Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Dunlop cx200osOggi alle 16:10rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 15:28Solo TennisWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82HEAD PRESTIGE MP LOggi alle 15:00Luke1975Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 11:29MARATIVAN82Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonxhead speed mp a 2 nodiOggi alle 9:01wjnchRitorno dopo 15 anni - vecchia o nuova racchetta?Oggi alle 8:57Eiffel59Jannik SinnerIeri alle 22:00mattiaajduetre




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
boc77
boc77
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Età : 47
Località : Terni
Data d'iscrizione : 09.08.10

Profilo giocatore
Località: Terni
Livello: FIT: 3.5
Racchetta: Head TGK 238.2

Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera) Empty Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera)

Lun 16 Ago 2010 - 16:36
Ciao a tutti mi presento,
mi chiamo Marzio Contessa e sono classificato 4.2 nella provincia di Terni.
Dopo diversi anni in cui giocavo con le Volkl DNX 10 e da poco con le Powerbridge 10, mi sono innamorato della racchetta in oggetto dopo che mi ci hanno fatto giocare per un paio di ore.
Premetto che non conosco il mondo Fischer e sto cercando di farmi una cultura quindi vorrei capire se la racchetta da me acquistata ha, magari, una controparte più "evoluta" visto che immagino sia un pò vecchiotta.
Comunque ho appena comprato una coppia su questo sito
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
vista anche la modica cifra per l'acquisto di 2 racchette
Intanto vi ringrazio
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera) Empty Re: Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera)

Lun 16 Ago 2010 - 16:52
Ciao , esistono versioni piu recenti delle pro tour anche se probabilmente quelle che hai preso tu erano di qualità migliore . L'ultima versione prima della chiusura del reparto tennis di Fischer dovrebbe essere la Black Granite tour
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Poi la divisione tennis della casa austriaca è stata acquisita da Pacific , è uscita sotto questa marchio la nuova versione della n°1 ma non mi sembra della Pro Tour.
boc77
boc77
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Età : 47
Località : Terni
Data d'iscrizione : 09.08.10

Profilo giocatore
Località: Terni
Livello: FIT: 3.5
Racchetta: Head TGK 238.2

Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera) Empty Re: Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera)

Lun 16 Ago 2010 - 17:15
m4nd ha scritto:Ciao , esistono versioni piu recenti delle pro tour anche se probabilmente quelle che hai preso tu erano di qualità migliore . L'ultima versione prima della chiusura del reparto tennis di Fischer dovrebbe essere la Black Granite tour
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Poi la divisione tennis della casa austriaca è stata acquisita da Pacific , è uscita sotto questa marchio la nuova versione della n°1 ma non mi sembra della Pro Tour.

Grazie per la tempestiva risposta...insomma mi sono avvicinato ad una marca "defunta"......che bello!!! Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera) 939115
Vabbè...diciamo che non ho speso molto per comprare queste racchette.....quindi va bene.....poi se mi dici che sono di qualità migliore allora meglio così.
A questo punto non mi vendo più le Powerbridge 10....non si sa mai.....bah vediamo un pò....
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera) Empty Re: Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera)

Lun 16 Ago 2010 - 19:33
Defunta forse , ma di alto livello Wink . E cmq ora ha in pratica cambiato nome visto che le nuove Pacific sembrano in tutto le vecchie fischer .. solo non so dirti se abbiano prodotto anche il modello corrispondente alla protour.
boc77
boc77
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Età : 47
Località : Terni
Data d'iscrizione : 09.08.10

Profilo giocatore
Località: Terni
Livello: FIT: 3.5
Racchetta: Head TGK 238.2

Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera) Empty Re: Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera)

Mar 17 Ago 2010 - 10:28
Sono andato a vedere il sito Pacific...non saprei che dirti ma di modelli "pro" ad occhio ne producono solo un paio....per ora mi godo le mie Fischer e vi farò sapere i risultati di un uso continuativo!
boc77
boc77
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Età : 47
Località : Terni
Data d'iscrizione : 09.08.10

Profilo giocatore
Località: Terni
Livello: FIT: 3.5
Racchetta: Head TGK 238.2

Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera) Empty Re: Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera)

Ven 20 Ago 2010 - 17:15
Ciao m4nd,
ti volevo chiedere una cosa visto che ti vedo molto informato;
mi sono arrivate oggi le Fischer prese sul sito tennisworl24, entrambe nuove e fin qui tutto ok ma poi guardandole meglio sono le stesse ma con disegni differenti. Poi una riporta il codice:R13104U/R13604S e l'altra R1313U/R1363S.
ti posto le foto così ti rendi conto meglio:

Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera) P1040412k

Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera) P1040414l

Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera) P1040415
boc77
boc77
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Età : 47
Località : Terni
Data d'iscrizione : 09.08.10

Profilo giocatore
Località: Terni
Livello: FIT: 3.5
Racchetta: Head TGK 238.2

Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera) Empty Re: Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera)

Ven 20 Ago 2010 - 17:21
Considera che io posseggo gia una modello R13104U/R13604S che è quella di destra con il disegno al posto delle corde. Che faccio? Mi tengo l'"estranea" oppure no?
Grazie
Marzio
boc77
boc77
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Età : 47
Località : Terni
Data d'iscrizione : 09.08.10

Profilo giocatore
Località: Terni
Livello: FIT: 3.5
Racchetta: Head TGK 238.2

Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera) Empty Re: Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera)

Lun 23 Ago 2010 - 9:59
è vero che io ho chiesto a m4nd ma è sottointeso che chiunque mi volesse dare un consiglio è ben accetto Smile
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera) Empty Re: Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera)

Lun 23 Ago 2010 - 11:32
Non avevo visto la tua domanda ,scusa (non mi è arrivata la mail dal forum).
Ti ringrazio per la fiducia , ma temo di non essere cosi esperto Embarassed .
Comunque prova a misurare peso e bilanciamento e vedere se corrispondono , a volte stessi modelli con anni di produzione diversi hanno livree differenti e potrebbe essere il tuo caso.
ciao
boc77
boc77
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Età : 47
Località : Terni
Data d'iscrizione : 09.08.10

Profilo giocatore
Località: Terni
Livello: FIT: 3.5
Racchetta: Head TGK 238.2

Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera) Empty Re: Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera)

Mer 1 Set 2010 - 18:18
Ciao m4nd,
prego della fiducia! Comunque ho fatto le prove e visto i dati riportati sulla livrea e sembrano gemelle "diverse". Fortuna che ne ho 2 uguali e quella diversa la terrò "di scorta" per qualsiasi evenienza.
Grazie ancora
ciao
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera) Empty Re: Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera)

Sab 4 Set 2010 - 0:29
boc77 ha scritto:Ciao m4nd,
prego della fiducia! Comunque ho fatto le prove e visto i dati riportati sulla livrea e sembrano gemelle "diverse". Fortuna che ne ho 2 uguali e quella diversa la terrò "di scorta" per qualsiasi evenienza.
Grazie ancora
ciao

Ciao Marzio, potresti gentilmente dirmi in cosa differenziano le 2 versioni che possiedi tu della fischer pro tour ft? mi interesserebbe saperlo, anch'io sono appassionato della marca e non ho ben compreso se questo modello pesa 320 0 325 grammi. forse proprio il peso ed il bilanciamento hanno modificato nei 2 modelli che hai? grazie per l'eventuale risposta.
boc77
boc77
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Età : 47
Località : Terni
Data d'iscrizione : 09.08.10

Profilo giocatore
Località: Terni
Livello: FIT: 3.5
Racchetta: Head TGK 238.2

Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera) Empty Re: Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera)

Sab 4 Set 2010 - 19:45
Certamente Cesare,
diciamo che il peso è lo stesso, 325 grammi riportato sul lato della racchetta. Sia il bilanciamento (12.2in/310mm) che il peso sono esattamente gli stessi. Ho guardato attentamente e sono stra-identiche se non fosse per i colori e le scritte messi in maniera differente. Nessuno mi ha saputo dare una spiegazione ma forse ci è andato vicino m4nd scrivendo
a volte stessi modelli con anni di produzione diversi hanno livree differenti e potrebbe essere il tuo caso.
Ti posso solo dire che io ne ho 2 uguali e 1 "diversa" che non ho ancora incordato e penso di tenere di scorta.
Comunque ti posso dire una cosa, è fantastica!
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera) Empty Re: Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera)

Dom 5 Set 2010 - 21:56
boc77 ha scritto:Certamente Cesare,
diciamo che il peso è lo stesso, 325 grammi riportato sul lato della racchetta. Sia il bilanciamento (12.2in/310mm) che il peso sono esattamente gli stessi. Ho guardato attentamente e sono stra-identiche se non fosse per i colori e le scritte messi in maniera differente. Nessuno mi ha saputo dare una spiegazione ma forse ci è andato vicino m4nd scrivendo
a volte stessi modelli con anni di produzione diversi hanno livree differenti e potrebbe essere il tuo caso.
Ti posso solo dire che io ne ho 2 uguali e 1 "diversa" che non ho ancora incordato e penso di tenere di scorta.
Comunque ti posso dire una cosa, è fantastica!

Marzio, ti ringrazio, molto gentile. Un giorno tu decidessi di non incordare quella che tieni di scorta, e di venderla, mi metto in pole position! Non ti nascondo che la Pro n 1 ft 325 grammi che ho in prova da una settimana ha entusiasmato anche me. Son stato tratto in inganno dal titolo del tuo topic, che riporta 320 grammi. Invece tu dici che sul lato c'e' la scritta 325 grammi, come sulla mia. identico anche il bilanciamento. Ciao, a presto.
boc77
boc77
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Età : 47
Località : Terni
Data d'iscrizione : 09.08.10

Profilo giocatore
Località: Terni
Livello: FIT: 3.5
Racchetta: Head TGK 238.2

Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera) Empty Re: Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera)

Mar 7 Set 2010 - 10:23
Si hai ragione ma sui siti si parla di 320g mentre la racchetta riporta 325!Facciamo così, se trovo la gemella della mie ti contatto per darti l'altra, ok?
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera) Empty Re: Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera)

Mar 7 Set 2010 - 20:41
boc77 ha scritto:Si hai ragione ma sui siti si parla di 320g mentre la racchetta riporta 325!Facciamo così, se trovo la gemella della mie ti contatto per darti l'altra, ok?

Perfetto Marzio, aspettero' paziente come i cinesi! pensa che stasera non avevo la Fischer, e praticamente non son riuscito a giocare. Una volta abituato a quel tipo d'impatto, e' difficile tornare indietro. Fai pure con comodo,ma mi raccomando, se deciderai di non tenere "l'estarnea", io la prendo subito. Grazie, ciao.
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera) Empty Re: Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera)

Mar 7 Set 2010 - 20:45
l'estranea, ovviamente, errore di battitura
DAVIDE72
DAVIDE72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 484
Età : 52
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 09.01.12

Profilo giocatore
Località: BOLOGNA
Livello: Bravo non basta, ci vogliono le gambe!
Racchetta: Troppe per poter averne una preferita...ma comunque toste ed agonistiche

Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera) Empty Re: Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera)

Mar 10 Gen 2012 - 21:51
Ciao ragazzi, un paio di settimane fa ho avuto la fortuna (secondo me, naturalmente) di trovare in un negozio di articoli sportivi ben 3 FISCHER PRO TOUR TITANIUM (ci giocava Kafelnikov, credo): uno e' credo il modello nella veste estetica dell'anno prima (il cuore parte con un accenno di grigio met, per poi diventare subito rosso come tutto l'ovale); gli altri 2 telai invece hanno l'intero cuore di colore grigio metallizzato.
Il pattern e' 16x20, peso senza corde 320, bilanciamento 31,5. Ne ho incordate 2 su 3, una con Tecnifibre Pro Redcode 17 (1,25 mm) a 4 nodi, 24 verticali e 23 orizzontali. Peso totale con overgrip Head Xtreme Soft bianco e damper bimescola Yonex: 358.
L'altra a 2 nodi a 24 kg con Gamma Zo Power sempre da 1,25: peso totale 355.
Premetto che sono abbastanza smaliziato per capire in breve tempo se un attrezzo e' valido o no per me, senza farmi ingannare da aspetti assolutamente ininfluenti come l'estetica dell'oggetto; in breve la racchetta e' assolutamente incredibile, molto stabile nonostante la divaricazione degli steli del cuore non larghissima, ma ottimamente compensata dalla forma molto allungata dell'ovale da 98 pollici quadrati. Uno dei rari casi di grande potenza ed eccezionale controllo, prestazioni fantastiche anche a rete, grande sensibilita', grande servizio, insomma, ti da' la sensazione di poter chiudere il punto in qualsiasi momento, da qualsiasi parte del campo. Il bilanciamento per me e' perfetto, senti la sostanza, ma allo stesso tempo senti la testa della racchetta che accelera con poco sforzo. Prende benissimo le rotazioni, sebbene non si debba esagerare visto l'ovale a goccia allungata, il rovescio coperto, anche in affanno e con poca preparazione fila via magnificamente, velocissimo, teso ed a fil di rete, per poi piombare dentro al campo.
Non so piu' cosa dire, sono gia' stato parecchio prolisso, ma aggiungo un'ultima chicca: la racchetta e' piu' lunga del normale di 1 centimetro, misura 69,5. Non ho dati sul flex, a sensazione, con il setup provato ( prova di gioco fatta con la Pro Redcode, la Zo Power non ancora provata) direi circa 65, chissa' se ci sono andato vicino...
Spero che questa minirecensione possa essere in qualche modo gradita, mi piacerebbe ricevere altri pareri o impressioni da chi ha in qualche modo avuto a che fare con quest'oggetto, e colgo l'occasione per porre ad Eiffel o chiunque mi possa rispondere, il seguente quesito: su un sito vengono elencati i pattern di incordatura della maggiorparte dei telai Fischer, alla voce PRO TOUR si specificano i 4 nodi, ma se questo e' vero, come mai Fischer sui miei telai non ha previsto 4 grommet allargati ma solo 2 ( e questi poi neanche tanto...)??? Forse che la pratica dell'allargamento dei fori viene di proposito lasciata alla perizia (o imperizia...) dell'incordatore?.
Nel tempo ho avuto l'occasione di provare diversi telai Fischer: 2 Black Granite M Comp 95 e 1 Magnetic Pro No. 1, ma a mio avviso questi telai hanno poca sostanza ad ore 3 e 9, ed anche in testa, nonostante il peso rilevante; sono anche meno potenti e maneggevoli, nonostante il peso superiore (mi riferisco a Black Granite).
Grazie mille in ogni caso dell'aiuto che mi vorrete dare...e buon Tennis a tutti!
Davide
Anonymous
Ospite
Ospite

Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera) Empty Re: Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera)

Mer 10 Ott 2012 - 8:43
Ho preso due pro tour 325 ft...incordate con signum pro thunderstorm 21/20 e sono uno spettacolo.Finite con overgrip e antivibro 350 gr. Identiche!!!!!Controllo e stabilità eccezionale,buone le rotazioni e preciso il servizio.Forse la corda non è della tipologia adatta su questa racchetta,cosa montereste come alternativa?
DAVIDE72
DAVIDE72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 484
Età : 52
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 09.01.12

Profilo giocatore
Località: BOLOGNA
Livello: Bravo non basta, ci vogliono le gambe!
Racchetta: Troppe per poter averne una preferita...ma comunque toste ed agonistiche

Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera) Empty Re: Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera)

Gio 11 Ott 2012 - 18:55
Tempo fa ho provato le Thunderstorm, e non mi hanno fatto una gran impressione, sono dure e spingono poco, e non aiutano certo telai di puro controllo come i Fischer. Se non ricordo male il pattern delle tue e' 16x20....Opterei per le Signum Pro Tornado da 1,23, 23,5\23, oppure il multifilo Signum Pro Micronite 1,32 tutto a 24 o 24,5; senno' puoi ibridare le 2 corde.
Infine, se vuoi potenza, controllo, ma non una eccessiva rigidita' puoi provare le Topspin Cyber Flash da 1,25 a 24/23.
Fammi sapere se vuoi...buon tennis.
Davide
Anonymous
Ospite
Ospite

Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera) Empty Re: Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera)

Lun 19 Nov 2012 - 18:34
Devo provarci un multi e siccome mi ritrovo dentro le biphase che mi consigli come tensione?
DAVIDE72
DAVIDE72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 484
Età : 52
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 09.01.12

Profilo giocatore
Località: BOLOGNA
Livello: Bravo non basta, ci vogliono le gambe!
Racchetta: Troppe per poter averne una preferita...ma comunque toste ed agonistiche

Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera) Empty Re: Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera)

Mar 20 Nov 2012 - 1:26
Se le biphase sono di calibro 1,24 personalmente farei 25 kg a 2 nodi...
Anonymous
Ospite
Ospite

Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera) Empty Re: Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera)

Gio 29 Nov 2012 - 16:50
Ho dentro le solinco tourbite 1.20 che ne pensi?Le vorrei montare anche su una v core 89 appena comprata da un amico del forum....dai che sono avido di info :-):-):-):-):-)
DAVIDE72
DAVIDE72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 484
Età : 52
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 09.01.12

Profilo giocatore
Località: BOLOGNA
Livello: Bravo non basta, ci vogliono le gambe!
Racchetta: Troppe per poter averne una preferita...ma comunque toste ed agonistiche

Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera) Empty Re: Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera)

Ven 30 Nov 2012 - 12:22
22 a 2 nodi...
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20074
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera) Empty Re: Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera)

Ven 30 Nov 2012 - 12:29
DAVIDE72 ha scritto:22 a 2 nodi...
X chi incorda le Yonex a 2 nodi c'è la radiazione dal forum...Cool
DAVIDE72
DAVIDE72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 484
Età : 52
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 09.01.12

Profilo giocatore
Località: BOLOGNA
Livello: Bravo non basta, ci vogliono le gambe!
Racchetta: Troppe per poter averne una preferita...ma comunque toste ed agonistiche

Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera) Empty Re: Fischer Pro Tour FT 320g (rossa e nera)

Dom 2 Dic 2012 - 12:48
nw-t ha scritto:
DAVIDE72 ha scritto:22 a 2 nodi...
X chi incorda le Yonex a 2 nodi c'è la radiazione dal forum...Cool

Guarda che la mia indicazione si riferisce alla Fischer Pro Tour, non la Yonex... confused
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.