Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
10 match per voi memorabiliOggi alle 22:32rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 22:14andrea scimiternanuova blade v9Oggi alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555HEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

La racchetta più equilibrata in tutto...... Empty La racchetta più equilibrata in tutto......

Gio 18 Giu 2009 - 14:20
....forza amici qui va fatta una disamina seria!
Qual'è dsecondo voi la racchetta più equilibrata?....Quella che pesa il giusto, spinge il giusto, prende le rotazioni il giusto, controlla più del giusto, Very Happy ...............ESISTE?

A voi l'onere di citarne almeno una.
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

La racchetta più equilibrata in tutto...... Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Gio 18 Giu 2009 - 14:57
Non esiste, secondo me 😢
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

La racchetta più equilibrata in tutto...... Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Gio 18 Giu 2009 - 14:57
è questa!

La racchetta più equilibrata in tutto...... E4ea_1
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

La racchetta più equilibrata in tutto...... Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Gio 18 Giu 2009 - 16:36
Eros ha scritto:è questa!

La racchetta più equilibrata in tutto...... E4ea_1

Very Happy Very Happy ti giuro che mi è arrivata oggi a casa per schiacciare le zanzare! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Comunque ci vorrebbe per me
piatto 95
profilo 20
bilanciamento 31
peso 320g senza corde
schema corde 16x19
rigidità 65
ESISTE?
help me :003:
wik
wik
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

La racchetta più equilibrata in tutto...... Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Gio 18 Giu 2009 - 16:37
E' quella sbagliata, perchè priva di personalità.
Te ne cito una per tutte la speedport tour, equilibrata in tutto, faceva tutto bene, ovviamente essendo un compromesso fra tutti i fattori non eccelleva in niente e non aveva nessun difetto.
L'ho usata 10 ore e l'ho venduta proprio perchè il suo difetto era un generale equilibrio, non era la mia racchetta, perchè ognuno vuole qualcosa in particolare dalla sua.
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

La racchetta più equilibrata in tutto...... Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Gio 18 Giu 2009 - 16:50
Eros ha scritto:è questa!

La racchetta più equilibrata in tutto...... E4ea_1
hahahahah Very Happy
...
..a mio modesto parere...non esiste.
penso
che vi siano racchette che hanno delle peculiarità tecniche,
caratteristiche, materiali, ecc..che le rendono molto performanti
magari in pochi o in un numero limitato di aspetti/goals prefissati..e
di conseguenza peccano inevitabilmente in altri...
quelle "allround"
invece sono sempre dei compromessi mediati tra
materiali/spinta/controllo/ecc..e non eccellono in nulla..magari
sembrano andar bene nelle prove, si è contenti perchè sembrano
"facili", ma poi ci si accorge che non ci si riesce a tirar fuori
niente del proprio gioco o poco via..e si può rimanere frustrati;
molto
dipende anche dal gioco di ognuno di noi..chi offensivo, chi invece
propende alla difesa..e già qui ne derivano diversità profonde tra peso
e bilanciamento della racchetta..mah..chi gioca piatto, chi meno, chi
uan via di mezzo..ecc
è dura.
io ho sempre giocato con wilson pro staff classic 6.1 95 18x20 (impugnatura eastern)
e a molti risultano rigidissime e molto pesanti (e lo sono eccome in effetti)
ma io non le ho mai sentite tali e per effetto del bilanciamento risultano maneggevoli..
e riesco benissimo a giocare sia top che quasi piatto senza problemi.e aggiungo, almeno per esp, una buona stabilità d'impatto.
..non
so giudicare ancora le wilson N six one 95, perchè le ho da poco, forse
sono più "semplici" e più leggere a confronto diretto, e spingono di
meno..e magari più allround..
ma è troppo soggettivo ciò che dico e non certo esauriente.
...
rimando "la palla" ad altri Very Happy
ciao.
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

La racchetta più equilibrata in tutto...... Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Gio 18 Giu 2009 - 16:57
Vantage VT 321: piatto 100, peso 310 gr., rigidità 63. Grandissimo telaio.

Infatti ho deciso di cambiarle e sto aspettando le nuove racchette Embarassed
clemclem
clemclem
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 fit
Racchetta: head mg radical pro con 6 gr piombo nel manico

La racchetta più equilibrata in tutto...... Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Gio 18 Giu 2009 - 17:53
quella che ho adesso radical pro , ma se potessi giocherei con la k pro tour , che favola solo che dopo un'ora mi crescono i tartufi sul gomito!!!!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

La racchetta più equilibrata in tutto...... Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Gio 18 Giu 2009 - 19:02
Per me la PS 85 era "il telaio perfetto".

Io in un telaio cerco soprattutto la "sincerità", ovvero che faccia ciò che dico io, niente di più e niente di meno.

Quindi propendo per quella.
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

La racchetta più equilibrata in tutto...... Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Gio 18 Giu 2009 - 20:38
wik ha scritto:E' quella sbagliata, perchè priva di personalità.
Te ne cito una per tutte la speedport tour, equilibrata in tutto, faceva tutto bene, ovviamente essendo un compromesso fra tutti i fattori non eccelleva in niente e non aveva nessun difetto.
L'ho usata 10 ore e l'ho venduta proprio perchè il suo difetto era un generale equilibrio, non era la mia racchetta, perchè ognuno vuole qualcosa in particolare dalla sua.
verissimo, tra l'altro l'ho trovata di una semplicità disarmante ma sembra poco "consistente"

marco61 ha scritto:Vantage VT 321: piatto 100, peso 310 gr., rigidità 63. Grandissimo telaio.

Infatti ho deciso di cambiarle e sto aspettando le nuove racchette Embarassed
e le rad pro?

se dici che le hai vendute, veniamo io e clem a farti una mazziata Laughing
Florian
Florian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90

La racchetta più equilibrata in tutto...... Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Gio 18 Giu 2009 - 21:02
Alex ha scritto:Io in un telaio cerco soprattutto la "sincerità", ovvero che faccia ciò che dico io, niente di più e niente di meno.


Anch'io la penso come te, infatti la mia racchetta definitiva l'ho trovata... Wink

Una racchetta in primo luogo non deve tradire, deve fare quello che gli impone il giocatore, nè più nè meno, nel bene e nel male. Wink

Vabbeh che io e te usiamo praticamente la stessa racchetta... Laughing Wink
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

La racchetta più equilibrata in tutto...... Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Gio 18 Giu 2009 - 21:04
Florian ha scritto:
Vabbeh che io e te usiamo praticamente la stessa racchetta... Laughing Wink

Infatti... Wink
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

La racchetta più equilibrata in tutto...... Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Gio 18 Giu 2009 - 22:26
marco61 ha scritto:Vantage VT 321: piatto 100, peso 310 gr., rigidità 63. Grandissimo telaio.

Infatti ho deciso di cambiarle e sto aspettando le nuove racchette Embarassed


e dicci, dicci..........che hai preso???
clemclem
clemclem
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 fit
Racchetta: head mg radical pro con 6 gr piombo nel manico

La racchetta più equilibrata in tutto...... Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Gio 18 Giu 2009 - 22:27
Alex ha scritto:Per me la PS 85 era "il telaio perfetto".

Io in un telaio cerco soprattutto la "sincerità", ovvero che faccia ciò che dico io, niente di più e niente di meno.

Quindi propendo per quella.
quoto Wink
clemclem
clemclem
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 fit
Racchetta: head mg radical pro con 6 gr piombo nel manico

La racchetta più equilibrata in tutto...... Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Gio 18 Giu 2009 - 22:29
oedem ha scritto:
wik ha scritto:E' quella sbagliata, perchè priva di personalità.
Te ne cito una per tutte la speedport tour, equilibrata in tutto, faceva tutto bene, ovviamente essendo un compromesso fra tutti i fattori non eccelleva in niente e non aveva nessun difetto.
L'ho usata 10 ore e l'ho venduta proprio perchè il suo difetto era un generale equilibrio, non era la mia racchetta, perchè ognuno vuole qualcosa in particolare dalla sua.
verissimo, tra l'altro l'ho trovata di una semplicità disarmante ma sembra poco "consistente"

marco61 ha scritto:Vantage VT 321: piatto 100, peso 310 gr., rigidità 63. Grandissimo telaio.

Infatti ho deciso di cambiarle e sto aspettando le nuove racchette Embarassed
e le rad pro?

se dici che le hai vendute, veniamo io e clem a farti una mazziata Laughing

noooooo affraid le hai venduteeeee Sad Sad Sad achiiiiiiiiiii Sad Sad Sad Sad
pecccchèèèèèèèèèèè Sad Sad Sad Sad Sad Sad pecccchèèèèèèèèè Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad e pecccchèèèèèèèèèèèè Sad Sad Sad Sad Sad
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

La racchetta più equilibrata in tutto...... Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Gio 18 Giu 2009 - 22:38
giascuccio ha scritto:
marco61 ha scritto:Vantage VT 321: piatto 100, peso 310 gr., rigidità 63. Grandissimo telaio.

Infatti ho deciso di cambiarle e sto aspettando le nuove racchette Embarassed


e dicci, dicci..........che hai preso???
Beh, era da un po' che mi frullava in testa. Improvvisamente mi sono reso conto di essere più vicino ai 50 che ai 40, improvvisamente mi sono convinto che è ora di giocare con qualcosa che mi faciliti le cose, improvvisamente mi sono ricordato che ho già giocato con quella racchetta 3 anni fa, vincendo un torneo battendo fior di giocatori. E allora, non mi sono lasciato scappare un'ottima occasione per acquistare 3 Prokennex Ki 15 PSE, versione black, più pesanti della versione attuale. Anche perchè anch'io sono passato al monofilo (che siate maledetti!!!), e il braccio comincia a risentirne.
A proposito, mai provato le Polyfibre Viper? Mi sono arrivate insieme all'incordatrice. Una corda davvero eccellente.
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

La racchetta più equilibrata in tutto...... Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Gio 18 Giu 2009 - 22:42
clemclem ha scritto:
oedem ha scritto:
wik ha scritto:E' quella sbagliata, perchè priva di personalità.
Te ne cito una per tutte la speedport tour, equilibrata in tutto, faceva tutto bene, ovviamente essendo un compromesso fra tutti i fattori non eccelleva in niente e non aveva nessun difetto.
L'ho usata 10 ore e l'ho venduta proprio perchè il suo difetto era un generale equilibrio, non era la mia racchetta, perchè ognuno vuole qualcosa in particolare dalla sua.
verissimo, tra l'altro l'ho trovata di una semplicità disarmante ma sembra poco "consistente"

marco61 ha scritto:Vantage VT 321: piatto 100, peso 310 gr., rigidità 63. Grandissimo telaio.

Infatti ho deciso di cambiarle e sto aspettando le nuove racchette Embarassed
e le rad pro?

se dici che le hai vendute, veniamo io e clem a farti una mazziata Laughing

noooooo affraid le hai venduteeeee Sad Sad Sad achiiiiiiiiiii Sad Sad Sad Sad
pecccchèèèèèèèèèèè Sad Sad Sad Sad Sad Sad pecccchèèèèèèèèè Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad e pecccchèèèèèèèèèèèè Sad Sad Sad Sad Sad
Tranquilli, non le ho vendute. Sapete benissimo che se dovessi decidere sareste i primi ad essere avvisati. Per ora le tengo ancora lì. Sapete, sono un tipo un pò volubile. E' una gran bella racchetta, chissà che non decida di tornarci su.
Ma adesso, bastardi, smettetela di postare che sennò mi viene voglia di leggere. Io mi alzo alle 5. Un po' di rispetto e tutti a nanna. Il forum è chiuso, si riapre domattina. 'Notte.
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

La racchetta più equilibrata in tutto...... Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Gio 18 Giu 2009 - 22:47
marco61 ha scritto:
giascuccio ha scritto:
marco61 ha scritto:Vantage VT 321: piatto 100, peso 310 gr., rigidità 63. Grandissimo telaio.

Infatti ho deciso di cambiarle e sto aspettando le nuove racchette Embarassed


e dicci, dicci..........che hai preso???
Beh, era da un po' che mi frullava in testa. Improvvisamente mi sono reso conto di essere più vicino ai 50 che ai 40, improvvisamente mi sono convinto che è ora di giocare con qualcosa che mi faciliti le cose, improvvisamente mi sono ricordato che ho già giocato con quella racchetta 3 anni fa, vincendo un torneo battendo fior di giocatori. E allora, non mi sono lasciato scappare un'ottima occasione per acquistare 3 Prokennex Ki 15 PSE, versione black, più pesanti della versione attuale. Anche perchè anch'io sono passato al monofilo (che siate maledetti!!!), e il braccio comincia a risentirne.
A proposito, mai provato le Polyfibre Viper? Mi sono arrivate insieme all'incordatrice. Una corda davvero eccellente.


Anch'io sono APPENA passato a ProKennex.
Ma siccome rispetto te NON so giocare, ho preso una SQ limited edition Laughing
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

La racchetta più equilibrata in tutto...... Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Gio 18 Giu 2009 - 22:50
L'ho provata. Troppo leggera per me, non sentivo la palla. Se ti capita prova la Ki 15 PSE attuale. L'hanno un pò alleggerita e credo sia alla portata di tutti.
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

La racchetta più equilibrata in tutto...... Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Ven 19 Giu 2009 - 9:09
marco61 ha scritto:L'ho provata. Troppo leggera per me, non sentivo la palla. Se ti capita prova la Ki 15 PSE attuale. L'hanno un pò alleggerita e credo sia alla portata di tutti.

Si Marco, l'ho avuta la Ki15PSE attuale, davvero ottima, MA..........................

io ho un piccolo problema alla spalla, dovuto ad un infortunio in gioventu' quando mi allenavo con i pesi.
Non riesco a servire con racchette che pesano 300gr solo telaio, o meglio, non riesco ad eseguire il "mulinello" con sufficiente velocità, cosa che con le leggere riesco a fare molto bene.
Pero' dopo, ne soffrono gli altri fondamentali, diritto e rovescio in primis.
Quindi il paradosso: amo le racchette pesanti, le sensazioni che ti danno, ma non riesco a servire con loro.

Allora la mia ricerca è di una racca di peso intermedio, 300gr è il limite, provo con sta SQ ltd che pesa 280gr solo telaio.
Hai visto mai............................ What a Face
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

La racchetta più equilibrata in tutto...... Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Ven 19 Giu 2009 - 9:11
Tra l'altro sta SQltd esce di serie con su montate le Polyfibre Cobra, corda che mi facesti provare illo tempore, ricordi?

Stamaen primo test, vedremo

Ciao
Gianpaolo
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

La racchetta più equilibrata in tutto...... Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Ven 19 Giu 2009 - 9:17
marco, ma la prokennex che usi è quella da 300gr 105"???
non ne trovo altre di questo modello
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

La racchetta più equilibrata in tutto...... Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Ven 19 Giu 2009 - 9:19
o forse intendi questa? (però le caratteristiche mi sembrano le stesse della versione con colorazione normale)

La racchetta più equilibrata in tutto...... KI15PN-1
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

La racchetta più equilibrata in tutto...... Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Ven 19 Giu 2009 - 9:28
Anch'io gioco con la SQ e vi devo dire che mi trovo veramente bene; certamente non è un telaio x grandi tennisti, ma per quelli che hanno superato i 50 va veramente bene; con poco sforzo mandi la pallina dall'altra parte, ti consente grandi recuperi, forse mi penalizza un po' nelle palle corte(smorzate). Sapete a che tensione sono le Cobra che arrivano direttamente dalla PK sulla SQ.
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

La racchetta più equilibrata in tutto...... Empty Re: La racchetta più equilibrata in tutto......

Ven 19 Giu 2009 - 9:35
steccovich ha scritto:Anch'io gioco con la SQ e vi devo dire che mi trovo veramente bene; certamente non è un telaio x grandi tennisti, ma per quelli che hanno superato i 50 va veramente bene; con poco sforzo mandi la pallina dall'altra parte, ti consente grandi recuperi, forse mi penalizza un po' nelle palle corte(smorzate). Sapete a che tensione sono le Cobra che arrivano direttamente dalla PK sulla SQ.


Guarda che non bisogna avere per forza 50 anni Twisted Evil Twisted Evil

Ieri ho visto l'elenco dei fruitori della SQ in possesso del negoziante /incordatore dove l'ho presa.

TC Caserta, un paio di 4.3, un 4.2, dei 4,4 , qualcuno incordava alupower a 24, qualcun'altro blackcode a 25, redcode, finanche Polyfibre Cobra Twisted Evil

Tranquillo, NON è un attrezzo da cummenda Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.