re: SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D

Ven 6 Ago 2010 - 8:58
boris75 ha scritto:
Bastav ache mi dava 200 euro a me e glielo dicevo io come andava a finire..... pensa te che io ti crtitico ( si fa per dire ) è da un pò che ho messo gli occhi sulla Blx 90 asiatica che pesa 20 gr meno che si trova sulla baia a 70 euro spedita, di sicuro è un mezzo fake ma spero almeno fatto per bene. Adesso parto per le ferie e non spendo ma a asettembre già me la vedo in borsa , poi sai come finirà che ci giocherò un mese poi prenderò la batosta da qualcuno che mi fa correre e allora il tarlo mentale del se avessi avuto la destiny forse avrei .... e allora poi si torna al padellone SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D 97171

E' il nostro destino.... SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Icon_rolleyes
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Empty Re: SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D

Ven 6 Ago 2010 - 13:58
ma io con i padelloni non ci voglio tornare !!! SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D 939115

Ho giocato 3 incontri con la k-blade 98 :

2 ieri con un 4.5 ho vinto al tie break e con un NC come me ho vinto 6.4 - 6.3

1 oggi con un NC che mi ha battuto 6.4 - 6-4

ma non mi scoraggio è il tipo di racchetta che fa' per me , OGGI HO IN PROVA LA HEAD SPEED MP da 315 GR cosa ne PENSATE ?? DITEMI DITEMI .. SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Icon_question
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Empty Re: SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D

Ven 6 Ago 2010 - 15:28
[img:88ef][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]eccola
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Empty Re: SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D

Ven 6 Ago 2010 - 15:29
[img:d4a8][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img] non è male mi piace SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Icon_eek
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Empty Re: SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D

Ven 6 Ago 2010 - 15:30
Troppo panciuta ed imprevedibile per i miei gusti. Sorry.
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Empty Re: SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D

Ven 6 Ago 2010 - 15:43
andrea77ve ha scritto:Troppo panciuta ed imprevedibile per i miei gusti. Sorry.


panciuta ed imprevedibile SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Icon_eek SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Icon_scratch e che vuol dire ?
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Empty Re: SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D

Ven 6 Ago 2010 - 16:00
Hammer72 ha scritto:
andrea77ve ha scritto:Troppo panciuta ed imprevedibile per i miei gusti. Sorry.


panciuta ed imprevedibile SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Icon_eek SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Icon_scratch e che vuol dire ?

Panciuta: spoporzionatamente larga in testa. Non mi piace da vedere e mi stava male in borsa.
Imprevedibile: non riuscivo a capire con lo YT co sta roba dura, molla, dura, molla.... neanche l'avessi presa ad un sexy-shop SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D 97171 SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D 97171

(IMHO)
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Empty Re: SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D

Ven 6 Ago 2010 - 20:43
Lascia stare le Prestige,almeno che tu non sia veramente allenato,la racchetta pesa abbastanza e non regala niente,devi sempre arrivarci bene con le gambe e devi spingere abbastanza.Niente a che vedere dalle racchette che usavi tu.
Fossi in te proverei una Radical oppure una extreme,la radical spinge meno ma si manovra meglio della prestige.La extreme spinge parecchio e ti da uno spin abbastanza naturale la vedo piu' simile alla Kobra,devo dire che a differenza della microgel la Extreme youtek e molto migliorata anche come sensazioni di gioco,con il vecchio modello l' impatto era un po sordo (non si sentiva bene la palla) mentre con il nuovo modello il feeling e abbastanza diverso,gran bella racchetta.
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Empty Re: SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D

Ven 6 Ago 2010 - 21:25
andrea77ve ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
andrea77ve ha scritto:Troppo panciuta ed imprevedibile per i miei gusti. Sorry.


panciuta ed imprevedibile SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Icon_eek SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Icon_scratch e che vuol dire ?

Panciuta: spoporzionatamente larga in testa. Non mi piace da vedere e mi stava male in borsa.
Imprevedibile: non riuscivo a capire con lo YT co sta roba dura, molla, dura, molla.... neanche l'avessi presa ad un sexy-shop SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D 97171 SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D 97171

(IMHO)


stava male in borsa ??!!! SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Icon_eek SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D 97171 SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D 97171 SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D 97171 aposto siamo.... SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Lol

@ veterano : ok grazie le provo SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Icon_twisted
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Empty Re: SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D

Ven 6 Ago 2010 - 22:50
?[/quote]

Panciuta: spoporzionatamente larga in testa. Non mi piace da vedere e mi stava male in borsa.

(IMHO)[/quote]

e si anche le mie hanno iniziato a lamentarsi, lo spazio è diminuito in più non gli piace sentire l'odore delle scaple e dei panni sudati, pensa te queste stronze ogni tanto per dispetto mi fanno perdere e a volte si rompono le corde , non ci sono più le racchette di una volta ti chiedono sempre di più...... SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D 97171 sai se erano di legno le minacciavi che ci accendevi il fuoco , ma con queste che ci fai ?
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D Empty Re: SONO IMPAZZITO : VOGLIO UNA HEAD !!! Quale mi consigliate ?? :D

Ven 6 Ago 2010 - 23:42
Veterano ha scritto:Lascia stare le Prestige,almeno che tu non sia veramente allenato,la racchetta pesa abbastanza e non regala niente,devi sempre arrivarci bene con le gambe e devi spingere abbastanza.Niente a che vedere dalle racchette che usavi tu.
Fossi in te proverei una Radical oppure una extreme,la radical spinge meno ma si manovra meglio della prestige.La extreme spinge parecchio e ti da uno spin abbastanza naturale la vedo piu' simile alla Kobra,devo dire che a differenza della microgel la Extreme youtek e molto migliorata anche come sensazioni di gioco,con il vecchio modello l' impatto era un po sordo (non si sentiva bene la palla) mentre con il nuovo modello il feeling e abbastanza diverso,gran bella racchetta.
mmm,secondo me le extreme invece sono peggiorate,ma nn dalla versione youtek ma gia' dalla versione teflon,e' aumentata la spinta(e proprio nn ce n'era bisogno) e diminuito il controllo...ho avuto di recente le extreme mp youtek e con luxilon original a 23 kg sembrava un cannone,manco la pro no teflon,che pesa 20 gr in piu' sparava cosi' con corde piu' potenti tirate solo un kg in piu'...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.